Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

13/05/13, ore 18:42

Ed ecco Orion alla riscossa.
Certo che la soluzione alla sua vendetta gli si è veramente presentata su di un piatto d'argento.
Ha ordito un bel piano..
Vodemort nn sarà clemente mi sa con nessuno dei due, gli hanno rovinato i piani.
bravi come sempre, un cap sempre ben descritto dove chi legge partecipa attivamente con la fantasia

13/05/13, ore 18:29

Buonasera!^^ Scusa per il mio enorme ritardo...ma non riuscivo mai a recensire i capitoli precedenti a causa dei miei continui contrattempi!(credimi dovevo leggerli in fretta e furia,pero' con gran interesse:) Ma ora ci sono! Devo dire wow! Per fortuna il figlio di Pansy non e' di Draco! Mi hai tolto un peso enorme! Davvero bella l idea della passaporta! Si fa piu' eccitante Anche draco adesso si sta facendo piu' affettuoso..ma non in modo esagerato...un passo alla volta!:) Nooo adesso e' arrivato anche il cugino...prevedo brutte cose:( speriamo non quello che sto pensando!) Speriamo che hermione riesca a tornare e che non se la prendano con Draco(povero mi ha fatto pena:/) Beh allora al prossimo capitolo^^ Ciao bellissimi**

13/05/13, ore 17:54

Certo che Draco nn è proprio uno stinco d santo.
Orion da un lato lo comprendo dall'altro no.
Rapire Hermione nn so quanto sia stato saggio, anche se spinto dall'amore, e dal volerla salvare.
Voldemort sono certa che nn ci passerà sopra.
Un bel cap, come sempre riuscite a farmi sognare. :)

13/05/13, ore 17:00

Mi sa che Orion abbia messo su una bella commediola contro Draco. Se Voldemort penserà che sia stato lui a far sparire Hermione di certo non lo perdonerà tanto facilmente, anzi credo che lo torturerà a morte nel vero senso della parola.
Molto triste la storia di Charlotte ma credo che rispecchi in pieno quello che Draco è sempre stato ed è tuttora: egoista, viziato e soprattutto spietato.
Non so come farà a tirarsi fuori da questa faccenda però potrebbe essere un buon metodo per farlo umanizzare un pò. Fino ad ora si è limitato a prendere in mano un plaid e sinceramente mi sembra un pò poco.
Baci BABY

13/05/13, ore 16:36

Alla fine Orion ce l'ha fatta a rapire Hermione, e ha incastrare Draco. Mi chiedo però se riuscirà ad ingannare anche Voldemort?
Sinceramente dopo il racconto di Charlotte, non che sia un santo, Orion lo vedo sotto un'altra luce. Riesco a capire la sua voglia di vendetta, perdere la donna amata per uno stronzo, lo porta a fare quel che ha fatto.
Sì, Draco ha veramente molto da espiare, e prima o poi il conto si presenta da pagare...Come ad esempio che si è dimenticato di dire alla madre, a Daphne e a Pansy che il figlio non è suo. Narcissa non penso che l'altra faccenda l'abbia dimenticata, e quel cretino non glielo dice, e in più devono pensare a trovare Hermione, a trovare il pugnale, a smascherare Orion. Cavolo non vorrei essere al posto di questa madre, che qui c'è veramente una matassa da sbrogliare.
Scusate mi è rimasta ancora sullo stomaco la faccenda del pupo.
Draco sta facendo qualche passino avanti, ma la cosa più importante, è che non ha chiamato Hermione con altri dispregiativi, ma col suo nome. Orion è utilissimo anche per questo scopo, sempre che non faccia una brutta fine. Non mi sono dimenticata neanche di Paul Tremond, e qui il mistero s'infittisce sempre più.
Una domanda, ma della resistenza ci sarà qualcuno o no? Alcune volte penso che questo Paul sia Neville o qualcun altro non lo so mah, e non so dove mi sia uscita questa idea stramba.
Mammamia questa storia mi sta letteralmente uccidendo dall'ansia...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Complimenti e bravissimi ;)
PS: Dopo la storia di Charlotte, ho ancora più voglia di vedere Draco strisciare sia nel corpo che nell'anima, chissà sarò io alla fine una vera serpe ahahah

13/05/13, ore 15:49

Sto cercando disperatamente di capire se questo cugino che tanto ama draco, abbia fatto un passo falso o meno. Insomma, sono riusciti a capire in neppure un minuto, che Hermione é sparita da una passaporta.. Voldemort cosa potrebbe scoprire? A suon di cruciatus e giretti per i ricordi delle persone se ne scoprono di cose.. Ho seriamente paura che draco possa essere veramente messo nei casini da Orion! Cavolo proprio ora che stava dimostrando un po' di umanità nei confronti di quella povera donna che sembra essere sempre in balia di qualcuno, che sia un mago che vuole farle fuori il figlio, che sia un marito che la considera uno serbino, che sia un innamorato pazzo lol.
Btw, Orion, mi fa sorgere una piccola domanda. Anche se il Lord uccidesse draco alla peggiore, ed hermione decidesse di non fuggire e rimanere con lui ( come sono tragica ) che fanno, rimangono nascosti una vita intera? Vivono sotto terra? Nelle tubature al posto del basilisco? AHAHAH che poi doveva essere lui a controllare le donne e via dicendo, si é tirato la zappa sui piedi da solo?
Boh io sono troppo pratica e voi troppo pieni di colpi di scena, vi amo u.u
Aggiornate presto, ho bisogno di sapere! :)
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 06:05 pm)

13/05/13, ore 15:40

Capitolo veramente stupendo e lasciate sempre più suspance, senza Hermione non possono trovare il pugnale per uccidere Voldemort e ora rischia di essere incolpato Draco, che sa di non aver fatto niente, come credo sappiano anche Lucius e Narcissa, spero che Orion venga scoperto e che ritrovino presto Hermione, prima che suo figlio venga sacrificato, perchè penso che Orion questo non lo sappia.

13/05/13, ore 15:25

mio dioooooooooo certo che qsti cugini sono tutti figli de na mignotta wow povera Herm che ha fatto di male draco sei nei guai bello vi prego aggiornate presto è troppo bella qsta storia un kiss zuccheroso

13/05/13, ore 15:14

Immaginavo che Orion fosse il vostro jolly.
Uhmm, sono solo curiosa di capire punto uno come la liberate, e punto due come arrivate a questo pugnale
Draco nn è cambiato nel tempo a quanto ho letto era stro.. prima e lo è ancora ora.
Si sta risvegliando lentamente, però meglio questo che il nulla.
Voldemort la farà pagare cara a qualcuno, se ci sono arrivati loro con un incanto revelio, a scoprire
che lei è stata risucchiata da una passaporta, figuriamoci il senza naso.
bravi ragazzi un cap degno di nota, un pò di movimento ci tiene svegli

13/05/13, ore 14:20

ho appena finito e già vorrei leggerne un altro.... =) ..... sono curiosa di vedere se ci sarà un cambiamento significativo in Draco se si renderà conto ke Herm è  una persona e sopp. sua moglie . Il cugino ha sbagliato nn avrà vita lunga, Draco è molto possessivo e alla prima occasione quando capirà ke c'è dietro lui lo farà fuori.... per quanto riguarda il passato e anke il presente di Draco c'è da dire ke è Str...o , e nn poco e nn penso ke diventerà mai un agnellino.... voglio vedere cm prosegurà qst storia , se Hermione avrà mai la forza di perdonare Draco .

13/05/13, ore 13:31

Capisco la voglia di vendetta di Orion, ma quanti anni poteva avere allora Draco? 17? 18? Avrebbe dovuto prenderlo a calci e schiaffi subito, non una ma ben due volte: la prima, quando aveva saputo della scommessa e la seconda, quando lo aveva sentito maltrattare la povera Charlotte. Capisco anche che le abbia giurato vendetta sulla tomba, ma visto che aveva dei sospetti sul padre di lei, avrebbe dovuto cruciare lui, anche perché se era veramente innamorato di lei, l'avrebbe pretesa in moglie. Ora, dopo tanti anni, che senso ha vendicarsi? Tanto più che quel sentimento pare affievolito. Forse, però (e sottolineo mille volte la parola forse) per Hermione è un bene: almeno lì dovrebbe (anche in questo caso il condizionale è d'obbligo) essere al sicuro dalle mire di Voldemort... E mi domando come reagirà lui, quando Orion andrà a spiattellargli che il cugino l'ha fatta sparire dal Manor, così come mi domando come reagirà ora Draco alla sparizione della moglie...
Adoro i vostri elementi di disturbo. A ogni capitolo c'è sempre un colpo di scena.
Complimenti.
Alla prossima

13/05/13, ore 13:25

Hoi Hoi questo si che è un capitolo ricco di mistero, dov'è stata portata Hermione e che intenzioni ha Orion cosa sta macchinando vuole far ricadere la colpa su Draco per farlo togliere di mezzo da Voldemord? E poi cosa pensa di fare con Hermione scomparire dal mondo magico e portarsela dietro e lei sarebbe d'accordo?
Certo Draco è un bastardone e una certa dose di punizione per il modo in cui si comporta e si è comportato non gli farebbe male,ma sono sicuro che Orion ha intenzione di fare che Draco lasci per sempre la terra dei vivi.
Ora cosa faccio fino al prossimo capitolo?

13/05/13, ore 10:42

Per le mutande di Merlino! Orion è odioso; Capisco che sta facendo tutto per vendetta e che Draco non dovrebbe avere la compassione di nessuna donna al mondo, ma non lo reggo. Mi spiego, questo crea una passaporta con una rosa utilizzando un libro che il nonno ha lasciato a Draco per incastrarlo e far capire che si è fatta sfuggire ciò che più Voldy brama, ossia Hermione e il bambino che ha in grembo. Voldemort ora sarà nero... E posso perfino dargli ragione. Cavolino nessuno si cura di lei, nessuna passeggia, io gli avrei affiancato un elfo asfissiante all'orlo della gonna.
Ora come diammine la trovano, cioè la si può trovare? ma che domande faccio...
Io spero che Draco prenda a calci Orion anche senza aver la sicurezza che è lui l'artefice, giusto perchè mi sta antipatico.
Ora la smetto. Complimenti ragazzi bel colpo di scena :)
Kiss alla prossima.

11/05/13, ore 20:39

Spero domani di leggere un altro capitolo nn riesco ad aspettare ankora sn troppo Curiosa... Lo so ke avrai altro da fare ma mi piace troppo qst storia... Baci

09/05/13, ore 11:48

finalmente draco ha preso coscienza della realtà dei fatti, e spero vivamente che faccia tutto quello che è in suo potere per proteggere su moglie e suo figlio.....
Orion, caspiterina, questo personaggio mi innervosisce e allo stesso tempo mi incuriosisce, sono curiosissima di scoprirlo ancora di più, ma lo avverto hermione deve stare con draco. :D