Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

31/05/13, ore 23:36

Siamo giunti quasi alla fine e mi dispiace.
Bella la parte delle donne, siete riusciti a creare un'atmosfera leggera in un contesto opprimente. Qui a parte l'essere unite per uno scopo comune, si stanno creando le basi per un'amicizia futura e duratura. Mi è piaciuta l'esclamazione di Ginny che dice "sono la signora Zabini".
Finalmente Draco ed Hermione si sono aperti il cuore parlando, che è la cosa migliore per conoscersi più a fondo. Così i due si stanno avvicinando in modo naturale, cancellando i brutti ricordi del passato per costruirne di belli per il futuro. Spero nell'epilogo, non dico proprio miele colato, ma che questi due siano innamorati e con 10 figli, adesso l'ho sparata grossa ahahah. Tanto anche Narcissa sta pregando, e spero tanto che le sue preghiere si avverino. Mi domando una cosa...Bellatrix?
Piton mi è sempre piaciuto, il suo amore per Lily...stupendo! In poche righe avete fatto rivivere il suo dolore, il riscatto di essere perdonato e altro ancora.
Vi sapete destreggiare benissimo, da una situazione all'altra tenendo un livello altissimo.
Complimenti e bravissimi
Alla prossima ;)

31/05/13, ore 23:13

oddio malefici non potete lasciarmi cosi mi farete impazzire giuro il capitolo successivo il signore degli idioti si leverà definitivamente dai coglioni?

31/05/13, ore 22:49

Bene, bene, bene, la resa dei conti si sta avvicinando e intanto Draco e Hermione si sono aperti l'un l'altro. Commovente anche il ricordo di Lily nella mente di Severus e ottima anche la trovata di portare l'attenzione sulle donne prigioniere e su questo nascente sodalizio: come si dice, se son rose fioriranno...
Complimenti.
Alla prossima.

31/05/13, ore 22:15

Ma che capitolo frizzante, miscelate tutto alla perfezione, alternate i vari stati d'animo nn rendendolo pesante
Anche se alla fine mi sono commossa.. che devo fare l'idea si Severus che s strugge per Lily mi fa il suo effetto
Spero proprio che tutto ciò li unisca e sono sempre più curiosa di scoprire il come ed il quando, anche se so che
nn è facile per entrambi

31/05/13, ore 06:41

Mi sembra che Draco stia cercando di trovare un suo equilibrio e che la presenza di Hermione lo aiuti anche se per lui è molto difficile non ricadere nelle vecchie abitudini.
Mi fa piacere vedere che anche gli altri uomini stiano cominciando a vedere le donne più come compagne che come merce regalata e non voluta.
Credo che sarà difficile arrivare al Lord, magari se Hermione restasse nuovamente incinta forse riceverebbe una sua visita e allora potrebbero mettere in atto il piano.
Baci BABY

30/05/13, ore 18:53

Che dire se nn che questa storia è entrata nel mio cuore
Bella, ricca di colpi scena ma anche tante emozioni, una trama curata..
ed ora che siamo quasi giunto al capolinea un pò mi dispiace
Ormai i giochi sono fatti..e nn vedol'ora di leggere i cap finali

30/05/13, ore 18:21

Herm e Draco devono imparare a conoscersi , nn sanno come prendersi... Anke se col passare Della storia fanno un passo a vanti. Cmq anke io ho capito ke manca poco alla fine . Se potete dirmelo piu' o meno quanti capitoli pensate serviranno per finirla? Ps sara' un trauma leggere l'ultimo !!! Baci

30/05/13, ore 14:52

Ieri notte ho letto, ma alla fine mi sono presa una mattina per recensire.
Bellissimo capitolo come sempre, qui si notano i piccolo cambiamenti che con il tempo sono maturati nei personaggi, Draco è sempre il solito burbero ma ha imparato, anche se cerca di mascherarlo, a comprendere e supportare la sua compagna il Draco che all'inizio ci avete descritto se ne sarebbe fregato delle pene e del dolore di Hermione, questo soffre con lei e, anche se non esterna, ha un cuore e solo ora grazie al piccolo che ha perso e alla splendida donna che ha al suo fianco si è accorto di possedere.
Ottimo il cambiamento di Blaise e Nott, due grandi stronzi all'inizio ora tristi e innamorati delle rispettive mogli, certo non urlano il loro amore, non vedrò miele colare ma per me è già un bel leggere.
Ora finalmente si fa sul serio, dopo aver recuperato il pugnale, passiamo all'azione , non vedo l'ora attendo buone nuove e anche qualcosa di tenero tra Draco e Hermione.

30/05/13, ore 13:52

Devo dire che questo cap mi è piaciuto.
Il lento avvicinarsi ed l'elaborazione di entrambi del lutto
State facendo un ottimo lavoro, nn precorrete i tempi cambiando improvvisamente.
Mi rendo conto che la storia sta arrivando alla fine, e un pò mi spiace.
Ma mi domando curioso in che maniera ci regalerete l'happy end, perchè da quello che ho compreso di certo la coppia nn si salerà al collo, snaturando così quello che finora avete raccontato.

30/05/13, ore 08:47

Molto. Bello il capitolo e draco non può essere troppo dolce no ma è giusto così ciao alla prossima

30/05/13, ore 08:12

Secondo me state facendo un bellissimo lavoro con i personaggi, questo periodo di elaborazione del lutto, lo state portando avanti egregiamente, su entrambi i personaggi.
Hermione è una madre spezzata, che vive la sua assenza costantemente, per quanto la suocera cerchi di tirarla su, o di aiutarla a reagire, non è facile per lei andare oltre... Mentre Draco è vittima di se stesso, del suo senso di colpa e del suo dolore di padre, la colpa è troppo grande da permettergli di avvicinarsi di nuovo ad Hermione...
Sono molto carini insieme in questo momento, credo che si stiano riscoprendo!
E' bello come Draco, pur restando se stesso riesca a spronare Hermione, aiutandola e incoraggiondola a dare di più, certamente questo è stato un passo che ho molto apprezzato
Alzando lo sguardo mentre lo afferrava, lei vi lesse la sua ammirazione, le sue iridi luccicavano di fierezza.
Come è davvero molto bello il loro abbraccio finale, dopo aver ritrovato il pugnale, ora sembra davvero che la vendetta sia pronta... che altro vi inventerete però?
Complimenti ragazzi!
Alla prossima
A
P.S.: Theo e Blaise preoccupati e desiderosi di avere le loro mogli sono davvero carini, più Theo di Blaise, quest'ultimo non mi piace per niente in questa storia.

30/05/13, ore 07:52

Ciao!!! Siete in ogni capitolo sempre più straordinari.
Emozioni che man mano salgono di livello in modo vertiginoso. Non posso fare a meno di restare a bocca aperta per la presa di coscienza che sta avendo Drago. Finalmente sta maturando, certo non è una cosa immediata ma è più sentita e vissuta. La lotta dentro di lui mi affascina, il senso di colpa, il desiderio di vendetta e sentimenti che ancora non riesce a decifrare nei confronti di Hermione. Gli allenamenti sono un aspetto importante e sembra che stiano dando i loro frutti. Quell'essere psicopatico mica pretenderà che Hermione resti incinta immediatamente. Deve avere il tempo di riprendersi. Deve morire. Spero che ora che hanno recuperato l'arma possano al più presto usarla. Hermione anche se è una grinfondoro farà quello che deve fare per il mondo magico intero, per lei e per la memoria del suo piccolo.
Postate presto il seguito!!!

30/05/13, ore 01:54

Bellissimo capitolo ragazzi, come sempre del resto.
L'avevo detto in precedenza, ma questo nuovo Draco mi sta piacendo un sacco. E' come se il vecchio Draco fosse morto in quella scogliera per lasciare spazio ad uno nuovo, anche se alcune caratteristiche del vecchio emergono sennò non sarebbe più lui, perfetto.
Davo per spacciata la coppia Blaise e Ginny, ma in questo capitolo, anche se a sfondo sessuale, si vede che gli manca la donna. Lo stesso discorso vale per Nott, li vedevo più uniti solo a causa di Luna, invece si vede che soffre, sempre in ambito sessuale. Ma sotto sotto entrambi non possono farne più a meno di loro, sono felicissima. C'è speranza per un happy ending per tutti.
Gli allenamenti sono stati belli, ed è proprio in questi momenti che si vede che sono fatti l'uno per l'altra, e anche che abbia rispettato Herm e i suoi tempi.
Finalmente hanno trovato il famoso pugnale, e siamo quasi alla fine della storia, mi dispiace un pochino mi sono affezionata.
Adesso devono trovare una maniera per incastrare il Lord, e non credo sarà tanto facile. Non so perché ma penso che Severus abbia un ruolo fondamentale...penso che il morto ci scappi, ma voi siete imprevedibili miei cari ed è inutile che faccio supposizioni me le mandate a monte tutte.
Mi sono resa conto di aver scritto non una recensione, ma una pergamena ahahah
Il capitolo sia per le emozioni e sia per le descrizioni sono uniche.
Alla prossima ;)

29/05/13, ore 23:17

stiamo agli sgoccioli vero? me piange mi ero affezionata a qsta storia certo povera herm si è beccata un marito un pò psicopatico xò ......

29/05/13, ore 23:12

Bello, bello ogni cap è sempre più bello e nn sapete quanto trasmette
Mi emoziono sempre nel leggere il dolore silenzioso di lei, e Narcissa mi è piaciuta molto
Belle anche le scene degli allenamenti ed il recupero ella lama..
bravi ragazzi, ora credo siano in arrivo i cap più importanti