Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

29/05/13, ore 23:03

Una cosa, prima di tutto: io amo Gibran e gli Impressionisti e devo dire che questo capitolo, almeno secondo me, rispecchia pienamente sia la citazione che i dipinti di Monet che avete citato alla fine. Pochi tocchi, lievi sfumature, ma la visione d'insieme alla fine è quella tipica del vostro stile: semplicemente perfetta.
Complimenti.
Alla prossima.

29/05/13, ore 22:52

ciao! purtroppo ho scoperto questa vostra nuova ff un po' in ritardo, ma comunque voglio lasciarvi una recensione, ore che ho un po' di tempo.
allora, la storia mi piace molto, adoro come si sta sviluppando, anche perchè mi lascia sempre con il fiato sospeso. ci tengo anche a dire che ho letto altre vostre ff su Draco e Hermione e mi sono piaciute una più dell'altra (in particolare quella in cui Draco è un veela).
adoro il personaggio di Draco, sia nei libri della Rowling, sia nelle ff scritte bene come le vostre e nelle quali la serpe non ha esattamente il cuore di burro, giusto per usare un eufemismo.
prometto che commenterò più spesso e che mi metterò in pari con la storia.
mi sento di darvi solamente un consiglio: dopo avere scritto un capitolo, ricontrollatelo, anche più volte, perchè purtroppo ci sono frequenti errori di grammatica, punteggiatura o anche semplici errori di battitura.
detto questo, vi auguro ogni bene e sappiate che sono una vostra grande fan xD
bravissime e a presto,
gio

29/05/13, ore 01:49

Sta andando alla grande, direi!
La storia è molto intrigante, Draco fin troppo impulsivo, secondo me, molto poco serpe. Una specie di Grifondoro cattivo. Hermione fin troppo buona, invece. Ora poi siamo arrivati al momento del cambio di atteggiamento, molto drammatico, complimenti, anche se forse il suicidio di Draco è un tantino esagerato.
Tutta la storia è forte, quindi anche quello ci sta (sempre nell'ottica del Grifone cattivo).
Mi piace molto anche la velocità di questi ultimi aggiornamenti. Complimenti e a prestissimo (spero).
nefastia

28/05/13, ore 19:18

le cose stanno per cambiare il dolore per la perdita li avrebbe alla fine riuniti ed in nome del loro bambino e affiche fosse l'ultima vittima innocente del folle i 2 avrebbero combattuto mettendo da parte l'odio

Draco, ancora stringendo sua moglie, prese a salire lo scalone con lei che stremata si lasciava trasportare.Non aveva voglia di spiegare, nè giustificarsi con alcuno Narcissa ancora tremante di emozione per quello a cui aveva assistito, lanciò un occhiata al marito che stava per aprire la bocca, ma la richiuse alla vista della sua espressione ancora turbata. Che diavolo era successo? Forse si era perso qualcosa.( si la morte del figlio e la sua rinascita ) Non cercare di capire, ma cogli il momento e compiaciti. "
Non dire nulla Lucius, a volte i miracoli accadono, mi vergogno di me stessa e di quello che ho pensato in questi anni di lei, ma è veramente un angelo, noi non potevamo sperare di meglio per Draco.Lucius era intimamente consapevole che aveva determinato lui con le sue scelte avventate la situazione drammatica che stavano vivendo, ma da qui ad ammetterlo a voce alta ne correva.
dra cercadi tranqillizzrla Ora dormi, svuota la tua mente. Continuare a pensare a quello che poteva essere non ti aiuterà a superare il dolore. - - Io non voglio superarlo, perchè so che sarà lui a darmi la spinta che mi serve per vivere un giorno alla volta, per affrontare quello che ci aspetta. - Non era abituato ad esternare le sue emozioni, se l'era sempre cavata da solo, era sempre stato un tipo riservato, sin da ragazzino gli avevano insegnato a soffocare quello che provavaCerto non poteva immaginare che lei avesse l’esigenza del tutto opposta. Il silenzio le pesava e tantoPiantala di voler sapere cosa penso! -Disse secco. Eccolo lì il vecchio Draco fare capolino, poi si rese conto di essere stato un po’ duro, infatti lei era sussultata alla risposta e si era irrigidita.Cercando di rimediare, la tirò verso di se, ma non disse nulla, si disse che spesso i gesti valevano più di mille parole, e così fu, lei appoggiò il capo nell'incavo della sua spalla quasi fosse un abitudine.

ma il risveglio non è calmo e tranquillo come si sperava delle guardie di vol vennero a prendere le gestanti per portarle al sicuro sotto il controllo dei medimaghi - Padre, cosa succede?- Chiese perplesso, mentre anche gli altri entravano alla spicciolata.
- Sono qui per portare le donne al “ sicuro ”, tutte tranne Hermione andranno in una villa dei Black, lì saranno seguite da una equipe di medimaghi e protette da, ehm, questi signori. Alla villa avranno accesso solo i mariti per visite programmate ed autorizzate dai medimaghi e nessun altroQualunque altra visita è vietata, compreso uno scambio epistolare. –
Lucius prese da parte Draco e, cercando di non farsi udire, disse - E' ora che tua moglie si muova, se non hai capito, presto lui agirà, ed inoltre sicuramente si aspetta ce tu adempia ai tuoi doveri, mettendola nuovamente incinta. -
- Ma come può pensare ad una cosa simile, ha appena partorito, è ancora convalescente ed inoltre ..- Protestò indignato Draco. - Lo so, ma a lui poco importa. Per il Lord contano solo i fatti. -
i mariti si sento traditi nei loro diritti ed incazzati theo ha giurato a se stesso che nessuno avrebbe toccato i suoi figli(Maledetto bastardo! Non può farlo! E’ mia moglie! E se solo tocca uno dei miei figli non avrò pace finchè non morirà!-)
herm ormai furiosa lascia fluire tutta la rabbia ingoiata repressa da anni (Ma possibile che non avete ancora compreso? Voi non avete diritti, siete schiavi né più né meno dei mezzosangue come me. Tua moglie Nott, in realtà non ti appartiene, non ti è mai appartenuta, lei è di Voldemort esattamente come te. E pensare che vi siete venduti ad un mezzosangue Nella stanza tutti erano basiti, immobili, per la prima volta incapaci di ribattere ad una mezzosangue che stava lì ritta e dolente, come a sfidarli a contraddirla.
Oramai non aveva più timore, se volevano salvare il salvabile, la dovevano ascoltare, tirare fuori la grinta, aprendo gli occhi e smettendola di nascondere la testa come gli struzzi.Un sospirone le sfuggì – ora è il turno dei vostri figli…. Ora tocca a voi purosangui) Si sentiva svenire, e voleva farlo lontano di lì esi lanciò dietro di lei la prende in braccio e la porta a riposare

tutti e bla per primo si accorge del male fatto a gin e si sente un verme come dra , è ora che reagiscano Nott borbottò – Non avrei mai creduto di potere dire una cosa simile, ma… La mezzosangue ha ragione…-(ha furia di stare con la sua moglie intelligente ha iniziato a usare i suoi neuroni)

mia nuora non è un incubatrice, farò tutto quanto in mio potere per evitarlo, a costo di dover rendere impotente mio figlio con pozioni - rispose il padre. Non avrebbe permesso che la nuora patisse nuovamente quel calvario. Giorno dopo giorno aveva imparato ad apprezzare la donna, era venuto a patti con il suo essere " purosangue ", anche se a volte doveva mettere a tacere il vecchio Lucius. Narcissa aveva ragione, non poteva sperare di meglio per il suo ragazzo.

Ora conosco non solo il luogo o la maniera esatta per come maneggiare il pugnale, ma se non vogliamo fallire, mentre io affondo, voi sette all'unisono dovete lanciare un avadakedavra, tutto deve essere eseguito alla perfezione.
- E di noi che ne sarà?- Chiese perplesso, se il Lord moriva, tutti loro che erano horcrux, che fine avrebbero fattoMalfoy, sono una strega, non una veggente. Ma tutto ciò non avrebbe senso se voi doveste immolarvi. Mi sto affidando alla logica. -Non voleva parlare della profezia, si sentiva una sciocca, ma ancora non si fidava pienamente di lui.
Sapeva che non li avrebbe traditi, ma non voleva essere derisa. Troppe volte l’aveva ferita in passato con la sua lingua tagliente. Ora era diffidente, restia a lasciarsi andare. Ci stava provando a dargli credito, anche se con beneficio di dubbio, ma la fiducia non si concedeva gratuitamente, andava guadagnata. sono d'accordo va guadagnata , ma non credo che sil ne merlino volessero la morte dei ragazzi non avrebbe avuto senso

La voce di Severus intervenne – suggerisco di allenarvi insieme per non commettere errori intanto che abbiamo ancora un po’ di tempo. –
Narcissa sorrise triste – allenamento per uccidere…- Sussurrò amara.
Prontamente Lucius ribattè – meglio uccidere che essere uccisi. E comunque la guerra non è una faccenda per donne. Non avresti dovuto nemmeno partecipare a questa riunione.-Lei rispose piccata – no, certo, noi dobbiamo solo stare lì a vedere morire i nostri figli! –Il suo tono era stato tanto secco da farlo sobbalzare, ma lei non aveva finito.
- E comunque sarà una donna a cavarvi le castagne dal fuoco, e una mezzosangue per di più! Quindi non azzardarti mai più a dirmi che questo non è posto per me. E guarda, ti avviso, quando ci sarà da combattere, io sarò in prima linea.-(do ragione a cissy se le donne potessere essere libere di dire la loro e di pensare non credo che vol avrebbe avuto vita cosi facile)
tutt temono che non riesca a farlo ma cissy Ma è la culla dei coraggiosi - rimbecco Narcissa - E lei ne ha da vendere. -

- E il Lord è potente… Se si accorgesse che lei… Sarebbe la fine ..- Si grattò la nuca Flitt.

Draco ringhiò – Io la proteggerò, se la tocca, se solo si azzarda… IO…-

- Tu cosa? - Chiese il padre alzando un sopracciglio - Tu devi concentrarti con gli altri, hai dimenticato? Io, Sev e Cissy ci prederemo cura di lei - rispose Lucius e il suo tono non ammetteva repliche.

- Ma io sono..- Riprese Draco.

- Tu sei uno dei prescelti, hai un compito da svolgere. Non puoi permetterti distrazioni o saremo tutti perduti, compreso lei - ribadì Narcissa.

Fu Blaise ad avere l’ultima parola

– Nessuno la toccherà. Se ognuno svolgerà il suo compito, lei sarà al sicuro. Uniti ce la faremo. –

- Si, veloci e letali - disse Theo.

Draco fissò gli amici di sempre, poi si alzò e tese loro la mano attraverso il tavolo, che ad uno ad uno strinsero alzandosi.

(il trio delle serpi è più forte e unito di prima trema vol )

28/05/13, ore 17:25

Per prima cosa chiedo venia ma a volte il tempo è tiranno e spesso leggo da cell
Ma era giusto dirv grazie per tutte le splendide emozioni che mi regalate attraverso questa storia che mi
piace molto
Siete veramente fantastici, e le trame che pur possono sembrare banali, sapete trasformarle facendo in modo che il lettore
rimanga incollato allo schermo..
grazie ragazzi

28/05/13, ore 15:47

E' strano vedere finalmente Draco un pò cambiato, anche se non snaturato...speriamo in bene!

28/05/13, ore 11:36

Voldy è entrato in azione mettendo al sicuro le sue galline dalle uova d'oro
Loro lentamente ci stanno provando, certo nn sarà tutto in discesa ma credo che
qualcosa si smuova, anche se lentamente
Un altro bel cap..bravi come sempre chi legge partecipa emotivamente, sapete come creare l'atmoosfera giusta, e questo nn è tutti

28/05/13, ore 09:35

Devo dire che i titoli degli ultimi capitoli, mi piacciono tutti moltissimo, sono delicati, attenti, ricercati, e rispecchiano moltissimo i toni e il contenuto del capitolo stesso! Il lord si sta muovendo, con la sua crudeltà strappa mogli-schiave alla loro casa, per non perdere il controllo della situazione, questo finalmente smuove gli animi dei ciechi purosangue... Ci voleva proprio, una forte azione per generare una ancor più decisa reazione!
Draco che si preoccupa per Hermione, cominciando a trattarla come una moglie, soprattutto pensando a lei come a qualcuno da proteggere è un notevole passo avanti.. Le acque si smuovono!
Bellissima e molto sentita l'arringa di Hermione!
Bravi davvero, ora vediamo solo cosa riserverà loro il domani!
Alla prossima
A

28/05/13, ore 09:28

Molto bello mi piacciono sembrano a caso i cavalieri della tavola rotonda? Piccola allusione velata? Ciao alla prossima

28/05/13, ore 00:29

Finalmente quei sette si sono resi conto di essere solo degli schiavi, e di un Mezzosangue, per giunta!
Temevo che incolpassero Draco per la trovata di Voldemort, visto il suo avvertimento precedente, ma per fortuna sono stati abbastanza intelligenti da capire che se non fosse stato per il rapimento di Hermione da parte di Orion, forse quest'ultima genialata non sarebbe successa.
Mi piace come Draco sta cercando di prendersi cura della moglie, anche se, giustamente, non può cambiare il suo carattere da un giorno all'altro, e anche Hermione sta cercando di dargli fiducia, certo un po' per volta, per ovvie ragioni.
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Alla prossima.

27/05/13, ore 20:33

O miseriaccia!
Cioè,a prescindere che avevo dimenticato che fosse una storia in corso...E' MERAVIGLIOSA!
Secondo me hai rispettato molto il carattere dei personaggi (mi sono solo trovata confusa con l'età,ma dettagli),forse meno per i genitori di Draco,ma nel contesto è tutto perfetto...sappi che non facevo altro che pensare alla tua FF,giorno e notte,ho fatto le 5 del mattino per leggerne il più possibile!
E mi sento di farti i complimenti,davvero un'ottima trama,tutto descritto dettagliato al punto giusto e mi starò sputtanando pesantemente,ma ho pianto da morire quando è morto il figlio di Draco e Hermione D':
Beh,continua presto...lo so che lo hai messo oggi,ma è una droga!
Much Love,Mary.

27/05/13, ore 20:33

Voldemort ha fatto la sua mossa e gli altri, anche grazie al bel discorso di Herm si sono scrollati. I due si stanno avvicinando piano ed in modo credibile. Mi piace questo nuovo Draco che sta emergendo. Non vedo l'ora di vedere gli allenamenti e come i purosangue coopereranno insieme a Hermione.
Bellissimo capitolo, bravissimi e alla prossima ;)

27/05/13, ore 19:55

Il discorso di Herm nn fa una piega hanno combattuto in nome di un mezzosangue. Quando e se Voldy Dovesse morire ki prendera' il potere? Tornera' tt cm prima? Spero di poter trovare risposta nei capitoli successsivi . Complimenti cm sempre

27/05/13, ore 19:48

bene bene, Il cuore di Draco si sta sciogliendo ottima cosa lavorare con lei al fianco conoscerla migliorerà il loro rapporto non vedo l'ora di leggere.
Bella la scena del patto tutti insieme, si devono coordinare e già mi immagino Draco che impazzisce se Voldy tocca la sua donna, :)
Complimenti ragazzi alla prossima.

27/05/13, ore 19:02

oddio draco sta capitolando finalmente , la storia prende una piega sempre più bella bye bye signore oscuro