Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

08/03/13, ore 16:10

E brava la serpe, ha usato la seduzione ed i sensi, ma credo che lo abbia fatto per i suoi
tornaconti.
Nn può essere rinsavito tutto insieme mi sbaglio?
A parte ciò un gran bel cap, per quanto nn descrittivo negli approfondimenti, devo dire che ha reso bene
l'idea.
Bello, mi è piaciuto per la sua " morbidezza ", anche se ora credo che la serpe farà ancora capolino..:)

08/03/13, ore 16:09

Attendevo con ansia questo capitolo e voi, per fortuna, non vi siete fatti attendere.
Dunque veniamo al sodo:D
Prima di parlare di Hermione e Draco, però, vorrei soffermarmi su Voldy; la frase che rivolge a Nagini lascia aperte molte intuizioni: chi è perduto? anzi cosa è perduto? perché dovrebbe essere un oggetto magico che, spero possa contrastare l'uomo serpente. Forse qualche mente eccelsa a cui è stato concesso l'uso della biblioteca potrebbe arrivarci magari aiutata da Severus, vuoi mai che diventi ancora più simpatico ai miei occhi in questa storia.
Inquietante è l'ultima frase:" nessuno di loro sa quello che sono e quello che saranno", dunque, sono peggio di un incubatrice di un pezzo di anima dell'oscuro. Sono più che servi, sono creta nelle sue mani.
Ora veniamo a quei due, lui la sottomette ma lo fa in un modo che, ve lo comunico, non mi sarei aspettata: nessuno schiaffo, nessuna violenza; certo non vi è dolcezza nei modi di Draco, non è il tipo ( per ora, spero), ma nonostante questo la umilia. Cosa c'è di peggio per una donna, che avere il primo rapporto con un uomo che la detesta? Che non la ama? Hermione viene tradita perfino dal suo corpo che reagisce ai tocchi esperti di Draco, ci sa fare questo è fuori discussione, non si risparmia certo in preliminari, però le mostra ancora una volta che è lui che comanda, lui che detta le regole, lui che può fare di lei ogni cosa.
Immaginavo , sbagliando, che non le riservasse le attenzioni adeguate, che si prendesse tutto e subito senza aspettare, senza curarsi di lei e di come vivesse quel momento ( in un certo modo non se ne cura) ma la prende quando sa che il suo corpo è pronto. Non è da tutti, ma anche questo va a vantaggio di Draco perché prenderla quando lei è reticente avrebbe comportato poco appagamento e alla fine dimostra quanto sia bastardo, un serpente ammaliatore, sa come muoversi.
Il gesto in cui le asciuga la lacrima è forse un atto dolce, penso che non gli freghi di vedere piangere una donna, non si commuove uno come Draco Malfoy, quindi io vedo questo gesto sotto una buona prospettiva per il futuro, sapete sono una romanticona :D
Kiss e complimenti, questa storia mi piace piace e piace ancora...
Speriamo che mai vi venga il blocco dello scrittore, perchè starei in astinenza ah ah ah
Alla prossima.

08/03/13, ore 16:06

Bellissimo, Draco si è dimostrato un uomo con un briciolo di cuore, veramente un capitolo inaspettato (nella sua interezza!). Direi che ho avuto anche le mie risposte alla recensione precedente, poi l'ultima frase...lascia vari punti di domanda, anche di risposta cmq.
Bravissimi come sempre, baci!

08/03/13, ore 15:44

Dio che cambiamento! Certo non è "la prima volta" che si sogna ma si può dire alla fin fine che lui ha fatto solo ciò che doveva per gli ordini del signore oscuro e pure con un barlume di umanità. Da molte sue frasi traspare una reale intenzione di non fargli più male del dovuto, spesso gli ordini, o i modi bruschi sembrano più una recita che dettati da reali sentimenti di astio e odio, magari dalla voglia di non essere infastidito questo si. Il culmine di questo è nella frase: ":-  Che stai aspettando? Gradirei fossi più partecipe, comprendo l'inesperienza, ma così quella che non godrà della sua prima volta sarai solo tu –" Qui traspare addirittura il suo volerle dare qualcosa se pur solo fisicamente, vuole donargli piacere, solo orgoglio Malfoy? Solo perchè non vuole che sia l'unica donna a non godere con lui? Era troppo felice del fatto che fosse vergine, che gli appartenesse totalmente, Hermione ha davvero guadagnato punti... C'è da chiedersi anche se "cerca di essere un tenero amante, fuori dal letto nessuna pietà?" XD
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:48 pm)

08/03/13, ore 12:53

Sembrerebbe inutile ripetere che draco e' un vero Bastardo, pero' lo coninuero' a dire finche' non si decide a trattare meglio herm, e per quello che mi avevte detto ci vorra' tempo... Come temevo anche ginny e luna non e' che siano andate meglio...ginny si e' ribellata ed e' stata picchiata mentre luna ha assistito ad una dimostrazione di come si dovrebbe far sesso...non so chi delle tre sta messa peggio...odiosio trio silver!!! Ringrazio daphne da parte di hermione perche' senza di lei, sarebbe stata violentata Il capitolo e' molto crudo pero' come al solito mi fate immedesimare completamente nei personaggi e capire le emozioni piu' nascoste!! Bravi!! Un bacio e al prossimo capitolo! *.*

08/03/13, ore 12:12

Ciao ragazzi, come sempre magnifici e produttivi. Che dirvi se non che già adoro alla follia questa fan, sarà che mi piace lo stile dark, che mi induce ad adorare il trio silver, sarà che ne vedremo delle belle quando dovranno risalire la china e farsi perdonare dalle consorti, mah...Attendo con ansia l'aggiornamento di oggi per vedere come si comporterà la serpe, spero in un minimo di comprensione comunque. Posso farvi una domanda? Ma lui ha capito che lei non è mai stata con nessuno? Pensa che abbia provocato i due mangiamorte per non donare a lui il suo "Premio"?! Voglio leggere il cap, non vedo l'ora...
Baci e auguroni a te, To Saphira e a tutte le donne! ;)

08/03/13, ore 10:23

Allora da dove iniziare? Beh ribadendo che questo è il Draco più bastato e maniaco che voi abbiate descritto. Poi possiamo continuare con "che amici che si ritrova" se possibile anche peggio di lui, anche senza se Narcisa in questo capitolo mi ha un po' deluso, mi aspettavo più controllo sul figlio di ...... Leggendo le altre recensioni mi è sembrato di capire che le altre vostre fan hanno colto un particolare che forse a me è sfuggito, e cioè che Draco incolpa Hermione di quello che le stava per succedere nello stramaledetto studio. Possibile? Mi confermate. Comunque bel capitolo, aspetto con curiosità il prossimo. Ciao

07/03/13, ore 20:29

ciao!complimenti!!!con con poche parole riesci a trasmettere con chiarezza i sentimenti dei personaggi e a caratterizzarli!in più la storia mi incuriosisce molto!continua cosi :0)!

07/03/13, ore 20:18

Salve, non so fin quanto mi regge il pc, ma ho letto.
Stupendo questo capitolo crudo, mentre è crudele la vita che aspetta le nostre ragazze.
Draco è un uomo senza cuore, duro, autoritario incurante di ciò che possa causare il suo atteggiamento , fin quanto tirerà la corda prima che Voldy si accorga della sua idiozia? . Narcissa, me l'aspettavo così da quello che avete detto, ha chiarito e specificato che lei è la padrona di tutto ( povera scema è Voldy il padrone di tutto e lei lo sa bene) però fa la forte con i deboli. Non mostra alcuna compressione per la giovane moglie del figlio e senza alcun riguardo ascolta senza opporsi le parole del figlio che tratta la giovane moglie come o peggio di un elfo domestico, un incubatrice.
Spero si redima, ma dovrò attendere, immagino.
Blaise ha picchiato Ginny che ha osato fronteggiarlo, la rossa fa sempre la pazza anche quando non dovrebbe. Dovrà calmarsi un poco poichè la minaccia che le ha fatto non credo sia da prendere alla leggera, è un pazzo Zabini uno di cui non fidarsi.

Povera e triste la vita che attende Luna, Nott è un vero verme, schifoso porco senza una morale, senza rispetto per nessuna. Ha nella mani un fiore ma se ne frega, farla assistere mentre si fa un'altra donna, affinché lei impari, è veramente schifoso, e quella ( forse per via dell'incantesimo) pare in un mondo tutto suo, le sue parole sconvolgono, sembra che sia normale, invece è tremendo. Come donna mi sentirei violentata nell'anima, spero che gli capiti il peggio.
Infine, la scena in cui Hermione rischia di essere violentata, ma questa ha tutte le sfighe del mondo, mi ha in qualche modo proiettato nel prossimo capitolo che attendo con ansia. Draco, per consolarla la tratta ancora peggio e ora prima che qualcuno osi prendersi qualcosa di suo, la profanerà umiliandola, violentandola come e forse peggio di quello che quei due schifosi Mangiamorte avevano in mente di fare.
Crudele- crudeli, ma arriverà la resa dei conti. Spero che, quando le cose cambieranno e quel muscolo che hanno nel petto inizi a funzionare le ragazze li facciano pagare ogni offesa, ogni sopruso, ogni vendetta, ogni percossa subita.
Sono mostri il silver trio è lo specchio del loro capo, il vero padrone di tutti.
Daphne e il suo salvataggio sono l'unica nota positiva del capitolo, con questo concludo rinnovandovi i complimenti.
Vi adoro se non lo sapevate , ve lo dico :D
Kiss.

07/03/13, ore 19:20

le vostre fanfic sono sempre fantastiche! quando vedo che avete aggiornato mi viene l'ansia per leggere cosa succederà! oddio e adess oche le fà! povera! speriamo inizi un pò alla volta a provare qualcosa per lei..... ;)

07/03/13, ore 18:54

Penso che come prima notte ad Hermione non sia andata malaccio vedendo come si sono comportati gli altri due.
Draco tuttavia credo che si riscatterà (se così vogliamo dire) ed esigerà pure gli interessi.
Per il momento i ruoli sono chiari: Hermione e le altre non valgono niente e il trio silver ha potere di vita e di morte su di loro.
Tutti dicono che Draco è cambiato però mi chiedo se solo il Marchio è responsabile, oppure se c'è sotto dell'altro.
Per quel che riguarda Lucius e Narcissa mi hanno un pò delusa: non mi sembra che abbiano fatto granchè per rimettere in riga Draco.
Mi sa che il prossimo capitolo sarà abbastanza crudo, sempre che Draco non decida di giocare ancora.
Baci BABY

07/03/13, ore 17:45

Apperò sveglio il ragazzo ( ero sarcastico )
Solo un bastardo come lui poteva pensare che la colpa fosse della moglie
e nn dei soci porci!
Per ora nn vedo luce per queste ragazze che sono in balia di tre str..
Speriamo, che Narcissa nella sua immane pietà da purosangue si metta una mano sulla
coscienza, nn so che ruolo le volete dare però per ora mi piace, è quel sassolino nella scarpa
per i due Malfoy..
Descrizioni perfette e cap scorrevole, continuate così credo che sappiate come farci emozionare!

07/03/13, ore 16:41

Benedetta Daphne..e che schifo quei due mangiamorti
Su d lui nn mi pronuncio, perchè la sola parole che mi sortisce dalle labbra è
che gran figlio di Narcissa..
Ritiene lei colpevole per i gesti di quei due? Nn ho parole..
Narcissa sembra delineare i suoi spazi, ha quasi paura di venire spodestata..
Lucius beh nn è che sia granchè simpatico, alla sua battuta gli avrei tirato la tazza che avevo in mano.
Luna mi piace molto, forse sarà il suo carattere a far si di tollerare e sopravvivere..
Ginny prima o poi verrà spezzata, Blaise mi sembra più crudele di Draco, le sue angherie sono più sottili
Ora è arrivato il grande momento sono veramente curiosa di vedere come descrivete la scena, che già così mi agita
e fa battere il cuore. Se chiudo gli occhi me la vedo scorrere..Bravi
Ps: nn è che per la festa della donna ci regalata il cap che tanto attendiamo? grazie smacks

07/03/13, ore 16:36

Sono senza parole, cioè draco è più fuori di testa di quello che avevo pensato, anche theo e blaise non scherzano, mi sono intenerita troppo alle parole di luna, è tanto sperare che anche se con il tempo la buona stella arrivi e illumini tutte e tre le ragazze?
sinceramente, creso che in questa storia molto spesso la mia ira si scatenerà su di draco e i suoi compari, vedi adesso, sono infuriata nera, non basta che quella poverina di hermione stava per essere violentata da quei due porci, ora lui deve trattarla anche come se fosse responsabile.... no va beh, non ho minimamente dubbi è senza cuore e senza ragione, curiosa di scoprire come nel tempo il suo personaggio si evolverà....
Come sempre Bravissimi :D
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 04:37 pm)

07/03/13, ore 16:18

Ok, che Narcissa recita benissimo si sa, ma poteva anche se pur celatamente dimostrare un pò più di pietà e compassione magari umanità, non so perché, e probabile che sbaglio, ma mi sento che avrà un ruolo di rilievo più avanti nella condizione delle ragazze, specie Hermione!! La mente di Luna è fenomenale, gli permette di sopravvivere anche nelle situazioni più dure, ciò si evince anche nella saga quando era imprigionata a Villa Malfoy con Olivander. Il gesto di Draco è dovuto solo alla sua enorme possessività, e all'onore dei Malfoy, ma spesso dalla possessività può nascere altro...Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti agli autori!
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 04:29 pm)