Cosa significa...Normale?
di arwen5786

31/12/07, ore 18:56

O_________O
Tutto lo sprolquio che avevo in mente è andato a farsi benedire. Cioè, detto con chiarezza. Quello che mi aspettavo sarebbe stato Neji che corre, vede Tenten, anche lei lo vede, si alza, gli corre incontro e si abbracciano con le lacrime agli occhi. u.u ok, forse sarebbe troppo...uhm, fiabesco. Tu sei riuscita a rendere REALE Tenten all'inverosimile, guarda. Ci sei riuscita alla perfezione tanto che sono scoppiata a piangere a metà capitolo. Non è cosa da me piangere per una Fanfic, quindi, sentiti onorata XD (scherzo). davvero toccante come capitolo, sisi. Tralasciando Tenten.
Temari! cosa...cosa?! ç_ç cioè, io ero partita in quarta a ridere (tentando di sollevarmi il morale per Neji...eh si, mi ha fatto pena adesso T.T) quando Shika si dimentica della serata al ristorante...e va in frantumi anche questo. T.T povera Temari. Oddio, ma qui non è che ci scampa uno Shikamaru vendicatore? Farebbe bene cavoli, con la ragazza che si ritrova dovrebbe stare attento! è.é (io metto sul comico, ma in realtà ho questa faccia ç___ç) spero solo che si risolva tutto per il meglio, ci vorrebbe. Non vedo l'ora di leggere su Sakura e Itachi, e su Temari...tanto si riprende, vero?! Oddio... speriamo.
va, esco con il magone T.T il prossimo capitolo fallo un pochettino più allegro altrimenti io piango di nuovo -.-' (si ricorda che nel prossimo ci sarà Itachi)...va beh, sei bravissima a scrivere, hai trasmesso tutte le emozioni che c'erano da trasmettere. Complimenti, davvero. Un bacio dalla tua nuova (ma da sempre) fan.

31/12/07, ore 18:47

Camilla! che mi hai combinato ti sembra che la povera Tem si meriti questo!( sto scherzando naturalmente), dove cavolo era Shikamaru?! lui doveva aiutarla, e invece vedi che le è successo! povera cucciola, come vorrei prendere a pugni quei dementi! comunque il chappy è stato stupendo! un bacione grande!

31/12/07, ore 18:19

noooooooooooooooo!!!!!O___o povera tem!!!!!!!!! shika salvala!!!!!! x neji un po mi dispiace...tenten potevi tenertelo una volta tanto ke è diventato sensibile... gaara sono felice che stia facendo chiarezza nei suoi sentimnti...al posto di sakura se vuoi mi candido io!!!!!!

31/12/07, ore 17:47

Oh... Mio... Dio... O_____________O Penso... credo... di essere rimasta schockata, ecco. Con Temari poi... non me lo sarei mai aspettato, no. Che capitolo incredibimente tragico... ç____ç Anche Tenten... e pensare che Neji si era pure dato una svegliata... ç___ç Oddio, spero che i prossimi siano meno depressivi T_T. Bravissima come sempre baci e buon anno nuovo ^^ Annalisa

31/12/07, ore 17:43

................................................ ecco. Credo che dopo i secondi passati a digitare puntini si possa dire che ora riesco a scrivere qualcosa.
Prima di tutto, lascia che ti dia il mio indirizzo msn, così poi non me lo dimentico: ayachan152003@hotmail.com.
Poi. Ora si passa alle minacce.
La prima parte l'ho presa leggerina e allegramente, straconvinta che il bambino sarebbe vissuto (come infatti è stato) e che Tenten sarebbe scoppiata a piangere tra le braccia di Neji (come invece NON è stato). Nel mezzo della vicenda mi trovo un pezzo ShikaTema che mi fa dire: e questo cosa c'entra? Che ce ne importa? Ahh, voleva spezzare la tensione e ha deviato di qui...
Magari.
Perché se Tenten che fa la colossale cazzata di dire a Neji che è troppo tardi mi ha lasciata a bocca aperta (nonostante la scena parecchio melodrammatica, e io generalmente non amo il melodramma), il finale su Temari mi ha lasciata senza parole (e i 48 puntini con cui è iniziato questo messaggio lo confermano).
Lei che esce dalla stanza di Gaara. Ahi. Non mi piace. Lei che deve, guarda caso, attraversare un parco. Uhm. Sempre peggio. Lei che urta qualcuno. Shikamaru? No. Male, molto male. I due @#%&!* che le mettono le mani addosso. Ma adesso arriva Shikamaru. Che continuano. Sicuramente è dietro l'angolo. Che finiscono. E Shikamaru non c'è.
Cioè... per lo shock mi sono anche dimenticata di Itachi, ma ci credi? E' stato... totalmente inaspettato. Sì, in effetti non poteva andare tutto tanto bene per Shika e Tema, le cose erano state un po' troppo facili... certo che lo zampino da sadica bastarda potevi anche evitartelo ed evitarcelo!! Era tanto che non mi incazzavo con un'autrice, sentiti orgogliosa e abbi paura! La domanda che ora mi pongo è: come te la sbrighi? No, dico davvero, come le sistemi le cose adesso? Che Gaara dia fuori è prevedibile (non è in quell'ospedale solo perché è bello e tenebroso), ma tra loro? Porca paletta, anche tu che ci metti l'opzione "avrebbe potuto essere un meraviglioso appuntamento, e invece è stata una tragedia"!! Dillo, vuoi farti e farci del male, non è così? Confessalo, ormai è palese! >_< Giuro che se entro lunedì prossimo ti becco su msn, la mia strigliata non te la leva nessuno... (e adesso non far finta che la recensione non sia arrivata, e non trattenerti dall'aggiungermi tra i contatti, sai... *_*)

31/12/07, ore 16:41

AAAAAAAAAARGH!! Dio che carneficina! *Chime agita convulsamente la testa stretta fra le mani* Che capitolo intenso! Brutale! Mi piace. =) Sono sempre stata una fan della "dura realtà", e per quanto mi sia salito un groppo in gola leggendo non posso che apprezzare tantissimo questo capitolo. In quanto alle reazione di Tenten... credo che sarebbe stata quella di ogni donna con un minimo d'orgoglio. Ma mi è successo di soffrire come un cane (te lo dico con tutto il cuore) per una persona che mi ha abbandonata. Ho passato il periodo peggiore della mia vita, ma poi lei si è pentita... si vedeva davvero. E l'ho perdonata. Ora mi è più vicina di prima ed è una delle persone più importanti per me; mi hanno sempre insegnato che perdonare quando qualcuno ha compreso davvero i propri errori sia segno di forza... ed è vero. Spero fortemente che anche Tenten decida di essere forte fino in fondo. Ormai mi sono calata nel personaggio xD, la vicenda di Tenten è assolutamente quella che mi ha appassionata di più. Riguardo a Temari... la vedo proprio male la situazione con Shikamaru (sempre che tu non la faccia ammazzare da quelle due bestie e credo che ne saresti capace xD). Certo, passare nel parco deserto a notte fonda... almeno da questo trauma avrà imparato qualcosa.
Insomma, attendo il proseguimento con più ansia! Buon 2008!! stasera parto per una settimana in giro per l'Italia, ciò significa niente Internet e quindi niente youtube, efp ecc. ecc... non avendo distrazioni SCRIVO. Scrivo fino ad ammazzarmi, non importa. Ho ben 2 long fiction, diverse one-shot e 3 raccolte in cantiere... prometto che per il mio ritorno posterò qualcosa e recensirò qualsiasi ff mi sia sfuggita. A presto e un bacioneee

31/12/07, ore 16:40

... O.O... ci sono rimasta di merda! cavolo, questo è davvero pesantissimo... però come sempre il tuo stile è impeccabile, complimenti!! voglio proprio sapere come se la caverà adesso tenten, ma soprattutto neji! avrà il coraggio di diventare l'erede di casa hyuuga? povera tem.... quanto si maledirà shika per questo! mammamia... non vedo l'ora di leggere sakura vs itachi! complimenti, trovo ke questo capitolo sia stato davvero fantastico, anke se non uno dei migliori, forse perchè ormai mi ero abituata a tutta la parte introspettiva ke qui è venuta a mancare, ma ogni tanto l'azione ci vuole no? nn vedo l'ora ke sia lunedì prossimo (ahimè, scuola... ç_ç) complimenti e buon anno nuovo bacioni celiane4ever P.S. ovviamente continuo a sperare per neji e tenten, e ke kredi... u.u

31/12/07, ore 16:38

Mamma mia he capitolo ç_çperò è bellissimo come sempre!POvera TEMARI,piccola *.*!Shika ma che combini'?? >.

31/12/07, ore 15:54

o mio dio! Povera Tenten! Comunque sono contenta per il bambino, mi sarebbe dispiaciuto molto se avesse abortito, però, il fatto che abbia rotto con Neji, voglio dire capisco le sue ragioni, ma è così triste... Per non parlare di Temari, lo dirà a Shikamaru o terrà tutto dentro? E se lo farà come reagirà lui? E come si svolgerà l'incontro Sakura Itachi? Uff troppe domande e sette giorni sono troppo lunghi, comunque ti faccio ancora un sacco di complimenti sei davvero bravissima! Baci

31/12/07, ore 15:52

ah, e buon anno sensei ^^ ci chan

31/12/07, ore 15:51

ç_ç sensei prendimi per una frignona ma in qst capitolo non ho fatto altro che piangere, povero neji, e poverissima temari. Immagino già la faccia di gaara qnd lo verrà a scoprire, io e lui troveremo quei stronzi e li uccideremo vero gaara?? (verissimo nda gaara cn occhi un po folli) davvero sensei, non sono rimasta delusa su qst chappy, ma solo molto triste. A volte ho provato a pensare chissà come si sentono le donne stuprate?! e sensei se dico che qst chappy mi ha rivoluzionato la vita ci credi?? mi hai fatto capire tutto il dolore di una donna qualora perdesse un bambino e venisse stuprata. Mi è venuto un magone eheheh (^.; nda me ke piange e ride ma non sa perchè) sensei sono curiosa di sapere cosa accadrà a temari e shikamaru e a neji e ten e a sakura e itachi(^ç; me sbava e piange)non vedo l'ora che arrivi lunedì anche se non credo che mi fai sapere qlk tra la mia adorata coppia ^.^ bacioni bacioni aspetto con ansia mercoledì per la one shot ri baci ci chan solo per oggi principessina delle lacrime ç.^

31/12/07, ore 15:24

Oddio,povera Temari,è terribile.Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo con la speranza che intervenisse qualcuno,forse anche shikamaru.Mi hai lasciata totalmente esterrefatta,hai reso benissimo il tutto.Sei stata veramente coraggiosa ad aver iniziato questa fic,così densa di problemi e storie difficili e delicate,cose che nella realtà succedono e noi non ce ne rendiamo conto.Sei bravissima,io non ho parole,anche perchè non mi aspettavo minimamente che potesse succedere una cosa del genere a Temari,che in un qualche modo sembrava"al sicuro",ormai felice e spensierata con Shikamaru.Ora mi chiedo cosa succederà nel loro rapporto e anche come reagirà Gaara,già così instabile.Per quanto riguarda Neji e Tenten,capisco la reazione di lei e la rispetto molto per questo.Per quanto io adori i lieto fine(e infatti una parte di me ci spera)e provi pietà per Neji,Tenten ha preso la decisione più saggia,da donna matura e intelligente.Oddio,quanto è bella questa fic!Ti faccio tanti auguri di Buon Anno!Continua così anche l'anno prossimo!Bacioni!

31/12/07, ore 15:24

Per prima cosa voglio augurarti Buon Anno...adesso devo dirti che in realtà mi aspettavo il ''finale'' tra neji e tenten credo che loro siano un perfetto esempio di coppia tragica...mentre non mi sarei mai neanche lontanamente sognata la violenza su temari!! Ma povera stella comunque vedremo un pò come si evolverà la cosa e sopratutto come reagirà Shikamaru(sinceramente spero in maniera risoluta e maschia...come solo lui puo fare[diciamo come nello scontro di temari quando la cattura con il controllo dell'ombra])finalemnte lunedì prossimo arriva itachi...sono molto curiosa di sapere inoltre quale membro dell'akatsuki comparirà...vabbè aspettero...baci lale16 e ancora AUGURI!!!!!

31/12/07, ore 14:37

ç_ç...non il 2...bensì ora. Ce l'ho fatta a leggerlo oggi...ma...nooooooooo Tem! cosa hanno fatto alla mia Tem? e ora in quanti pezzettini Gaara ridurrà Shikamaru? E Asuma invece di festeggiare compleanni solo uomini non poteva...meglio non continuare la frase, potrei risultare perfida. Questo chappy mi ha talmente distrutta che non riesco a tenere fermo il kunai. Chissà che squarcio irregolare sulla pelle candida di Neji! *bwawawawawa*...si si la smetto..il kunai è e Neji sono al sicuro...relativamente. Dipende dal prossimo capitolo..*ennesima risata malvagia* Davvero straziante come chappy, ripeto. E non solo per Temari ma anche per Tenten...e Neji si merita anche più di un commovente piantarello...una sferzata a suon di calcioni! ecco che gli serve! ...ok, la smetto, la smetto...complimenti Cami, nel comico e nel triste sei sempre bravissima. Un bacione da me, dal Kunai e da un Neji implorante - si, sono malvagia e meschina! -
Roberta

30/12/07, ore 17:23

questa storia è fenomenale come hai fatto a trovareuna tramam così bella? complimentissimi, io sono una super fan di sakura-sasuke, come farai evolvere il loro rapporto, non vedo l'ora! bacioni