Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

05/03/13, ore 14:58

Scusate se commento due capitoli in uno, mi aspettavo che la pozione scegliesse tra gli altri Malfoy, Zabini e Nott, ma non pensavo creaste una specie di "calice di fuoco" per estrarre le compagne, il rito che hanno fatto è simbolico ed è come se fosse un matrimonio giusto? Diciamo che speravo nelle coppie che avete fatto per Hermione, Luna e Ginny, però non ho capito il discorso del fatto che loro sono preziose quanto Nagini, sono diventate anche loro degli Horocrux? Non vedo l'ora di leggere il seguito, era da tanto che non leggevo di un Malfoy così bastardo.

05/03/13, ore 14:43

Una sorta di calice di fuoco?! :)
Beh direi che il pazzoide ne ha pensata una delle sue..ha creato degli Horcrux e dato delle spose per dare
vita a una nuova generazione.
Certo che Dracuccio nn pare felice, e nn darà vita facile alla donna almeno questi sono i presupposti.
In quanto al resto del trio Silver, beh ho i brividi nn vorrei essere nei panni di quelle poverette.
Che ruolo ha Severus? posso chiedervelo?
Un cap intenso dove si percepisce il disagio di tutti..bravi

04/03/13, ore 21:08

Mi piace come inizio...ha tutte le carte in regola per diventare una storia bellissima!!! Zio Voldy in questa ff e' ancora piu' esaltato del solito...e' questo e' solo un bene perche' diciamo che ha lui e' le redini pazze della storia lol Toglimi una curiosita' le ragazze quante sono?? 7?? Un bacio e a presto *.*

04/03/13, ore 11:56

Le premesse per un nuova grande storia ci sono tutte, l'attesa come sempre sarà fibrillante non fatemi attendere troppo. sarò sadica ma le storie così mi intrigano molto di più

03/03/13, ore 23:02

bel capito, oltre modo curioso!
Mi chiedo che faccia faranno i i puro sangue quando dovranno accoppiarsi con quelle ragazze!

Marty

03/03/13, ore 17:03

Un bel cap nn c'è che dire
Per la prima volta ho provato pena per Pansy.
Draco è un vero bastardo, e credo che in questa storia nn sia l'unico ( vedi trio Silver )
Mi piace come state descrivendo la storia, da l'idea di quello che provano tutti i protagonisti :)
complimenti

03/03/13, ore 12:48

Dunque, dunque... Cosa abbiamo qui.

Draco assolutamente privo di morale e di parametri, o meglio con un solo parametro, per rapportarsi agli altri;
Hermione piegata ma non spezzata dalla prigionia;
Luna, amica e saggia corvonero;
Pansy straccetto per i pavimenti;
Voldemort alla ricerca di consolidamento del proprio potere.

Decisamente un mix altamente instabile e a fortissimo rischio esplosione con sicuri effetti devastanti.
È voi, naturalmente, bravissimi a lasciarci, sul piú bello, con il fiato sospeso
Dany

03/03/13, ore 10:05

Posso dire solo che questo primo capitolo mi è piaciuto proprio, bello, ottime sono le mie impressioni sul tipo di storia, e sono sicura che ci farete disperare incavolare ma anche emozionare parecchio con questa ff, mai, una che si avvicina alle precedenti, sempre storie nuove e belle.... meritate l'oscar delle ff :D

03/03/13, ore 07:50

Ci avevo azzeccato, sono diventati delle specie di Horcrux!...e naturalmente le sette ragazze servono a finire l'incantesimo, temo che il loro non sarà un compito piacevole...
A presto. ^^

02/03/13, ore 21:37

Non è giusto, così siete cattivi, non potete fare un cap così corto!!! vi prego a nome di tutti di non fateci aspettare troppo! :)

02/03/13, ore 20:18

Cavolo, promette davvero bene! Mi ha affascinata sin dalle prime righe...aggiorna presto ti prego, è tanto che una FF non mi cattura in questo modo! ;)

02/03/13, ore 19:58

Finalmente un Draco che devo dire mi incuriosisce, quella sua punta da cattivo ragazzo mi piace
e nn poco.
Bellissima la scena di lui che mette in imbarazzo la zia, ma ho trovato anche molto ben descritta quella delle
ragazze e del " sapone ".
Avete creato un nuovo trio, solo voi potevate farlo ...ahah siete unici e devo dire che avete stuzzicato la mia curiosità.
Bei tipetti avete dipinto, nn di certo dei " dolcetti al miele ", basta vedere il comportamento di Draco con l'eterna innamorata,
prendo ed uso a mio piacere, dopodichè fuori dalle scatole.
Bene ora la curiosità di sapere il resto della cerimonia in cosa consiste, anche se una mezza idea c'è l'ho, ma soprattutto leggere
tutte le eventuali reazioni dei personaggi, perchè sono certo che si troveranno faccia a faccia ;)
Complimenti

02/03/13, ore 19:34

Penso di avere tre cose chiare in testa in questo momento: Draco è più bastardo che mai, Pansy è innamoratissima senza speranza e Hermione se la vedrà davvero brutta prossimamente.
Ho un grosso punto interrogativo su Severus perchè nomina Silente a un certo punto per cui, magari, non è totalmente dalla parte oscura e forse ha fatto qualche scherzetto con la pozione.
Per il resto, so che mi ripeto, la storia mi intriga tantissimo perchè lascia aperte una miriade di ipotesi.
Mi è piaciuto molto l'accenno di descrizione del silver trio: immagino che approfondirete più avanti i vari caratteri ma già così sono curiosa di vedere come si comporteranno davanti a questa "sorpresa" del signore oscuro.
Poi c'è questa promessa matrimoniale con Astoria Greengrass che spero vivamente salti perchè non l'ho mai potuta soffrire anche se in realtà di lei non si è mai saputo molto.
Bellissima la scena di Draco nudo davanti a Bella. E' la prima volta che qualcuno mette in imbarazzo la Mangiamorte pazza per eccellenza e devo dire che siete riusiti a rendere l'idea: mi sono immaginata perfettamente la scena e ho sorriso perchè in fondo "chi la fa l'aspetti".
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

02/03/13, ore 19:06

La storia si fa interessante, sono curiosa di capire gli accoppiamenti delle sette ragazze con i sette prescelti e cosa diventeranno (serve, concubine,...) sono contenta ci sia Luna, solo una curiosità visto che non ne avete parlato Ginny è morta? O è in un altro campo? Stranamente in quasi tutte le storie dark che leggo trovo sempre l'accoppiata Hermione - Luna e quasi mai Ginny (forse mi sto rispondendo da sola perchè Ginny è ancora più Grifondoro di Hermione e si ribellerebbe subito, mentre Luna è più riflessiva), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire cosa c'è sotto.

02/03/13, ore 18:29

Ero in trepida attesa del primo cap, e devo dire che nn mi ha deluso anzi ora sono curiosa ancora di più.
Vedo che il vostro Draco bastardo è tornato, ed anche più carogna del solito o sbaglio?
Povera Pansy, anche se nn ho una grossa simpatia per lei, mi ha fatto tenerezza.
E' vero quando si è follemente innamorati si perdona tutto, anche le cattiverie più crudeli.
Un bel cap, bravi :)