Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

20/05/13, ore 09:29

E' sicuramente il miglior capitolo per adesso !!! Allora Orion e' fuori gioco ... Spero per Draco ke Herm Nn abbia perso il bambino altrimenti lei nn lo perdonera' mai !!! Bastava ke lui le leggesse nella mente e rivivesse i suoi ricordi e si sarebbe reso conto della donna ke ha accanto una signora nonostante abbia una C...ca di troll cm marito ! Cio' nn e' successo perche' lui e' uno impulsivo e tt quindi la sua reazione c puo' stare adesso piange sul latte versato , anke se nn voleva colpirla direttamente ( nn cn la bacchetta ). A parole beh dovrebbe minimo strisciare ai suoi piedi ! Baci complimenti cm sempre

20/05/13, ore 09:18

Veramente Draco ha le fette di salame sugli occhi, spero che Hermione si salvi e che lui si penta amaramente per averla colpita e per averla accusata ingiustamente, aspetto i prossimi sviluppi continuate così (grazie per il bel duello che aspettavo).

20/05/13, ore 01:17

Ohhhhhhh!!!! Draco è un gran bastardo, spero vivamente che qualcuno lo pesti a sangue... lo odio! E potrebbe pure morire effettivamente, hermione starebbe meglio senza di lui!! Ma ovviamente io sono una fan del dramione, quindi spero non muoia=)=)!!

20/05/13, ore 01:14

E vero che draco non si merita herm non ragiona proprio spero che l'incidente sia una molla x quel cervelletto bacato che ha e non siate troppo crudeli herm ne sta passando anche troppe ciao alla prossima

20/05/13, ore 00:37

e nooooooooooooo non potete lasciarmi cosi sul più bello nooo ora sn troppo curiosa

19/05/13, ore 22:37

E' proprio vero l'amore è cieco. Orion ne ha pagato le spese, e questo lo ha portato alla fine della sua vita, non so se è ancora vivo o in fin di vita, ma la sorte è ormai segnata perché sarà il Lord a farlo fuori. Draco come al suo solito è arrivato a conclusioni affrettate, che l'hanno portato involontariamente a colpire la moglie innocente. Certo se questo fatto arriva alle orecchie di Voldemort...qui altro che sectusempra, lo squarta vivo. Almeno questo fatto porta il principino a maledirsi per la prima volta nella sua vita. Hermione è una donna straordinaria, e sia lei che il figlio sono importanti per cambiare il destino. Ora sa anche dove si trova il pugnale, e anche se è stata destinata a Draco, forse è il fato che voleva che il ramo babbano e quello magico si riunisse.
Con voi non c'è mai da stancarsi, siete straordinari!
Bravissimi e alla prossima ;)

19/05/13, ore 21:47

E così adesso Hermione sa dove cercare, ma a quanto pare c'è sempre qualcuno che le impedisce di muoversi. Prima la cocciutaggine di suo marito, poi il rapimento da parte di Orion e adesso nuovamente Draco, il quale  oltre ad averla condannata senza appello, si mette pure a duellare vicino a lei, che è incinta di suo figlio colpendola con un Sectumsempra!
Credevo che lo spavento, se così si può chiamare, del suo rapimento l'avesse rinsavito un po', ma a quanto pare è di cmprendonio è più duro di un troll... Non ci sono parole, davvero. Draco non si merita una moglie come Hermione.
Complimenti.
Alla prossima.

19/05/13, ore 21:23

Povero Orion, innamorato e respinto! e Draco uff, sempre a trarre le conclusioni errate, che idiota!!! povera Herm, un sectumsempra e pure incinta...

19/05/13, ore 21:19

Per le mutande di Merlino!!!!
Draco ha colpito la moglie ferendola, ed ora?! ( cioè immagino che nn finisca male, ma sono lo stesso in apprensione se me lo concedete)
Orion è veramente folle, mentre leggevo pensavo che è vero l'amore in fondo ha una vena di pazzia.
Hermione è una donna veramente speciale nn ci sono dubbi, ed io adoro il suo modo logico di vedere le cose
Ora conosce il posto speriamo possa prendere il pugnale e compiere il suo destino
Ora attendo trepidante, bravi un cap fantasticoooooooo

19/05/13, ore 13:42

Direi che questo patto di ferro possa essere un primo tassello per la distruzione definitiva di Voldemort. Ormai si sono tutti resi conto della pazzia che quel'uomo sta perpretrando e, per fortuna, hanno anche capito che la famiglia e gli affetti vengono prima di tutto.
Purtroppo però la presenza di Hermione è essenziale per cui dovranno fare i salti mortali per trovarla. Seguendo il ragionamento di Ginny non penso sarà difficile concludere che solo Orion potrebbe essere ritenuto colpevole della sua scomparsa per cui magari potrebbero iniziare a tenerlo sotto controllo.
Draco sta lentissimamente maturando l'idea di considerare Hermione e il bambino come parte della famiglia e questo è già un ulteriore passo in avanti per lui.
Baci BABY

18/05/13, ore 20:38

Ho appena finito di leggere questa storia...e sono senza parole!
E' stupenda, l'adoro! <3<3 Voglio assolutamente leggere i prossimi capitoliiii *---* E' troppo coinvolgente questa storiaaa<3 complimenti :-*
Complimenti ancora!!! <3<3

18/05/13, ore 14:47

vi ringrazio per aver aggiornato il più presto possibile e per il bellissimo capitolo che avete scritto.. spero di sapere presto il continuo ..A PRESTO! :)

18/05/13, ore 07:57

Parto dal fondo
Il patto che hanno stretto i ragazzi mettendo da parte rivalità e rancori ( se mai c'è ne sono stati ) mi è piaciuto.
Una collaborazione per lo stesso fine è l'unica soluzione
Ora tutti sanno..
Voldemort è stato chiaro ed secondo me ha dato una punizione esemplare, come a dire attenti chi tradisce è spacciato
Orion, creerà scompiglio, già immagino..
Hermione invece mi sa che si è risvegliata..Evviva meglio tardi che mai, anche se credo nn abbia agio di movimento, e poi senza bacchetta dove va?
Quindi mi seggo ed aspetto il prox cap..

18/05/13, ore 00:33

Molto bello il capitolo chi sa che cosa faranno le serpi e spero che ad herm non succeda nulla ciao alla prossima

17/05/13, ore 23:55

"- Ehi stronzo, stai parlando della mia donna e di mio figlio! Non osare pensare che loro sono sacrificabili, mettendo così il tuo culo al sicuro! -" Dire che ho cominciato a ballare e cantare leggendo questo, é dire poco. Finalmente draco riesce a vederla sotto un'altra luce, se prima era lui stesso a farle del male fisicamente e psicologicamente, ora ha l'obiettivo di difendere non solo il bambino, ma anche quella che é la sua compagna. ( grande passo dirlo ad alta voce, bravo furetto, fai progressi ❤ ahah). So benissimo che per lui la strada é lunga, ma questo lo vedo come un bel passo avanti, sperando non ne rifaccia altri due indietro! Finalmente i purosangue si sono svegliati ( meglio tardi che mai!) e si sono alleati, speriamo che riescano a combinare qualcosa, anche se credo che già il fatto di riconoscere nel loro dittatore un pazzo omicida della peggior specie sia un passo avanti, che spero smuova per bene quelle acque ferme da troppo. Ginny. Ginny potrei amarla, quella ragazza non ha peli sulla lingua e finalmente il suo spirito grifone si é risvegliato. Luuuna! Amo luna. Quando parla se ne esce con frasi che ti fanno rimanere a bocca aperta, che siano stramberie o cose a cui sono un corvonero può arrivare. Lei e Nott mi sembrano anche più "affiatati" ma questo già da un po' lo avevo notato. I malfoy sono perfetti come sempre, la mia stima per narcissa tocca il cielo e, non avrei mai pensato di dirlo, anche quella per lucius. Sono curiosa di vedere le future mosse di Orion, perché non può permettersi mosse false, e l ultimatum del Lord non sembra averlo scalfito più di tanto. Vuole vendetta e vuole l'amore di hermione, non so quale fra le due sia peggio. Btw, poemi a parte, capitolo bellissimo. Aspetto con ansia il prossimo, siete fantastici come sempre! Marty