Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

03/05/13, ore 22:13

Immaginavo nn fosse di Draco il bambino di Pansy, ma con voi nn c'è mai da stare tranquille e dare nulla per scontato.
Non so se esultare per via di Orion o preoccuparmi
Ha risvegliato qualcosa in Draco, ma è anche un uomo di Voldy
Un cap fantastico, belle le visione e la maniera in cui le narrate

03/05/13, ore 21:49

Che nervi!
Ogni volta che leggo un vostro nuovo capitolo mi dico che devo scrivervi qualcosa, perché da autrice so quanto faccia piacere a chi scrive ricevere dei commenti. Ma poi penso, cosa potrei dire?
Commentare la trama? L'hanno già fatto in molti, prima di me.
Complimentarmi e basta? Sì, ok, ma cado nel banale, perché non mi viene in mente un complimento abbastanza bello.
Chiedervi anticipazioni su come proseguirà la storia? Inutile: è ovvio che non lo verreste a dire a me, e poi so già che aggiornerete di nuovo a breve.

Tutto questo preambolo per dirvi semplicemente che sono innamorata di questa storia. Ogni volta che vedo che l'avete aggiornata mi fiondo a leggere e non mollo il pc finché non mi sono gustata tutto, fino all'ultima riga. Adoro la "tensione" che mi fa provare, e il coinvolgmento che sento.
Questa Hermione così indifesa, eppure fiera. Questo Draco bastardo ma che, ne sono certa, ci soprederà in positivo.
Sono personaggi che amo e ammiro enormemente voi per averli "creati" e inseriti in questa trama avvincente.
GRAZIE!

03/05/13, ore 20:29

Simpatico Orion, ok dovrei patteggiare per lui che sembra interessato a Hermione ma non ci riesco vedo anzi prevedo come una maga da strapazzo, un Draco illuminato sulla via di Malfoy Manor. ok ora la smetto e veniamo al principio. Felice che Pansy non aspetti un figlio da Dracuccio , non avrei sopportato una cosa simile, mi irrita immaginarli insieme che poi sia nato qualcosa da questo mi schifa proprio, ma per fortuna non è successo quindi festeggiamo.
Ottima la scena in cui Draco si ingelosisce e affronta il cugino quando sa che è lui ad aver dato le rose lo scortica sicuro, attendo il momento perché come ho già detto Orion non mi garba.
Infine , spero che Draco non si faccia del male da solo e non lo faccia al resto della truppa , perché se questa volta sbaglia lo ammazzano e la minaccia di alcune serpi non sono da prendere sotto gamba anche se ti chiami Malfoy.
Concludo rinnovandovi i complimenti per la storia, un bacio ragazzi.

03/05/13, ore 19:30

ahahahahahahahhaa beccati questo dracuccio e prova a tenere l'uccello nelle mutande meno male che il figlio di pansy non è del biondo bastardo ci mancava solo questo le cose si fanno sempre più interessanti ma adesso sono sempre più curiosa waaa aggiornate presto dolcezze e ancora complimenti

03/05/13, ore 19:14

Che bel capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato fino alla fine.
Finalmente si inizia a muovere qualcosa, Draco avrà capito che Orion
è interessato a sua moglie? O pensa che vuole solo eseguire gli ordini del Lord,
questa cosa non mi è stata chiara. So già che mi piacerà troppo leggere della sua gelosia,
anche se con se stesso penserà che sia solo possesso.
Lo scontro tra i due cugini con questa convivenza sarà inevitabile.

03/05/13, ore 18:50

Sarà la volta buona che Draco aprirà finalmente gli occhi?
E ora i sospetti di Draco sul misterioso donatore di rose si sposteranno dal Mezzosangue al loro servizio a suo cugino?
Non oso immaginare cosa gli avrebbe fatto McNair prima e Voldemort poi se il figlio di Pansy fosse stato suo.
A quanto pare il caro vecchio zio Voldy ha capito che qualcuno sta tramando contro di lui e sta cominciando a prendere le sue contromisure, intanto i Malfoy (tutti e quattro, anche se per motivi diversi) devono stare doppiamente attenti a come si muovono, con quella spia in casa. Per lo meno, il fatto che quas tutti abbiano equivocato il motivo del gesto di zio Voldy fa ben sperare che tengano maggiormente d'occhio Draco e gli impediscano di continuare a vessare Hermione, almeno spero...
Alla prossima.

03/05/13, ore 18:44

Aspettavo questo capitolo da tempo. Il figlio di Pansy non è di Draco, e la cosa più sconcertante è che Macnair lo sapeva. Ma se è innamorato e allo stesso tempo cornuto, perché continua a bere come una spugna invece di mettere in chiaro la situazione e reagire.
Voldemort con il suo bel piano di evitare ribellioni, sta ottenendo il contrario, la fossa se la sta scavando da sola.
Orion si è rivelato un bel traditore, però mi piace questa conflittualità con Draco, sperando che quest'ultimo si svegli un po' prima del previsto, senza dimenticare il personaggio misterioso.
Forse sto andando troppo avanti, ma il pugnale, quando verrà trovato, non solo uccide il Lord ma anche gli Horcrux. La domanda che mi pongo è che essendo degli esseri viventi e non oggetti, devono morire tutti? (Sono un pochino tragica ahahah)
Il capitolo è molto bello e interessante, e voi sapete sempre dare il meglio di ogni situazione.
La storia come ho detto in precedenza mi piace moltissimo. Quindi complimenti e alla prossima ;)

03/05/13, ore 18:21

Sarebbe stato un colpo di scena se il figlio di Pansy era di Draco..quindi direi abbastanza scontato
Questo nuovo personaggio di disturbo, mi piace, è ben caratterizzato, simile a Draco se nn per i modi.
Le vostre nozioni storiche fantasiose sono sempre ricche..bravi

03/05/13, ore 17:39

Gelosia... Draco potrà anche darla a bere a se stesso, ma questa emozione è sempre
indice di sentimenti latenti.
Orion sta smuovendo le acque, ora bisogna capire
cosa la tempesta porterà...
Interessanti i sogni di Hermione, mi piace la figura di Merlino, che alla
fine risulta un uomo molto interessante.
Vi abbraccio

03/05/13, ore 17:14

Non so chi mi piace di meno se Draco o Orion...non mi fido di nessuno dei due...
Grazie per questo involontario regalo di compleanno!...la minaccia di Voldemort a Draco mi ha reso molto felice! ^___-

03/05/13, ore 16:21

Bene chissà che la gelosia nn risvegli qualcosa, per ora sa di possessione, ma è sempre meglio di niente
Orion sarà un degno avversario, e spero che faccia capire a Draco che è Hermione è una donna e nn un oggetto
Uhmm il sogno stupendo..è sempre bello leggere scorci di storia
Per quanto riguarda il figlio di Pansy, dico solo, meno male, se no si che era nei guai
bello e ricco come cap, siete veramente bravi e vi migliorate sempre di più storia dopo storia

01/05/13, ore 01:44

mamma mia che bella la tua storia anche se draco è più stronzo del solito povera Mione xò questo lontano cugino sembra interessante e molto spero di leggere presto un continuo

30/04/13, ore 21:48

Gelosia avrebbe dovuto essere il titolo di questo capitolo. Draco si contorce in ragionamenti di
possessione e proprietà, la donna è sua e nessuno deve osare sfiorarla. A volte le migliori menzogne le
raccontiamo a noi stessi..
I sogni di Hermione credo siano la chiave per la salvezza, sono curiosa di vedere la faccia di Draco
quando capirà la verità.
Vi abbraccio

30/04/13, ore 07:26

Sono sempre più convinta che a Draco serva un gran bel calcio nel sedere visto che sembra che tutto gli sia dovuto, penso che anche questo gli spetti.
Certo Daphne si trova nel posto giusto al momento giusto quasi sempre e salva quasi sempre la situazione parando il fondoschiena a destra e a manca a quasi tutti, certo non sarà solo per buon cuore,come tutte le serpi hanno sempre un secondo fine.
Bravissimi come sempre.

28/04/13, ore 09:27

Salve ragazzi e scusate il ritardo. Capitolo molto interessante, l'accopiata Narcissa -Lucius sembra intenzionata a trovare una soluzione, Narcissa soprattutto   non si cura delle mille granae che potrebbe comportare coinvolgere Pitton nella loro battaglia contro lo scuro, Mi spiego, sa che è pericoloso, non è convinta della lealtà dell'uomo e vuole sincerarsi, con un altro voto infrangibile affinchè lui non li venda come pensano abbia fatto con Silente e harry.
Crendo che Piton però sia il personaggio che ha aiutato Silente, proprio come l'ha descritto la Row e mi piace, questa sfumatura che avete dato al personaggio, non il solito stronzo per indenderci.
Mi ha fatto pensare la frase in cui annuncia alla lady che l'oscuro si stà indebolendo e che lui può boicotare la pozione per far si che dimentichi il piano, perchè non lo si può uccidere, ma se si trova il pugnale il lord muore giusto???
Quindi ha fatto bene Lucius a interpellare l'altro saggio: Silente, che emozione sentirlo parlare :)
Un appunto : ma quando ce lo dite se il figlio di pansy è di Draco, ciò quel demente l'ha scoperto si o no???
Altra cosa, ultima per oggi, il tipo che corteggia hermione è un purosangue come reagirà Draco se scoprisse che per metà ha pure il suo di sangue?
Io già lo vedo un poco indispettito, come faccia un uomo che ha più volte tradito la sua compagna , che la tratta come una serva che è palesemente stronzo con lei e poco interessato a ciò che porta in grembo ad essere geloso se la sudetta riceve attenzioni da altri. Draco Malfoy è un controsenso oltre ad essere un grande stronzo, io attendo con ansia che le mille bastardate che ha fatto gli si ritorcano contro, mi sa che aspetterò invano.
Ma almeno una maledizione lanciata da Hermione ci stà, magari con la sua stessa bacchetta...
forse è chiedervi troppo :)
Ora vi saluto rinnovandovi i complimenti per la storia , un grosso bacio e buona domenica Miki.