Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

11/03/13, ore 15:57

E come pensavo ecco la trama che affonda le radici nel passato vero?
questo pugnale servirà per eliminare Voldemort? Ditemi di si :) vi prego
Certo che Draco nn ha proprio " vergogna ", nn riesce proprio a vederla come moglie
speriamo solo che nn commetta qualche cavolata, perchè l'Oscuro nn gli perdonerebbe
l'errore.
Narcissa ha una presa di coscienza o è solo per il buon nome?
Perchè ho l'impressione che le cose precipiteranno per la coppia?
bravi ragazzi :)

09/03/13, ore 18:53

io vol lofaccio secco , a cosa si riferiva poi?
dra è un bastardo nato speriamo che herm abbia abbastanza forza per tenergli ttesta . il cretino ragionando da uomo, e da mangiamorte crede che sia stata lei a invogliare i due mangiamorte di prima e vuole punirla per questo  era deciso a pezzarla ed avrebbe usato il sesso per farlo soddisfatto di esere il primo in quanto non avrebbbe gradito i resti del rosso lui era il marito spietato e voleva godere di cio che ra suo e lae consiglia di collaborare se non vuole soffire
dra la voleva come non mai e sperava che le cedesse non voleva violentarla voleva che accettasse quel loro destino , era si bastardo egoista e prepotente ma no aveva abusato di nessuna era lei che voleva veder sconfitta avvolta dalla passione che che lo bruciava

09/03/13, ore 18:37

herm non riesce a dormire e pensa quanto strano e triste sia il destino , moglie oggetto di un mangiamorte del suo nemico di sempre con l'unico compito di generare un  figlio, sperava che alle amiche fosse andata meglio ma ne dubitava infondo si trttava dei membri del silver le perle di vol
decisamente la notte delle sue amiche piu che da sogno come ci si aspetta dalla prima notte direi da incubo
tutti e tre o meglio sei fanno colazione con luc e cissy che mette in riga anche il figlio ricordandole che è sua moglie .
 herm non riconosciuta rischia di essere violentata ed aggredita da due mangiamorte ed è solo l'intervento di daph che salva la situazione chiarendo chi fosse e di come dra sarebbe stato furioso peccao che il biono arrivi e punisca pesantemente gli aggressssori . ma dra invece di rassicurarla decide di pretendere il suo dono di nozze
her prega che dra abbia un cuore ma non è cosi

09/03/13, ore 18:24

come prima notte direi che per tutte e tre ha fatto davvero schifo . stranamente sev cerca di mettere in guardia herm dicendole di non fare l'erorina come al solito e le augura buona fortuna
dra mette subito in chiaro le cose lui è il padrone assuluto e non la consedererà mai una moglie anch se per quella notte non la vuole .
theo si accorge come luna sia inesperta e questo un po llo irrita devrò farle capire quello che gli piace , gin invece doveva subire i continui sbalzi di umore e di carattere del moro un attimo dolce e poi violento .
ma luc non se la passa meglio cissy sta tirando fuori il suo caratteree ha intenzioni di agire se lui nonprenderà dei provvedimenti e inizia a lamentarsi dicendo che doveva impedire quella pazzia , luc le fa notare che il suo caro dra è cambiato ed è incontrollabile (certo con un padre deficente che non ha aputo fare il suo ruolo che si pretende con le idee che ghi hanno inculcato insieme al latte)e lei arinfacciargli il cambiamento o provvede lui o lo farà lei che non ha generato un mostro che tale è diventato per le manie di grandezza dei malfoy (vero) e lui la colpisce
luc non sa che le donne non si toccano neppure con un fiore questo vuol dire essere nobili ma i purosangue non lo sanno
mi sa che cissy è proprio incazzata

09/03/13, ore 17:37

in tutto questo caos almeno qualcosa di buono cè tre amiche si ritrovano e sono certa che nela loro amicizia trarranno la forza per andare avanti ed affrontare con coragggio cio che le aspetta.
Altri hocxuo non bastava qiel serpente  del cavolo.
Tho ancora una volta un calice che sta volta vuole sostituire l'amore , chissa che pero la determinazione dele tre non cambi il tio .
Theo sembra tranquillo , bla ha finalmente cio che bramava da sempre la rossa , dra invece no è affatto contento ma il lord è chiaro suo figlio avrà si il sangue sporco ma dato la potenza di entrambi sarà un vero mago con i fiocchi.
Certo che chi come loro ha combattuto essere costrette a sposare e a metterre al mondo dei figli imparte di vol non è il massimo.
Herm come sempre si preoccupa per la piu fragile tra loro ossia luna a cui consiglia di seguire l'istinto d essere una moglie e si augura che theo non le faccia troppo male.
Sev tenta di aiutare le ragazze calmando il trio , non vuole che altre donne muoiano cme è morta lilli a causa di vol
Dra è furiosoi la riccia lo evita lo ignora cosa che neppure una vera moglie purosangue puo permettersi di fare la pagherà cara

09/03/13, ore 12:43

Almeno non le è andata peggio di altre, a suo modo è stato attento e "gentile"...mi chiedo come procederà...

09/03/13, ore 00:13

Capitolo davvero interessante.
Voldemort ha chiaramente in mente qualcosa di molto losco, e non credo che per Draco e gli altri sarà una cosa positiva.
Quanto poi a quanto successo tra Hermione e Draco, è evidente che quest'ultimo è un uomo subdolo, anche se si è
comportato meglio degli altri due. Ho idea però che questo non sia necessariamente un vantaggio per Hermione.
Ora sono curiosa di vedere come si comporterà ancora Draco.
Vi abbraccio

08/03/13, ore 23:09

Finalmente vi ho ritrovato! :) bravissimi Ho seguito le vostre storie e mi sn sempre piaciute e anche su questa Nn mi avete deluso :) aspetto cn ansia che aggiornate :)

08/03/13, ore 20:56

ciao concordo a pieno sia col titolo sia con la descrizione del silver, a modo loro sono uniti come lo erano i grifoni, certo era piu evidente
non bastava solo vol e l'ltimo horcrux nagini  non cosa avrà in mente il l lord

08/03/13, ore 19:39

Scena cruda, ma estremamente realistica. Si Draco se avesse vinto Voldemort sarebbe diventato proprio così, niente assurdi ripensamenti, sensi di colpa. Ed Hermione se fosse sopravvissuta avrebbe plausibilmente fatto questa fine ( e direi che le è andata bene). La storia è dark ma nn così assurda da non poter essere vera, perchè un mondo con Voldemort sarebbe stato un mondo crudele. Non so come si svilupperà il plot ma sono certa che l'evoluzione sarà graduale (purtroppo pe rme ch edovrò attendere ma per fortuna della storia che sarà sicuramente fenomenale). sono curiosa di conoscere lo sviluppo delle coscienze interiori (per i personaggi che l'hanno). Solita impazienza.. per me aggiornate troppo lentamente (uahauhuah) mi ero ripromessa di leggere storie complete ma con voi non riesco mai a far fede alle promesse, siete peggio della nutella ^_^

08/03/13, ore 19:10

Ma bravi!!! Mi aspettavo molto ma molto peggio ma Draco,pur con tutta la sua arroganza, non è stato violento. Ed Hermione ha scoperto che c'è anche altro oltre alla razionalità: l'istinto. Con il quale tutti, prima o poi, devono fare i conti, altrimenti la passione non esisterebbe.
Ho molto apprezzato la conclusione, anche Draco ha incontrato qualcosa che non può controllare e non potrà fargli altro che bene.
Un bacio
Silvia

08/03/13, ore 16:41

A parte Voldemort all'inzio che sicuramente ha studiato qualche tiro mancino, direi che il cap è incentrato completamente su i due
Applausi a Draco che da subdolo, ha rigirato il momento a suo favore.
Ha fatto l'unica cosa sensata se voleva che la loro prima volta nn fosse un disastro.
Per quanto strano, è più piacevole avere una donna che corrisponde ad una spaventata e rigida come un baccalà
Complimenti ragazzi, mi avete nn proprio stupito ( un pò me lo aspettavo), ma colpito piacevolmente avevo le scene davanti mentre leggevo, il che vi dovrebbe dire molto.
Come sempre siete stati bravi a far volare la nostra fantasia..quel vedo e nn vedo
quel dico e nn dico, ci regala veramente il modo di vederla come noi vorremmo..
Ps: a quando il prox cap? Mi avete abituato troppo bene :)

08/03/13, ore 16:36

Mica male questa prima volta, viste le premesse e il comportamento di draco credevo per hermione fosse più brutta come esperienza, invece in parte lo é stata, ma in parte no, devo dire che in questo capitolo non ho da rimproverare draco, ma so che il peggio deve ancora arrivare, quindi non mi sbilanciò e attendò pazientemente il seguito.... Sono curiosa di leggere delle reazioni a questa loro prima volta....
Vi adoro, siete troppo bravi :)

08/03/13, ore 16:24

Tenendo conto che lui non è l'uomo che si è scelta e che non avrebbe mai desiderato perdere la verginità in questo modo, penso che non le sia andata malaccio.
Penso che Draco abbia agito solo per godimento personale: in fondo lui adora tormentare psicologicamente le sue vittime e penso che Hermione non farà eccezione.
Credo che voglia demolirla, ammaliandola, stregandole il corpo prima che la mente. Sarebbe splendido per lui se lei cedesse e lo desiderasse ma credo che quello sguardo di orgoglio che aveva anche nel momento più delicato, non glielo toglierà mai. E forse sarà proprio quello sguardo che alla fine avrà la meglio sullla Serpe.
Comunque sia penso che il momento di "delicatezza" passerà come è venuto e lei lo dovrà scontare sulla sua pelle ancora per molto.
Il pezzo iniziale di Voldemort mi lascia un pò perplessa perchè lascia intendere che ci sia sotto dell'altro oltre a quello che già si sapeva. Però lascia anche intravedere una speranza per potercelo togliere per sempre dai piedi.
Baci BABY

08/03/13, ore 16:18

Mi sembrava strano che nn ci fosse una trama e qualche mistero
Voldemort mi lascia perplessa con la sua affermazione, ma credo che scopriremo presto il
perchè ed il per come.
Sembra quasi che state facendo un mix di alcune trame deilibri
Draco da serpe l'ha incantata, tanto che per quanto lei si opponesse il suo corpo l'ha tradita.
Nn mi aspettavo violenza, ma quello che avete descritto si.
Ora vediamo il comportamento di lui, se qualcosa si sta sgelando, o era solo a suo beneficio lo strano
comportamento, credo la seconda..
Sapete che mi piace questo Draco? Duro, ma che forse ha una possibilità di ravvedimento, chiaro nn ora
ma finora è il migliore del trio, mi sa che Piton si è sbagliato su di lui, ditemi che è così vi prego..