Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

05/06/13, ore 17:17

Felice per il risvolto della storia,speravo che Severus avesse ingannato tutti
L'ho letta in fiato, l'ho trovata come sempre carica di emotività che ti entravano nella pelle
man mano che leggevi..
bravi ora attendo con ansia l'epilogo

05/06/13, ore 07:25

Grande Severus!!! ^___^
Che bello, ci sono speranze per Draco e Hermione...ormai mi sa che siamo quasi alla fine, giusto?
A presto.

05/06/13, ore 00:12

Siiiii il pupo è vivo un bellissimo capitolo ma ho notato che non è ancora finito che bello non vedo l'ora di leggere che cosa faranno ciao alla prossima

04/06/13, ore 23:24

ç________ç bellissimo!!!!!
Che bello Hyperion è ancora vivo!!!
Severus è stato geniale nel suo piano di celare a tutti che il bimbo era soppravvissuto....anche se per una madre dov'essere tremendemente doloroso credere nella morte del proprio figlio....
Ma alla fine tutto è andato per il meglio...a parte per Draco, poverino....bisogna ammettere che sapendo di che pasta è fatto è statop fin troppo paziente, ma adesso che si è chiarito con Hermione le cose non potranno che andare per il meglio ^^
Aspetto con ansia il continuo!!! ciaoooo -___^

04/06/13, ore 21:54

Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Mi è piaciuto molto il gesto di Severus: ora è finalmente riuscito a mantenere la promessa fatta a Lily e a vendicare sia la sua morte che quella di Harry. Certo, Hermione impiegherà un po' di tempo per perdonare, ma l'importante è che abbia capito le motivazioni. E comprensibile è anche il suo attaccamento quasi morboso nei confronti del figlio: quale madre non reagirebbe come lei? Quello che mi è piaciuto di più, però, è stato lo "scontro" col marito. Tra di loro certamente non sarà tutto rose e fiori, ma almeno ci proveranno, se non altro per amore del figlio.
Bellissima storia, complimenti.
Alla prossima.

04/06/13, ore 18:21

Scritta molto bene complimenti non vedo l ora di scoprire che cosa succederà.
Ancora Complimenti.
A.B.M

04/06/13, ore 18:14

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non deludete mai le aspettative, per quanto riguarda me.
Bellatrix ha avuto la giusta reazione, cioè quella che mi aspettavo alla perdita del Lord.
Adesso i purosangue senza di lui, sono come pedine allo sbaraglio, ma Draco ce la sta mettendo tutta a cambiare i vecchi dogmi. Sono curiosa di sapere come sarà questo nuovo mondo.
Il dolore di Hermione è comprensibile, come ogni madre a cui viene strappato il proprio bambino, ma il buon Piton ha fatto la cosa giusta.
Mi è piaciuta un sacco Ginny, il suo vero carattere sta uscendo.
Spero che Hermione superi tutto il suo dolore, anche se non è affatto facile, e che riesca a trovare quel giusto equilibrio con Draco e con il mondo.
Non penso che vedrò il miele colare tra i due, ma spero che ci sia qualcosa in più della sola comprensione, anche se con la bacchetta penso che Herm farà scintille e chissà.
Alla prossima ;)

04/06/13, ore 16:07

Il gesto di Piton è stato veramente spettacolare, ha ingannato tutti compreso l'Oscuro
Bellatrix è morta, Voldemort è morto ed ora un nuovo mondo si delinea all'orizzonte
Speriamo che imparino dai loro errori, e si rendano conto che stavano per annientarsi per mano di un folle
Credo che la coppia ne avrà di strada fare, nn si cancellano anni di vessazioni con un colpo di spugna
Ma basterà un pò di impegno da entrambi e forse chissà..
Un cap oltremodo ricco, e anche alla fine nn avete snaturato ne trama ne personaggi, e questo è n vero pregio
Bravi, avete saputo tenere alto l'interesse, ed un pò mi dispiace che sia finita (visto la carenza nel sito di storie leggibili)
Ora attendo il gran finale che sono certo nn mi deluderà

04/06/13, ore 15:36

Siisi ... Grazie grazie grazie . Il loro cucciolo c'e' ankora grandissimo Piton . Spero ci sia anke un epilogo magari generale ke c racconti km sn andate avanti Anke le altre famiglie . Sn felice perche' io tifo per il lieto fine . Complimenti per tt le storie meravigliose ke avete pubblicato . Baci

04/06/13, ore 15:17

che bello questo capitolo certo che qsti due fanno proprio scintille , fanno tenerezza xkè draco finalmente si è reso conto dei suoi sbagli e si finalmente!!!! io al posto di herm lo avrei castrato e povera la riccia non si dimentica tutto cosi facilmente

04/06/13, ore 15:14

Complimenti ragazzi il capitolo è straordinario.
Bellissimo e pieno di emozione. Grazie al genio di Piton, il piccolo è tornato tra le braccia della sua mamma che ora si è trasformata in una draghessa che non permette a nessuno di avvicinarsi a lui. Mi è venuto da sorridere quando ho visto Ginny che abbracciava Piton e lo ringraziava. Il prof è diventato di mille colori. Ci voleva decisamente quello scambio di vedute. Ora hanno messo le basi per poter cominciare ad essere una vera famiglia. Spero che riusciranno ad aprirsi veramente ed affidarsi l'uno all'altro. Comunque lui deve stare attento, Hermione con la bacchetta è pericolosa.

04/06/13, ore 14:49

Bellissimo questo chappy! Un po' triste eh...però spero che ci sia un epilogo più felice.insomma, più allegro, ecco.
Magari anche un sequel, ci starebbe bene! ^^

04/06/13, ore 14:43

oh che bello questo finale pieno di prospettive...
però torniamo indietro, sai che aveva pensato che Piton avesse salvato il bambino, ma l'illusione era durata un secondo mentre leggevo quel capitolo è stato bello sapere che l'illusione era realtà, siete stati fantastici a non dare indizi su questo. Bellissimo capitolo complimenti.

04/06/13, ore 14:43

Speravo che il piccolo Hyperion fosse vivo a parte le parole di Silente che mi avevano messo una pulce è stato quando ho letto
" sembrava essere di cera ".
Bravissimi un sacco di roba in questo cap, ricchissimo come sempre di emozioni.
Lentamente si stanno avvicinando, e voi anche in queste ultime battute avete fatto un lavoro egregio, niente amore improvviso
niente che stonasse con la storia, complimenti
Bene ora sono curiosa di sapere, come si confronteranno anche se nn credo che vedremo il miele colare..

03/06/13, ore 23:07

bellissimo capitolo!
la tensione è alle stelle e si può tagliare col coltello e cissy deve imporsi per calmare gli animi.
Luc si allontana deve pensare non ha paura di combattere ne di perdere eventualmente , ma semmai per assurdo di vincere de del mondo nuovo ed incerto che lo aspetterebbe in quel caso Come suo figlio, anche lui era cresciuto e vissuto infarcito degli ideali del sangue puro, ma ora la vita gli aveva posto innanzi una realtà diversa.
Ora era tempo di cambiare… Di gettarsi tutto alle spalle e di affrontare il domani con occhi nuovi. I giovani temevano la morte per mano di Voldemort, lui temeva di più il futuro che appariva nebuloso e solo tra le braccia amorevoli della moglie sembra trovare serenità
giorno nuovo , tensioni in vista herm ha indossato vecchi abiti del marito assai più paratici e comodi per quello che devonono fare ma lui non sembra soddisfatto (Spogliati immediatamente!! Sei indecente!-Non mi piaci, mostri le tue fattezze.)semplicemente è invidioso e non vuole che altri la guardino è geloso ma non lo ammetterà mai neppure sotto tortura

Ognuno ammazzava il tempo alla sua maniera, Theo con un bicchiere in mano fissava il vuoto con lo sguardo perso.Non avrebbe mai detto che gli sarebbe mancata la corvonero, ma in quel momento avrebbe dato chissà cosa per sentire la sua voce calma e pacata che gli diceva qualcosa di saggio.Persino Blaise pensava all'indomabile Weasley, aveva cercato di annientarla senza riuscirci del tutto, le braci che covano in lei ogni tanto sembravano prendere vigore.E a lui piaceva quella sfida.(lo spero perché riconquistarla sarà l'impresa più difficile.lunga ed impegnativa della sua vita avrà bisogno di parecchia pazienza)Del vecchio mondo magico non era rimasto molto, sarebbero stati in grado di ricostruire sulle macerie? Raccogliere i cocci e creare un nuovo mondo, sperando che ognuno imparasse dai propri errori?E che parte ne avrebbe avuta lei? Sarebbe ancora stata una schiava? Ma poco le importava, prima dovevano superare quella prova e poi chissà.

Poi la voce di Draco disse, a voce bassa ma udibile da tutti,
- Ragazzi, comunque vada, ricordatevi che ci abbiamo provato. Abbiamo vissuto da serpi, ma ora siamo rinati, non voglio dire da grifoni, perchè non è nelle nostre aspirazioni essere tali, ma abbiamo dimostrato che anche noi sappiamo tirare fuori le palle all'occorrenza, che anche noi se motivati abbiamo coraggio. Ed ora facciamo del nostro meglio. Ricordatevi, o lui o noi, e dal risultato ne va la vita delle nostre donne e dei nostri figli.( il discorso di un ottimo leader per sbronare tutti )

Come osavano attaccarlo, come osavano tradirlo, lui era lord Voldemort!
Severus, sbalordendo il lord, si posizionò al fianco dei combattenti e lo sentì sibilare irato - Un traditore, rimane sempre tale! -- Sbagli, il tradimento l'hai commesso tu uccidendo la mia Lily! – Ruggì, liberando la rabbia covata per anni ed il desiderio di vendetta. Voldemort sobbalzò furioso al tono del suo sottoposto e a quel “ tu ” che si era arrogato a pronunciare. Come aveva osato quella serpe in seno tradirlo e rivolgersi così a lui!(credo che fosse da tanto che sev desiderava e cova questo senso di vendetta e ora può mostrare da quale parte è sempre stato ossia di sil, lui l'ultimo membro dell'ordine a vegliare sulla speranza di tutti , dovrebbe saper che più forte strigi le maglie del potere più gente vorrà la libertà , ha sottovalutato il sentimento più grande l'amore che ha trasformato le serpi in draghi pronti a combattere per difender ciò che è loro le loro mogli e i loro figli , la loro famiglia , che per assurdo è stato proprio lui ad unire )

Hermione, quasi in trance si mosse, mentre tutti si difendevano e difendevano lei che lenta avanzava, nella mente le parole di Merlino, nel cuore l’amore per suo figlio ed infine incredula affondò nelle carni fino all’elsa. La lama brillò, prima di entrare tra il costato e lacerando i fasci muscolari con un rumore secco.
Ed infine il Lord Oscuro " esplose ", come una poggia fatta di piccole schegge impalpabili che vorticavano per poi dissolversi appena toccato il suolo. Polvere era e polvere ritornava L'uomo che non l'aveva calcolata, se non come incubatrice, l’aveva fissata incredulo prima di scomparire nell’aria. La sua vita si era spenta per mano di una mezzosangue. Quale incredibile smacco per uno come lui.( è fin troppo , lui un mezzzosangue assetato di potere si è finto purosangue , ma alla fine una come lui l'ha fermato . una donna a cui ha tolto tutto e per ultimo la sua creatura non è mai da sottovalutare soprattutto se è la regina dei grifoni , che anche se schiava e prigioniera è sempre resterà una guerriera decisa e determinata e volta al bene, che ha saputo cambiare il principe delle serpi e cosi dare al mondo una nuova speranza)

Era tutto finito, ma lei non si sentiva appagata, a lei non importava niente. Suo figlio non c’era più, era troppo tardi per lui.Andate dalle donne, muovetevi, io rimango qui cercando di spiegare quello che è accaduto ai presenti.-Avrebbe voluto prenderla e portarla via, ma teneva d’occhio la gente che silenziosa li fissava. Temeva che qualche testa calda si avventasse su di loro, le razioni della folla non erano mai prevedibili.
Narcissa era andata in soccorso della nuora, china su di lei cercava di confortarla - Shhh, è finita. Sei stata magnifica. Ce l’hai fatta, tesoro. -merlino Non avere pietà per i morti, signora Malfoy, ma abbine per i vivi. - Ma chi ne avrebbe avuta per lei? Si chiese angosciata.- Ricordati, non è mai tutto come sembra. –

Draco e suo padre stavano spiegando in modo concitato cosa era accaduto ed il perchè, molti i borbottii di incredulità.
Erano tutti spaesati, colpiti nel cuore del loro antico credo, rimasti senza un leader
Sembravano attendere che uno dei due Malfoy parlasse, dicesse loro cosa fare, che assumesse il comando.Non erano abituati a pensare con la loro testa.
(un branco di pecore idiote altro che uomini)

ma chi le chiede perdono sev e perché pensa a sil secondo me lui a sempre sperato che lei riuscisse nel miracolo)