Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

05/05/13, ore 17:57

Titolo azzeccato era ora che si rendesse conto, perchè nn ci hanno pensato prima a fargli vedere i ricordi?
Orion sarà un personaggio di disturbo, e mi sa che creearà nn pochi problemi.
Ora veramente sono curioso di sapere cosa succederà, specie per quanto riguarda la donna..
bravi davvero come sempre..

05/05/13, ore 17:45

Era ora che aprisse gli occhietti belli..
Orion se in un primo momento l'apprezzavo ora decisamente lo odio, vuole Hermione a tutti i costi a quanto pare
Nn gli importa di attirare le ire del Lord, sembra quasi che provi gusto a fidare tutto e tutti, e mi chiedo è innamorato
o vuole solo fare uno sfregio al cugino?
Bel cap ragazzi come sempre ricco, e ben descritto..
Ora sono più che mai cusriosa di scoprire cosa accadrà, tanta carne al fuoco..

05/05/13, ore 17:35

I Malfoy non chiedono scusa, Draco men che mai, ma dubito che delle semplici scuse a parole possano bastare per farsi perdonare da Hermione, e non solo per averla sempre chiamata bugiarda. Certo, non credo che possa diventare uno zuccherino da un giorno all'altro, ma è ora che si impegni a proteggere seriamente la moglie e il figlio.
Cosa avrà in mente Orion? Magia oscura, pozioni o qualche trappola durante le ronde di Draco?
Curiosa, tanto curiosa, di conoscere l'evolversi della situazione.
Alla prossima.

05/05/13, ore 17:33

ma ciaoooooooooooo questa storia è sempre più bella davvero complimentifinalmente draco sta aprendo gli occhi oddio come sono curiosa mi farete morire lo so un mega kiss ciao ooo

05/05/13, ore 17:33

Finalmente Draco si è scontrato con la cruda realtà dei fatti e si è unito al gruppo. Il discorso col padre non gli è bastato, lo schiantesimo neppure, ci voleva Daphne per farglielo capire. Questa donna insieme a Narcissa le adoro. Da adesso Draco avrà molto da farsi perdonare, soprattutto dalla moglie.
Orion cosa intende fare a Hermione? Come reagirà Draco quando saprà del piano, ammesso che lo venga a scoprire? Sono le domande maggiori che mi pongo.
Siete straordinari! Fino a metà capitolo ero davvero arrabbiata, per rasserenarmi quando Draco è rinsavito e per finire all'ultimo con l'angoscia di quello che vuol combinare quel lavativo di Orion.
Rinnovo i miei complimenti e alla prossima ;)

05/05/13, ore 17:21

Era ora che il biondo sbattesse il muso, ora è lui che si trova " sbugiardato "
Orion, nn mi piace sarà anche gentile, ma ho l'impressione che darà tanto filo da torcere
Vuole Hermione a tutti i costi, e si sta mettendo nn solo contro Draco e famiglia, ma anche contro
Voldemort, può l'amore essere cos' incosciente?!
Bellissimo cap ragazzi come sempre,adoro questa storia, e nn sapete quanto :)

05/05/13, ore 17:16

e finalmente Draco comincia a capire. Orion già nel capitolo prima mi dava i brividi, ma ora ancora di più, non è che le rose erano da parte di Orion? Spero che Draco segua il consiglio di Lucius e stia attento ad Orion che ha preso di mira Hermione, ho il dubbio che se Orion rapisce Hermione non si mette contro solo Draco e la famiglia Malfoy, ma anche Voldemort, perchè immagino non sappia del piano di Voldemort, mi piacerebbe un bel duello tra Draco e Orion, non propriamente un agguato come quello tra Lucius e Draco in Nanny ma anche qualcosa di simile. Bravissimi continuate così.

05/05/13, ore 17:05

È inutile, con gli zucconi ci vogliono le maniere forti!
Finalmente il biondo ha avuto la sua botta in testa e può iniziare a diventare parte attiva nella difesa del figlio.
Ma come sempre la vostra fantasia non ci permette di adagiarci, ed ecco che dall'ombra avanza la minaccia Orion.
E sono convinta che Draco dovrà difendere non solo sua moglie e suo figlio ma, soprattutto, la propria vita.
A presto
Dany

05/05/13, ore 16:56

è luce fu. meglio tardi che mai Draco. Ottimo capitolo ragazzi, finalmente anche Draco si è unito alla grande cospirazione. quando nella prima parte ha parlato con Lucius non dando importanza alle parole del padre, beffeggiandolo per aver creduto alle fandonie secondo lui dette da Hermione mi sono irritata: questo è proprio tonto, mi sono detta. ma alla fine dopo uno schiantesimo di Narcissa e l'intrusione nella mente di Daphne ha capito.
Cosa nascondeva la donna nel muro che ha innalzato quando Draco si è intrufolato nella sua mente?
Umh, possibile che in passato anche lei ne fosse innamorata? mi pare di no, forse sono ricordi intimi tra lei e il marito, forse l'amore per qualcuno ... so che non c'entra nulla ma ora sono curiosa.
Orion mi inquieta allora come intende prendersi Hermione con magia nera , con una pozione o che convinto che può farla innamorare? so che non mi rispondete però io ci provo sempre.
Kiss e complimenti.

04/05/13, ore 12:14

Sto amando sempre di più il legame che si sta creando tra Narcissa e Hermione, in Narcissa Hermione ha trovato un' amica e un'alleata, il che non è male vista l'ottusità di Draco, anche se mi sembra che le cose si stiano muovendo..non sarebbe Draco però se non fosse stronzo e se non si nascondesse dietro alla scusa del possesso. Mi ha stupito invece Lucius, di solito lo si vede come un uomo altero e arrogante e invece qui lo troviamo pronto a fare il doppio gioco per salvare la famiglia...Bella l'introduzione di Orion, mi intringa come personaggio anche se ho la sensazione che sia un pò come quelli che ti mostrano la faccia migliore davanti e poi ti fregano quando giri le spalle.. ma si vedrà, Bel capitolo complimenti ragazzi!

04/05/13, ore 11:11

Che dire di questo capitolo, interessante molto interessante. Cominciando dal titolo" Orion" nome che devo dire apprezzo tanto è degno della famiglia Black anche la descrizione del personaggi che porta questo nome non è male così come non è male la gelosia che risveglia in Draco che per il momento sembra solo profumare di possesso ma se son "rose" fioriranno. Mi piace il modo in cui piano piano Narcissa si sta affezionando ad Hermione anche se sicuramente in motore trainante e la salvezza del futuro nipotino ma come si dice...da cosa nasce cosa. Bel capitolo come sempre e come sempre scusate il mio ormai cronico ritardo.

04/05/13, ore 07:50

Scusate in mio, oramai, cronico ritardo. Bel capitolo pieno di novità e la più gradita e la "presenza" di Silente che nella sua saggezza sa anche con poche parole di Malfoy che cosa é vero e cosa no. Il nuovo personaggi cugino di Draco é portatore di interessanti sviluppi? Sono curiosissima.

04/05/13, ore 01:58

Ah, finalmente avendo di nuovo il mio pc, posso recensire questa magnifica fanfiction. Avrei voluto commentare ogni capitolo, ma ahimè
non si può vere tutto dalla vita!

Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, Draco finalmente mostra un minimo di interessamento per la povera Hermione,
anche se credo che per ora si tratti solo di un voler tenere per sè ciò che lui reputa "suo", come spesso ribadisce. Ma voglio essere positiva, alla
fin fine credo che molto, ma molto in profondità, ci sia una piccola traccia di gelosia, che pian piano potrebbe portare a qualcosa.
Certo, ci è voluto uno spasimente per certi aspetti simile a lui per riuscire a fargli dire " mia moglie" al posto di qualsiasi altro appellativo che abbia usato finora!
Mah, draco è veramente un uomo ottuso (perdonatemi ahah)
Sono davvero felice che Hermione abbia trovato validi alleati come i Malfoy, Narcissa in particolare. E' una donna forte, che non si lascia sottomettere facilmente e
che potrebbe dare grande aiuto. Mi preme solo una cosa sapere, i coniugi Malfoy, avendo avuto conferma da Piton dell' orribile azione che vuole commettere il Lord,
perchè non ne parlano a Draco? Magari forse così la smetterebbe di pensare che sua moglie mente e inganna tutti..anche se orgoglioso com'è non lo ammetterebbe
neppure sotto cruciatus.. eeh draco draco!

La finisco con questo poema facendovi ancora i complimenti, questa FF è fantastica e voi siete degli autori fantastici, solitamente leggo in silenzio, ma voi meritate
davvero tutti i complimenti che vi si fanno e non potevo non lasciare il mio. Continuate così! Al prossimo cap! :)

03/05/13, ore 23:32

sempre piu stronzo draco che non accetta i sentimenti o quei pochi che ha povera herm a lei mancava solo uno spasimante vero con tutto quello che sta passando

03/05/13, ore 22:15

Finalmente, con somma gioia di tutti i personaggi e lettori/trici, il pericolo Draco Malfoy jr. n. 2 è stato scongiurato!!
Possiamo metterci il cuore in pace e girare pagina (grazie mille Saphira).
Il biondo, in perfetta coerenza con il suo mantra "Io sono, Io posso, Io ho", inizia a provare fastidio nei confronti di chiunque si avvicini ad Hermione.
Ma non bisogna illudersi: non si chiama stima, affetto o amore.
Si chiama prepotenza, dominio, arroganza.
Più ci fate conoscere questo Draco e più mi convinco che solo la volontà di mantenere intatti i propri privilegi e le proprie prerogative lo porteranno a ribellarsi a Voldemort e ad avvicinarsi ad Hermione.
Ed é proprio questo che rende la vostra storia originale, mai banale o scontata.
A rileggervi presto
Dany
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:25 pm)