Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

17/05/13, ore 18:20

herm sta studiando come ottenere dei vantaggi dal cambiamento anche se sa che senza bacchetta la fuga resta impossibile , ma il suo spirito grifoe ritorna a sperare e a meditare la fuga Chiuse gli occhi e lasciò la mente vagare, si vide libera con suo figlio mentre si rincorrevano su una collina, lui rideva felice, i suoi ricci biondi sobbalzavano intorno alla sua testolina.Il suo cuore perse un battito, quello era il suo bambino, e lei l'avrebbe stretto tra le braccia, proteggendolo da tutte le brutture del mondo.Un desiderio, una illusione. Veder crescere suo figlio da donna libera. Una effimera chimera, ma sognare non costava nulla.Voleva rendersi conto del luogo in cui era tenuta prigioniera. Perchè alla fine questo era, aveva solo cambiato " padrone ". E non era ancora certa che quel cambio le convenisse

Intanto al manor c'era agitazione, la tensione si poteva tastare.
L'astio tra Draco e Orion ormai era palese a tutti, Entrambi si credevano immuni alla furia dell'Oscuro una volta che avesse scoperto la sparizione, spesso si sottovaluta la situazione ed era quello che stavano facendo loro. Spesso si faceva i conti, senza l'oste vol Che sta succedendo? Sento agitazione e paura che serpeggia. si accorge subito dell'odio tra i 2 cugini e non prese per nulla bene quello che vide e criuccio entrambi ma dra cercava di resistereNon crollò del tutto, lui era un Malfoy e non si sarebbe piegato, non si sarebbe fatto vedere debole, stoico resistette.Draco stringeva i pugni rabbioso.
Se non fosse stato certo di finire stecchito in dieci secondi, si sarebbe scagliato contro il Lord, ma non era uno stupido, rimase in silenzio, giurando a se stesso che un giorno gliel’avrebbe pagata cara.(ale inizia il desiderio di vendetta)

Credevo che il manor fosse " inespugnabile " in quando a difese magiche. Vi do quarantotto ore per ritrovarla, o voi pagherete con la vostra vita. Lei è preziosa per me. Riportatemela o non avrò pietà!-Ma era impellente che la ritrovassero in tempo, lei era la chiave per la cerimonia, o meglio lo era suo figlio. Non avrebbe permesso che la sparizione potesse compromettere tutto.

decisamente assistiamo alla sfuriata tipica dei weasly lo spirito fiero dei grifoni esplode in tutta la sua furia senza badare alle condizioni e alle situazioni e chiaramente accusa il biondo A chi hai pestato la coda serpe? - Chiese acida - Oppure volevi liberarti di lei? Credi che siamo ciechi? -e di come tutti sanno che se la spassasse con pansy

La cannonata venne sparata con tutta la forza della polvere che l’alimentava, il rancore covato per mesi da Ginny. Non solo quello per come Draco aveva trattato Hermione, ma anche per ciò che lei stessa aveva subito da Blaise e per tutte loro.
Il suo cuore grifone imbrigliato, umiliato, piegato, si era all’improvviso liberato con gli artigli snudati. I presenti sgranarono gli occhi, si vedevano sia Blaise che Draco fremere per l'ira. Ginny aveva gli occhi lucenti di rabbia che sembravano sfidare tutti loro a negare l’evidenza.(brava )

Dimmi, perchè sei convinta che la tua amica sia stata rapita per vendetta? -
- Prima cosa, hanno usato un libro per attirarla, e secondo, non mi pare sia arrivato qualche gufo, e poi..- Iniziò a spiegare Ginny.
- E poi? - chiese Narcissa che cominciava a dare credito all'idea.
- E poi… Draco, con il suo caratteraccio e la fama da latin lover, credo che si sia creato uno stuolo di fan al negativo, indi per cui… -
- Indi per cui, stai dicendo che è colpa mia!- Intervenne Draco.
- Si, è colpa tua - rispose secca senza peli sulla lingua.(dio come ha ragione)
- Il ragionamento non fa una grinza - disse tra se e se Lucius a bassa vocePoi la voce dolce di Luna fece girare tutti i presenti verso di lei, parlava poco, a volte sembrava che farneticasse, ma spesso imprevedibilmente dava giudizi saggi.
- Allora direi che basta analizzare la situazione, scartando chi è al di fuori del manor. In pochi ne hanno l'accesso e poi il rapitore deve per forza essere qualcuno vicino a lei per conoscere i suoi gusti, per sapere che un libro l'avrebbe incuriosita al punto di aprirlo(brava ottima regina dei corvi , è sempre un genio da asscoltare)

Sbaglio, o sotto c'è molto di più? -E noi potremmo essere messi a conoscenza? – Chiese, deciso a sapere cosa stava succedendo. - Mia moglie e mio figlio sono la chiave di tutto, il fine ultimo del Lord è utilizzarli per il suo scopo, sacrificandoli se necessario.. -
Si e no, ma la vostra vita è appesa ad un filo. Siete tutti pedine per lui, utili ma non indispensabili e, nel caso serva, verrete buttati giù… Che siate voi, le vostre compagne o i vostri eredi, lui ha un solo scopo: l'immortalità. - rispose con un fil di voce Narcissa.
- Quindi se non prende Hermione, potrebbe toccare ad ognuno di noi? - Domandò Theo, palesando un certo sollievo a questa idea.(certo che è sveglio stare con luna gli fa bene)Ehi stronzo, stai parlando della mia donna e di mio figlio! Non osare pensare che loro sono sacrificabili,Era la prima volta che Draco pensava a lei come la sua compagna, e si stupì di se stesso.
" La famiglia prima di tutto. Ricordalo Draco. Lei non ti abbamdona mai, è la tua sola forza. Tradiscila e sarai un uomo senza onore, che morirà affogato solo nella sua merda " la voce del vecchio Abraxas era come un eco nella sua testa (il vecchio non era po cosi stupido, all'ora la stupidità luc da chi l'ha ereditata)

Forse è ora che ci ribelliamo, abbiamo accettato tutto questo per paura, ma è ora che prendiamo atto della follia di questo gesto insano. Dobbiamo unire le nostre forze, e i nostri cervelli. E’ ora che dimostriamo che anche noi serpi abbiamo coraggio - disse Blaise che si era alzato e camminava per la stanza come un leone in gabbia(in fondo ha sposato una leonessa ) Abbiamo una flebile speranza, ma solo Hermione può darci le indicazioni. – Rispose Lucius criptico
(come sempre le brandi idee vengono a cissy che prima di rivelare ogni cosa a causa della gravità della situazione propone un voto infrangibile e bla e theo sono i primi a farlo Sev aveva ragione il trio argento è ora a capo della rivolta)

Ci stai chiedendo il voto infrangibile? - Chiese Pucey che era stato zitto fino ad ora.
- Si - rispose secca la padrona di casa. Fissava il volto di ognuno di loro alla ricerca di un segno di debolezza o della forza di cui avevano un disperato bisogno.
Cosa avrebbero scelto quei ragazzi che aveva visto crescere e che ora erano di fronte ad una scelta da uomini?
La stanza cadde nel silenzio, ognuno sembrava riflettere.
Poi Theo con Blaise si avvicinarono a lei e misero le lo mani una sull'altra dicendo
- Ci sto! - Lentamente anche gli altri ne seguirono l'esempio. Le mani di tutti si unirono una sull’altra, e Lucius con fare solenne eseguì l'incantesimo.Lucius diede il colpo di grazia

– Per ora la minaccia più diretta è contro mio nipote, ma non credo che il destino che si prepara ai figli di voi tutti sia poi tanto diverso. –

- Bastardo assassino…- Borbottò Blaise.

" Benvenuto nel mio mondo " pensò Ginny

Quello era uno dei gesti più efferati, un omicidio, e non era tollerato nel loro mondo .
Chiunque fosse a perpetrarlo, uccidere un neonato per praticare magia oscura era impensabile. Nemmeno il Lord Oscuro poteva permettersi di spingersi tanto oltre.

Fu MacNair a parlare,

- Bene, ora la nostra priorità oltre a ritrovare la mezzosangue, è difendere le nostre famiglie, e sopratutto trovare questo pugnale. E’ imperativo impadronirsi di quell’arma. -

- Si - risposero in coro tutti.

Per la prima volta delle serpi strinsero un sodalizio, tutto in nome della vita, per difendere due mezzosangue.

la luce è portata da chi meno ci aspettiamo
bello che le serpi siano cresciute resisti herm il cavaliere d'argento sta cercando di raggiungerti

17/05/13, ore 18:04

Mammamia che bel capitolo, sono senza parole.
La tensione che c'era nell'aria quando è comparso Voldermort, mi sembra di viverla ancora.
Finalmente Ginny si è ribellata, tirando fuori gli scheletri dagli armadi. Mi è piaciuto un sacco. Adesso finalmente si son decisi a cooperare per sistemare il senza naso. Certo che le ore sono contate, e se non ritrovano Herm, fa fuori entrambi i cugini. Veramente mi chiedo come pensa di scamparla Orion, l'amore e la vendetta sono proprio ciechi, che situazione.
Hermione sta cercando di capire come fuggire, anche lei vuole un futuro migliore per suo figlio, come ogni madre. Orion crede di aver trovato un agnellino, invece ha una leonessa.
Bellissimo capitolo, pieno di emozioni! Bravi ;)

17/05/13, ore 17:51

Bene, almeno una cosa positiva il rapimento l'ha portata: l'animo da Grifone di Hermione si sta risvegliando. Strano, però, che, tra tutte le persone con cui è entrata in contatto al Manor e che l'hanno trattata bene, non abbia pensato a Orion. Che l'abbia escluso perché cugino di suo marito? Intanto, anche al Manor stanno facendo il suo stesso ragionamento: chi l'ha rapita doveva conoscerla veramente bene e odiare Draco. Possibile che anche qui, nessuno abbia pensato a Orion? Bella l'idea del Patto Infrangibile tra le Serpi. Finalmente si sono accorti tutti che razza di essere sia quello che si ostinano a chiamare "Signore" Oscuro.
Complimenti. Capitolo davvero stupendo.
Alla prossima.

17/05/13, ore 17:24

Sono sempre più affascinata da questa storia, è come una droga.
Quando arrivi in fondo ne vuoi sempre di più
Una reazione di Voldemort, che ci sta tutta.
Una alleanza tra le serpi, che arriva inaspettata
Hermione che riflette su un eventuale tentativo di fuga
Direi che questo cap è ricco di colpi di scena, avete messo tanta carne al fuoco
Ora sono super curiosa di scoprire cosa accadrà, se i sogni di Hermione daranno indizi
Nn vedo l'ora di leggere il prox cap..Bravissimi come sempre

17/05/13, ore 17:08

Lo so mi ripeto cm sempre ... Bello bello bello !!! Cmq nn voglio Dare per scontato ke voldy verra' sconfitto (anke se credo proprio di si ) La liberazione di Herm e' una priorita' per tt , sopp se vogliono trovare il pugnale , bisogna Aspettare ke Orion si freghi da solo. Sono curiosa in caso vinca "il bene" (parola grossa perche' li in mezzo le unike innocenti Sono le mamme e i figli) rimarranno tt insieme , i matrimoni verranno annullati , Lo so ke qll magici sn indiscindibili, pero' daranno alle donne la liberta' e la possibilita' Di scegliere ? So ke nn potro' avere risposte adesso , ma alla fine della storia spero di ottenerle... Complimeti a tt lo staff !!! Baci

17/05/13, ore 17:05

Buon Pomeriggio bella gente :)
Capitolo interessante su molti punti di vista, allora: Prima di tutto Hermione ha capito che chi l'ha rapita in realtà non le vuole far del male, la conosce e la cura, la rispetta e si prodiga affinché tutto proceda per il meglio. Lei, però in questa "vacanza" pensa a come evadere e cerca , ricordando, di capire chi può essere stato a rapirla. Pensa un pò a tutti ma sembra strano che non menzioni orion che in effetti con lei si comporta sempre bene e che pochi giorni prima ha avuto una discussione con il marito ...
Secondo punto, l'arrivo dell'oscuro ha portato il panico e ha minacciato i due possibili responsabili, come ha fatto l'oscuro visto che i due erano in lite a non accorgersi di quello che tra loro è successo e dei sentimenti che Orion prova per Hermione, è riuscito a schermarsi?
Ultima cosa il patto, finalmente ( meglio tardi che mai) le serpi si sono messe a collaborare visto che tutti sono sulla stessa barca e che Voldemort per loro ha in mente molta sofferenza non certamente un roseo futuro.
Ginny ha scelto il momento migliore per sputare in faccia a tutti loro il suo disprezzo, ma Pansy , quando le si dava della poco di buono dov'era?
(so che non è importante, ma ero curiosa).
Aspetto di sapere come evolve e se finamente riusciranno a scovare il luogo che hermione ha sognato.
Alla prossima ragazzi . Kiss

17/05/13, ore 16:51

ok voi siete mitiche davvero è incredibile ho letto tutte le vostre storie e woooooow fantastiche davvero qsta storia è incredibile ricca di colpi di scena ogni capitolo non mi basta mai aggiornate presto baci

17/05/13, ore 16:06

Un brivido di anticipazione mi è corso lungo la schiena leggendo questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_____^

17/05/13, ore 15:55

Interessante il voto infrangibile di tutti, ora voglio proprio vedere come farà a cavarsela Orion e a non farsi scoprire da Voldemort (anche se spero tanto che sia proprio Voldemort a scoprirlo). Bravissimi continuate così.

17/05/13, ore 15:36

Bello questo cap, dove si vedono alleanze per un fine ultimo.
Draco sembra che sia cambiato di poco, ma qualcosa sembra muoversi sotto la superficie.
Che Voldemort reagisse era scontato.
Mi chiedo come farà Orion a nn farsi prendere sul fatto, in fondo stiamoparlando del mago più potente
che il mondo magico abbia sfornato.
Come sempre il vostro modo di scrivere ci regala mentre leggiamo la visione della storia
complimenti

16/05/13, ore 21:08

Aveva progettato da tempo di colpire il " cugino ", ed ora la possibilità gli era stata servita su di un piatto d'argento.Unico imprevisto si era preso una cotta con la " C " maiuscola per quella streghetta, che l'aveva ammaliato con i suoi occhi color dell'ambra Fragile ed indifesa, ecco come la vedevaNon la meritava. Era sicuro che lei, pur di liberarsi dal gioco del marito, l'avrebbe seguito, e lui avrebbe preso due piccioni con una fava, avrebbe avuto l'amore e la gratitudine della donna bramata, ma colpito nello stesso tempo nell'orgoglio quello spocchioso biondo, togliendoselo forse per sempre dai piedi.
Di certo l'Oscuro non gliela avrebbe fatta passare liscia, non dopo aver messo in atto il suo piano. Un ghigno che ricordava tanto quello del cugino gli balenò sul viso.
Avrebbe finalmente saldato i conti del passato. Gliela avrebbe sottratta da sotto il naso, strappata come aveva fatto lui con Charlotte. E lui ne avrebbe avuto cura come il più delicato e prezioso dei suoi gioielli. Hermione sarebbe stata felice e al sicuro.Ormai nella sua mente i giochi erano fatti.Sorrise tra se e se, era soddisfatto.
(certo apparentemente Orion ha ragione e il suo potrebbe passare per un gesto di giustizia , di gentilezza ma non sono tanto sicura che herm voglia andarsene certo odia dra , ma ha capito che solo i malfoy possono aiutarla ha salvare il figlio che credo orion sacrificherebbe volentieri a vol pur di ottenerne la fiducia , si cissi da serpe qual è non si è accorta di essersi allevata una vera serpe in seno e si che dovrebbe conoscerle bene le serpi. ecco che il gesto di orion non è dettato da altruismo ma se mai dalla vendetta che brama nei confronti del cugino colpevole di aver preso la donna che amava , e poi averla gettata via come un oggetto vecchio lasciandola sola a subire l'ira del padre per essere rimasta incinta e la sua conseguente morte , se lei si fosse fidata di lui non sarebbe successo Lui l'amava, e l'avrebbe sposata anche se aspettava un figlio da un altro, ma lei l’aveva rifiutato a priori, non si era confidata con lui, e si era chiusa in un assoluto mutismo, finché la morte non gliela aveva portata via.
E lui aveva giurato sulla sua tomba che quel figlio di puttana l'avrebbe pagata per tutto.. ai dra la vedo dura perché orion in herm e in quello che le è successo rivede la sua Charlott, ed è deciso a salvare almeno la riccia che è riuscita in parte a sostituire il vecchio amore)

Draco, che era rientrato poco prima, stava chiudendosi la porta alle spalle.Attraverso la camicia poteva vedere il ventre che ormai era arrotondato, per la prima volta si chiese se tutto procedeva bene. Le altre avevano una prominenza decisamente superiore, sembrava che fossero gravide di un dinosauro a giudicare dall'appetito che avevano.
La pancia della sua compagna era minuta, perfetta, vista da dietro non sembrava neanche fosse in attesa di un figlio con un moto di gentilezza la coprì con un plaid, tanto che si stupì da solo.(per la seconda volta dra guarda la moglie dormire e pensa
alla piccola creatura che porta in grembo un piccolo miracolo un mix di entrambi)

Tutti erano presi dalle ricerche, ognuno faceva del suo meglio, era un’indagine affannosa, mancava poco al parto, almeno quello predisposto per lei da Voldemort. Era una vera e propria corsa contro il tempo I sogni di Hermione oramai erano sempre gli stessi.Che fosse Merlino o Arthur, entrambi le davano indicazioni vaghe del luogo, ogni sogno aveva un piccolo tassello in più.Spesso si svegliava sudata ed ansimante, con il cuore in tumulto e un angoscia che la pervadeva.(sarebbe bello se dra si svegliasse con lei e la tranquillizzasse)

16/05/13, ore 18:40

bellissimo.. ! d'altronde.. da voi si può aspettare solo il meglio..vi prego non tardate per i prossimi capitoli perchè la curiosità uccide !

14/05/13, ore 21:26

Interessanti sviluppi nella vostra trama..
Orion, non so perchè, non lo vedo in modo del tutto negativo, forse Draco è peggio o almeno
lo è stato fino ad ora.
Hermione ora è in un bel guaio, come ne verrà fuori?
Bel capitolo, ricco di emozioni.
Vi abbraccio

13/05/13, ore 23:17

Orion non mi piace, questo è chiaro ma in fondo spero che essendo Hermione lontana possa salvarsi dalla pazzia di Voldemort e magari, in sua assenza, Draco capisca di tenere a lei.
A presto.

13/05/13, ore 22:41

Molto bello Orione è proprio pronto a tutto x vendicarsi peccato che crede herm fragile ed indifesa che grosso errore ciao alla prissima
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:41 pm)