Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

02/03/13, ore 18:00

Salve miei carissimi autori, come vedo(leggo) la nuova Fan inizia già a intrigare la mia fantasia.
Severus è vivo( cosa che mi garba non poco) e preoccupato dalle idee strane che il suo signore ha in mente, la pozione cambierà molte cose e io non vedo l'ora di scoprirle.
La cerimonia ha svelato solo in parte cosa è successo, morti che camminano, bersagli viventi, questo sono diventati i sette purosangue che la coppa ha scelto. Non vedo l'ora di capire come avete incastonato Hermione in questa storia.
Curiosa curiosissima di saperlo. Vi informo che siete riusciti nell'intento di farmi provar pena per Pansy: chi ci avrebbe mai creduto? Una volta( forse più d'una) l'ho resa umana anche io , ma in giro si legge così poco che questo risulta stranissimo.
Daphne sembra saggia e molto legata alla ragazza, ma quando sei innamorata hai le fette di salme sugli occhi e nulla ti fa ricredere sulle enormi cazzate che stai facendo. Draco si comporta da vero stronzo, ma è normale, non sarebbe Draco e questa non sarebbe una storia noir- dark .
Vorrei sapere cosa ne pensa Narcissa sull'idea di Voldy e sul fatto che sua sorella si permette di svegliare il nipote e goda nel vederlo nudo... così curiosità

Ultimo appunto, dove è finita Hermione? spero che nel prossimo si parli un poco di lei e anche di Luna, poverina non vorrei snobbarla.
Kiss, scusate le mille cretinate dette, vi rinnovo i complimenti e vi saluto sperando di leggervi presto-prestissimo.

02/03/13, ore 17:55

01/03/13, ore 07:38

Hey ragazzi, ma la vostra testa è una vera fornace di idee! Ancora non avete finito una ff che ne iniziate un'altra...ed io sono già qui in fibrillazione in attesa del prossimo capitolo.
Ditemi la verità, il signore oscuro vuole creare altri Horcrux umani,vero?

25/02/13, ore 23:23

Ohh Stuprenda!! Anche io ho fatto una cosa del genere utilizzando
il secolo francese storico e romantico Mi ha colpito molto bravi mi ha colpito davvero !!
Bravi ♥♥♥♥♥♥♥ vostra fan Ire I Love_Molfoy ♥♥

23/02/13, ore 21:13

Mi sento tanto come Ron a Melandia,sto sbavando dalla contentezza ero proprio in attesa della nuova ff e non vedevo l'ora di leggerla ma maremma mannaggia internet oggi non ne voleva sapere.
Inizio bellissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi piace questa ambientazione Dark, era un pò che non vi dedicavate al genere ( non è una lamentela).
Aspetto impaziente.

23/02/13, ore 19:13

vol vivo è una tragedia per tutti ,ma almeno cè solo un hoxuro .
da matto che è sta distruggendo il mondo magico ,con la sua pulizia .
Speriamo che dra che sta iniziando a mostrare di voler prendere da solo le sue decisioni possa rinsavire.
Quello di herm è il tipico gesto altruista degno di una regina dei grifoni e chissa che con l'aiuto di una luna intelligente di suo non possa dare inizio alla svolta

23/02/13, ore 10:12

Madonna come mi incuriosisce questa storia..... il prologo è molto bello, rende perfettamente l'idea di quello che sarà lo stile predominante della storia: dark... sono proprio curiosa, ho una mezza idea su quello che succederà, sul perchè hanno fatto chiamare le ragazze e sui sette prescelti che hanno compiuto ventuno anni, vedremo se queste mie idee corrispondono a verità con il prossimo capitolo :D

23/02/13, ore 08:38

Mi stavo giusto chiedendo quando avreste iniziato una nuova storia. Sono felice di essere stata accontentata prima ancora di avere fatto la richiesta.
Mi piacciano sempre tanto le ambientazioni cupe che riuscite a creare e anche questa volta il vostro mondo magico fa davvero paura.
Voldemort a quanto pare è più matto che mai e penso che presto le idee di ribellione si moltiplicheranno.
Credo che abbia voluto dare retta a Draco circo la protezione della razza magico ma non sono sicura che la soluzione scelta piacerà tanto.
Immagino che voglia farli "accoppiare" con le schiave in modo da creare una nuova razza di Mangiamorte. Non capisco bene la pozione che dovranno bere o il metodo di scelta comunque sia sono curiosissima.
Inizio fantastico complimetni.
Baci BABY

23/02/13, ore 06:55

Interessante, mi piacciono le storie dark, mi puzza che questo "rastrellamento" sia il motivo del colloquio privato di Draco con Voldemort, avete anche detto che Nagini è ancora viva, quindi c'è ancora un Horocrux da uccidere prima di uccidere Voldemort. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/02/13, ore 02:11

Premettendo che le storie dark sono le mie preferite, devo dire che questo prologo stuzzica la mia curiosità.
La famiglia Malfoy sembra avere una posizione particolare, come nei libri casa loro è un pò il covo dei mangiamorti.
Per ora abbiamo incontrato un Draco, che sembra accostarsi bene al signore oscuro, una zia pazza, un padre perplesso
un Voldermort pronto ad usare le persone per i suoi scopi.
Luna ed Hermione, un nuovo accostamento..Devo dire che mi piace il personaggio di Luna, perchè in quell'aria sognante c'è, " saggezza ", nn per niente è una corvonera.. Sicuramente essendo schiave, o serve, serviranno al signore oscuro, magari come premio..
Ora bisogna capire che cosa sta pasticciando ed a che servono i ragazzi..

23/02/13, ore 01:30

Interessante questo primo capitolo, come avevate annunciato è molto cupo e dark, una storia diversa dal solito miele, se ne sentiva la mancanza e spero di intravedere in questo Draco lo stesso carattere di quello dell'ordine di Merlino ( il mio preferito in assoluto). Alcune cose mi hanno incuriosito, Draco e i Malfoy lasciano il manor nelle mani di Voldemort sembra più lui il padrone che loro stessi, certo così raccontava la Row ma questo ormai al massimo della sua tirannia non può stare che ne so al Ministero della magia?. Tutti e due sono diventati fedelissimi, Draco addirittura ha la fiducia dell'uomo senza naso. Mi lascia sorpresa l'affermazione di Lucius: "sembra che improvvisamente abbia preso una coscienza che non gli appartenga, e che però trova necessario usarla a suo solo profitto, come sempre d'altronde. Lui non chiede, ordina."
Lo trovo molto interessante e mostra un Lucius non più devoto ma con una presa di coscienza nuova. Voldemort fa questa guerra solo per se stesso è lui che guadagna. loro sono quelli che ci rimettono sempre... i suoi burattini e l'intruglio che farà bere ai giovani riserverà non poche sorprese .Draco invece, sembra della poche battute, devoto alla causa, certo non come Bella che è più sanguigna, ma più razionale più Malfoy. Narcissa invece dalle parole di Lucius sarà un vero osso duro, lo spero almeno. In ultimo Hermione viveva in un luogo squallido in cui le condizioni fisiche e mentali sono messe a dura prova, visto che ora l'ha lasciato ì immagino che la pozione che Severus sta preparando la coinvolgerà , almeno secondo il mio modestissimo parere. Al prossimo capitolo.
P.s. Mi piace, magari non l'avevate capito e volevo essere precisa e concisa... Grazie ragazzi per esserci sempre ad allietare le serate delle vostre pazze fans. Kiss.
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 01:47 am)

22/02/13, ore 23:35

Non sono sicura di apprezzare molto l'ambiente cupo di questa fan, ma amo il vostro modo
di scrivere e una vocina mi dice che mi farete ricredere.
Sono curiosa di vedere cosa complotta quel mostro nella sua testa corrotta.
Vi seguo anche in questa avventura e vediamo dove ci condurrà.
Devo ammettere che mi avete incuriosita.
Vi abbraccio

22/02/13, ore 23:02

Beh, direi che gli ingredienti ci sono tutti a cominciare dal numero 7..
Una storia dark, nn è sempre facile da gestire ma credo che voi ci saprete affascinare, facendoci rimanere
incollati allo schermo..
Dopo questo piccolo antipasto, attendo le portate principali, che saranno gustose visto le premesse ..

22/02/13, ore 23:00

beh che dire? E' meravigliosa! l'idea mi piace molto poi il vostro modo di scrivere impedisce distrazioni esterne, è veramente un bellissimo inizio non vedo l'ora di vedere che avete in mente!

Alla Prossima!
Marty

22/02/13, ore 22:50

Bene, interessante inizio per questa fan tutta dark. Mi piacciono le ambientazioni oscure.
E' chiaro che Voldemort ha in mente qualcosa, e qualcosa di poco "carino". Ora sono curiosa
di vedere l'evolversi della situazione.
Come sempre mi attirate con la vostra fantasia.
Bravi. Non vedo l'ra di saperne di più...