Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

31/03/13, ore 23:58

Salve grandissimi autori, che bella sorpresa rientrare a casa dopo aver passato l'intera giornata tra ricchi e pesanti pranzi dai parenti e trovare un nuovo capitolo di questa interessantissima storia.
Grazie come già detto su fb è meglio che la sorpresa dell'uovo Kinder :D
Comunque veniamo a noi; premetto che Draco più vive più fa danni, come ci si può scordare di recitare l'incantesimo contraccettivo soprattutto se va con quella piaga di Pansy, sono basita. è un demente, ormai è chiaro a tutti : a sua madre, a suo padre, ai suoi amici, alla sua sciacquetta e perfino al Lord, oltre che a sua moglie che già lo sapeva da tempo.
Rimango sconvolta dal suo modo di fare e di porsi: zero tatto, nemmeno il suo buon nome gli interessa, l'unica cosa che vuole è umiliare Hermione. riservarle i compiti assegnati agli elfi è veramente da vile, certo ha fatto di peggio ma anche queste piccole cose fanno capire quanto è stronzo.
La sfuriata di Narcissa è la vera perla del capitolo, in un solo colpo azzera suo figlio e il marito, mostrando a Lucius cosa pensa di tutto quello schifo in cui l'ha trascinata. Perché a guardare bene la storia, la colpa di tutto è solo di lucius, che ora affronta il figlio a muso duro ma che in realtà è il vero responsabile del suo atteggiamento sfrontato. Se Lucius non avesse sbagliato in passato affidandosi a quel pazzo del Lord la sua famiglia non rischierebbe nulla, invece...
Concludo con la parte riguardante Voldy: cosa sta cercando di fare con Hermione?Il suo è un vero e proprio avvicinamento come se fosse attirato da lei come le api al miele. è l'unica tra le incubatrici a cui chiede pareri, dialoga, addirittura ci balla nel bel mezzo delle feste in assenza del marito ufficiale...
e se... no è troppo, quasi fa ribrezzo al solo pensarlo e uno come Voldy non ce lo vedo ci deve essere qualcosa sotto e presto lo scoprirò :P
Una cosa è certa Voldemort ha gli occhi e tutti i legami con Hermione ben attenti a scoprire ogni passo falso di suo marito.
Infine, spero che scopra che Draco ha copulato con quella capra di Pansy e che per entrambi si aprano le porte dell'inferno, detesto i tradimenti e chi li perpetua senza un reale sentimento mi irrita ancora di più.
Se Pansy rimanesse incinta, che fine farebbe il bambino? che domande faccio, come se voi mi rispondeste a questa ingenua a domanda... ah ah ah
Ora finalmente la smetto di parlare per non sembrarvi pedante e prolissa e vi lascio in pace. Vi rinnovo i miei più sentiti auguri per una buona e serena pasqua e mi complimento per l'ennesimo capitolo che , come del resto gli altri, mi è piaciuto stuzzicando la mia curiosità.
Alla prossima ragazzi. Kiss.

31/03/13, ore 21:56

Sinceramente attendevo con ansia questo cap, anche se di passaggio mi è piaciuto
Le vere emozioni sono venute fuori, sia Hermione che la suocera hanno detto la verità,
forse la prima, volta. Per quanti riguarda il comportamento di Draco, beh nn ho parole.
Domanda, che cerca Voldemort da Hermione,perchè è così interessato a lei, i figli di queste coppie
oltre a essere horcrux, sono altro? Servono a qualche scopo ?
complimenti

31/03/13, ore 21:50

E lo ammette anche il tradimento, quasi fosse una cosa normale..io se ero sua madre lo prendevo a calci
Nn ho parole, deve solo pregare che nn sia incinta di suo figlio, o davvero Voldemort lo uccide..sempre se
prima nn lo fa MacNair..bah che cazz...ne
Sono sincera nn capisco tutto questo interesse da parte di Voldemort, vero che sembra che il bimbo sia potente
ma sembra che lo " zio " sia perso per lei ( nn farete innamorare il mostro di Hermione per caso vero? )
bravi anche se un cap di transizione mi è piaciuto, specie dove Hermione e Narcissa dicono quello che realmente pensano
su quel mondo marcio ^__^ a presto spero e auguri!

31/03/13, ore 21:41

Draco è davvero uno stronzo, fatto non giustificato dalla sua educazione da sangue puro.
Appare incapace di guardare più in là del suo naso...
Narcissa ha finalmente deciso di intervenire, ma avrebbe dovuto pensarci prima, quando allevava
suo figlio per essere un mangiamorte.
Voldemort appare troppo interessato a Hermione, che avrà in mente?
Bravi.
Vi abbraccio e vi auguro Buona Pasqua

31/03/13, ore 21:38

compliemti! Da brivido ogni volta! ma quando si renderà conto di cosa ha per le mani, mi sa mao se va avanti così!

31/03/13, ore 21:22

Dunque, l'idiota é sempre più idiota, Narcissa ha a cuore le sorti del casato e inizia a starle stretto ciò che avviene sotto il suo tetto e può portare nocumento ai Malfoy, Lucius inizia a preoccuparsi e Voldemort continua ad insistere sul l'importanza di Hermione.
Bella descrizione dell'ipocrisia dell'alta società purosangue che, a differenza di Draco, sa muoversi per assecondare lo spirare del vento.
Bravi!
Aspetto con ansia di vedere Hermione finalmente un po' più reattiva e cosciente di sé.
Baci
Dany

31/03/13, ore 21:20

Bello, è stata una piacevole sorpresa il capitolo :D
mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di draco mentre sua moglie veniva osannata da tutti alla festa, così, che cosa avrebbe provato: gelosia, rabbia o totale menefreghismo? :D
continuo ad avvalere la mia tesi, lui ha dei seri problemi mentali dovuti a tutto quello che a passato, dovuti magari al modo in cui è stato educato, ma comunque molti dei suoi comportamenti non possono essere giustificati.... perdonatemi ma è proprio stronzo....
ma con pansy la frittata è stata fatta? quali potranno essere le conseguenze.... caspita, sono curiosa.... :D

31/03/13, ore 21:09

capitolo di transizione che comunque ho apprezzato u.u
Immagino che Malfoy abbia fatto un certo lavoro con il veritaserum u.u
Noto che Narcissa non molla, e finalmente la Granger (non mi viene da chiamarla Malfoy u.u ) ha detto apertamente cosa pensava.. penso che però Draco non ne sia rimasto entusiasta.. sto aspettando di vederli a tu per tu. Inoltre mi preoccupa l'esito di Pansy, non sarà mica rimasta incinta del biondo, vero? D:
L'Oscuro mi preoccupa, e non poco :'c
Aspetto aggiornamenti!
I miei più sentiti coplimenti
un bacione grande
vostra Sofii <3

25/03/13, ore 21:42

A quanto pare questo Draco non reagisce né alle sollecitazioni, o ordini che dir si voglia, né alle punizioni sia fisiche (crucio di Voldemort) che immateriali (esilio forzato in solitudine). Anzi tutto ciò lo spinge ancora di più a sfidare, nella sua arroganza, tutti. Sará interessante vedere cosa gli darà la scossa. A presto Dany

25/03/13, ore 16:54

Eccomi di nuovo! Allora...primo: la storia e' bellissima... secondo: draco e' sempre il solito stronzo... con Pansy!( beh lei non mi e' mai piaciuta tanto!)....terzo: continuala presto!
Ci si sente by bea

25/03/13, ore 16:18

Lo posso cruciare io Draco?
Usa tutti e senza vergogna, pensa solo a se stesso e l'esilio nn sembra servito a granchè
Pansy mi sa che si è messa nei guai, la sua stupidità nn ha pari.
Speriamo nn rimanga incinta di lui..
Bel cap, che alla fine mi ha lasciato con un retrogusto di amaro.
bravi

25/03/13, ore 11:59

Direi che Draco mantiene il punto e non solo. Ha deciso di andare oltre e di prendersi una specie di rivincita andando con Pansy. Sono andata a rileggere i capitoli passati perchè mi era sorto un dubbio. In effetti Pansy non era ancora rimasta incinta e non vorrei che adesso, dopo le prestazioni straordinarie del biondo e le varie pozioni di fertilità prese, Draco dovrà scontrarsi con una realtà molto dura da digerire. Non oso pensare alle reazioni di Voldemort venendo a sapere che lui ha disubbidito ancora una volta ai suoi ordini forse mandando all'aria i suoi piani.
In un caso simili credo che l'unica felice sarebbe Pansy.
Naturalmente le mie sono tutte ipotesi.
Baci BABY

25/03/13, ore 11:58

Ciao come sempre siete incredibili. Finalmente Ginny ha iniziato a riflettere su quello che ha detto Hermione sono felice che la rossa sia rinata e che lo spirito di grifa stia lentamente riaffiorando. Bella la parte dove Voldemort decide di passare del tempo con Hermione, forse perché in un certo senso Hermione gli ricorda lui "mezzosangue ma straordinariamente dotata". Povera Pansy però mi fa pena, vuole soltanto che Draco la ami e per lui farebbe tutto, ma draco come sempre è freddo e insensibile. In un certo senso è stato meglio per Hermione che Draco abbia trovato Pansy, altrimenti con quel desiderio, non oso immaginare cosa sarebbe successo. Tra le sevizie ed il tradimento è meglio quest'ultimo. Mi piace molto questa storia non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Alla prossima e tanti saluti dal vostro Cas =)
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 12:07 pm)

25/03/13, ore 11:13

Ovviamente era da sciocchi pensare a una redenzione, ma almeno a un po di rimpianto e sensi di colpa! Niente! Non so cosa aspettarmi, non credo sia tanto stupido da maltrattare Hermione contravvenendo agli ordini dell' Oscuro, ma può farle anche tantissimo male senza neanche sfiorarla! La scena con Pansy è mostruosa, ma almeno ha avuto la furbizia di non avere un rapporto con la moglie in convalescenza e incinta! Sono contenta di leggere del risveglio di Ginny, e del fatto che anche se per convenienza la situazione di Luna è migliorata! Spero di leggere presto il seguito!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 11:34 am)

25/03/13, ore 11:04

Ciao, sono davvero contento di leggere questa storia, questo capitolo è molto bello, siete davvero bravi. Povera Ginny, quanto mi dispiace per lei Blaise è davvero crudele. Come sempre Voldemort mi regala delle emozioni uniche e Draco è stato un vero babbeo a sfidarlo così apertamente. Non nascondo che ho goduto molto a vedere Draco cruciato, si meritava proprio una lezione per quello che ha fatto a Hermione. Mi piace che Daphne difenda Hermione, e la preoccupazione di bellatrix ha lasciato me basito, davvero inaspettata. Ciao tanti saluti dal vostro Cas =)