Cosa significa...Normale?
di arwen5786

09/04/08, ore 00:24

Oddio che emozione questo capitolo. L'incontro tanto atteso fra Neji e TenTen, finalmente è avvenuto, e nel migliore dei modi. Che carini...Neji ha tenuto in braccio il suo prezioso bambino...dopo tanta, tantissima fatica è riuscito a ritrovare la sua TenTen e dirle di quanto la ama. Mamma come l'ho iniziata sdolcinata questa recensione...giacchè io odio essere sdolcinata...ma vabbè. Ti giuro che è stata una grande soddisfazione, mi sembrava di essere lì a condividere la loro gioia...in fondo, non poteva andare altrimenti, si sono SEMPRE amati! Insieme sono stupendi, non poteva non finire così! L'immagine è semplicemente stupenda. La dolce famigliola degli Hyuuga! *-* Per fortuna che tutto è andato per il meglio. Mi è piaciuta la parte tutta dedicata a Kurenai e Asuma, e a Anko e Kakashi. Sono anche contenta della riapertura della clinica, in fondo, doveva per forza riaprire. Che bello, Hiashi ha ceduto! Evviva! E soprattutto è BENE che abbia chiesto pubblicamente scusa! Era ovvio, con tutta la casata contro! Ti sta bene Hiashi! Anche per aver accettato di far tornare Neji. Per Sakura, non posso che dire che mi è dipsiaciuto aver letto che sta così, ma è più che naturale. Lei AMA Sasuke, e quindi è distrutta da quello che le è successo. Stare lontana da lui la fa star male, come se le mancasse una parte di sè. Non merita di soffrire così, povera Sakura. Spero che Sasuke torni sulla buona strada e che rinsavisca. DEVE tornare con Sakura...o meglio ancora...se Sakura sceglie Gaara, si ricrede beh...Sasuke può stare dov'è! XD Mi spiace per Sasuke, anche se mi piace vederlo con Sakura, ma Gaara per me è il più adatto per lei. Mi è piaciuta anche Temari che le sta accanto, menomale che non è sola a superare questa cosa. Adesso chissà cos'hai macchinato per il prossimo capitolo? Si rivedrà Itachi (io lo spero...tantissimo...)? Sasuke tornerà indietro nelle sue scelte? Ci sarà il matrimonio fra Naruto e Hinata? E che ne è di Tsunade e Jiraiya? Non vedo l'ora di sapere tutte queste cose, ma per ora aspetto con ansia. Non posso fare altrimenti. Ti sto scrivendo la recensione nel giorno del mio compleanno! XD Beh, che altro dire? Attendo con ansia il lunedì! Ciao, bacioni!

08/04/08, ore 22:33

Molto, molto toccante la parte su Neji e Tenten... Fatta veramente bene, non forzata. Sei riuscita a far sciogliere Neji (sono d'accordo, è un finto freddo!) con classe, e sapevo che Tenten non aveva smesso di amarlo, sigh! L'amour! Ma vedremo il matrimonio tra Naruto e Hinata nel prossimo capitolo? Spero! Vorrei capire come stanno le cose in casa Hyuga... e che fine ha fatto quella ninfetta di Hanabi, hehe! Molto triste la parte su Sakura ma sapevo che Sasuke non sarebbe tornato sui propri passi, ha la testa più dura del marmo, quello... Mi pregusto gli ultimi 2 capitoli, allora. (L'ho letta la vostra fic! Commenterò very soon!) Smack!

08/04/08, ore 19:15

scusa se recensisco con un giorno di ritardo... ^^ devo dire che le paroel non bastano mai quando di fronte a se si vede un capolavoro come il tuo. No, sul serio, e ti metterai a ridere adeso che te lo dico!, io faccio il liceo pedagogico ma, da quando ci ho messo piede, solo nel momento in cui ho trovato la tua storia fra le altre di EFP ho cominciato ad apprezzare la psicologia, e davvero, per la prima volta mi accarezza l'idea di diventare in futuro psicologa. Buffo eh??????? XD no, sul serio, mi fa venire voglia di rendermi utile e cercare di risolvere i problemi della gente, cercare di essere come la Sakura di questa storia -anche se in questi ultimi capitoli se la passa proprio male... T_T- Devo dire che la felicità che mi assale nella prima parte, quando Neji e Tenten si rincontrano è davvero quasi incontenibile! *_*

però povera Sakura... quando tutto sembra risolversi è invece per lei il momento di cadere nell'abisso... quello che ho detto nel commentare lo scorso capitolo, sincerametne, non saprei se ripeterlo, e cioè che Sasuke NON tornerà, perchè da una parte mi sembra davvero impossibile dopo tutto quello che è successo che lui possa ritornare, ma da come mi rispondi alla rece e da come metti le cose... non sono più tanto sicura della mia affermazione... e Gaara che in questo capitolo è nonostante tutto assente... beh, non posso fare altro che aspettare pazientemente (mica tanto, stò già rosicando d'impazienza...^^)il prossimo capitolo!
per quanto riguarda la ehmmmm! questione concordata non nego di essere in fibrillazione, sono strasuperipermega curiosa e anche per quello ehm rosico...^^ *_* beh, mi spiace non sono tanto brillante a recensire e quindi non mi viene -sigh!- nient'altro da dire! spero potrai perdonarmi! Vorrei poter ricambiare l'impegno che metti a scrivere con recensioni degne di essere lette! T_______T

08/04/08, ore 18:32

Ciau! Guarda, i miei più sentiti complimenti, fin da subito. Perchè nonostante detesti le NejiTen con tutto il mio cuore, e scenari futuri del genere non mi allettano proprio per niente, mi sono ritrovata a sorridere come una scema quando Neji prende in braccio Ryuzaki, e poi lo passa di nuovo a Tenten, impacciato. Una scena stupenda, davvero. Irradiava calore. Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi.
Ah, Neji, Neji. E così anche il nostro ghiacciolo preferito si scioglie. Devo dire che, anche se lo preferisco più algido e tenebroso che mai (Hyuugacest!! *_*), a volte vederlo così non è male. Fa ricordare che anche lui è un essere umano, in fondo.. a volte molto in fondo.
Che bello, la clinica riaprirà! Non credo che ci arriveremo con la storia (ma lo spero tanto!), però è già qualcosa! Dopotutto non è mica colpa loro se Orochimaru è schiattato lì! ..oddio, forse uno zampino ce l'hanno messo, ma non è abbastanza per chiudere una clinica! U.U ecco. E la parte dei nostri adulti! Ce la farà Anko a farsi sposare da Kakashi? E il piccolo Tobi, che puccio!^^
Aaah, solo due capitoli.. come faremo dopo noi poveri lettori? Probabilmente ci faremo consolare dall'altra vostra fic.. che è stupenda per altro. Così dark.. *_*
Via, vado. Davvero brava, assolutamente! Al prossimo capitolo!^^

08/04/08, ore 17:18

Niente frasi dolci al tuo frollino preferito perchè ti tratto male Neji?! ç_ç 'tiva! XD dolcissma la parte iniziale...Tenten puccissima! - no comment sul "cornetto algida" XD - dai, tesoro, lo sai che scherzo!...bellisisma la rparte su Kakashi e company! XD poverino...Anko la vedo aggressiva! e Tobi...o cucciolo Tobi! *_*
Spero che Sakura trovi finalmente pace...aspetto il prossimo capitolo allora...aspettando il muscoloso ritorno dell'enorgumeno dei miei sogni! XD il sabbioso licantropo dei miei ormoni..o Kanky-kun! *_*
Un bacio!
Roberta

08/04/08, ore 15:19

finalmente arriva il MIO capitolo e cosa succede? sono la tredicesima a recensire!!! O.O va bhe!!! comunque sono... sono senza parole! *.* pensavo che ci avresti fatto vedere anche qualche passaggio della ricerca di neji, e invece dritta al sodo!! mi è piaciuto un sacco! poi devo dire che... non ho trovato neji ooc, anche perchè questa non è una situazione che si sviluppa nell'anime, perciò bisogna ipotizzare come reagirebbe, e credo che sia un'ottima interpretazione del suo carattere! infondo non ho mai pensato che fosse un bacchettone il caro nejiuccio! cambiando discorso (salto il sasusaku se no mi agito è.é) sai ke non ho letto ankora il primo capitolo della tua fanfiction con bambi88? ho dato solo un'occhiata! devo dire che quel poco che ho letto mi ha sorpresa, soprattutto dal punto di vista dei pairing... fosse per me gli incesti li brucerei tutti è.é però mi sforzerò di leggere, eprchè so ke ne vale la pena ^o^ gran bel capitolo!!! grashie ^_^ by celiane4ever

08/04/08, ore 14:58

meraviglioso. meraviglioso. il pezzo tra neji e Tenten non si può descrivere in nessun altro modo MERAVIGLIOSO!!!! è terribilmente dolce commovente e reale! avrebbero guastato discorsi orgogliosi, o lui che si scusa in ginocchioo roba simile.. molto meglio l'abbraccio appassionato non appena si non visti! poi in un momento come quello, con il bambino... stupendo! (ci avrei scommesso che avrebbe avuto gli occhi di neji ^^) so che hai già deciso tutto ma spero che non ci fari perdere lo spettacolo di naruto che fa la presentazione ufficiale a casa yuhga!!! no perchè deve essere roba da ridere per una settimana! in stile "ti presento i miei!" XDXDXD non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi inserito nella storia!!! *_* che bello fidanzata di Lee!!! sono in visibilio!!! ^^ passiamo ai sensei. mi dispiace non sapere che fine faranno kakashi e co. ma la parentesi aperta non è male. (Gai che si esibisce in sorrisi smaglianti è da urlo) infine sakura. lo sapevo che non si sarebbe ripresa (altrimenti era troppo bello) mi dispiace molto che stia soffrendo così tanto per il maledetto EMO dei miei stivali... lui invece non lo hai nominato proprio. lo immagino che cammina nel deserto con un mantelo un cappello di paglia e los guardo freddo... con musichetta west e il sole ad ovest!!! XDXDXDXD ok come al solito qunado si parla di sasuke dò il peggio di me alla prossima e un bacio grande

08/04/08, ore 14:25

Eh eh eccomi anche se in ritardo!! Questo capitolo mi ha lasciato abbastanza allegra se non per la parte finale che ovviamente era piuttosto malinconica. Sono stata felicissima che Neji e TenTen siano finalmente riusciti a ritrovarsi soprattutto perchè aspettavo questo momento da molti capitoli!! TenTen poi era in un momento molto particolare..... Sola dopo un parto difficile.... Sicuramente se la sarebbe cavata da sola ma sicuramente con Neji le cose andranno molto meglio XDDDDDDDD La scena in cui lui prende in braccio il bambino pagherei per poterla vedere *__* Inoltre il piccolo Ryuzaki (complimenti per il nome!! E' il mio personaggio preferito di Death Note con le sue stranezze e il suo cervello!! Come si fa a preferire Light? Mistero.....) sarebbe cresciuto senza padre e questo non è il massimo giusto? Sono felice che Hinata si sia riconciliata con la sua famiglia e che adesso le cose possano essere più facili anche per lei e Naruto ma se avessi inserito anche un qualche danno per Hiashi, che ne so..... Un attacco di diarrea, sarei stata ancra più contenta ^^ Scherzi a parte molto bella anche la visione di Kakashi (eh eh..... Questa volta è fregato il nostro eterno ragazzo! Lo vedo benissimo sposato X3), Anko, Asuma,Kurenai e il piccolo Tobi!! Molto simpatica e rilassante, aiuta a ristabilire un'atmosfera di normalità (che in questa fic non è proprio la parola giusta XD). Che dire invece dello stato d'animo di Sakura? Ci sono ferite che ci mettono troppo a guarrire e forse non si rimarginano neppure del tutto..... La speranza è che Sasuke torni ma potrebbe succedere anche fra un bel pò e sicuramente se non i sentimenti alcune cose per loro cambieranno. Comunque sia bravissima!! Sono molto, molto curiosa di leggere il seguito!! P.s.= Hai fatto il cosplay di Hinata? Davvero? Io di Neji sia normale, sia versione femminile pensa un pò XD il fascino degli Hyuga fa strage!!

08/04/08, ore 14:15

Eh eh eccomi anche se in ritardo!! Questo capitolo mi ha lasciato abbastanza allegra se non per la parte finale che ovviamente era piuttosto malinconica. Sono stata felicissima che Neji e TenTen siano finalmente riusciti a ritrovarsi soprattutto perchè aspettavo questo momento da molti capitoli!! TenTen poi era in un momento molto particolare..... Sola dopo un parto difficile.... Sicuramente s ela sarebbe cavata da sola ma sicuramente con Meji le cose andranno molto meglio XDDDDDDDD La scena in cui lui prende in braccio il bambino pagherei pe poterla vedere *__*

08/04/08, ore 12:35

Eccomi qui di nuovo a commentarti. Capitolo meraviglioso, come al solito del resto. Bello il salto temporale che si apre con il ricongiungimento di Neji e Tenten! Lui con in braccio un pargoletto ce lo vedo proprio... Ih ih! Ho sorriso all'idea di vederlo in questa veste così tenerona, nonostante la sua caratteristica freddezza apparente... Poi sono felicissima anche per il fatto che la sua famiglia abbia risolto almeno un pò i suoi problemi... Poi l'idea che abbiano accettato anche Naruto mi fa molto piacere... A proposito... Evviva, si sposa con Hinata!!! Che carini!!! Bella anche l'idea che perfino Rock Lee abbia trovato la sua compagna ideale! (con le sopraciglia folte, per giunta... ih ih!). Dolce la parte dei dottori: Kurenai ed Asuma sono fantastici! Mi dispiace solo per Sakura... Poveretta!!! Come la capisco... Potrà mai risolversi anche la sua situazione con quel testardo di Sasuke? Mah... Beh... Non mi resta che aspettare di vedere l'evolversi finale della tua fic... Mancano solo due capitoli... sigh!!! Va beh... mi dovrò rassegnare... Comunque, cambiando discorso, anche io ero presente a Milano e credo proprio di averti riconosciuto nel tuo travestimento da Hinata... Se ho capito bene chi eri, eri meravigliosa! Uguale!!! Complimenti! Non mi sono neanche persa la tua foto con Neji... Ih ih! Va beh... ora ti saluto. Alla prossima! Baci baci! Soxy88.

07/04/08, ore 23:12

Oddio, lo sai che sei quasi riuscita a farmi apprezzare Neji! C'è ... ti rendi conto del miracolo che hai fatto? In questo capitolo ho provato una tenerezza infinita. L'incontro fra Ten e Neji è stato intenso, emozionante e per una volta il freddo Neji è scomparso. D'altronde come potrebbe non scomparire dinnanzi a quegli occhietti color ghiaccio?! Mamma, sublime quella scena, davvero. Ten Ten è un altro dei personaggi che ti riesce molto bene, ma in generale proprio la coppia Ten/Neji. Dal testo traspare l'amore che hai per quest'ultimo personaggio e devo confessare che per un po' Neji mi ha fatto davvero tenerezza quando ha detto a Ten che aveva timore a prendere il bimbo in braccio ... Cioè, io sto parlando dell'odioso Neji Hyuga ... IO!!! Incredibile ... no, incredibile sei tu nello scrivere questi capitoli meravigliosi!! Mamma, il lunedì è proprio una bella giornata: mi ritrovo a leggere le ff tue e di Roberta ... per non contare domani che aggiornate l'altra *__*!! Meno male che la clinica riapre, anche se me lo immaginavo! Ora sono curiosa di spaere che fine ha fatto Shika!! Nelle grinfie di Gaara poverino!! Tanti complimenti, le caratterizzazioni e le storie dei tuoi personaggi sono magnifiche! Beh, il tuo stile è quello che è ... è inutile che mi dilungo, anche perché te l'ho fatto ben presente nell'altra ff che stai scrivendo con Roberta. Sei semplicemente eccezionale Cami. Ah, quasi dimenticavo accidenti: Ten era dolcissima!! Un bacione grande grande, Sara

07/04/08, ore 22:36

Ecco, questo deficit di memoria mi sta portando a dimenticare le cose importanti. Importanti direi perché se non ho commentato il penultimo capitolo... Awww *_* Mi hai fatto una donna felice. Scusami eh, ma ero in gongolamento time. Ho detto °_° No, Arwen che li fa soffrire, No! °_° Non esiste! °_° E invece mi hai stupito alla grande. E sono felice, anche della scena SakuGaarosa che ci hai regalato. Mi è piaciuta tantissima.Per il resto l'atmosfera da "fallimento" che si respira mi è piaciuta moltissimo. L'ospedale che chiude, ricorda tanto quando Konoha è stata attaccata da Orochimaru. °_°. Sei nei limiti dell'AU fedelissima al manga.
Per passare invece a questo capitolo, a me Neji e Tenten non stanno troppo simpatici, nel senso che mi stanno indifferenti, però il loro incontro è stato reso bene. Anche con le coppie che apprezzo poco o niente, con te è quasi impossibile ! Un giorno quando mi ritroverò a scrivere SasuSaku -e spero con tutto il cuore che non succeda MAI- dovrò dire che è tutta colpa tua ù_ù. Shika e Tema... bhe ma la coppia al quale hai dato l'happy ending più bello! °_° Ma ovvio, sono ShikaTema! Sono loro! Li amo da impazzire in questa storia, tutte le volte mi immagino Shikamaru gironzolare per la clinica con il camice. (Oddio che sbavo!!*ç*)
Ok, dopo questa misera recensione prendi due paga uno, ti lascio in attesa di lunedì prossimo. T_T Peccato sia prossima a finire.
Baciotti Chiaretta

07/04/08, ore 21:21

*___* Neji alle prese con un bimbo waaaa che bello! Con i suoi occhi,poi!!Certo che mi è piaciuta, e anche l'epilogo fatto usando i personaggi senior della fiction U.U . Ora,oltre al mio adorato Itachi,mancano Sasuke e Sakura, e Shikamaru e Temari...... *_____* (<< me che pensa al possibile finale). E dire che sono una fan delle ShikaIno,però devo ammettere che le ShikaTema non mi spiacciono ^^..al prossimo capitolo ( e vedi di rimediare..vedere la mia piccola Sakura ridotta così fa male ç__ç pora piccina..) kissone!

07/04/08, ore 21:09

bellissimo!!! oddio è trp bella e commovente la parte Neji/tenten! e m chiedi ank se m è piaciuta??? altro ke piaciuta è stata stupenda,fantastica e c sn tantissimi altri modi x definirla!! ke carino il bimbo! e finalmente la clinica riaprirà, ke bello x fortuna s è risolto "quasi" ttt e dico quasi xkè sasuke proprio nn vuole cambiare idea! spero sl ke il personaggio misterioso ke apparirà nel prossimo capitolo sia proprio lui! e ke faccia la scelta + giusta(anzi ne sn sicura!! lui ama Sakura nella storia... ank se è così orgoglioso da nn volerlo ammettere...) x qnt riguarda Naruto e Hinata finalmente fra poche settimane s sposano! adoro i matrimoni! e spero ke in qst ultimi 2 capitoli:( (piangio...) peccato ke fra poco la storia s conclude! vabbè lasciamo perdere i rimpianti dv finire d commentare!!(nn distrarti!) cm stavo dicendo spero ke negli ultimi 2 capitoli vederemo ank cm sta andando la vita a temari e Shikamaru e Kiba e Ino(povera speriamo ke s sia rimessa e ke ank lei possa vivere la vita cm s dv insieme al suo adorato Kiba!)m auguro ke la storia s possa concludere + ke bene x ttt i nostri personaggi soprattutto x 2 in particolare... visto ke a qnt pare sn rimasti gli unici da riappacificarsi!!! ke dire... la tua storia cm t ho detto è stupenda e me ne sn innamorata!! m sa ke la stamperò appena l' hai conclusa!ahhh dimenticavo sn contenta ke ank a te piacciano Naruto e sakura assieme... sn così puccisi! e dv farti i compimenti x la storia, xkè nn è facile ke io m appassioni così tnt a 1na storia in cui c' è sasuke e sakura ke s amano... bravissima cm sempre!!! scrivi divinamente, ma qst gia lo sai! a lunedì!! bacitti grossi Sakurina.

07/04/08, ore 20:09

Ci tengo ad anticipare che tutto quanto scritto qui sotto è realmente accaduto.
Risparmierò la descrizione di me stessa che molla il dizionario sul tavolo e corre in camera a scandagliare efp; passerò direttamente al momento della lettura. Immaginati una tizia con una vestaglia rosa, un paio di ciabatte a forma di coniglio e una tazza di tè in mano che osserva lo schermo del pc con un'espressione di questo tipo: occhi sgranati, bocca semiaperta, mandibola irrigidita e la faccia di una che si sporge da un muretto per osservare qualcosa che succede dall'altra parte (sì, l'effetto complessivo è quello anche se non c'entra molto col contesto). Immaginati la tizia in questione che legge le prime righe e fa un sorrisone, nonostante non ami affatto i bambini. E Tenten. Quella Tenten. Non potrei amare di più un personaggio femminile, ne sono certa... e tu l'hai resa magnifica, così fragile eppure forte, che senza porsi domande agisce e stringe i denti. Perfetta. E poi, continuando a leggere...
Me: "Ryuzaki? NOOOOO!"
Mio padre *sul divano dietro di me*: "Cosa? O_O"
Me: "Uhm..niente" Tanto per puntualizzare che non mi sarei MAI aspettata che gli dessi QUEL nome! Davvero, la cosa proprio per questo mi ha fatta scoppiare a ridere. Ma oltrepassando la parte spensierata, arriviamo alle due infermiere. Ho trovato assolutamente lodevole il modo in cui sei riuscita a creare la suspence sfumando dal punto di vista di Tenten a quello di Yui: l'accenno al ragazzo venuto in visita, evidentemente Neji (ahhh... come sono d'accordo con la descrizione dell'infermiera *w*) riesce a darti quella carica, quell'indizio in più che ciò che tutti aspettavamo sta per accadere, pur senza inquadrare nè Neji stesso, nè Tenten, del tutto ignara di ciò. Leggendo quella parte ho davvero sgranato gli occhi e la tazza di tè è stata poggiata sulla scrivania, dimenticata fino alla fine della parte NejiTen. Arrivando alla vera e propria riunione di famiglia... vediamo. Prima parto dicendo quali cose mi hanno colpito di più. Il Neji prevedibilmente impacciato, che si scioglie di fronte a suo figlio, e la sua esitazione nel prenderlo in braccio: la scena che ho trovato più giusta, più dolce e più umana in assoluto, assolutamente naturale e per questo dolcissima senza ricadere nel melenso. Veramente, veramente bellissima. In quanto a questo l'ho trovato assolutamente ic, non mi sarei aspettata reazione diversa nei confronti di Ryuzaki. Come dici tu, è un finto freddo... è... è Neji. E' Neji, questo è tutto. Lo ripeto, è stato dolce, completamente Neji, umano e bellissimo quando ha abbracciato il bambino, e la scena mi è piaciuta ancora di più immaginando l'espressione di Tenten mentre li guardava.
In quanto al ritrovo vero e proprio di Tenten e Neji... uhm. Mi sarei aspettata, come dire.. imbarazzo, ecco. Imbarazzo è la parola giusta! Da parte di lei per la sua scelta avventata e contro volontà, da parte di lui per averla lasciata sola... ma in fondo, non saprei davvero dire al posto loro come mi sarei comportata, se non lasciandomi andare completamente. Lei stremata, che ha appena partorito e con la prospettiva di affrontare una vita da sola col bambino; lui che nn si arrende, che ha combattutto mesi per ritrovarla (gesto che cancella completamente il suo precedente errore, a mio avviso). Date tali premesse chi, ridotto così debole e disperato, lascerebbe posto all'esitazione? Tirando le somme su questa mia infinita p***a mentale, trovo che hai gestito le cose al meglio. Sì. Ricordi quel piccolo fatto a cui avevo accenato in una precedente recensione, riguardante una persona che mi ha abbandonata e che ho perdonato nonostante tutta la sofferenza? Be', paragonandolo a questa parte della fic, direi che realisticamente anch'io ho fatto come loro... nonostante gli errori, nonostante io sia una persona astiosa, l'ho riaccolta a braccia aperte, senza impormi freni. Ed è giusto così. Perchè alla fine, perdonandosi e lasciando da parte il passato, i nostri amati sono tornati uniti... inizio a capacitarmene ora. Neji ... e .... Tenten. *_____________________*
*Trombette time!*
Ti ringrazio per questa bellissima NejiTen, che purtroppo credo sia giunta all'epilogo. La più completa sui due che abbia mai letto, dato che va dall'incontro casuale su una stessa strada, ad una relazione turbolenta, agli errori, al perdono... e alla nascita di un figlio. Grazie. Grazie. Grazie *__* sarebbe magnifico magari trovare un epilogo che mostri la vita delle felici coppiete una volta sposate e accoppiate! E sarebbe davvero il massimo se i miei due adorati finissero insieme anche nella vostra nuova fic... *coff coff* Piccola spinta per via molto subliminale ad appaiare Neji e Tenten anche in ambiti vampireschi. Ora, per concludere la tiratona sulla parte NejiTen, non ho che da dire che non mi aspettavo un Neji così ciarliero. Forse un po' troppo per i miei gusti, me lo aspettavo più... "abbraccia la donna e rimani in silenzio, a lungo, finchè non ti cresce la barba e non ti rendi conto che è abbastanza scemo mantenere l'atmosfera serafica rimanendo attaccato così" Ahah, lo facevo più un tipo di questo genere xD.
Ora, siamo seri, finisco col dire che questi due sono magnifici e che tu hai creato fra di loro una relazione magnifica, con un'epilogo magnifico (l'ho già detto?). Spero che le ultime svolte improvvise non siano troppo brusche e brutali... tu di certo non ci abitui alla tranquillità, quindi... be', staremo a vedere! Ah, peccato per Kakashi, mi sarebbe piaciuto sapere delle svolte riguardanti lui e Anko. Mi sono piaciuti questi due, così come la coppia di neogenitori (Già, ho riso anche per Tobi). Ci leggiamo lunedì prossimo, Cami... come mai ho la vaga sensazione che Sasuke cambierà idea e verrà a salvare la sua Sakura dal baratro che LUI le ha aperto sotto i piedi? Uhm... mi ritrovo a sperare che in un modo o nell'altro succeda u_u
Un baciottone!
Chime