Cosa significa...Normale?
di arwen5786

12/11/07, ore 22:23

Che bello!! Sono ansiosissima, vojo sapere!!!^O^ grazie per la tua disponibilità sempai, dimmi pittosto tu se posso farti un favore ^_-

12/11/07, ore 21:50

buuhhhhhhhh, povera ten chan, che crudeltà ç_ç cmq anke a me piace il carattere stronzetto di neji (fa sempre tutto il ganzo) però dai non puoi farmi soffrire così sta poraccia. Gaara di notte è sempre più puccioso, ma non posso sopportare ke sakura abbia il suo cuore, insomma nn ti basta sasuke??? ah e sono d'accordo con te sulle ino/shika bleahhhhhhh che, che skifo coalizziamoci tutti contro ste cose che non si possono chiamare nemmeno ff (anke se mi scuso con tutte/i i fan di ino e shika, non ci posso fare niente....piutttosto mi taglio le vene con il coltellino multi uso di giacobbe) uff!!! ke bbbbbeeeeelllloooo nel proxximo chappy scopriremo il nostro mister x ^^ ho già qlk ideuzza su chi sia eheheheheh nda ci chan con risata alla orochimaru (versione giapponese) ah si mi dimentikavo di dire ke qst storia è sempre + fantasmagorika, super, ultra iper mega, extra alla potenza bellissimissima ^^ (qualcos'altro no eh?? -_- nda tutti >.< ma che ci poxxo fa se sono pazza?? nda me??) e dopo qst skleratona unika ti saluto dicendo ke i love shika/tema gaara and kiba Graaaaaaannndissimi bacioni pure a te ci channnnnnnnnn ^.^

12/11/07, ore 21:16

ma certo che mi ha soddisfatto.... è bellissimo complimenti soprattutto la parte dove c'è gaara e la parte ditenten e neji quando lei gli dice di essere incinta, complimenti è davvero stupendo alla prossima baci vampirosolitario91

12/11/07, ore 20:43

Huhu... e poi mia sorella mi va a chiedere perchè nelle fic che scrivo io Neji fa sempre una fine da cani... A MORTE GLI HYUUGA!!! Si suggerisce uno sterminio alla Itachi-style!!!
Doh! Devo aspettare fino a lunedì!?!?!? Ma tu mi vuoi morto!!! Cmq, la grammatica è corretta e vedo che finalmente stai inserendo molto più discorso diretto, che rende la lettura molto più scorrevole e leggera e anche le riflessione introspettive dei personaggi sono scritte con parole semolici e comuni, il che va benissimo, il difficile con questo genere di fic, cioè dove la storia non è retta da un solo filone portante ma da più storie che si intrecciano tra di loro, è che alla lunga si rende difficile tirare fuori idee per concatenare tra di loro tutti gli eventi tra tutti i personaggi; adesso che la fic sta cominciando a mostrare i primi risvolti il problema non sorge, ma fra cinque o sei capitoli non ti stupire se cadrai vittima del tipico crampo dello scrittore (scrittricie nel tuo caso), l'unica pecca che ho notato in questa tua fic è che Sakura ha preso la sembianze di una Mary Sue (il personaggio che risolve tutti problemi , che non sta sulle palle a nessuno e che sa fare bene ogni cosa), dagli qualche debolezza o qualche obiettivo che vuole disperatamente raggiungere ma che non riesce ad arrivarci.
Sono sicuro che troverai qualcosa di buono da inventare.
Al prox cap! Ciauzzzzzzzzzzzzzzz!!!

12/11/07, ore 20:39

Ti dirò la verità la reazione di neji un pochino me l'aspettavo... daltronde neji è neji se non avesse quel' aria da bello e dannato(o stronzo...come ti pare) non sarebbe lui no?? Assolutamente meravigliosa la parte di gaara...devo davvero complimentarmi...credo che gaara sia uno dei persaonaggi più difficili da rappresentare e infatti non molti ci riescono....ma tu sei l'eccezione più pura!!! Mantenendo il suo carattere originale gli hai dato quel pizzico di Ironia Cinismo e Umanità che fà di lui un personaggio splendido che magari qualcuno(anche se proprio non credo esista)leggendo il fumetto non apprezza... Spero che questa recensione non ti porti all'infarto altrimenti come farei io??? Un bacio lale16

12/11/07, ore 20:17

ç___ç tu...tu...non puoi averlo scritto per davveroooo! Lo sapevo io che Neji è un dannatissimo figlio di marmotta (in assenza di parolacce, va) che pensa alla sua schifosissima famiglia piuttosto che a Tenten, lo sapevo! Dio, quasi sono scoppiata a piangere, un capitolo davvero struggente ç__ç povera Tenten...e povero Lee che ha già capito tutto. E mettiamoci anche un "povero" Neji perchè in fondo so che lui non è così. Lo so. Ho fiducia in me ù///ù perchè sarà così, veeero? Ahem, va beh. Passando avanti. Gaara *////* che puccho! Anche se si, io spero nel SasuSaku, Gaara, non volermene X°D (a proposito, Sasuke in coma ç__ç si deve riprendere al più presto!!). Shino e Kankuro sono un po' la valvola di sfogo della fic. Nel senso che sono coloro che portano allegria alla trama e questo è stupendo, perchè adoro quei due X°°D. per la frase del bagno...beh, momento più adatto non c'era, quindi ci stava benissimo, don't worry! (be Happy ^^) E per alcuni errori...capita anche a me, la stessa precississima cosa. Cioè sbaglio, ma leggo giusto. ç_ç well, questo non influisce sull'andamento della fic che, senza parlare esageratamente, è una delle più belle di questo sito. I personaggi non sono poi così tanto OOC, si vede che i temi di cui tratti sono esposti in maniera corretta e ben preparata e i vocaboli sono adatti alla situazione. Insomma, bellissima.
Aspetterò solo il formarsi delle coppie (a parte lo ShikaTema XP ormai loro si sono dati da fare XD) e non ti preoccupare, so che non mi deluderai perchè sei bravissima. *___* Va beh, concludo questo sproloquio facendoti i miei complimenti ^^ è davvero un buon lavoro! Non vedo l'ora di lunedì prossimo! Un bacio! ^^

12/11/07, ore 19:49

*ghigno sornione*ehm, ehm...Neji si è dimostrato quello che io ho sempre supposto *ghigno che si allarga in maniera sadica* coff coff...comunque...che capitolo STUPENDOOOOO sempai! ma tu sei grande, anzi no..grandissima! Complimenti...la parte sulle riflessioni di Gaara l'ho apprezzata molto. MI è sembrata adatta ad un personaggio complesso come lui. Davvero, ancora complimenti. La scena di Neji...ovviemente realizzata benissimo...una reazione da vero...Neji, ecco >.< ( pernacchia) Tenten la stai effettivamente torturando...ma io adoro questa tua vena sadica *risata malvagia*...e Shika...ispira tante cose zozzette anche a me...^///^ che pervertite ( sari tu che mi devi ^_-) scusa non ho resistito a non parlare di lui anche se era completamente fuori tema XD..al prossimo chappy, sono proprio curiosa di sapere chi è l'uomo del mistero di Ino! ^_^ Non vedo l'ora di risentirti su msn!!...un'anteprima del nostro piano?!?!?!? *roberta svaba copiosamente* e per just married 3...*risata ancor più malvagia*...misà che bisogno convocarle davvero tutte le muse...perchè qui sembrano prese a far di meglio che venire a trovarmi! un bacione!!
Roberta

12/11/07, ore 19:46

Ciao. Innanzi tutto, vorrei premettere che ultimamente mi sto sforzando di commentare quante più fiction possibili, dato che mi rendo conto del fatto che ricevere critiche, suggerimenti, ma anche apprezzamenti eccetera, possa far piacere, e che non è giusto infilare distrattamente una fanfiction nei Preferiti, senza però esprimere il proprio parere apertamente. E adesso, dopo questa noiosa ed inutile premessa (ma che mi sentivo in dovere di fare), vorrei dirti che mi piacerebbe scrivere qualcosa di costruttivo, come dici tu. Non necessariamente una critica, ma anche solo qualcosa di utile. Il problema è che si tratta di una cosa impossibile, in quanto a mio parere la tua fiction è praticamente perfetta! Non lo dico solo per farti piacere, davvero, credo che questa storia sia assolutamente impeccabile, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare nulla da ridire o di cui lamentarmi. Il che è una cosa positiva, immagino ^^°. Spero che la mia recensione non fosse troppo inutile o monotona, però io desideravo davvero scrivere qualcosina. Ciao, e mi raccomando aggiorna presto, che non vedo l’ora di leggere come si sviluppa la situazione! Glo

12/11/07, ore 19:34

Arwen..una sola parola..MAGNIFICA!! Questo capitolo è...è..nìsono rimasta senza parole, ma..spazio alle lacrime però si!! Questo chap +è stato molto toccante è delicato.. Povero Gaara.. mi disp tantiximo x lui!! Quando ho letto la situazione d Ten, già immaginavo un pò sarebbe andata a finire.. Povera piccola..neji così però.. è proprio perfetto!! Complimenti arwen, sei bravissima a scrivere, tutte le situazioni, anche quelle più delicate le descrivi molto bene, e anche i sentimenti dei personaggi!! Ti ammiro!!Sei barvissim a scrivere, e non vedo l'ora che continui lo chap ^_^. XxXBaciottiXxX

12/11/07, ore 19:33

bello questo capitolo... davvero ben fatto a parer mio^^... parlando di ciò, effettivamente non vedo molto neji tutto sdolcinato che vive per farsi un futuro con la sua amata mandando a quel paese il suo clan... e quindi io penso che forse è meglio non essere frettlosi, dopo tutto poveretto è giovane e sfigato per natura, ha bisogno di un pò di tempo per capire e riflettere, ma soprattutto rimediare... per quanto riguarda gaara... io adoro questo suo atteggiamento, mi piace, e non credo sia così impossibile, dopotutto è un essere umano che ha bisogno di affetto come tutti... aspetto impaziente il prossimo capito... bye^_-

12/11/07, ore 19:29

Ma povera picciola interessata!!(tenten...se nn l'hai capita fa nulla..insomma..era patetica lo so...-_-') me la stai torturando davvero questa sconosciuta...sai,nemmeno ricordo la voce della tonton go...(lo so ke nn te ne frega niente...ma tu sorridi e annuisci...sorridi e annuisci...) già stare incinta...che martirio!!con le smagliatuuure,le voooglie, il panciooone i dolori di schieeena...che sofferenza!!L'unica cosa decente è che crescono le curve anteriori femminili(volevo dire le te**e,però nn so se si può dire...beh pace!) mannaggia...e poi neji è un grna figlio di ntrocchia!!!ma se possono di certe cose ad una donna incinta??non lo sa che in quello stato si è tutte più fragili?!che insensibile...neji sei un insensibile!!! ma sappi che se non ti vuole più tonton...beh...casa mia è libera!!^___^ ma passando ad altro...ultimamente mi sento incinta anche io sai?la pancia c'è(e sempre ci sarà,nei secoli e secoli amen!),le voglie pure(e nn pensare maale!!furbacchiona!) prima di dolce e poi salato e poi budino alla cioccolata...e ho anche la nasea...che ne dici...lo spirito santo!? può essere...forse è venuto proprio da me che nn credo,per farmi tornare sulla retta via della luce e della gloria...mah!misteri divini direi!! ma apparte cazzate inutili e prive di gni interesse... gaaruccio...ma che mi combini?!?tu devi pensare solo a me!!!sakura è off limits!!!finita!chiusa!lei è solo di sas'kèè,e di nessun'altro...nessuno chiaro!?e posa quelle zampaccie tassose che ti ritrovi!! waah!ho scritto un poeeeemaaa!!!(come sempre...) ma vabbè...aspetto la gustosa(?) scena sasusaku e la piccantissima shikatema!!!uhuhuhu!!!non vedo l'ora!!!+____+ alla prossima mon amour!!e grazie!!nessuno mi aveva paragonata ad una ciliegiiina!!>//< smack smack!!ni-haaao! ps:grazie per i complimenti,ma credo che tu sia cento volte più brava di me!!

12/11/07, ore 18:58

Bellissimo anche questo capitolo!Temevo che le cose non sarebbero andate bene,ma ,diciamolo,gli sviluppi complicati mi appassionano!E poi un Neji felicissimo di diventare papà non ce lo vedo proprio!In realtà non lo detesto per come si è comportato,si capisce che tiene molto a Ten Ten che,come sempre appare sempre in maniera molto positiva!Ti dirò,anche Hinata(che di solito non mi entusiasma particolarmente come personaggio nè nel manga nè nelle varie fanfic)l'ho apprezzata tantissimo nella sua scelta e mi è apparsa per la prima volta veramente forte!Per quanto riguarda Gaara...ahi ahi,sento che ci saranno problemini con Sasuke!Sono proprio curiosa di leggere il seguito e di sapere anche chi è l'uomo misterioso di Ino(io continuo a proporre Kakashi!) Naturalmente sempre complimentissimi per la tua bellissima Fic:-)!Bacini!

12/11/07, ore 18:45

Oh mammina che brutta situazione....si aggiusterà vero?

12/11/07, ore 18:40

Alla fine ce l'ho fatta: finalmente posso tornare a recensire! Povera Tenten... T_T Non so perchè, ma me l'aspettavo questa reazione da Neji... infatti mi sembra proprio il tipo, purtroppo. Spero cambi presto idea, Tenten tutte queste sfighe non se le merita. Sono curiosissima di sapere l'dentità del famoso ragazzo misterioso di cui Ino è innamorata. Non ho la minima idea di chi potrebbe essere... baci baci ^^ Annalisa

12/11/07, ore 18:36

Tu sei un genio,dico davvero *-* Non sai quante volte ho pensato a una fiction del genere,ma non ho mai avuto il coraggio di scriverla viste le mie scarse conoscenze mediche,oltre la mia poco esperienza nella scrittura. Non sai che onore è stato per me leggere una tua recensione,visto che è risaputo che recensisci chi merita davvero *-* Sono curiosa di sapere l'identità del ragazzo di Ino..^-^.. Ancora complimenti ache per i tuoi tempi regolari di aggiornamento, non è da tutti ^^'' Alla prossima,un bacio.