Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

27/04/13, ore 20:08

O.o il Lord che balla con Hermione???Ma dico stiamo scherzando?E' troppo umano in questo modo!
Anche se....MI PIACE! Vedere che c'è rimasto un minuuuuuuscolo sprazzo di umanità in lui mi fa piacere.
Continuate così, mi raccomando!
Baci,
_Pietra di Luna_

27/04/13, ore 18:35

a dra non va mai bene niente ripetono che devono comportarsi da perfette mogli purosangui e quando herm lo fa seguendo il suggerimento della suocera dra non è contento , sa quanto a lei dia fastidio quella loro intimità la destabilizzava, e lui di questo ne godeva, si sentiva potente. Gli piaceva che lei stesse sulle spine, non voleva che si trovasse troppo a suo agio in quel ruolo, quindi cercava in tutti i modi di rimarcare i suoi limiti.
La freddezza di lei lo colpì fastidiosamente, ma non disse nulla e né lo diede a vedere.
Ma non aveva potuto non notare il fatto che non aveva realmente partecipato, era rimasta assolutamente immobile come una bambola di pezza. Non lo aveva respinto, né manifestato il suo poco apprezzamento in alcun modo, era rimasta solo inespressiva, quasi stesse pensando ad altro. Non capì quel cambio di " rotta (neppure se lo spieghiamo lentamente capisce è un uomo e un purosangue ossia un asino)Ma doveva riconoscere che non gli era piaciuto sentirla così passiva, anche se non lo avrebbe mai ammesso Stava forse pensando allo sconosciuto?
Le viscere gli si aggrovigliarono a quel pensiero molesto, l'idea che un altro uomo potesse posare gli occhi su di lei lo stizzì e soprattutto lo innervosì il fatto che lei potesse gioirne.(si chiama gelosia , ed è una gran brutta bestia , una malattia babana per cui non c'è cura quando comincia può solo peggiorare)Ci avrebbe pensato in seguito a sottolineare a chi apparteneva, nessuno doveva osare insidiarla.
all'insaputa della coppia i coniugi malfoy si stavano impegnando per salvare il nipote la donna racconta al marito dei sogni della giovane ma purtroppo avevano solo tasselli in mano
Luc Non sapeva cosa pensare, aveva notato le attenzioni che il Lord regalava alla nuora, e comunque non gli piacevano, specie dopo aver udito piccole malignità bisbigliate alle sue spalle. Ma certo non avrebbe mai immaginato una cosa simile, che era troppo anche per il Voldemort. (nulla è mai troppo per quel pazzo) Ora la cosa si faceva terribilmente seria.(detto babano quando il gioco si fa pesante i duri iniziano a giocare speriamo che i coniugi facciano parte dei duri)
cissy aveva parlato con sev che mentre l'aspetta ripensa al dolore per la morte della sua amata lilly e la decisone di proteggere con la vita il figlio di lei ,
Lo stesso luogo dove lui, giovane adolescente, aveva giurato amore eterno alla bella Lily,
Ed ora tornava a casa dopo tre anni..Quella stessa casa dove aveva pianto le sue lacrime dopo aver cullato per ore il corpo senza vita della sua amata, e dove aveva giurato di proteggere un ragazzo dal difficile destino.Ora nuovamente era chiamato a proteggere un infante e sua madre.(un'altra possibilià per riscattarsi agli occhi di chi aveva amato)
La storia si ripeteva, nuove vittime ma scenario uguale e Voldemort su tutti come un oscuro presagio di morte.
le spiega che Tutte le sere lui beve una pozione preparata da lui , è un corroborante speciale, il fatto che lui abbia creato questi horcrux lo indebolisce nel fisico e nella mente. Uno degli ingredienti è la digitale, qualche goccia in più ogni giorno lo indebolirà, bada bene però, lui non può morire. Ma, se perde lucidità, ed il suo corpo non riesce più a fare oscure magie come una volta, Hanno sei mesi davanti a loro , cercherà ancora. Ma sabotare la pozione del rito è l'altra alternativa possibile, visto che ci vuole un mese per prepararla Dimmi che sei con me. Dimmi che non ci tradirai. Vieni stanotte al manor e faremo un patto infrangibile, solo allora ti metterò al corrente. -
Lui sembrò pensarci e serio rispose
- E sia. Bada bene, dovrai schermare la tua mente e non solo davanti al signore Oscuro, ma anche in presenza di Bella. (infondo sev vuole bene al figlioccio come al figlio che non ha mai avuto ed è chiaro che non li tradirà)

. C’era qualcuno che forse avrebbe potuto alleggerirgli la situazione. Certo non avrebbe mai immaginato di dovere ricorrere a lui un giorno.
Così si diresse alla porta, la sua meta era un vecchio magazzino, dove erano stipati libri e quadri salvati dalla distruzione di Hogwarts. Troppo preziosi per essere eliminati, sarebbe stata una scelleratezza bruciarli, li avevano occultati, lui e pochi altri avevano agito alle spalle dell’Oscuro per salvare quei gioielli del sapere, che non potevano e non dovevano andare persi.
Qual buon vento ti porta in questo luogo sperduto, Lucius? –
luc Volevo sapere se avete mai sentito parlare di un antico pugnale di cui si è persa ogni traccia. Pare che fosse in possesso di Re Artù e con esso sconfisse un mago che capeggiava le truppe sassoni che invasero la Britannia. Sembra fosse di rara fattura, una lama lunga circa 18 cm color argento, con l’impugnatura nera decorata con una lavorazione in oro rosso, un serpente che gli si avvolge attorno e la testa lo chiude. Il nome di questo pugnale era Scramasax… -
Per essere un arma perduta, pare che tu ne sappia molto su di essa. – Osservò ironicamente. E di grazia a cosa ti servirebbe questa informazione, sempre se mi è lecito chiedere? -Ma Malfoy senior sapeva come far sbottonare l'uomo, e quindi, quasi stesse recitando una scena tratta da qualche commedia, con tono greve riprese
- L’informazione mi serve a salvare il figlio della vostra pupilla, nonchè mio nipote. -
Mi stai dicendo che la signorina Granger ha avuto un figlio da Draco? -
- Perchè ti stupisce, era la migliore del suo anno e devo dire che è una strega molto dotata. E’ un peccato che una strega simile sia una mezzosangue. – Osservò.
-Perdona, se mi sembra difficile credere all'amore tra i due. Quanto al fatto che tu o Narcissa l’abbiate accettata, beh, ci sarebbe molto da discutere… -
- Comunque ora lei è una Malfoy e ..-
- E devi essere più convincente di così, Lucius(non è cosi facile raggirare il vecchio)Va bene, va bene. Come vuoi tu, ti narrerò l'essenziale – e, sedendosi su una vecchia sedia, iniziò a raccontare, chiaramente omettendo il comportamento disdicevole di suo figlio nei confronti della ragazza. Silente non lo avrebbe apprezzato, non voleva inimicarselo, avevano bisogno del suo aiuto.(si temo che sil sarebbe stato capace di fare una bella visitina alla serpe)
Che Riddle fosse un pazzo era risaputo, ora la sua follia non ha eguali, ha creato ancora sette horcrux che a loro volta ne hanno generati altre sette. Sai perché sacrifica tuo nipote? Perché ha comunque il sette, infatti non spezza la catena. Da quello che mi hai detto la signorina Looveggood aspetta due gemelli. Quindi ha scelto il neonato più potente, quello che lo renderà ancora più forte, evidentemente si sta indebolendo… -(pienamente d'accodo)Ogni leggenda ha un suo fondo di verità, mi spiace, non ne so molto, ma so che sull’isola di Man si narra di qualcosa di simile, ma tieni presente che è una storia tramandata oralmente. Nel tempo è stata arricchita, deformata, modificata. Spero di esserti stato utile. Buona fortuna e salutami la signorina, cioè la signora Malfoy.-Mi farebbe piacere sapere quando il bimbo sarà nato, e se tutto è andato bene, - il tono era malinconico, quasi paterno.(fose ora che anche sil e sev sono a conoscenza degi sogni c' una speranza in più)
Appena possibile si smaterializzò facendo ritorno al manor, dove trovò un po’ di subbuglio. Il signore Oscuro era venuto in visita, mettendo agitazione l'intera villa, quando fece il suo ingresso nel salone, lo trovò comodamente seduto e parecchio seccato, almeno a giudicare dallo sguardo che gli lanciò irritato per l'inconvenienteRientrò al manor con le sue rose strette in pugno, serena come non si sentiva da tempo, era incredibile come un piccolo tenero pensiero potesse alleggerirle l’umore.(sempre detto io che i black sono i purosangui migliori sono dei veri lord o lady )Quella sera quando Draco entrò nella sua stanza, non potè fare a meno di notare i fiori che facevano bella mostra di se sul comò in un delicato vaso di cristallo. Corrucciato si chiese da dove fossero arrivati.
Per un attimo la mano con la rosa dell’oscuro ammiratore della sua donna, gli sovvenne alla memoria. Quel tipo, se lo avesse beccato, non avrebbe vissuto a lungo.
Non voglio fiori qui dentro, il profumo mi da fastidio. Ricordatene per il futuro. E adesso vieni qui a fare il tuo dovere. -
Hermione presa in contropiede annuì ed obbedì… Non dimenticando però il suo piano. Anche quella notte si comportò in modo indifferente. Fu difficile, ma non cedette.
Alla fine Draco, soddisfatti i sensi, sottilmente frustrato per il suo atteggiamento, si girò di schiena e si addormentò.
povero dra non puo concludere con pansy perché daph vgila come un falco pronto a gettarsi sulla preda e schiantarla appena lo vede , e ora heerm che non collabora
speriamo che le informazioni di sil siano utili

27/04/13, ore 15:39

Spero che sbatta quel suo muso da furetto e si faccia male, ha anche il coraggio di essere geloso
Ma io le rose gliele sbattevo sul grugno dalla parte delle spine.
Dopo questo mio sfogo, veniamo a noi.
Direi che Lucius come Narcissa si stiano dando da fare per trovare una soluzione, al pari di Piton.
Che è un personaggio che ho rivalutato molto, e spesso leggo nel fan, che ha un lato " tenero " nascosto.
Adoro Silente e vederlo anche qui saggio, in un quadro lo adoro
Vediamo come farete a sbrogliare questa matassa che devo dire molto ricca.
Bravi un bel cap

27/04/13, ore 10:16

Molto bello povera herm spero che lo spasimante non rischi di farle del male ciao alla prossima

26/04/13, ore 21:00

Bellissimo capitolo!
Mi piace che avete introdotto nella storia Silente! Mi piace la "gelosia" se si può definire tale di Draco (anche se ragiona con un altro organo lontano dal cervello, ma quando avrà in faccia la realtà dei fatti lo voglio proprio vedere) e la freddezza di Hermione a letto con lui per quanto gli è possibile! Mi piace un sacco Daphne e altrettanto Piton! Mi piace Narcissa! Mi piacciono tutti i personaggi in generale e come li avete descritti! Mi piace l'evolversi di questa trama!
Adoro questa storia e le emozioni che mi provoca (tutto merito di chi la scrive ^_^)!
Come potete immaginare mi piace tutto!
Le domande sono tante, ma col tempo avrò le risposte (sto già scalpitando)!
Bravissimi e complimenti!

26/04/13, ore 20:33

Che sofferenza avere solo stralci di novità.
So che dovrei essere paziente ma anelo il giorno in cui Draco capirà di essere un cretino e Voldemort si toglierà dai piedi.
A presto.

26/04/13, ore 19:46

Bah comincio a credere che gli unici interessi di Draco oltre se stesso, sono il sesso ed umiliare la gente.
Mi è piaciuto un sacco questo cap, il sogno ( che spero porti i suoi frutti), le riflessioni di Piton, ma soprattutto
il ritorno di Silente :)
Un nuovo personaggio , quale valenza avrà? Sarà lui il molesto Romeo?
Chissà perchè nel leggere delle rose, ed il titolo mi è venuto in mente Shakespeare?

26/04/13, ore 19:39

Draco continua a ragionare col cavallo dei pantaloni, ma non ha fatto i conti con Daphne, mentre Pansy è consica della propria debolezza. Narcissa e Lucius, a quanto pare, sono disposti a tutto pur di salvare il nipote, che risulta, ancora prima di nascere, molto potente, quindi sacrificabile. A questo punto, però, mi sorge un dubbio: non è che il tentativo di Severus e Narcissa di indebolire ulteriormente Voldemort si riveli alla fin fene controproducente al loro scopo? Intanto continuano i sogni di Hermione, che soffre nel non poterli raccontare alle amiche, menre il marito continua a tenere un comportamento ambiguo nei suoi confronti: da una parte la umilia a ogni piè sospinto, ma dall'altra rimarca il territorio. Mah, sarà che io non sopporto la gelosia...
Alla prossima.

26/04/13, ore 18:18

In questo capitolo due passaggi mi hanno colpita particolarmente.
Il primo é quello in cui si dice che "la verità era che ognuno di loro era in fuga dal pesante ruolo che gli era stato attribuito, in fuga da una vita che andava loro sempre più stretta".
Trovo che sia una chiave di lettura molto interessante perché in realtà quando si fugge (e fuga va sempre a braccetto con paura) si compiono azioni che in altre circostanze non si compirebbero o, almeno, non con altrettanta "forza ed intensità".
L'altro passaggio é quello in cui Piton prende coscienza di dover proteggere una madre ed il suo bambino.
Di fatto si rende conto di avere quasi una possibilità di riscattare il proprio precedente insuccesso.
Ciao e a presto
Dany

26/04/13, ore 18:12

Ih Ih Ih..carina questa forma di gelosia da parte di Draco, è pur sempre un unizio
E l'ingresso di questi nuovi personaggi? saranno dei disturbatori?
Un altro stupendo cap, quando leggo i vostri racconti li vedo prendere vita nella mia mente..
Ma veniamo al sogno, sempre più convinta che sia un messaggio per lei, ma decifrarlo mi sa che nn sarà facile
bravi

26/04/13, ore 17:21

Allora, mi sono segnata le cose da scrivere:
1. Che bello vedere che Draco è geloso! So che non è una gelosia dettata dall'amore, quanto dal possesso, ma io non smetto di sperare che lui cambi!
2. mentre Hermione sogna e si descrive il dialogo tra il vecchio e il giovane mago, si racconta che l'uomo, mentre parla con il nipote si rivolge a LEI: ora, non so se sono io la stordita, ma ho dovuto leggere tre volte il pezzo per capire che quel 'lei' era riferito ad Hermione (io pensavo fosse riferito al nipote, tanto è vero che non capivo se fosse maschio o femmina)
3.La relazione tra Narcissa e Lucius: mi fa molto piacere vedere che Narcissa esercita un potere saldo sul marito, personaggio che non ho mai particolarmente amato. Da come la stai descrivendo tu però, Narcissa mi dà sempre di più l'idea di una donna risoluta e sicura di sè. Go Narcissaa!
4. The last but not the least: Silente. Vederlo entrare in scena nella storia mi ha infuso una enorme tranquillità e la sensazione di sentirsi a casa. Grazie mille, ci voleva proprio.
That's all!

26/04/13, ore 09:41

Ok a dire il vero ho poco da dire, se non che mi intriga sempre di più, mammamia *.* Cioè davvero non so come fate ... Credo davvero che abbiate descritto un Draco esattamente come potrebbe essere!Non so se mi sono spiegata bene XD Diciamo che non c'è un particolare, una particina, un capello , un pelo di Draco(Ma avrà i peli? O è troppo perfetto?)Che sia OCC ....insomma perfetto!Inoltre dico anche che ... Sono in astinenza da un vostro capitolo!!!Lo so che è passato poco tempo, che avete altre fic e che aggiornate molto veloci ... ma sto seriamente maleeee ahahah :D Tanto per farvi capire che la vostra storia è tipo il mio ossigeno al momento XD
Bravissimiiii continuate così :) :) :)
P.s. Ultimamente mi sto prendendo tantissimo di inuyasha , non so se lo apprezzate o che opinione abbiate in proposito ... Ma sarebbe una gioia leggere una fic prodotta da voi su quell'anime/manga *.* Magari con protagonisti Sesshomaru e Rin ... Sareste in grado di lavorare benissimo con due personaggi così complessi ... Hahahah vabè vi ho rivelato il mio desiderio, ora concludo, facendovi ancora i miei migliori complimenti per la bravura :)

24/04/13, ore 18:56

Ben scritto, mi è piaciuto! Il personaggio di Piton mi ha sempre affascinato, spero che in questa fanfic tu riesca a far emergere il lato di lui che ho sempre preferito! Se proprio devo essere pignola: Draco che usa l'aggettivo "machiavellico" mi stona un po'

23/04/13, ore 12:54

Mamma mia siete macchialvellici davvero belli i capitoli ciao alla prossima

23/04/13, ore 08:16

La storia mi sta intrigando sempre più Draco è sempre più bastardo (dopo aver riletto un paio di volte Nanny diciamo che siamo su quei livelli e spero che come lì si scongeli all'ultimo), spero che Narcissa racconti a Lucius quello che le ha detto Hermione e spero che Piton riesca a sabotare i piani di Voldemort siete bravissimi continuate così.