Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

07/03/13, ore 16:16

Vorrei proprio sapere perché Draco è diventato così, solo perché è diventato Mangiamorte?...Non credo...

07/03/13, ore 09:59

Questo capitolo ha un titolo sbagliato, doveva intitolarsi "i bastardi", questi ragazzi sono degli esseri senza
cuore e umanità.
Mi è piaciuta Narcissa, è una donna notevole, ma Lucius pare controllare i destini della famiglia, non so lei
quanto potrà fare.
Sono curiosa di vedere Draco come si comporterà, ma non vorrei essere nei panni di Hermione.
Vi abbraccio

07/03/13, ore 09:55

Questi ragazzi silver sono dei gran bastardi, tra Blaise e Nott non saprei dire chi è peggio.
Rimane da vedere se Draco li supererà in stronzaggine.
Povere ragazze, amaro destino.
Narcissa e Lucius sono personaggi interessanti, come Piton, che non si capisce se è buono o cattivo.
Sono curiosa di vedere come ifluiranno sulla storia.
Bravi come sempre.

07/03/13, ore 08:00

Posso dirlo?? Draco e' proprio un Bastardo!!! Cavolo concordo con narcissa negli anni al pisto di migliorare e' peggiorato!!! Non puo' essere cosi'! Ok,forse mi sono troppo innamorata del draco delle solite ff, e mi sembra strano questo draco, anche se rispecchia l impronta della rowling, pero' non posso dire che non mi piace!!! AnZi e' piu' attraente!! Pero' si deve dare una regolata, non mi puo' trattare hermione cosi', senza tatto, arrivando addirittura a cruciarla! Non lo ammetto!!! Voglio che metta la testa a posto! Un bacio e al prossimo capitolo *.*

07/03/13, ore 07:25

I cattivi soggeti cominciano a dare mostra di se, cerco di ricordare ma mi sembra che non abbiate mai creato un Draco cosi "bastardo" cattivo arrogante e borioso si ,ma così cattivo mai e penso che non siamo che alla punta dell'iceberg.
Che dire degl'altri due, si sembrano dei tipi poco carini non so chi mi preoccupa di più ma è certo che pensavo peggio visto tutti gli avvertimenti che continuate ha ripetere in tutti i momenti :-)
Anche in questa fan ci sono i genitori di Draco e questo mi rallegra perchè mi piacciono particolarmente e qui Narcisa mi sa che sarà fondamentale.
Ancora complimenti, anche per la rapidità.

06/03/13, ore 21:31

Alla faccia del trio Silver, questi sono il trio Satana..ammazza..
Mi piace Narcissa ed ho riso quando scagliava gli oggetti al marito, che come da copione
cerca di imporsi
Complimenti, avete fatto sentire tutto con le descrizioni, mi avete regalato lo scenario che ho
visto attraverso lamia fantasia..bravi

06/03/13, ore 21:03

Ottimo capitolo davvero!
Draco ha subito messo le cose in chiaro e Hermione con lo spirito di Grifondoro ha ribattuto e se beccata un Cruciatus, un pò me l'aspettavo.
Narcisa.. che dire? è meravigliosa e ha reagito proprio come mi aspettavo lanciano a Lucius oggetti di ogni tipo.
Questa Fan Fiction mi piace sempre di più!

A presto,
Marty

06/03/13, ore 20:32

Povere ragazze, anche se non siete scesi nei particolari è un capitolo abbastanza duro da digerire...e temo che la prima volta di Draco e Hermione sarà anche peggio...

06/03/13, ore 20:13

Mi piace questa Narcissa dal temperamento focoso.
Non é la solita purosangue snob ma una donna che vede ciò che la circonda, anche quando finge di non farlo per non turbare gli equilibri.
Penso proprio che le ragazze, ed in particolare Hermione, troveranno in lei un'alleata di un certo peso, anche se mi aspetto qualche bella scaramuccia con il figliolo e non mi stupirei se uscisse le unghie.
Anche Piton e Lucius ritengo che siano figure da tenere d'occhio e mi aspetto, sul più bello, che si rivelino fondamentali per sbloccare o arginare gli effetti di situazioni "spinose" provocate sia dal silver trio (declinato al maschile e/o al femminile) che da Voldemort.
Dany

06/03/13, ore 19:11

Sinceramente credevo peggio, ma nn canto vittoria il peggio dovrà ancora venire sicuramente
Severus era preoccupato per il trio al rovescio, beh lo sono anch'io si stanno prospettando tempi duri
per le ragazze, anche se credo che Luna sia la più " fragile ", troppo ingenua.
Particolari Lucius e Narcissa, lei l'ho sempre vista come una madre e che è pronta a tutto per il figlio, ma anche donna forte.
Bello così carico di emozioni, complimenti

06/03/13, ore 18:57

Alla fine a Daphne che è una delle più forti caratterialmente è stato donato il destino migliore!! Almeno evita l'orrore che vivono le altre, anche se l'avrebbe sopportato meglio di tante. W Pacey!! Non mi aspettavo una scena del genere da Zabini, passione, erotismo e desiderio di appagamento anche un pò rude senz'altro ma non violenza. Ho paura per Luna, già è chiusa in un mondo tutto suo, questo può essere il colpo finale per fargli perdere il senso della realtà. Non so cosa aspettarmi da Draco, anzi so che non si risparmierà in niente, anche se spero in un pò di umanità dato che anche lui come lei è una pedina di Voldemort, e che Hermione è al suo primo amplesso. Amo Narcissa, ho sempre pensato che fosse una donna forte capace di tener testa al marito. Lucius sembra non essere colpevole dei compartamenti di suoi figlio, dice che si lui lo ha educato così, ma che poi ha estremizzato il tutto, mah, non ci credo! Quel malrovescio poi, poteva anche evitarlo, dopotutto è stato lui a offrire al signore oscuro tutta lafamiglia! Non mi aspettavo un capitolo così presto, grazie! Complimenti, mi avete proprio agganciata!

06/03/13, ore 18:46

Complimenti! Nonostante i molteplici personaggi riuscite perfettamente a caretterizzarli tutti in modo ben definito, la storia mi incuriosisce molto e sono davvero impaziente di scoprire dove andrete a parare! L'idea della coppia è geniale, e il vostro Piton mi piace veramente molto, è descritto davvero bene, molto simile a quello della saga...

06/03/13, ore 18:06

Se devo essere sincera al 100% devo dire che pensavo peggio. Come prima notte non è andata malissimo, si è limitato ad un solo Crucio e a dettare le sue condizioni.
Credo che quella messa peggio sia Ginny anche se i giochetti che ha in mente Nott mi preoccupano abbastanza.
Narcissa è stata grande ma penso che abbia ragione Lucius nel dire che devo muoversi con discrezione: Voldemort non ha pietà per nessuno e non penso faccia eccezione per i padroni di casa.
A quanto pare Draco è veramente cambiato se anche i genitori stentano a riconoscerlo: ci vorrà una Grifondoro per riportarlo alla ragione e ai sentimenti?
Mi chiedo per quanto tempo Hermione dovrà dormire sul divano.
Baci BABY

06/03/13, ore 17:54

Capitolo ancora, diciamo, introduttivo..... però lascia ben capire quali saranno i ruoli e quali gli schieramenti in questa storia, io l'ho trovato importantissimo per l'ingranaggio della ff, svela i comportamenti dei padroni e le reazioni delle loro serve, per non parlare di lucius e della sempre perfetta narcissa :D
Certo, avrei voluto continuare a leggere, vi giuro per quanto è volato, mi è sembrato di aver letto due righe, mi prende un sacco, ma com'è che ogni vostra storia diventa nel giro di poco una vera e propria ossessione? ma perchè siete bravissimi, che domande :D

06/03/13, ore 17:51

Ah ben gli sta a Lucius, i suoi ideali gli si sono ritorti contro e anche Narcissa.
Pessima la scena in cui tenta di schiaffeggiarla, proprio senza scusanti, ha perfino la faccia tosta di ribattere a sua moglie dopo tutto lo schifo che le ha portato in casa.
Sapevo che quella donna mi sarebbe piaciuta, sarà una spina nel fianco e forse un alleata per Hermione, lo spero.
Ora però, veniamo alla cosa più significativa di questo capitolo: Draco, cavolo quanto è demente. Ok mi aspettavo anche peggio ad essere sincera, (tipo che la violentasse oltre alle botte), invece la schifa. E questo credo sia solo l'antipasto...
La coppia Blaise Ginny prometteva scintille invece quel cretino è un porco
Nott, invece, potrebbe stupirmi.
Grazie per questo capitolo, kiss.