Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

20/03/13, ore 14:59

O porca puzzola che prima volta, certo meglio delle sue amiche sicuramente, meno male almeno in questo Draco non si è comportato da completo str....o come i suoi amici di merende. Povera Hermione se il suo intento è quello di farla impazzire col sistema di doppio atteggiamento cioè amante ravo e attento ma marito bastardo fuori allora ne vedrà delle belle o forse è meglio dire ne passerà delle belle.

20/03/13, ore 12:58

Per quanto strano mi piace il comportamento di Voldemort, come quello di Narcissa
che credo presto vedremo in difesa della nuora.
Draco ha sfidato e provato sulla sua pelle, uhmm però nn sono convinta che questo
gli basterà, se ha sfidato con lo sguardo l'Oscuro, nn credo che per ora qualcosa lo spaventi
Bello in discorso fra le due grifone, finalmente il punto di vista di Ginny.. :) complimenti

19/03/13, ore 20:47

Spero che "grazie" alla preferenza che Voldemort ha per lei Hermione riesca ad avere una vita più semplice...ma non ci spero molto, Draco ha molta strada da fare per crescere.

19/03/13, ore 17:03

Il lupo perde il pelo ma nn il vizio, nn so se questo fermerà Draco da essere il bastardo che è.
Voldemort la considera preziosa e forse questo le darà modo di farsi apprezzare dagli altri.
Narcissa colpisce, e credo che il biondino presto si scontrerà nn solo con la sua famiglia ma con tutto il mondo di cui fa parte.
Nessuno credo voglia frapporsi nelle decisioni sono troppo codardi.
Bella la chiacchierata tra Ginny ed Hermione, spero che questo la risvegli.
Sono curioso delle reazioni di Draco e nn solo..

19/03/13, ore 15:49

Salve ragazzi, finalmente un nuovo capitolo e che capitolo:D
Draco ha subito una sonora batosta: prima Voldemort lo cruccia senza che Lucius possa dire mezzo ba, cosa logica visto quanto sono vili e senza spina dorsale questi Malfoy.
Poi, è il turno di Narcissa che lo annienta a parole e rimarca ancora una volta che se non si ravvede presto, tutti ne pagheranno le conseguenze.
credo che però il rampollo dei Malfoy sia testardo tanto quanto è spropositato il suo ego, in pratica ci vuole un poco prima che capisca.
Dunque, spedirlo nella villa in Scozia sembra una bella idea, almeno a me è piaciuta.
Domanda: non è che ci va con qualche serva e la punizione diventa un regalo? Speriamo di no e spero anche ( sbaglio sicuro) che lì Draco senta la mancanza di sua moglie.
Forse, è presto ma voi lo sapete io sono romantica.
Altro pezzo che mi ha incuriosito è quello che riguarda Daphne. Con chi, la più grande delle sorelle Greengrass ha perso la verginità se non un Serpeverde?
Miki è molto curiosa, molto molto.
Vi dico che ho immaginato un Grifondoro, sono indecisa tra Baston o Fred Weasley ( sapete quando inizio a immaginare non la smetto più, voi non fateci caso ).
Comunque, il gesto di aiutare Severus e Narcissa, mentre questi si prendevano cura di Hermione mi è piaciuto, certo può essere visto come un modo per ingraziarsi Voldemort visto che ancora la ragazza non aspetta l'erede che serve all'oscuro, ma è pur sempre un bel gesto, astuto e intelligente proprio come è la Greengrass , Pansy non ci sarebbe mai arrivata.
Bella la chiacchierata tra Ginny e Hermione, molto triste l'ammissione della Weasley che dice di essere morta lo stesso istante che è morto Harry, povera.
Quando si ama un uomo e questo viene a mancare , un pezzo dell'anima di chi resta muore con lui; mi sono immaginata il dolore di Ginny, la tristezza nell'essere la donna di un uomo che non ama, un uomo senza scrupoli, un mostro che le infligge dolore sia fisico, ma soprattutto psicologico. Ora come ora immaginarli felici è impossibile.
Mi ha spiazzato sentire Hermione difendere Draco con l'oscuro, certo il discorso che ha fatto a Ginny può essere capito." l'ho difeso perché un altro Mangiamorte potrebbe essere peggiore di lui e perchè la sua vendetta sarebbe stata crudele". Questa potrebbe essere una valida motivazione ma non mi convince. Possibile che, nonostante tutto, Draco abbia iniziato a insinuarsi nel suo cuore. Credo però che per conquistarla ci vuole un bel po di tempo e spero che il Mangiamorte passi le pene più dolorose.
Concludo rinnovandovi ancora una volta i più sinceri complimenti, alla prossima.
Kiss.

19/03/13, ore 15:47

So di andare controcorrente ma non capisco perchè si sorprendano tanto di Draco. Ha ragione lui: lo hanno cresciuto in un certo modo, insegnandogli e convincendolo di essere superiore e ora vorrebbero che rinnegasse tutto . E' vero che c'è in gioco la sua vita però penso che dimostri almeno di essere coerente (bastardo ma coerente). Mi dispiace un sacco per Jinny: Blaise si è dimostrato veramente un osso molto duro da digerire perchè oltre a farle subire la violenza fisica, la vuole sottomettere anche dal punto di vista psicologico. La vuole annientare, farla arrendere completamente e questo penso sia quanto di peggio possa esserci.
Spero che la lontananza faccia bene a tutti e che al ritorno le cose comincino un pò a migliorare.
Baci BABY

19/03/13, ore 15:45

E bravo zio Voldy, per una volta mi è simpatico.
Onestamente nn capisco che ruolo ha Daphne, se è solo di comodo, ho realmente ha un cuore
da qualche parte.
Per quanto riguarda il trio Silver a scuola, beh direi che in questo caso la bionda Daph ha fatto più che bene,
troppo danno per scontato questi tre ed è ora che qualcuno li ridimensioni.
Mi spiace per Ginny, sono contenta che ha parlato un pò con Hermione e spero che questo serva per farla riemergere
dall'apatia
Ora sinceramente sono ancora più curiosa, voglio capire dove porterà tutto questo.
E spero che Draco cominci a farsi un esame di coscienza, anche se la vedo dura, pare proprio nn digerisca la moglie..

19/03/13, ore 15:36

Non basta un cruciatus scagliato con tutta l'ira da parte di voldemort, non bastano le continue ramanzine che gli fanno, no, draco proprio non riesce ad accettare hermione, a quanto pare non riesce nemmeno ad accettare suo figlio, fino ad ora, e credetemi ne ho lette tante di storie, credo che questo sia di gran lunga il draco più ostinato e cocciuto che abbia mai visto, sta veramente di fuori, cioè lui è davvero convinto di essere superiore, e non gliene frega niente, deve dimostrarlo, utilizzando qualsiasi mezzo....
mi è dispiaciuto che non ci sono state scene fra di loro, però alla fine viste le vicende entrambi avevano bisogno di essere curati....
mi ha resa molto triste ginny, e spero vivamente che le parole di hermione la aiutino a non arrendersi, ci manca la ginny combattiva, blaise va messo al suo posto, già proprio come draco.... :D
alla prossima :D

19/03/13, ore 05:48

okay, mi sono innamorata di questa storia.
mi piacciono le storie serva-padrone e ancora di più quando sono veritierie. insomma, Draco è sempre Draco, non può essere gentile e carino ( almeno non i primi capitoli).
Oltre l'ottimo contenuto anche ottima stesura.
I miei più vivi complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/03/13, ore 00:29

Draco è davvero inqualificabile. E poverette anche le altre ragazze.
Narcissa non ho ancora capito bene come inquadrarla.
Tutti paiono schiavi in realtà e non solo le tre poverette, anche i mangiamorte
sono schiavi di Voldemort.
Vi abbraccio

16/03/13, ore 10:30

Ho paura per una Ginny che ormai sembra completamente piegata e spenta, il fatto di non essere incinta non aiuta. Luna molto più timida di lei, invece si sta dimostrando molto meno fragile di quanto si poteva pensare, ha la capacità di estreniarsi dalle situazioni, di non vedere l'orrore che vive, e questo porta anche il di lei marito a non provare gusto sadico nelle sue perversioni. Due gemelli maschi e forti, forse potrebbero essere un modo per rivalutarla ancora agli occhi del compagno. Le spose purosangue non potevano che fare due figli slavati e credo che la scelta del sesso non sia stata fatta a caso. Il mondo magico è molto retrogrado e quindi si punta all'erede maschio.  Mi dispiace appena  per Pansy, e molto invece per Daphne, l'unica che ha trovato un uomo degno di questo nome, che la tratta da pari, che la rispetta, che ha attenzioni per lei e magari che la ama davvero, si è visto fin dalla prima sera, solo loro figlio sarebbe stato il frutto di un sentimento. Bello lo spirito Grifondoro di Hermione che rifà capolino, ma Draco stavolta ha toccato davvero il fondo. Mi è piaciuta la presa di posizione di Narcissa e l'intervento di Piton. Ho notato che ormai più nessuno è convinto delle idee del signore oscuro, e lo servono solo per paura e non per devozione, agiscono anche alle su spalle nel salvaguardare Hermione e proteggere Draco! sarà interessante vedere come prosegue! Complimenti agli autori!

15/03/13, ore 17:49

Mi incuriosisce particolarmente questo capitolo :)
Molto bravi, davvero!
Sinceramente mi aspettavo che Hermione non fosse incinta, invece mi ha stupita questa scelta. Non so ancora se in positivo. Devo dire che non amo particolarmente i bambini, devo abituarmi all'idea ahah Ho apprezzato che avete fatto valere la signora Malfoy, facendole difendere la Granger, seppur sia rimasta in pieno possesso dei suoi valori e ideali sui purosangue. Insomma ho apprezzato che siano stati OC :)
Mi ha anche affascinato il sogno in cui cade Hermione nell'ultima parte, che si ricollega alla leggenda di Merlino...
sono davvero curiosa :3
Aspetto aggiornamenti :)
un bacione
vostra Sofii <3

15/03/13, ore 08:16

Ho appena finito di leggere il capitolo, Draco e Blaise sono proprio crudeli ci vorrebbe una bella lezione. Sono contento che Severus sia ancora vivo =) Molto bella la storia, così piena di dettagli che sembra di viverla in prima persona. Quando Voldemort si presenta, brividi =) Sono davvero contento, siete davvero bravi. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Adesso Hermione ha avuto un sogno, inizia ad esserci qualche speranza per lei =) Ciao aspetto con ansia il nuovo capitolo continuate così =)
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 08:18 am)

14/03/13, ore 23:56

Nn ho parole questo Draco è troppo irascibile e prepotente speriamo che qualcuno lo regoli,
o Hermione nn ne uscirà viva..
Le altre a modo loro sopravvivono..
Il sogno ha a che fare con il pugnale?
bel cap ragazzi davvero ricco e descritto alla perfezione, mi sembrava di essere li come spettatrice

14/03/13, ore 22:17

Sarò crudele ma ci godrei proprio se Draco venisse punito e finalmente trattasse Hermione con rispetto...lo stesso trattamento riserverei a Blaise e agli altri, così imparerebbero!!!