Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

04/04/13, ore 09:03

Ciao! Ho appena letto questo capitolo e devo dire che avete suscitato il mio interesse, quindi, appena troverò il tempo, leggerò anche gli altri. Non solo la trama è decisamente molto interessante, ma è anche scritto molto bene, in un italiano che è proprio un piacere da leggere. L'idea è molto originale. Mi è già capitato di leggere ff ambientate dopo la battaglia finale, ma nessuna in cui era stato Voldemort a vincere e non Harry Potter. Quindi sono piuttosto curiosa. Quando avevo 11 anni mi sono stati regalati i primi libri di Harry Potter, e da allora mi sono innamorata del fantastico mondo creato dalla Rowling. All'inizio ero un po' restia a leggere ff su questo argomento, perché ero più propensa a rimanere fedele all'originale. Poi però, per pura curiosità, ho cominciato a leggerne qualcuna e devo ammettere che è molto interessante. Penso che tutti coloro che hanno letto questa fantastica saga si siano chiesti cosa è successo dopo, oppure cosa sarebbe successo se in quel determinato caso le cose fossero andate diversamente. Quindi trovo molto interessante vedere cosa hanno partorito le menti degli altri appassionati di Harry Potter. E voi avete senz'altro avuto un'idea molto originale. Non vedo l'ora di poter proseguire la lettura del vostro racconto. Intanto tantissimi complimenti e alla prossima. Ciao!

04/04/13, ore 08:20

Oh Oh Oh... direi che la maschera di Draco comincia a scivolare via.
La parole di Last sembrano averlo turbato, ed ora che farà, andrà dritto
da Voldemort o rifletterà su cosa fare?
E le visioni sono collegate in qualche modo a come liberarsi del Lord?
Un cap veramente bello ed intenso, la parte che più ho adorato perchè mi ha trasmesso
ogni singola parole, è il racconto doloroso di Last...
FANTASTICO!

04/04/13, ore 07:27

Ed ecco la prima piccolissima crepa nell'armatura di Draco. E' strano che a procurarla sia un uomo che soffre per amore a causa di una Sanguesporco. Oppure sono state le parole su Voldemort a turbarlo. Comunque sia per la prima volta non ha ubbidito ciecamente ad un ordine del suo Signore e questo è già un passo avanti per lui.
Le visioni di Hermione cominciano a diventare più nitidi e sono sicura che presto lei riuscirà a fare un collegamento. Se ho ben capito manca poco per sapere se la pazza nottata tra Pansy e Draco ha dato i suoi frutti e sinceramente ho molta paura di saperlo.
Baci BABY

04/04/13, ore 06:17

Comincio a credere che questi sogni hanno a che fare son la soluzione ai loro problemi :)
O meglio di quelli di Hermione
Un cap stupendo e scritto divinamente, sono rimasto piacevolmente colpito alla fine.
Certo la confessione di Last è terribile, ma l'avete così ben scritta che mi sentivo appagato.
Si percepiva tutto
E questa ha fatto si che Draco cominci a pensare, magari nn le porterà le rose, ma credo che già il fatto che abbia
ammesso che nn è un assassino voglia dire qualcosa.

04/04/13, ore 02:03

Premetto che questa Fanfiction é molto carina e poi certo se la svrivete in 2 ci credo che avete 1000000 recensioni, -.- questo é barare anchio allora scrivo con una mia amica per sfondare io lo trovo poco sportivo che vergogna -.-

04/04/13, ore 00:46

Come avete ben detto il vento inizia a cambiare.
Avete buttato le basi per l'evoluzione delle situazioni.
Dubbi instillati che corroderanno come veleno.
Visioni che si dimostreranno sicuramente fondamentali per capire ed agire integrando sicuramente le, immagino, scarne notizie contenute negli amati libri di Hermione.
Sono sicura che ora inizierà il bello e la vera azione
Baci
Dany

03/04/13, ore 20:41

Sono davvero sconvolta!!(in senso buono) vorrei proprio sapere che cosa ha in mente voldemort...
E spero che Pansy non sia veramente incinta!
Ah, beh Draco non si e' fatto vedere molto pero' speravo in una sua apparizione alla festa...ma il capitolo e' sempre bellissimo!
Baci bea(3

03/04/13, ore 12:47

Ballere con Voldemort, credo che non dormirei per mesi, dopo essere stata a contatto con quel corpo freddo bianco e molliccio!! Blah! Per il resto la storia diventa sempre più interessante, la mezzosangue amica di Potter apprezzata da tutto il bel mondo del signore oscuro, spalleggiata dai suoceri e sempre più tenuta in gran conto da Voldemort! Solo il marito continua ancora a considerarla feccia, ma sento che il muro che ha creato si sta un pò sgretolando! Spero prestissimo un nuovo aggiornamento!Complimenti agli autori!

02/04/13, ore 15:11

E' davvero bellisima questa ff, continuerò a seguirti fino alla fine ;)
Mi piace molto il modo di comportarsi di Draco, mi chiedo quando inizierà ad addolcirsi con Hermione, e sono anche curiosa di vedere cosa succederà al bambino e anche ad Hermione, Ginny e Luna!
In poche parole mi incuriosisce tutta la storia u.u
Aggiorna presto ti prego.
Baci baci
Veronica :)

01/04/13, ore 18:32

ALTRO CHE CORTE CORTISSIME DIRTEI SE SI TRATTA DI UNA SERPE .
VOL sembra intuire che qualcuno o qualcosa vuole interferire nel suo nido
daph ha sgridato pansy e le dice che non solo dra è impegnato ma è anche portatore di grossi guai e che è meglio gli stia lontano se non vuole provare le cruciatus o peggio morire
Se dra spera di farla franca si sbaglia cissy sembra avere mille occhi come un pavone e sono tutti puntati sul suo disgraziato figlio che sembra non avere imparato nulla dal suo solitario soggiorno di meditazione visto che appena arrivato comincia a comandare herm
ma cissy esplode e gli ricorda che non è un elfo ma sua moglie colei che a sposato gli piaccia o meno quella sera c'era un ballo e la riccia doveva essere perfetta guai se si fosse sentito qualcosa contro di loro o su di loro o per lui sarebbero stati guai seri (la pacchia era finita ora comandava lei e non dimentichiamo che è un black molto focosa) l'antifona è colta anche da luc (che inizia a tremare )
poi gentilmente si rivolge ad herm certo non era la donna che avrebbe scelto ma ormai il matrimonio era fatto e non era un animale doveva essere comunque fiera delle sue origini è migliore di altre (credo si riferisca a pansy) e se ilmarito non la stima non è un problema le donne sanno essere tenaci testarde, ma anche fragili e sensibili,possono cadere ma si rialzano sempre più forti ma sanno essere dolci e tenere con chi sta accanto e le tratta con rispetto(credo che un po si riferisse a se stessa e al so rapporto con luc, sono parole molto belle che si direbbero ad una figlia in difficolta per spronarla e mostrarle la propria vicinanza , brava cissy continua cosi)
herm le risponde che non dimentica chi è ma di essere sposata a dra , non è quello che voleva neppure lei ma non ha scelta. La verità è chela riccia non sarà mai una loro pari Ma ora ha un motivo per combattere per vivere,la creatura che porta in grembo anche se sa che il figlio non sarà mai veramente suo , farà del suo meglio per educarlo, regalandogli un po’ dei due mondi, il mio ed il vostro, almeno finchè vivrà -Non amerà mai il padre, ma ama lui, che sento già parte di se.
i coniugi malfoy incazzati scoprirono cio che dra aveva combinato (non so se era più nero luc o cissy)che sembrano voler tirare a sorte su chi debba evirare il figlio
herm riscuote un gran successo e lo stesso vol non solo le parla ma la invita a danzare e ad ala voce riconferma la su rarità e la perla più preziosa e chi la ferirà ne risponderà a lui in persona (povero dra tra i suoi e vol è meglio che sta attento a quelllo che dice , pensa e fa con la riccia)e la affida a luc
certo l'attenzione di vol puo essere sia una sorta sdi buona cosa per lei anche dopo la nascita , ma sono tutte attenzioni che in parte mi preoocupano non è che vol si sta interessando troppo alla riccia , che come lui pur essendo mezzosangue si è rivelata a bile , sagggia e potente , non è che ha un ripensammento per il matrimonio con dra ?

01/04/13, ore 15:54

C'è poco da stare a rimarcare quanto Draco, in questa storia, sia "brutto e cattivo". Semplicemente è quanto di più vicino a quello che la Rowling, a mio avviso, lo ha immaginato. In quante FF lo abbiamo trovato ritratto come una "signorina" o diventare buono in 2 secondi grazie "all'intercessione" di Hermione, o chi per lei. Questo è l'atteggiamento che io mi aspetterei da Draco, se la storia fosse scritta dalla Rowling. Da lui di certo non mi aspetterei dolcezza, tenerezza o amore. E nemmeno un minimo di rispetto (non solo per una mezzosangue, ma per chiunque, salvo Voldemort, che però non rispetta, ma semplicemente teme). Ciò non toglie che io mi sia fatta un'idea ben precisa di come andrà a finire la storia e credo che qualcosa nel suo comportamento cambierà... :)

01/04/13, ore 10:11

Una bellissima storia davvero appassionante e geniale come tutte le vostre storie a presto un bacio e buona pasqua

01/04/13, ore 10:00

Voldermort mi dà i brividi perchè credo che stia giocando con Draco come il gatto con il topo. Sa che ha combinato qualcosa e penso che aspetti solo il momento oppurtuno o forse la conferma definitiva, per metterlo con le spalle al muro. Credo che pagheranno duramente il tradimento e che dovranno rendersi conto che ormai la loro vita, al pari di quella di Hermione, non gli appartiene più. Magari è la volta buona per farlo rendere conto di quanto anche lui sia schiavo e di quanto la situazione non gli piaccia.
Narcissa rialza la testa ma credo che ormai sia troppo tardi: avrebbe dovuto farlo anni addietro prima che Lucius facesse troppi danni.
Baci BABY

01/04/13, ore 09:09

E' strano vedere Voldemort così gentile con Hermione...quanto ci godrò se Draco verrà punito per la sua stupidità!
A presto e buona Pasqua.

01/04/13, ore 00:58

Io amo questa storia, attendo sempre i vostri aggiornamenti con ansia ! Di solito non commento spesso nulla, e mi do fastidio da sola a non farlo, perchè recensire è un diritto meraviglioso, e per un autore,   ricevere queste recensioni, è fondamentale per un sacco di motivi, come la crescita, l'evoluzione della propria scrittura, visualizzare i suoi punti critici, ma anche e sopratutto, sentirsi appagato, felicitarsi del proprio lavoro, vedere quanta gente riesce ad appassionare e ad emozionare!Io nelle recensioni che faccio tendo sempre a mettere in chiaro questo mio pensiero, perchè lo tengo veramente a cuore.Vi chiedo scusa per questo mio sproloquio, ora passo alla vera recensione! :)
Questa fanfiction è molto delicata all'apparenza, ma cela dei caratteri e delle emozioni fortissime, che spesso le parole non arrivano a descrivere appieno, ma voi ci riuscite, e anche bene! è davvero una perla preziosa.
Le tematiche trattate sono molto paricolari, perchè non si vedono storie del genere, tendono ad assomigliarsi un pò tutte, ma questa è diversa. Io adoro scrivere, ma non sarei mai in grado di lavorare cu un argomento del genere e uscirne in bellezza come fate voi,quindi davvero complimenti!Vi meritate valanghe di recensioni e di commenti positivi perchè fate un ottimo lavoro. I dialoghi sono significativi, le descrizioni minuziose e piene di aggettivi, senza eccedere nel noioso, che è difficile.
Come si è capito la storia è nuova e bella, e mi piace un sacco, oltretutto siete davvero brave!
Non c'è nessuna nota negatica, solo un piccolo punticino , e cioè che secondo me è un filinoinoinoino lentina ... Sta provedendo tutto molto a rilento , anche se immagino sia difficile stendere dei capitoli così impegnatici ogni settimana.Per capirci meglio, mi sembra ancora che siamo nella fase iniziale, ed è ora ti smuoversi da questo "stallo apparente".
Magari è una sensazione mia, non voglio certo offendere :)Oltretutto sono sicura che avete già in mente come si sfolgerà in futuro ... Quindi , attendo sviluppi nuovi, vi seguirò sicuramente ancora, ogni singolo capitolo! :) Un saluto!E complimenti!Siate fiere di questa fanfiction
P.s.
Perdonatemi se ho usato sempre il femminile, per riferirmi a voi ... Non so esattamente se siete due femmine, due maschi o misto XD Chiedo scusa :)