Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

09/05/13, ore 10:36

finiranno mai gli intrighi in questa storia?
ti stupisce capitolo dopo capitolo, dire che ne sono entusiasta è troppo poco :D
bello tutto il capitolo, dall'inizio alla fine, davvero un capolavoro :D
poi questa cosa di orion mi incuriosisce, e la reazione di draco mi è piaciuta un sacco, io adoro draco geloso è inutile, mi piace sempre leggere queste scene, ma voi in questi momenti lo descrivete benissimo, è perfetto direi, proprio come piace a me :D

06/05/13, ore 21:23

voglio dire siamo riusciti a convertire i coniugi seniror e non è facile ma per dra sembra impossibile
Mentre Draco ed Orion si fronteggiavano, non nascondendo il rancore che l'uno provava per l'altro, Lucius osservava la moglie prendersi cura della nuora.
Era ora che anche suo figlio prendesse atto di quello che stava accadendo, che aprisse gli occhi. Ora più che mai era convinto che l'Oscuro avesse piani precisi per la giovane donna, e se tanto gli dava tanto, erano i più abbietti che si potessero immaginare.

sigillò ed insonorizzò. Indicandogli la poltrona davanti a lui, cominciò a parlare.
- Siediti e ascolta, e ti prego di non interrompermi. -
- Tua moglie, ha delle visioni. – L’affermazione del padre lo prese in contropiede. Ora pure visionaria?!non ditemi che le credete! -- Taci, e per Merlino, per una volta ascolta! Sono vere, è tutto vero, se non troviamo il modo di salvarlo, tuo figlio sarà sacrificato! – Ruggì irritato.- State scherzando, vero? – Ribattè incredulo.(alleluia forse iniziamo)
- Ti sembra un argomento su cui io possa scherzare? Abbiamo la certezza, e ...Severus c'è l'ha confermato Ma perchè continuo a sprecare fiato con te. Dobbiamo trovare il luogo dove si trova una lama potente, forgiata centinaia di anni fa, l'unica in grado di contrastare questa efferatezza. - Insistette.- State dicendo che volete uccidere il Signore Oscuro? Voi siete dei folli, per farlo dovreste eliminare tutti gli horcrux, quindi anche me e tutti i nascituri. – Rispose basito. Suo padre doveva essere impazzito.
- No, se noi la usiamo correttamente, non servirà altro, è impregnata di potente antica magia. -
Non scordate chi è stata, anzi, è la migliore strega degli ultimi cento anni e se avesse una bacchetta, credetemi, sareste tutti sotto tre metri di terra, compreso il sottoscritto.Beh, tu te lo meriti in fondo, sarai anche mio figlio, ma sei un emerito idiota! – Sbottò Lucius esasperato.- Beh, si dice che la mela non cada lontano dall'albero! – Ribattè sarcastico.
- Cosa padre? Dimenticate alla svelta! Siete voi che mi avete forgiato così, esattamente come volevate che fossi. Vedo che avete la memoria labile - - Draco rifletti, ho controllato e credimi è tutto vero. Non te ne avrei parlato se non ne fossi assolutamente certo. - Il viso di Lucius esprimeva non solo la preoccupazione, ma anche il dolore di un padre e di un futuro nonno.
(decisamente luc inizia ha perdere le staffe con la stupidità o forse le fisse del figlio, che sembra non capire la situazione , se lui il freddo luc si preoccupa la cosa è grave , ma cè di mezzo qualcosa che forse è più forte della sete di potere la famiglia e la sua protezione ed ora la riccia ne fa parte e rischia di picchiare il figlio per farlo ragionare , è vero ma lui luc sta cercando di porre rimedio salvando il nipote ,mentre dra sembra lui adesso quello più ancorato al vecchio insegnamento ma dimentica una cos ,neppure i purosangui accettano l'uccisione di un bambino )

Ti prego, ragiona e prendi in considerazione quello che ti ho detto. Devi proteggerla, ma soprattutto tenerla lontana non solo dal Lord, ma anche da Orion. Quello venderebbe anche sua madre per entrare nelle grazie di Tu-sai-chi, e se solo avesse il sentore che c'è qualcosa che non va, la porterebbe via. Anche se devo dire che, mi sa, si è preso una bella cotta per tua moglie, ho notato che le ronza intorno come una ape sul fiore più bello .Mio cugino è meglio che si tenga alla larga da lei, o gli strapperò le ali, così non ronzerà più.- La minaccia gli era sortita tra i denti serrati.
- Allora possiamo contare su di te? Non ti dico che devi stendere i tappeti quando passa, nè che la devi ricoprire di doni, ma se puoi, evita di maltrattarla, usa più garbo. - - Vedrò che posso fare, avete finito Va, il nostro colloquio termina qua. Rifletti e per una volta, metti da parte il tuo ruolo di marito padrone, e mostra un po’ di umanità. -
- Mi viene difficile credere che siate proprio voi a farmi la morale . Comunque ci proverò. – Concluse ancora incredulo delle parole del padre.(mi sa che il discorso padre è figlio non è servito molto ma dovrebbero farli più spesso)

A passo svelto raggiunse le sue stanze, che erano in penombra. Poteva distinguere una figura rannicchiata che dormiva, una mano sotto il cuscino ed una sul ventre, proteggeva suo figlio.

Si sedette su di una poltrona e rimase lì ad osservarla in silenzio. E da quando dai retta a tua madre? E soprattutto ti preoccupi per me, o meglio per noi? – Era basita. Che fosse una qualche contorta tattica la sua? Quella accusa non tanto sottile lo infastidì, per la prima volta prese coscienza che lei era incinta, e che nel grembo cresceva suo figlio Che vuoi sentirti dire? Che sei crudele, privo di cuore e senza un briciolo di umanità ?! Si, lo sei! - Esclamò, per poi dire quasi a se stessa - Sono stanca Malfoy, stanca di essere trattata come la suola delle tue scarpe firmate, stanca di non valere nulla per te, stanca Non provare mai più a rivolgerti così con me, o giuro che te ne pentirai. - Mentre la minacciava sua madre entrò e, senza pensarci due volte, lo schiantò.
- Non provare mai più tu a trattarla così! Speravo che il discorso di tuo padre ti fosse giunto al cervello, ma vedo che non è così - la voce sferzò l'aria.
- Non si crucci signora Malfoy, non si può cambiare chi non vuole farlo -E tranquilla, per ora ci penseremo noi a te Intanto Narcissa rifletteva, non c'era nulla da fare, suo figlio, neanche messo davanti alla verità, vedeva il pericolo che correvano sua moglie e suo figlio.
Accidenti a Lucius e a tutti i suoi antenati, ai suoi ideali e che il diavolo li porti. Avrebbero fatto a meno del suo appoggio, era inutile, con lui era una battaglia persa.(è ufficiale cissy si è davvero affezzionata alla riccia e insieme a luc ha intenzione di proteggerla e non solo da vol e dal destina ma anche dal figlio di cui capisce non ci siano speranza , o forse la serpe sta iniziando a capire che il piccolo è anche suo , mi sa che ha la testa piena di segatura e le orecchie ovattate , brava cissy rifallo)
Lucius aveva fatto delle ricerche sulla base di quello che gli aveva detto Silente e quella specie di indovinello alla corvonero. Era arrivato alla conclusione che forse doveva fare un giro sull'isola di Man e cercare delle rovine antiche simili alle pietre di Stonehenge, o qualcosa di simile. Sperava nella buona sorte. In tutto il suo cercare, trovò solo un accenno al pugnale, in una fiaba dove si narrava di come un mago crudele, che credeva essere immortale, fu sconfitto per mano del grande re e di quel pugnale riccamente decorato, scintillante di potente magia, che venne piantato nel ventre del mago, ponendo fine alla sua vita immortale.
Ma era solo un racconto per bambini e certo non poteva essere considerato altro che una favoletta inventata. Forse lei l'aveva letto e si era immedesimata,
Si era così, ne era convinto.(me è prorio di coccio , non vede che è li non sa che ogni leggenda o favola ha un sottofondo di verità e si che è un mago e alla magia ci crede)
Dopo il pranzo tutti si erano ritirati, solo i Malfoy e i Pucey stavano seduti nella stessa stanza, - E se il posto si rivelasse solo a lei? In fondo è la moglie di Draco ad avere queste visioni. -
- Ma perché? Io mi chiedo perchè improvvisamente lei ha la soluzione, chi e perchè vuole che sia lei? Non so, sembra un disegno scritto tempo fa. - Mormorò perplessa Daphne. - Che sia stato scritto o che sia un aiuto divino, questa è l'unica possibilità di salvare mio figlio. Nessuna madre voleva sopravvivere ad un figlio, era innaturale, e la sua creatura, non avrebbe avuto neanche il tempo di un vagito.- Tranquilla tesoro, noi non lo permetteremo, faremo di tutto per proteggervi- mentì la suocera, cercando di rassicurarla con quelle parole. Grazie, ma speravo che vostro figlio aprisse gli occhi e che mi credesse, speravo che si sentisse coinvolto, visto che questo è anche suo figlio, ma così non è stato, mi considera una bugiarda. – Il tono era sconsolato. Draco era una continua delusione per lei.Poi fu Adrian ad avere l'idea più brillante degli ultimi mesi- E se facciamo vedere i ricordi di Daph a Draco? Dovrà crederci per forza! Già, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire - Che ne dici, figliolo, di guardare tra i ricordi di Daph, e farti un idea su ciò che è giusto o sbagliato, su verità e menzogna? -Draco per una volta ascolta, e non prendere sempre tutto per partito preso Smettila un buona volta! E guarda in faccia la realtà! O hai paura della verità? – Lo sfidò- Avrebbe scoperto il bluff e avrebbe smascherato definitivamente quella impostora di mezzosangue, sbugiardandola davanti a tutti. (decisamente una squadra assai strana sta cercando di venire a capo di un vero mistero ma la posta è alta non solo la vita del piccolo ma anche la salvezza di tutti , io adoro sempre di piu adrian che credo sarebbe stato un ottimo corvo , ultimamente ha parecchie buone idee grande luc per una volta mi piace si inizia a piacermi anche lui ultimamente sta cambiando )

Ed infine eccolo là, il ricordo importante, le parole pronunciate dall'Oscuro che decretavano la condanna morte di suo figlio. Era allibito, non ci poteva credere, eppure dovette ammettere che era la verità. Era lì chiara, lampante, devastante, sconvolgente. Benvenuto tra noi, figlio mio, era ora che prendessi coscienza della verità. Spero che adesso sarai dei nostri. -
Quello che aveva visto aveva minato tutto ciò in cui aveva creduto fino ad ora.
Non poteva credere che il Lord avrebbe compiuto un gesto così efferato, aborrito anche nel suo mondo che, per quanto marcio e privo di moralità, aveva regole ferree.
Rigido come una statua di marmo, pallidissimo, fissò la giovane moglie e, forse per la prima volta, le chiese scusa con lo sguardo, che fece scivolare lentamente sul ventre che appena si intravedeva tra le vesti. Silenzioso raggiunse il tavolino dei liquori e si versò un whisky incendiario. Il suo mondo si era capovolto in un attimo, i suoi valori scricchiolavano, le fondamenta di tutta la sua vita si sgretolavano. Bevve di colpo il liquore ed il suo calore gli esplose nello stomaco. Chiuse gli occhi, stringendo convulsamente il bicchiere ormai vuoto.
No, non l'avrebbe permesso, nessuno si poteva arrogare diritti su suo figlio e tanto meno sulla donna che lo portava in grembo.
L'aveva accusata ingiustamente, non era nelle sue corde chiedere scusa, ma avrebbe fatto in modo di proteggerla, in fondo lei era sua.
Era un bastardo della peggiore specie, ma non un assassino, e non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.
E senza rendersene conto, mentre si versava un altro whisky, sibilò
- Mettetemi al corrente! –(alleluia morgana , merlino salasar siano ringraziati finalmente ha capito che è tuuto vero che il lord handrà contro le leggi piu ferre e sacre dei purosangui , non è il tipo da chiedere scusa ma la roteggerà ora)

Ma tutto questo appartarsi ha incuriosito orion che sta meditando un modo per ottenere la bella riccia

06/05/13, ore 19:13

La mattina dopo Hermione si era alzata presto ed aveva lasciato la camera da letto, voleva parlare con la suocera senza destare sospetti.
Aveva fatto di nuovo quel sogno, il pozzo, e quelle parole sussurrate...Era turbata
Quelle visioni oniriche erano il suo cruccio, il suo unico appiglio, la sua unica speranza Stranamente aveva trovato in Narcissa un appoggio, anche se ancora non capiva che ruolo darle. Aveva bisogno di qualcuno con cui parlarne e lei ora era la persona più adatta ad ascoltarla. Chi lo avrebbe mai detto?(se si tratta della famiglia i malfoy iniziano a dimostrarsi migliori del previsto , hanno accolto e accettato la riccia in famiglia a differenza di dra)

Al suo risveglio Draco non aveva ancora smaltito il nervosismo, si era addormentato con quel piccolo fastidio alla bocca dello stomaco, che al mattino ancora persisteva e si accentuava se solo pensava a lei ed al suo atteggiamento. Si sentiva infastidito e scontento. Corrucciato si disse che quello stato di cose doveva finire, oppure incinta o no, l’avrebbe pagata. Non era in vena di tollerare quella sorta di insubordinazione.
fissò le rose corrucciato mentre gli cresceva dentro una strana contrastante emozione, che non si prese il disturbo di analizzare. Semplicemente gelosia, irritazione e frustrazione si condensarono in un grumo contorto che esplose. Con un moto di rabbia afferrò il vaso scagliandolo contro il muro Sperava che l’acqua gli smorzasse i bollenti spiriti e non solo quelli dovuti alla libido, ma anche alla furia che gli divampava dentro se qualcuno la guardava, se era spinto a corteggiarla e a donarle fiori, doveva essere solo colpa sua che evidentemente civettava spudoratamente.- Si, deve essere così, nessuno osa posare lo sguardo su ciò che mio, sa che ciò che mi appartiene non si tocca. E' come tutte le altre, una smorfiosa - sibilò tra i denti. In fondo era una donna no?!
Doveva mettere dei paletti, farle capire che lei gli apparteneva, e che nessuno doveva anche solo pensare di guardarla. (8DECISAMENTE GELOSIA AD ALTO LIVELLO pericolo per chiunque sia il donatore , ma lei è diversa dalle altre purosangui di cui certo non mi fiderei , ma lei è fedele al marito anche se in questo caso è meglio dire padrone e se c'è qualcuno che sa apprezzare la sua bellezza non è colpa sua , il marito gli occhi cè li ha anche se sembrano non vedere lo splendido gioiello che ha )

C'era complicità e sembrava che la mezzosangue quasi si " affidasse " a lei, l'esatto opposto di com’era fra loro, ma d’altronde lui non le dava agio di avvicinarsi come una sua pari.che sua madre si trastullasse con il suo nuovo gioco, a lui non interessava.
Non sapeva che la notte precedente i suoi genitori avevano stretto un patto con Severus, atto a proteggere suo figlio, quella creatura non ancora nata , ma che aveva già il destino segnato.(non capisce neppure se ci sbatte contro il muso è ceco peggio di una talpa)

Risolto il problema della presunta paternità, ora ne aveva un altro che lo infastidiva, il misterioso uomo delle rose. Orion si fermerà con noi per un po’, è il nuovo comandante delle guardie. -(potrebbe diventare un altro possibile rivale , senz'alro sarebbe più gentile )

Con chi parlavi l'altro giorno in giardino? -Hermione alzò il capo di scatto, pronta a dire la sua, aprì la bocca, ma, incontrando lo sguardo assassino di suo marito, la rinchiuse, chiudendosi in un mutismo ostinato. Che pensasse quello che voleva, a lei non importava un emerito fico secco di chi le aveva dato le rose, aveva ben altri pensieri che la preoccupavano Attenta a te! – Ringhiò. " Ma guarda da che pulpito arriva la predica! " Pensò mentre usciva " tante storie per due rose, . Ipocrita! "(non è certo cosiu che conquisterà la moglie e poi sono d'accordo con la riccia predica bene e razzola male )

Preparatevi, le donne saranno portate altrove! – Disse l’evanescente animale.Un brusio preoccupato risuonò tra i presenti. Perchè quella decisione? Dove volevano portare le loro donne? Volevano separarle dai loro sposi? Non solo le donne erano shockate, ma anche i Malfoy, che ora più che mai decisero che dovevano accelerare l'evolversi del loro piano.Lontano qualcun altro rifletteva, si era mosso repentino non appena aveva avuto sentore del pericolo.Qualche breve connessione, quella sensazione di malessere e poi la consapevolezza. Se qualcuno tramava alle sue spalle, lui si sarebbe guadagnato l'immunità sottraendo le donne e i futuri nascituri, avrebbe sedato il malcontento e qualsiasi forma d ribellione d’anticipo.Tu sapevi? - L'accusò Narcissa incredula. Si era forse allevata una serpe in seno?Unico neo nel suo piano della scalata al potere, era stato l'incontro imprevisto con un angelo dagli occhi di ambra Poco male, se per averlo, doveva sottrarlo a quello spocchioso di suo cugino, il gioco valeva la candela, e stavolta avrebbe vinto lui.
Tu non farai proprio nulla - ringhiò Draco - Lei rimarrà qua, non andrà da nessuna parte e tanto meno con te. – Non gli piaceva l’atteggiamento del cugino e poi Hermione era sua, nessuno doveva osare sottrargliela, nemmeno il signore Oscuro.- E chi sarà ad impedirmelo, un damerino come te? - Ghignò sarcastico Orion con tono di sufficienza, lo stesso che molti durante la sua vita avevano usato con lui.
Hermione d'istinto si era avvicinata a Narcissa e aveva cercato la sua mano a protezione. E la donna la strinse, cercando di rassicurarla, ma in quel momento la giovane crollò Avete un ora al massimo per farla riprendere, poi la porto via. In ogni caso le sarà assicurata la migliore assistenza medica, non dovete temere. –Te lo puoi scordare! MIA MOGLIE non si muove di qui! – Sibilò pericoloso come solo una serpe può essere(

Stai contestando gli ordini del Lord Oscuro?!- Chiese. La minaccia insita nella domanda era evidente. – Io non ho bisogno di contestare proprio nulla. Io sono un Malfoy. Quindi parlerò al Lord e stai pur certo che la mia donna non andrà da nessuna parte.

- Fai come credi. Intanto io ho i miei ordini. Poiché ho rispetto per le donne, cosa che tu non sai nemmeno dove sta di casa, concederò un po’ di tempo ad Hermione, ma non appena si sarà ripresa, lei e tutte le altre verranno con me.- Ribattè secco.
Draco avrebbe tanto voluto schiantarlo e fu tentato di estrarre la bacchetta per mostrare a quel galletto qual’ era il suo posto, ma fu la voce di Lucius a trattenerlo Blaise sopraggiunto diceva – Vengo anche io con voi. Anzi credo che dovremmo andare tutti.-– Sicuro! Ha voluto imporci delle mogli e noi abbiamo acconsentito come era nostro dovere, ma ora sono le nostre mogli. Nessuno può arrogarsi diritti su di loro. Esse appartengono ad una sola persona: al proprio marito. Soprattutto ora che sono in attesa dei nostri eredi. Sono le nostre antiche leggi. -Non lo aveva mai potuto sopportare, lui e la sua spocchia da Malfoy.
Avrebbe preso due piccioni con una fava, ottenuto l’eliminazione del suo rivale e allo stesso tempo la donna che bramava. Nessuno ti porterà da nessuna parte. Lucius e Draco se ne stanno occupando. Nemmeno il Lord può arrogarsi il diritto di prendere decisioni simili su mogli altrui! – Disse indignata. (.ne orion ne il lord però hanno considerato il possibile legame che si è instaurato tra i coniugi e il potere delle loro leggi antiche , decisamente dra e orion sono sul piede di guerra e il premio e la riccia il fatto scatena nuovamente il senso di possesso di dra che lo porta per la prima volta ad opporsi al volere del lord)

Una voce ironica intervenne dalla porta dello studio – Ti sbagli, cugina. Voldemort è il nostro padrone, il mio, il tuo, il suo e di ognuno di noi. Lui può tutto!Se prima aveva una speranza di salvare suo figlio, questa le stava venendo strappata da Orion. Se l’avessero separata dai Malfoy e messa nelle mani di quel pazzo, il destino di suo figlio era segnato.
Non è in quello stato per merito mio di sicuro. E non credere per un attimo che lei sia contenta di rimanere qui. Ho visto come la tratta mio cugino. Credi che sia cieco?! Non oso immaginare in privato cosa le faccia o nel suo letto…- Aveva risposto senza peli sulla lingua, rabbioso.Ma non fu lei a rispondergli, bensì una voce gelida
– Come tratto mia moglie non è affare tuo. E’ meglio per te se non ti impicci nel mio matrimonio, cugino. –. Quanto a te, cugino, sta lontano da mia moglie!-Moglie? Ora la chiami così? E da quando? Perché da quello che ho visto lei è la tua schiava o al massimo serva. Lo zerbino su cui ti pulisci i piedi, solo questo.- Rispose sarcastico, per poi aggiungere – sei la vergogna di noi purosangue. Nessun uomo degno di questo nome tratterebbe mai la propria donna come fai tu. Se lei fosse mia, la tratterei come il più prezioso dei miei beni. –
- Ecco hai detto bene, se fosse, ma le non lo è. Lei non è tua!! E’ mia! E come la tratto non ti riguarda. Ti avviso, cugino, stalle lontano o sei morto.- Il ringhio di Draco fece sobbalzare Hermione. Ma cosa gli prendeva? Sembrava quasi geloso “no, impossibile. Sto delirando, è senz’altro così..” (bravo luc se no qui finiva a schiantesimi o anche alle mani sono troppo irruenti e per fortuna che lei è solo una schiava ,se fosse d'avvero sua moglie ai suoi occhi cosa farebbe mai svegliare il drago che dorme , orion temo è nei pasticci mi piace questo dra cosi geloso)

Fu Lucius a farsi portavoce per tutti, che ad un gesto accondiscendente di Voldemort si rimisero in piedi.- Orion ci ha informati… Siamo qui per pregarvi di non farlo. Le signore sono perfettamente al sicuro al Manor e poi sarebbe poco, ehm, opportuno separarle dai loro mariti, e in un momento tanto delicato poi.-
Li fissò tutti a uno a uno in faccia, ed ognuno si sentì come scandagliato da quella mente. Draco si sforzò di svuotare la propria, non voleva trapelasse nulla dei suoi affari. Ma avvertì la pressione di quella di Voldemort che tentava di forzarla. Era potente il loro signore, ma lui strinse i denti per contrastarlo.
Per ora ordinerò a Orion di aspettare. Rimarrà al manor a garantire la sicurezza delle signore. Ma se lo dovessi ritenere indispensabile, verranno qui! –Poi con un gesto quasi scocciato li congedò, – Ah, giovane Malfoy… Porta i miei saluti a tua moglie. E ricorda che sarei molto dispiaciuto se venissi a scoprire che lei non è assolutamente serena. Il protrarsi di certi.. Atteggiamenti… Non sarà tolleratoAvete fatto bene, mio signore. Sottrarre una moglie al marito non sarebbe stata una mossa saggia.-
- Se la situazione peggiorasse…. Loro saranno portate qui. E in quel caso, sarà meglio che i mariti non si facciano vedere da me qui come oggi.-
Lucius però era preoccupato che Voldemort potesse riprovarci.

Anche gli altri non erano tranquilli, l’atteggiamento del lord non era stato molto promettente per il futuro. La sottile minaccia era andata a segno. Passando accanto a Draco, Adrian disse in modo che sentisse solo lui
- Vedi di darti una regolata, se Daphne mi viene sottratta a causa tua, non ci sarà buco dove potrai nasconderti, perchè io ti troverò e renderò vedova quella poveretta che stai vessando.-(adrian mi piace sempre di più è cosi coraggioso e saggio)

Per la verità anche Draco aveva le stesse perplessità del padre, ma incrociando Orion non le diede a vedere. Con un ghigno vittorioso gli disse- Mia moglie rimane qui, come anche tutte le altre. Vedi di girarmi al largo e soprattutto sta lontano da lei!.-

(per il momento è dra ad aver vinto ma le parole e le minacce del lord saranno servite a qualcosa)

"vivi tempi bui.. Come me… I sassoni ci stanno divorando un pezzo per volta, resistiamo, ma non durerà. L’oscurità pioverà su di noi. E’ solo una questione di tempo…-Perché io e te siamo accomunati dall’oscurità incombente. Io fallirò… Ho già fallito… Arthur Pendragon ha fallito… Ma per te c’è ancora speranza. Ascoltami bene e non dimenticare, cerca dove l'uomo è sbattuto dai flutti, come pietre antiche di Stonehenge esso è protetto, niente è quello che sembra. "
le parole di merlino sono parecchio enigmatiche speriamo di trovare la soluzione

06/05/13, ore 08:19

Urca urca qui le cose si fanno sempre più interessanti e ricche.
Finalmente il principino ha potuto o dovuto rendersi conto che quello che tutti andavano dicendoli da un pò è la verità, che in effetti ha preso una bella cantonata nei riguardi di sua moglie, ma chissà se ci metterà altrettanto tempo a comportarsi in maniera migliore nei suoi confronti sen non altro per suo figlio?
Che dire di Orion, mmmm non so se odiarlo o spalleggiarlo ancora un pochetto perchè, anche se ha in mente trame oscure a quanto sembra è innamorato di Hermione e mi piacerebbe vedere rodere un bel pò il caro Dracuccio.
Come sempre bravissimi, aspetto impaziente il prossimo capitolo.

06/05/13, ore 07:27

Merlino e Morgana siano lodati, finalmente quello stupido ha aperto gli occhi...ora spero solo che Orion non riesca a portare a termine il suo piano.
A presto.

06/05/13, ore 06:41

Finalmente!!! Certo che ce ne è voluto del tempo e della pazienza prima che aprisse gli occhi!
Spero che non sia troppo tardi e che trovi un modo per farsi perdonare (che parola grossa) da Hermione.
Orion sembra diventare molto pericoloso e mi chiedo che cosa abbia commissionato. mi vengono in mente solo due possibilità: o una pozione per farla innamorare, oppure un veleno per Draco.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

06/05/13, ore 01:04

Finalmente anche Draco crede che il Lord Oscuro voglia la vita di suo figlio....è stato proprio di coccio, fino alla fine continuava a non credere!!!!
Orion mi preoccupa, adesso che cosa avrà in mente pur di avere per sè Hermione????
COme minimo vorrà far assassinare Draco....
Continua al più presto!!!
Si fa sempre più interessante!!!!
Ciaoooooo ^^

05/05/13, ore 23:23

Orion mi da molto da pensare, cosa starà organizzando ai danni di Draco?
Quest'ultimo invece ha finalmente saputo che Hermione non ha mentito.
Ora tutto dovrà cambiare, ma mi domando se Draco avrà la forza di venire
a patti con i principi di una vita intera. Certo ora proteggerà lei e il bambino,
ma riuscirà a guardarla con occhi diversi?
Bravissimi, ho letto tutto di un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vi abbraccio.

05/05/13, ore 23:17

E così Draco ha finalmente capito la verità, che botta tremenda.
Mi domando ora, a parte il suo schierarsi per il figlio, quanto cambierà nel
suo rapporto con la moglie. Perchè proteggerla da Voldemort è una cosa,
accettarla pienamente come sua pari un'altra. E poi Hermione potrà
passare sopra a tutto quello che le ha fatto? Sono davvero curiosa di vedere
come evolverà il loro rapporto e se Draco avrà il coraggio di affrontare fino in fondo la situazione.
Orion pare una subdola serpe, ancora più infida di Draco.
Curiosissima attendo il prossimo capitolo.
Bye Bye

05/05/13, ore 22:42

Finalmente draco si rende conto del pericolo speriamo che l'orgoglio che lo rende un po coglione non finisca x rincoglionisca

05/05/13, ore 22:40

Più che scuse, adesso Hermione ha bisogno di fatti, e semnbra che Draco si sia FINALMENTE svegliato. Speriamo che sia l'inizio di un a svolta nel loro rapporto una una via d'uscita da quedta situazione da incubo.
Orion è proprio viscido...
Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!

05/05/13, ore 22:25

L'enorme gioia che provo ogni volta che aggiornate é indescrivibile! Ahah Allora, ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine. L'immagine di draco che si sofferma ad osservare hermione mentre dorme era stupenda, ho amato anche le parole che lei gli ha rivolto, si vede che poverina era arrivata proprio all'esasperazione! Poi vabbé draco é ottuso e invece che far muovere le rotelline si scaglia contro la poveretta .. Coooomunque sono felicissima che finalmente draco sappia la verità! Ora hermione non sarà più la pazza/bugiarda/visionaria con tanta fantasia ahah tiene molto a suo figlio e comincia a tenere anche un po' alla moglie, non mi interessa il perché mi importa solo che ora cercherà di proteggerla! *me esultante* Orion. COSA VUOLE FARE. In un primo luogo ho pensato: " vuole uccidere draco! " ma poi mi è venuto in mente che avrebbe interferito e recato grave danno al lord, quindi okay via la prima ipotesi. In secondo luogo ho pensato: " vuole rifilare ad hermione un qualcosa per farla innamorare di lui " ma anche se succedesse, se ne accorgerebbero tutti credo . . Nah é improbabile AHAHAH Attento con ansia il prossimo capitolo poiché sono impaziente di vedere draco ed hermione in una nuova luce e sapere che cacchio vuole fare quel ramo basso dei black! Ahah Bravissimi ragazzi, continuate così ( e perdonate i modo poemi ahah)

05/05/13, ore 21:30

Ciao,partiamo dal fatto che non sono una grande amante della lettura non mi piace tanto leggere soprattutto le fanfiction poichè a volte mi sembrano parecchio noiose... Ma la tua è fantastica, questi capitoli sono fantastici amo leggerli mentre l'ansia di sapere cosa accade dopo mi fa compagnia :)
Non sono neanche molto brava con le parole ma penso tu abbia capito che io amo questi capitoli. :)

05/05/13, ore 21:02

Devo dire che aspettavo con impazienza il momento in cui Draco avrebbe finalmente accettato la verità. Non vedevo l'ora di "vedere" cosa avrebbe fatto o detto. Da testardo qual'è non ha voluto credere fino all'ultimo, solo sbattendo con il muso contro la dura realtà ha ceduto... insomma negli ultimi capitoli sembrava sempre più arrabbiato e "chiuso" nelle sue convinzioni difficili da spezzare.
Inoltre adoro la Daphne da voi descritta (non ricordo se ve l'ho già scritto in qualche altra recensione). Mi piace proprio che non si fa mettere i piedi in testa da Malfoy, che non lo teme e soprattutto non lo tratta con reverenza, avete fornito questo personaggio di un bel carattere forte, quello che forse un po' manca alla protagonista. Spero che Hermione si svegli presto perché a me piace bella combattiva.
E a voi, cari autori, dico solo : ottimo lavoro come al solito...Spero che continuiate ad aggiornare la storia abbastanza spesso. Ciao =)

05/05/13, ore 18:36

Grazie tante per il capitolo inaspettato.
Finalmente Draco ha aperto un po' gli occhi,
spero proprio cha adesso tra i due le cose possano mgliorare.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Orion e spero proprio che Draco riesca
a fermarlo prima che faccia qualcosa a sua moglie.
Ciao e a presto