Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

25/03/13, ore 09:10

Salve , anche se un poco in ritardo ecco la mia recensione.
Come al solito il capitolo è pieno di spunti interessanti che fanno riflettere e volare la fantasia, anche se è un capitolo di contorno.
Draco è stato esiliato da Narcissa,(grande donna ) privandolo di svago e amici, che furbi hanno deciso di preservare la pelle più di andare incontro alle ire dell'oscuro, e soprattutto di sesso. Così Draco è stato mandato in esilio in una vecchia villa dei Malfoy, lasciando per alcuni giorni vivere elfi e abitanti del Manor, Draco da come lo descrivete è una piaga :D
Anche se a qualcuno è mancato *.*

Qui però iniziano i problemi perché lo stronzo non ha riflettuto su i suoi errori ma ha covato vendetta sia su Hermione sia su Narcissa. Questo potrebbe essere deleterio per il rapporto tra madre e figlio, certo conoscendo il caratterino della signora Malfoy non ne sarà intimidita, ma Draco non è persona da lasciare solo e una ne pensa e cento ne fa, infatti si è vendicato subito non appena Voldy l'ha chiamato per la missione ed ha chiarito a sua madre la sua importanza per l'oscuro .
Ultimo appunto: il sesso con Pansy mi ha disgustato, pensare che uno ben sapendo che la sua donna non si poteva rifiutare di accontentarlo si è lasciato andare con una di cui non gli frega un piffero, mi irrita. Poi, come donna l'atteggiamento di Pansy mi infastidisce. Ogni volta che vede Draco si svende. Come possa farlo non riesco a capirlo non la ama e mai lo farà, anzi, la tratta come un oggetto senza importanza, un involucro vuoto la usa e la calpesta ma lei ogni volta sviene ai suoi piedi . Questa qua un po di amore proprio non lo ha?
Infine Draco, che bello leggere che nonostante si sia sfogato più volte con Pansy si senta frustrato, non appagato, gli auguro questa sensazione per mesi, mamma che stronzo. In realtà io speravo che si fermasse a metà e la mollasse lì senza concludere, ma io sono romantica -.-
anche se di romantico ciò che ho pensato non ha nulla.
Concludo facendovi anche questa volta i complimenti per la storia ragazzi alla prossima, un bacio Miki.

25/03/13, ore 00:28

Draco è davvero inqualificabile. Povera Pansy, che simpatica non è, ma che soffre e si dispera per uno
che non meriterebbe davvero nulla.
Quella che è messa peggio è Hermione che viene usata come fattrice e come serva, anzi schiava.
Ora che Draco è tornato non credo se la passerà bene.
Vi abbraccio.

24/03/13, ore 23:53

Draco è un imbecille!!!...mi sa che ce ne vorrà di tempo perché si ravveda.
Pansy invece mi fa pena, innamorata senza speranza.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

24/03/13, ore 23:28

ciao
chissa cosa il nostro luppacchiotto si è dimenticato di narrare , è certo che per lo meno per cissy si sia trattato di un matrimonio per amore , e si sa chi fa gesti cosi disperati lo fa per proteggere chi ama , anche se il soggetto è un idiota come luc.
decisamente dra è meglio che mediti e trovi una via di mezzo tra il suo odio per i mezzosangui la moglie in particolare e il desiderio espresso dal suo lord
se la serpe sperava in una vacanza con i suoi amici di baldoria deve ricredersi , cissy non ammette eccezzioni farà rinsavire il figlio , i 2 serpi non vogliono incorrere nelle ire del lord e decidono di lasciar solo l'amico
ed ecco il rinascere di una fenice gin ha ritrovato l'orgoglio e la forza dei grifondoro e per bla cominceranno i dolori.
vol sempre più spesso compare per controllare e conversare con la riccia che nonostante il sangue si rivela saggia e potente più di molti purosangue
ma a vegliare c'era sev che detestava la violenza sulle donne e voleva tener buono il trio perché certo che se avessero avuto le bacchette sarebbero stati guai per loro
vol lo richiama affinche svolga un lavoro per lui, ma dra è deciso prima di gustarsi il corpo e servizzi della sua sposa il cui ricordo lo ha tormentato in quel periosìdo di esilio, ma trova invece pansy e con lei si sfoga anche se la coscienza inizia a farsi sentire

24/03/13, ore 22:45

Draco non si smentisce nemmeno stavolta e Pansy, povera illusa, ne fa le spese. Deve solo sperare
che Voldemort non lo scopra e che lei non rimanga incinta, rovinando i piani di riprodizione del signore Oscuro.
Hermione pare avere tirato un sospiro di sollievo, l'assenza di Draco le ha alleggerito la vita sotto certi aspetti.
Cosa direbbe se sapesse di Pansy? Forse nulla, non è nella posizione di poter dire qualcosa o aspettarsi
qualcosa.
Sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose.
Bye bye dragoni.

24/03/13, ore 20:45

Ho aspettato questo capitolo con ansia,ogni giorno entravo nel pc per vedere se avevate aggiornato :)
sono rimasta scioccata da Draco ma allo stesso tempo me lo aspettavo,adoro le storie dove è un bastardo e piano piano si ''addolcisce''
spero sinceramente che Pansy non sia incita e che questo tradimento venga fuori,che lo scoprano tutti! il marito di Pansy,gli amici, e sopratutto HERMIONE e sinceramente anche Voldremort che mi sembra l'unico attento alle donne insieme a Severus,anche se entrambi hanno motivi diversi,e spero ancora di più che alla festa Hermione mostri la donna che è,che tutti la desiderino,che Draco si renda conto di quello che ha e non apprezza,che magari arrivi qualcuno che la voglia per se e che Draco si metta a lottare xtenersela.
una parte di me crede che Hermione debba perdere il bambino giusto x far capire a Draco che quello era suo figlio e anche per far infuriare Voldremort che magari la darà ad un altro rampollo (magari colui che accennavo prima) e cosi Draco capirà e lotterà
chissà...comunque bel capitolo :) forse troppo corto,ma credo che con me anche uno lungo metri sarebbe troppo corto xD spero che il prossimo arrivi presto :)

24/03/13, ore 20:02

Alla fine la serpe la vince sempre? mi pongo questa domanda perchè non riesco a capire se per lui l'esilio è già finito o la missione affidatali da voldemort stesso è una prova molto più dura dell'esilio stesso...
Stranamente oggi non sono incavolata con draco, più che altro nutro per lui un orte senso di pena, è vuoto e solo, di una tristezza unica direi, e poi credo che questo tradimento lo metterà nei guai seri, e questo mi preoccupa ancora di più....
insomma, sono piena di curiosità, ho amato tanto questo capitolo, mi si è aperto un mondo di pensieri e di congetture non appena l'ho finito di leggere.... siete decisamente super :D

ps. ma questa festa a cui sono state invitate le donzelle, la vedremo nel prossimo capitolo?

24/03/13, ore 19:05

Draco è il solito bastardo, prende ciò che vuole come e quando gli aggrada, pensa solo a se stesso
senza curarsi dei sentimenti altrui.
E nn parlo solo di Pansy, ma anche di Hermione, come si sentirà quando scoprirà il suo comportamento.
Spero che lei alla festa gli renda pan per focaccia, quasi quasi ho simpatia per Voldemort.
vediamo come sbrogliata questa matassa intricata, che ora come ora nn ha capo, o se c'è è ben nascosto
alla vista.
Bravi davvero anche questo cap, mi ha regalato qualcosa anche se era rabbia alla fine..

24/03/13, ore 18:34

Credo che questo sia un capitolo di passaggio.. però devo dire che l'ho apprezzato.
Avete rivelato molto bene i sentimenti di Draco, ciò che ha provato in esilio, e ciò che ha provato post-coito. Penso che infine si fosse sentito confuso, appagato e vuoto solitamente non dovrebbero combaciare. Sono molto curiosa di vedere il nuovo, o rinnovato, approccio tra il biondo ed Hermione, non credo che il ragazzo cambierà, se non lentamente.
Mi intriga il lavoro che dovrà svolgere per l'Oscuro Signore, filerà tutto liscio come l'olio? Ho i miei dubbi u.u
Aspetto aggiornamenti, ancora i miei complimenti!
Un bacione grande
tua Sofii <3

24/03/13, ore 16:07

Sinceramente mi aspettavo un ritorno di fiamma tra questi due.
Draco si è sfogato e Pansy a riavuto quello che ama,
spero solo che adesso non sia rimasta incinta,
ma spero ancora di più che questa tresca venga presto scoperta,
così i due avranno quello che si meritano, soprattutto Draco,
anche perchè se lo scopre il marito, di sicuro vorrebbe restituire il favore a Draco.
Spero che Herm alla festa si faccia vedere in tutto il suo splendore
attirando su di se gli sguardi da gli altri e facendo ribollire di rabbia suo marito.

24/03/13, ore 14:42

Nn c'è nulla che sembri scomporlo.
Il lupo perde il pelo ma nn il vizio, mi fa quasi pena la moretta, e direi che sembra più stupida di quello che è.
Ora che succede?!
Voldemort veglia sulle donne e questo è assodato, per lui sono preziose, farà passare in sordina l'accaduto, nn
verrà mai a saperlo? Lei rimarrà incinta di Draco?
Le domande sono molte, l'unica cosa assodata che nel periodo che Draco nn era presente al manor tutto scorreva
quasi normalmente, quasi fosse lui la causa del " fastidio "..sono curioso
Carino il banner :) complimenti alla prox

21/03/13, ore 10:02

Bene una storia antica e bella come quella di Merlino e Artù si inserisce alla storia già molto interessante di suo. Certo che povera Hermione non ha proprio un attimo di pace, più che marito o padrone mi sembra un carnefice per non parlare dei suoi degni compari. Non ho capito avete i tenzione di far percepire tutto a Voldemord ho solo quello che provano Draco ed Hermione?

20/03/13, ore 18:20

Bella! Speriamo che draco capisca veramente quello che sta facendo ad hermione ed apra il suo cuore!(3
Una frase toccante vero?!<3 Haha!
Continuatela al più presto non vedo l ora!
Bea

20/03/13, ore 17:59

Pensp sia un buon capitolo :)
Ben scritto, ho adorato la parte tra Ginny ed Hermione. Credo seriamente sia stata toccante e profonda.. La grifona sembra demoralizzata e avvilita.. Spero si riprenda (inutile che io dica l'orrore che ho provato nel leggere le atrocitá di suo marito u.u )
Spero si veda anche Luna nei prossimi capitoli :D
sono anche molto curiosa di vedere la nuova unione tra Herm e Draco.. Credo che il Malfoy non sia cosi ubbidiente, che anzi sia piuttosto restio a farsi sottomettere.. Non mi resta che scoprirlo, no?!
Aspetto il prossimo capitolo :D Braviun bacioni grandi
tua Sofiiii<3

20/03/13, ore 15:37

per il nostro caro dra è arrivata non solo l'ora della rammanzina ma anche delle punizioni.
Luc incolpa il figlio e gli chiede di calmarsi se non vuole avere guai visto e considerato che nonostante il sangue abbia cervello e potenza e di come lo stesso vol sia interessato alla riccia ma il figlio gli risponde per le rime è cio che lui luc voleva che fosse è il figlio , il malfoy perfetto quindi se deve fare la morale la faccia a se stesso (sono d'accordo ,anche se dra un po del suo per essere stronzo c'è lo mette)
vol scopre quello che è successo ossia come dra non abbia gradito il suo dono e si sente offeso e lo punisce con cruciatus ,ma dra non fa una piega , il lord gli ricorda che gli serve ma non è indipensabile . al capezzale ci sono gin narcisa , piton e una strana daph, finalmente riapre gli occhi appare anche vol in persona che le assicra che non solo è stato punito ma anche che ora lei è importante e sotto la sua protezione monito per tutti i presenti
finalmente le 2 grifone possono parlarsi tranquillamente e ripromettersi di soppravvivere a quell'inferno sono o non sono delle grifone
ma per la bionda serpe non è ancora finita ora è turno della madre e del padrino adi fargli la ramanzina con i fiocchi e gli ricora che è solo uno subibo violento e che se lei avesse la baccheta lui sarebbe nei guai(anche senza se potesse dargli un altro pugno senza correre rischi) e gli servirebbe da lezione si reherà da solo in scozzia e li mediterà su cio che vuole fare da grande sta diventando padre deve decidere cosa insegnera al figlio(io credo che cissy speri che dra non sia un padre freddo come lo è stato luc ) deve rispettare la moglie e anche sev si unisce a cissy ricordandogli che e va della sua vita
e non capisce perché vol apprezzi gia tanto quell'erede mezzosangue
decisamente se riusciamo a far calmare dra di riflesso si calmeranno anche gli altri due , infondo a luna non è andata poi cosi male nonostante le strane tendenze del marito , è quasi riuscita a modo suo a stabilire con lui una sorta di rapporto.
lontano sono bla e gin io credo che bla sia geloso non solo di non essere stato il primo ragazzo di gin ma anche perché sa bene che il cuore della rossa apparterrà sempre e solo a potter e cio che lui riesce a dominare è solo un corpo ma non lo spirito e il cuore .