Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

08/04/13, ore 21:03

E ti pareva che Voldemort nn avesse qualche piano diabolico, che tornasse a suo favore, nn ha parole, per l'orrore che ho provato all'idea
Adoro sia Narcissa che Daphne, credo che entrambe avranno un ruolo nella storia, e nn solo di contorno.
Mi auguro che il figlio d Pansy nn sia biondo, se no credo che avranno entrambi un grande problema.
Per quanto riguarda Draco, bah forse è ora di metterlo in cura da qualche psichiatra, ha grossi problemi, e spero che nn si vendichi
facendole del male.
Ma ormai da lui mi aspetto solo il peggio, spero che prima o poi rinsavisca, e che lei grazie ad suoi sogni trovi la soluzione..

08/04/13, ore 18:26

Perdonate la domanda ma che siete tutti in fase pre-ciclo?
Nn so è terribile quello descritto, ma da una mente come quella di Voldemort c'era da aspettarselo.
Immaginavo che il suo interessamento era dovuto a qualcosa legato ad Hermione, ma non a lei come
donna. Zio Voldy proprio nn c'è lo vedo a far sesso..almeno questa volta.
Uhmm, quindi Pansy è incinta ma nn si sa se il figlio è di Draco, perfetto...o meglio whaoo sarà una sorpresa tipo uovo di Pasqua.
Per quanto riguarda il furetto, beh nn ho parole, lui ha solo un chiodo fisso, Merlino come vorrei che Hermione avesse la bacchetta,
giusto per schiantarlo un paio di volte.
So che Herm è spaventata, ma ha fatto l'errore di colpirlo ed ora?
Crederà alla parole della moglie?
Si vendicherà dell'onta subita?
Ufff mille domande...bravi un bel cap..

08/04/13, ore 18:03

Salve miei cari autori, sono felicissima di leggervi ancora una volta e quanto mi mancava questa storia, che in soli 13 capitoli è divenuta come una droga.
Ma ora, bando alle ciance e veniamo al sacrificio macabro che Voldemort ha in mente;
Non ho mai letto una cosa di tale abominio, dio come detesto questo stronzo mezzosangue che cerca l'immortalità alle spalle degli altri. Sacrificare un innocente alla sua settima ora di vita, assurdo.
Buono che Daphne e nessun'altro abbia sentito i suoi piani. devo dire che, benché l'avevate descritta come una serpe che pensa solo al suo tornaconto, la Greengrass si sta dimostrando l'unica amica, oltre Ginny e Luna che sono in molti punti della storia dei pallidi ricordi, di Hermione all'interno del manor.
Sono rimasta molto impressionata dalal scena in cui le due gestanti si confrontano e nella quale hermione finalmente alza la testa rivelando alcune cose di cui daphne aveva sentito parlere ma che annoverava come illazioni. Anche Draco nel capitilo precedente sembra non sapere che Voldy è un mezzosangue.
Approvo perfino Hermione che urla e sbraita contro Draco,( peccato che non abbia la bacchetta se no sai le risate ;) ), riservandogli non più rispetto ma odio e vendetta se solo scopre che anche lui era a conoscenza del piano. Da quanto avete descritto per fortuna Draco non ne sa nulla.
Diciamocelo è un grande stronzo, forse la sua amichetta pansy porta in grembo un figlio suo, ma non oserebbe mai uccidere suo figlio a mani nude. Vorrei capire come si vendica Draco per l'affronto subito da parte di Hermione, io ho pensato al sesso... ma devo essere maniaca ah ah ah
Concludo rinnovandovi i mie complimenti per la storia a risentirci, ops a rileggerci.
Kiss.

08/04/13, ore 18:02

Certo che ci andate giù pesante con i colpi di scena!
Che dire ... le cose si stanno decisamente complicando.
Ora sarà veramente una lotta all'ultimo sangue tra un Voldemort sempre più pazzo e le 4 future madri.
Sarà interessante vedere come si muoveranno i coniugi - silver trio e Pucey- e in cosa consisterà l'appoggio delle figure esterne alle coppie (Piton, i coniugi Malfoy senior e, sospetto, questo Last).
A rileggervi presto.
Dany

08/04/13, ore 17:58

Ho solo una "richiesta"
Vi prego ditemi che il figlio di pansy non è di draco!?!
Cmq capitolo stupendo,mi chiedo cosa farà quello stolto di draco,se le farà del male la pagherà lui stesso,povero stupido.
E io amo Narcissa ♥

08/04/13, ore 17:01

Draco sta lentamente maturando una coscienza? Con quello che è accduto con Last,
pare di si.
Voldemort mi da i brividi, non capisco cosa voglia. Che desideri Hermione ne suo letto?
Povera ragazza, già subire Draco non è stato facile, ma Voldemort sarebbe troppo.
Vi abbraccio

08/04/13, ore 00:37

Non ho mai recensito!!! Sono una che legge in silenzio e alla fine, quando la storia mi colpisce particolarmente l'ha mette nei preferiti..."le vostre soprattutto"... è da un bel pezzo che le seguo e le apprezzo molto!!! Non è una gran bella cosa non recensire, lo so bene, soprattutto quando le storie meritano e ti entrano nel cuore!!! Il vostro stile è unico!!! Non andate nel dettaglio delle situazioni lasciando spazio al lettore d'immaginare la scena e non solo questo (le suspance, i colpi al cuore, infarti, finire di leggere il capitolo per rimanere con il fiato sospeso e altro ancora... siete due perfetti serpi senza offesa sia chiaro)!!! Questa storia mi ha fatto uscire allo scoperto, perché non ho neanche le parole per descriverla, anzi ne basta solamente una STUPENDA!!! Questo stile Dark mi affascina e poi voi 2 ve le studiate una più del diavolo per far venire i colpi che in questa storia di certo non mancheranno!!!
Sarà inutile la mia richiesta, ma quando ci sarà l'atteso capitolo in cui si scopre se Pansy è incinta???
Almeno mi preparo prima di farmi venire un coccolone e l'Apocalisse che quel capitolo sarà...
Voldemort sa che c'è qualcosa che non funziona nel suo "nido" e la risposta penso sia Pansy (che fa pena annullandosi per uno che non l'ama) e la cavolata di Draco...
Non è che Voldemort sta incominciando a piacergli Hermione, va bene che il suo erede è potente, ma non me la raccontate giusta voi 2... gli da troppe "attenzioni"???
Draco pian pianino si sta ponendo delle domande (grazie al cielo sembrava non rinsavire più). Il racconto di Last oltre a essere toccante è stato importante per portare queste piccole incrinature nel suo inconscio. Narcissa in questa storia è straordinaria!!! Anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati e non si allontanano dagli stereotipi immaginati dalla Rowling in uno scenario oscuro della versione!!! Hermione e i suoi sogni mi fanno pensare che sia una discendente di Merlino, ma perchè proprio adesso gli capitano e non prima (forse centra la gravidanza) oppure è Draco il discendente... aspettando ci saranno le risposte... Non vado più avanti con le domande perché ce ne sarebbero ancora, ma non voglio che la mia recensione sia un capitolo di fanfiction!!!
Quello lo lascio fare a voi e al vostro ingegno!!!
BRAVISSIMI A ENTRAMBI SIETE DAVVERO IN GAMBA!!! Alla prossima ;)

07/04/13, ore 19:57

allora capitolo secondo me molto significativo... oltre ai flashback che io ancora fatico a capirne il significato, penso che la chiacchierata tra Last e Draco abbia aperto gli occhi, o almeno il cuore, al biondo. Penso che la sua storia lo abbia toccato... siete riusciti a farmi vacillare l'anima con la sua storia e sono rimasta piacevolmente stupita del fatto che il Malfoy lo abbia risparmiato :D
Sto ancora aspettando una scena tra i due ragazzi in cui sono fuori, ma qualcosa sta cambiando come c'è scritto.. mi ricorda tanto la frase della Rowling :3
mi piacciono tanto i vostri capitoli, aspetto il seguito con trepidazione :)
un bacione grande
vostra Sofii <3

06/04/13, ore 19:27

mamma mia che cap, vedere che per un momento Draco cala la sua maschera e pare abbia una coscienza beh, fa piacere almeno sembra umano.
Bello il racconto di Last, mi sembrava di vederlo, mentre narrava.
Davvero complimenti un gran bel cap..

05/04/13, ore 06:07

Uff!sempre sul piu' bello!:) eccoci! Il cap come sempre e' molto bello, e non vedo l ora di scoprire cosa accadrà!(3
La vostra storia alle volte mi mette i brividi..per questo la adoro!:)
Grazie bea

04/04/13, ore 17:26

decisamente anche luc è sconvolto da tutte le attenzioni che il suo lord riserva a sua nuora e si che l'oscuro non ha delle donne un grande considerazione , eppure quella mezzosangue pareva stargli stranamente simpatica o per lo meno interessato ed è meglio per loro che badino bene alla ragazza se non vogliono fare una brutta fine il lord ha ben ribadito il concetto (mi sa che anche luc inizia a sperare che il figlio abbia capito l'errore) e per la prima volta inizia a considerare e a sfioare la ragazza (speriamo che segua l'esempio della saggia moglie e difenda la ragazza dalle scemenze del figlio)
ormai her ha visioni non più solo nei sogni ma anche durante il giorno , visioni chiare nitide come se vivesse 2 vite e che la lasciano stremata
dra sta eseguendo l'ordine del lord ottenere informazioni da last che sembra essere in vena di confidenze scottanti tra cui le origini mica tanto pure del loro lord e del fatto che abbia sterminato la sua stessa famiglia in pochi lo sanno (chissa come si comporterà ora dra sapendo il segreto) lui rivela di come lo abbiano costretto a sposare praticamente una bambina che conosceva poi a conosciuto una corvonero e si si innamorarono ma non sono riusciti a scappare e lo hanno costretto ad uccidere sia lei che il bimbo la donna gli e lo aveva chiesto per essere liberi lo avrebbero aspettato e
poi gli disse di fare il suo dovere era ubriaco ma non stupido
ma dra per la prima volta non sa che fare eseguire l'ordine o mentire e difendere chi si autodistruggeva per amore di una sposa mezzosangue come la sua
appena a casa penso per la prima volta ad herm come donna come sua moglie e non sua schiava e spero di trovarla nel suo letto ,ma ne rimase deluso scoprendolo vuoto inizio a cercarla sta iniziando la sua lotta contro la sua educazione e ripensa alle parole dell'amico per il suo amore mezzosangue e si chiede se sarebbe stato in grado di ucciderla non lamava (ancora ma lo farà ne sono certa) ma non è un assassino
herm viene risvegliata da un altro sogno e si sfiora il ventre e si sente in colpa e preoccupata per daph che per il momento non è ancora in attesa (speriamo che la bionda abbia un bambini mi è simpatica e non vorrei che morisse , in più essendo purosangue se diventasse veramente amica del trio potrebbe aiutarle e consigliale come sopravvivere a quell'inferno che è il matrimonio tra purosangui visto che è stata educata per questo )
si con la rivelazione di last ora dra inizia lentamente per lo meno ad aver i primi dubbi e barlumi di coscienza speriamo in bene

04/04/13, ore 14:16

Draco che prova una qualche sorta di sentimento per un altro essere umano? Sono sconvolta!...per una volta è un peccato che Hermione non fosse in camera...
A presto.

04/04/13, ore 12:02

Già sta cambiando e anche un bel pò, Draco non me la racconta giusta, certo è sempre un grandissimo stronzo, visto i trascorsi e quello che ha combinato con Pansy ( io non dimentico), però la chiacchierata con il tipo sembra aver giovato al giovane rampollo dei malfoy.
Speriamo che si ravveda almeno nei riguardi di Hermione e capisca che il pazzo che li ha in pugno non è altro che un mezzosangue come quelli che vuole distruggere.
Alla prossima ragazzi.

04/04/13, ore 11:56

Buongiorno ragazzi!Svegliarsi è trovare il vostro capitolo in linea è stata una bellissima sorpresa.. eh si il vento sta cambiando, finalmente anche la maschera di Draco inizia a cadere anche se ancora non vuole farlo vedere, le visioni di Hermione spero offrono la soluzione per arrivare ad una svolta e ho una sensazione che siano collegate anche alla famiglia Malfoy, visto che la bacchetta di Merlino aveva un serpente attorcigliato attorno sull'impugnatura, e poi la conversazione con Last, fa capire il paradosso della situazione, proprio Voldermort che inneggia l'odio per i mezzosangue in realtà lo è lui stesso, e l'odio per i mezzosangue non è altro che odio verso se stesso e le sue origini..un be spunto di riflessione per Draco.. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, A presto

04/04/13, ore 10:26

sono totalmente presa da questa storia, devo ammetterlo, quando sono arrivata alla fine del capitolo ci sono rimasta di un male, cavoloooooo, voglio leggere il seguito :( :( :(
l'aggiornamento a sorpresa è stato veramente una piacevole sorpresa, perdonatemi il gioco di parole ma questo capitolo è tutta una sorpresa, veramente bello.... il vento sta cambiando, è proprio questa la sensazione che mi ha lasciato dopo averlo letto, devo dire che siete molto bravi a trasmettere a noi lettori le emozioni che volete che derivino dalla storia, davvero complimenti....
adesso aspetto con ansia di poter vedere i prossimi comportamenti di draco, sicuramente non può essere cambiato tutto dal giorno alla notte, e poi c'è sempre il problema pansy in agguato, ma sono fiduciosa che qualcosa di positivo fra loro, presto si vedrà....
alla prossima :D