Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

02/06/13, ore 15:01

A parte la storia che trovo una delle più belle del sito, scritte ultimamente direi complimenti ragazzi
In questo cap vi siete superati, è avvincente ti coinvolge regalandoti brividi ed emozioni le descrizioni ti proiettano nel racconto..
Stupendo ...nn mi deludete mai..trame sempre ricche di colpi di scena.
Eehehe, e l frase di Silente ehehehh...se tanto mi da tanto..va beh attendo

02/06/13, ore 14:54

Premetto che amo questa storia e trovo questo cap spettacolare
E' una delle poche che seguo..
Ricco di emozioni, e sempre stupendamente descritto..
Date la possibilità a chi legge di immedesimarsi, entrare nella storia e viverla in prima persona
Un racconto che cap dopo cap avete arricchito e reso quello che è una vera Perla!
Uhmm il finale mi fa pensare, ma un idea ce l'ho...
Veramente bravi

02/06/13, ore 14:47

Ciao Ragazzi!!!
Avete creato un capitolo intenso ed emozionante che mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Ho avuto paura che Hermione alla fine avesse paura di andare fino in fondo. Ho trovato un pochino esagerato Drago quando l'ha vista con i suoi vecchi vestiti, non ho capito cosa non andasse di preciso in un pantalone ed una camicia.
Piton è stato incredibile quando li ha aiutati, finalmente si è vendicato della morte del suo antico amore.
Le parole di Silente e Merlino mi hanno un po' confusa, quel NULLA é COME SEMBRA che vuol dire? mi è venuto in mente che forse il piccolo in realtà non sia morto è possibile?
Postate prestissimo !!!
Complimenti!

02/06/13, ore 14:46

che capitolo e che storia!!! ragazzi mi fate morire con questi cliffhanger :) bello bello bello!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!
martina

02/06/13, ore 12:52

Ma è possibile che una scritture già perfetta così coinvolgente, scorrevole, ricca di paricolare senza eccedere nel noioso e con dei dialoghi così fluidi, possa migliorare ancora a questi livelli??? o.O A me sembra proprio così, complimenti, non ne sbagliate una, e la storia è interessantissima con costanti colpi di scena!Secondo il mio modesto parere sta venendo fuori un capolavoro!Ancora Bravissimi, e siete inarrestabili con gli aggiornamenti :) Divoro i capitoli in un solo fiato!Grazie per le emozioni che ci date , sembra di vivere la storia in prima persona!Continuate così! :) :) :)

02/06/13, ore 10:01

Oh mamma, la tensione si taglia col coltello, non vedo l'ora di leggere il resto!

02/06/13, ore 09:11

Siamo a un passo dalla battaglai finale, già mi lustro gli occhi non vedo l'ora che lo stronzo muoia ucciso da Hermione, macabra sta cosa detta così. Draco e herm mi sono piaciuti ora lottano fianco a fianco e il ghiaccio si sta sciogliendo aspetto speranzosa che arrivi il sole e li riscaldi. Kiss

02/06/13, ore 06:09

Ciao! Ritengo questa storia davvero intrigante (oltre che bellissima ovvio!:D), con i personaggi ben descritti e più IC che mai. Siete stati bravi a non utilizzare i soliti cliché delle dramione (ormai non se ne può più di leggerli), eccetto forse quello di " Draco abile al letto ", ma anche quelle scene sono state descritte con una tale maestria che è un piacere leggerle! Alla prossima e complimenti vivissimi a tutti e due!!

01/06/13, ore 20:36

sole id isolate anche tra le donne si crea una sorta di fratellanza di sodalizio come è accaduto fra i loro consorti ,ma perché tutto proceda per il meglio e che tra, la regina di ghiaccio e la principessa rossa dei grifoni possa essere abbassata la guardia e la mano tesa occorre l'intervento della biondina che calma gli animi di tutte. daph conferma che ha fiducia nel marito e in herm (E da quando la chiami per nome?! - La pungolò Ginny - per te non era, anzi è, una sporca mezzosangue? -- Senti Weasley, magari non saremo amiche per la pelle, né mai lo diverremo, ma se non te ne fossi resa conto, siamo salite sulla stessa barca nel momento che ci hanno dato marito. Se non ricordi, abbiamo avuto lo stesso trattamento. – Rispose senza tanti peli sulla lingua.
- Ha ragione la Greengrass, io ricordo quando le hanno messe insieme a noi - Intervenne Luna.
- Già ma io invece .. Ricordo perfettamente la faccia schifata che aveva, visto che doveva respirare la nostra stessa aria! O il modo come ci ha snobbato tutto il tempo! – Ribattè pronta Ginny con sguardo tagliente. Di certo non avrebbe passato un colpo di spugna sul modo indegno con cui si era comportata, lei come le altre.
Daphne ebbe il buon gusto di abbassare lo sguardo, ma poi lo rialzò con fierezza e disse – Nemmeno io.. E davvero se potessi tornare indietro non rifarei gli stessi errori. Non sono una stupida Weasley, ho imparato molto in questo periodo, su di me, sulla mia famiglia, su quello che mi è stato inculcato sin dall’infanzia. Ho imparato, capito, preso atto. Se sopravvivremo, se ne usciremo, molte cose saranno diverse, io sarò diversa. E so che forse non merito il tuo perdono, ma per quello che vale, ti chiedo scusa.-
Ginny rimase basita, sentire la regina di ghiaccio dei serpeverde scusarsi, non lo avrebbe mai creduto possibile. Incapace di reagire non rispose e l’altra fece per girarle le spalle, era inutile aspettarsi qualcosa, al posto della Weasley lei non avrebbe mai perdonato, anzi si sarebbe vendicata delle umiliazioni subite.(si ma qui parliamo di una grifona e per di più weasly il che fa capire che non agirà come una serpe certo il torta è grande ed è difficile da mandare giù, ma non è detto che il tempo non possa facilitare la cosa, e poi ci sono sempre luna ed herm che cercheranno di far da paciere tra le due e far si che il perdono sia più forte dell'odio, perché è questa una delle lezioni di sil e di molly)
Ma la voce decisa di Ginny la trattenne - Greengrass, non mi sei mai piaciuta, a scuola eri una insopportabile spocchiosa, viziata ragazzina e, anche dopo, non mi hai dato un’impressione diversa. Ma oggi mi hai sorpreso… Forse ti ho sottovalutato… Vedremo.. Non posso scusarti, non oggi almeno, ma quando sarò davvero sicura che le tue sono parole convinte e non da serpeverde opportunista e voltagabbana, ti inviterò a cena da me(la porta è socchiusa e col tempo credo si aprirà)

dra è un maestro severo e si apetta il meglio da tutti lei compresa Insieme provavano e riprovavano. Tutto doveva risultare sincronizzato o per loro sarebbe stata la fine.
Tutti avevano i nervi a fior di pelle, esausti e preoccupati si ponevano la stessa domanda, se c'è l'avrebbero fatta. Erano dubbiosi, incerti, ma allo stesso tempo incentivati. Non ignoravano che la loro era un impresa titanica, Voldemort era un avversario quasi invincibile. Ma la consapevolezza di quanto ci fosse in gioco li spingeva a tentare la sorte. Draco non perdeva occasione di ricordare il motivo di tutti quegli sforzi. Ma nelle loro mente le parole della Granger, “ se restiamo concentrati vinceremo ”, rimanevano saldo pilastro del loro impegno. La mezzosangue aveva acceso la speranza nei loro cuori e sulle sue ali si accingevano a sfidare il lord Oscuro .Spesso lei si fermava ad osservarli, mentre riprendeva fiato. I movimenti erano eleganti, fluidi, , ma Draco aveva una marcia in più. Calamitava il suo sguardo catturandola.

Stanco di quella apatia, della quale si rivestiva ogni volta che erano in privato, sbottò, sedendosi pesantemente sul materasso,
- Ora cosa c'è? - Fu volutamente brusco.
- Niente… - Mormorò evitando il suo sguardo.
- Bugiarda, pensi che non veda e non senta? Smettila di tormentarti, è inutile! – Ribattè secco.
Lui l'aveva udita? Aveva ascoltato il suo pianto silenzioso? Pensava di essere riuscita a mascherarlo, evidentemente lo aveva sottovalutato.
Ho paura di non farcela, di tirarmi indietro all'ultimo minuto, io non sono un assassina a sangue freddo. Un conto è colpire un manichino .. Ma un essere vivente..- Ammise con un filo di voce.
Se non vuoi farlo per quelli morti e per quelli che moriranno, fallo per Hyperion. – La provocò volutamente. Doveva scuoterla, non doveva cedere ai nervi. Doveva mantenere il sangue freddo.
Era la prima volta dalla notte del loro rientro che nominava il figlio, era la prima volta che non si addossava tutta la colpa.
Si perchè in fondo l'artefice era Voldemort e quello che aveva fatto alle persone. Lui agiva senza curarsi se infliggeva ferite profonde, indirettamente era lui la causa di tutto. Ora forse, grazie al coraggio di una mezzosangue e alla coscienza ritrovata di un pugno di mangiamorte pentiti, lo avrebbero scoperto. (dra si domanda come sarebbe stato il mondo se potter non avesse fallito lui stesso avrebbe potuto diventare un uomo diverso ,ma non è mai troppo tardi per cambiare se stessi l’importante è crederci ed un motivo così forte per non cedere ai momenti di sconforto e fragilità , quando l’essere del passato sembrerà sempre più invitante, l motivo cè il figlio ma chissà che anche la riccia non possa aiutarlo, o meglio non possano aiutarsi a vicenda)
(D’impulso lui l’abbracciò e si sentì confortata dal suo caldo abbraccio. Si appoggiò alla sua salda forza che la sosteneva.
Lentamente le parole tornarono a sgorgare, lei parlò di Hyperion e del suo dolore, ma anche del passato, di piccoli e grandi fatti che le erano accaduti, della sua infanzia, della scuola, degli amici, degli orrori che aveva vissuto e poi di come aveva affrontato il loro strano matrimonio, ogni cosa. E lui, mentre lei parlava, imparava a conoscerla meglio, scopriva grandi e piccole cose che ignorava, e si scoprì ammirato di questa donna che si scopriva lentamente. Ma dovette anche affrontare il fatto che aveva reso la sua vita un inferno dal giorno che l’aveva sposata. Fu obbligato a guardare in faccia la realtà e prenderne atto. Ma anche lui per la prima volta nella sua vita aprì il suo cuore, parlandole di se stesso, l’infanzia, gli ideali, la dura realtà dei mangiamorte, anche il matrimonio con lei dal suo punto di vista, e lei stessa imparò molto quella notte su Draco.)finalmente un gesto che è stato in grado di rompere il muro del silenzio del dolore, finalmente i 2 iniziano o meglio riprendono ad aprire i loro cuori , chissà che da questa notte non possa nascere una nuova coppia
Anche sev si stava dando da fare Severus era chino sui suoi calderoni.Stava producendo pozione soporifera in grande quantità, necessaria per addormentare la guardia, o il gruppo non si sarebbe potuto smaterializzare inosservato. La scomparsa di dieci persone, era impossibile coprirla senza un aiuto esterno. Avevano elaborato il piano nei minimi dettagli, nulla era lasciato al caso.

Lui li avrebbe attesi insieme all'Oscuro, per non dare nell'occhio, ma poi si sarebbe unito a loro. Avrebbero messo la parola fine a quello sterminio, creato una nuova era.
Se socchiudeva gli occhi poteva sentire il sapore della vittoria.
Finalmente poteva vendicare la sua Lily, e mettere così a tacere il suo senso di colpa.
In tutti quegli anni si era battuto il petto, aveva giurato di proteggerla insieme al figlio, ma aveva fallito, ed ora aveva la possibilità di riscattarsi, sperando che lei lo perdonasse.

01/06/13, ore 19:46

Mi sa che siamo vicini ai capitoli cruciali...non posso fare a meno di temere per tutti loro.

01/06/13, ore 19:26

la vita per la nostra coppietta è dura lei Anelava la morte, per congiungersi con il suo angelo, quel bimbo concepito nella rabbia dell'odio, e che aveva perso ancora prima di poterlo stringere La notte Draco la sentiva piangere , quasi avesse timore di una sua reazione, soffocava i singhiozzi nel cuscino per ore, finchè sfinita non si addormentava.

Lui si sentiva un viandante che, perso in mezzo alla tormenta, non vedeva la strada innanzi a lui, perchè aveva la vista offuscata da stupidi pregiudizi.
E poi come consolarla? Proprio lui che era stato l’artefice della morte di quel bambino? Così rimaneva zitto, incapace di un gesto di consolazione esplicito, rimanendo solo lì al suo fianco, come a ricordarle che non era sola in quella tragedia.
Ma anche Hermione taceva, avrebbe voluto parlare, sfogarsi, ma il muro di silenzio, l’evidente senso di colpa di lui la trattenevano dal dire nulla.Ogni tanto il vecchio Draco " bussava " imperioso, messo subito a tacere dai suoi sensi di colpa. Si sentiva responsabile per non aver potuto fare nulla per evitare quell’evento, e così il peso del suo gesto si sommava al dolore, e questi gli pesavano come macigni, riempiendo il suo cuore che flebile cominciava a pulsare. Cercava di fare ammenda, anche se alla sua maniera sicuramente poco ortodossa. (il parlare potrebbe aiutarli confidarsi ciò che la morte del piccolo a causato sarebbe un bene perché solo se saranno un cuore , un anima, e un cervello solo all'ora potranno vendicare il bambino, un semplice gesto una carezza un abbraccio valgono molto per entrambi e romperebbe il silenzio)
Il tutto in caso di controlli, sia su di lei che sulla bacchetta del giovane, per verificare i suoi ultimi incantesimi, visto che il Lord sembrava aspettarsi una nuova gravidanza a breve. Ovviamente Draco non poteva usare la sua bacchetta a scopo anticoncenzionale, ma la pozione ovviava a questo problema. Il futuro appariva incerto, mettere in cantiere un bambino in quelle condizioni sarebbe stato da incoscienti.- Che io spari a salve, non vuol dire.. - E con ghigno allusivo ammiccò, ma era una misera bugia di facciata.
Non l'aveva più sfiorata, non in quel senso almeno.
Ma certo non lo avrebbe mai ammesso, la sua immagine di maschio sessualmente rampante ne avrebbe ricevuto un duro colpo.Hermione gli era grata per la delicatezza che le stava usando. Per la verità non si aspettava che lui rispettasse i suoi tempi e lo aveva apprezzato, sapeva quanto gli costasse quell’astinenza, sotto quell’aspetto lo conosceva ormai bene. Quello che invece la coglieva impreparata era quel nuovo Draco che a tratti faceva capolino. Chi era veramente suo marito?(dra non è riuscito ancora a conquistare la sua fiducia ,ma ci sta provando)

gli altri 2 del silver non sono messi bene ad umore il lor pensiero e cuore sonno alle loro spose , il moro ha capito lo sbaglio fatto Vagava inconsolabile, incredulo che la rossa potesse mancargli tanto. Nemmeno le donnine che in passato lo avevano sollazzato variamente potevano dargli sollievo. Aveva provato, ma non era riuscito ad andare in fondo. Il sesso a pagamento non aveva più attrattive per lui. Quello che voleva era sua moglie lì con lui, fuori e dentro al letto gli mancava imprevedibilmente, quindi si aggirava come un’anima in pena, sentendosi un otre vuoto che solo lei avrebbe potuto riempire.
Anche Nott non era da meno e nemmeno la servetta cui tante volte era ricorso per allietarsi le nottate aveva più alcuna attrattiva per lui. Voleva la sua Luna dall’aria svagata, ma saggia.
cissi si comporta da ver madre e rincura la donna e la sprona sa coe parlare a quella guerirà e donna (Gli eventi negativi bisogna affrontarli e superarli perché la nostra vita deve continuare.. Non è giusto nè per te, nè per Draco. Il prezzo che state pagando è alto per entrambi, ma quello che è successo ed il passato deve venire sepolto in questa tomba. I fiori che sbocciano devono essere quelli di una vita nuova, non del rimpianto di ciò che poteva essere e non è stato. Dovete cominciare a guardare avanti senza più voltarvi indietro. -Andiamo, il giorno della nostra rivincita si avvicina, quello che faccio lo faccio anche per lui. Perchè non sia morto invano)

Si chiese quanto stesse soffrendo per mano sua, in silenzio, facendosi violenza, quasi avesse fatto un giuramento a se stessa di non esternare, cercando di combattere il fato che sembrava infausto accanirsi contro di lei. Ma lui sapeva che era forte, ne aveva passate tante e superato prove dure anche per un uomo, ma non si era mai fatta ne scoraggiare, né sopraffare, era certo che avrebbe superato anche quello. e cosi agi come il vecchi dra stronzo affinché reagisse ritrovasse la grinta ed il coraggio di sempre Irritata strinse le labbra, se avesse insistito su quella via, avrebbe trovato pane per i suoi denti.
Ma Draco non ne aveva alcuna intenzione, quello che voleva era scuoterla, e soddisfatto si rese conto di esserci riuscito. Non doveva essere apatica o depressa, quel lavoro richiedeva la massima concentrazione, ne andava della sua vita e di quella di tutti. Era preoccupato, anche se mai lo avrebbe detto a voce alta, dubbioso che lei ce la potesse fare. Era una donna ed una grifondoro, connubio che di certo le rendeva difficile anche solo concepire di assassinare qualcuno, anche se quel qualcuno era un mostro come Voldemort. Come sarebbe riuscita a trovare la forza di accoltellare il Lord Oscuro?(dimentica che è una guerriera una madre che combatte per vendicare la morte del figlio innocentemente morto , per altri bambini vivano ,perché chi si è sacrificato fino a quel momento lo abbia fatto in vano , combatte per la libertà e per l'amore saranno questi , insieme alle persone care a darle la forza, certo che se lui dase segno di tenere a lei potrebbe anche combattere per il loro futuro, mai sottovalutare il dolore di una madre)

Sulla lama incise poche parole : " Virtus enim mundo corde, opprimendis malum. "

Draco si avvicinò e, senza rendersene conto, l'avvolse nel suo abbraccio.

Per la prima volta lasciò che fosse l'istinto a guidarlo. Non sbagliò, lei si appoggiò a lui in cerca di sostegno, lacrime silenziose le correvano sul viso. Lo aveva trovato.

01/06/13, ore 15:03

Come sempre le vostre storie sono ben costruite e con una trama originale, occhio, però agli errori ortografici: si scrive  "...ce la sta mettendo tutta" e non "...c'è l'ha sta mettendo..."!

01/06/13, ore 11:15

Mi piace come avete descritto i momenti in questa storia, la parte su Severus è la più bella
e voi siete stati in gamba a darci questo scorcio del suo dolore e della sua voglia di riscatto
Anche quando parlate delle donne siete stati notevoli, avete reso un momento importante quasi
divertente..
Ora direi che ci siamo, i giochi sono fatti ed è arrivato il momento della resa dei conti ...

01/06/13, ore 10:21

In ogni capitolo Herm e Draco mettono un tassello in piu' per ricostruire la loro storia Lui deve tenere a bada il suo carattere cosi "serpe" e mi sembra ke piu' o meno c stia riuscendo. Hanno parlato della loro vita , entrambi hanno capito cosa gli ha portato a fare determinate scelte ; il paragrafo delle mogli e' stato divertente ahahah pansy con uno straccio bella idea . Aspetto il prossimo e grazie di pubblicare cs velocemente baci

01/06/13, ore 10:04

Lo riscrivo..
complimenti!!
Mi piace molto questa storia, davvero.
Sai, non è come le solite storie, quell'amore tra Draco ed Hermione come dei ragazzini...no.
E' più intensa questa storia, più intrigante, quando la inizi a leggere non riesci a smettere, è stupenda.
Mi piace la trama, come scrivi, la coppia, i capitoli...tutto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono ansiosa <3