Cosa significa...Normale?
di arwen5786

21/04/08, ore 20:32

Waaaah!!!Che bello il finale happy...oh!Sono proprio contenta che le cose si siano sistemate per tutti (alla fine sono riuscita ad apprezzare anche Kakashi ed Anko, ci credi???!!! Invece ho totalmente perso la testa per Itachi! Cioè...non l'ho sopportato solo qui, ma ho proprio totalmente cambiato opinione su di lui [a partire da questa fic! e poi in generale!]) E Sasuke e Sakura, ok...te li concedo vai, solo perché lei è caruccia e lui è goffo, quindi...Neji ubriaco XD geniale, mi ha fatto morire. Ma...non è che farai un seguito, magari con l'Akatsuki che va in clinica? O la loro vita da carcerati? Secondo me ti riuscirebbe benissimo, sai? Ad ogni modo, tornando a questa fic, dicevo: finale perfetto! Non potevo sperare di meglio ^___^ Grazie per essere stata sempre carina nel rispondere ai commenti (e paziente quando non recensivo u_u), puntuale con gli aggiornamenti e per aver creato questa magnifica storia (compito per nulla facile, ma sei riuscita sempre e comunque a non sbilanciarti troppo, rendendola sempre più gradevole)... *_* E...cioé...mi hai fatto cambiare opinione su Itachi, ricordalo sempre! Chissà che un giorno, non ci riuscirai anche con Sasuke?^__- Un bacione...e ancora tanti, infiniti complimenti!!!!!Alla prossima fic *_*

21/04/08, ore 20:11

Diavolo, io non ero ancora preparata per vedere la fine di questa storia. Ora scoppio a piangere come una scema ... è sempre così quando finisce una ff, e poi se è una delle mie preferite ... piango a fontanella!! Allora, ora dovrò pu recensire no?! Ma io come faccio senza una delle mie storie preferite il lunedì pomeriggio???? Sì, lo so che stai scrivendo quell'altra con Roberta ... però ... Vabbè, fine sfogo. La sottoscritta riprende contegno. Il chappy mi ha commossa, emozionata e fatta sorridere. Mi ha commosso tutta la sfortunata vicenda di Sasuke e Itachi, per i quali non pensavo mi sarei mai ritrovata a dire queste parole. Mi ha commossa Hinata nel suo giorno di matrimonio, e mi hanno fatto sorridere Kanky e Gaara!! Che amori!! Ma Kanky che fa, s'impiccia degli affari del fratello?!! Ah quasi dimenticavo belle anche le riflessioni che fa Gaara quando incrocia Sakura ... io ci sono rimasta male per lui perché lo adoro il mio puccioso, però sta meglio con Matsuri. Uno che mi ha sopreso davvero è stato Sasuke con la sua "diachiarazione" a Sakura. Mi è sembrato meno arrogante del solito, azzarderei a dire umile pur di non perderla ... Sapevo che non li avresti lasciati così, ma come Sasuke ha chiesto scusa per me è stato un colpo di scena. D'altro canto i colpi di scena così sono degni di una bravissima scrittrice come te!!Il capitolo è stato splendido, il tuo stile sublime come sempre. Mi ha dato tante emozioni diverse questa storia, specialmente la storia d'amore fra Shika e Tem ... A porposito, il meglio è stato Shika che se n'è andato a dormire su un'amaca!! Eheh ... Un abbraccio fortissimo, Sara

21/04/08, ore 20:10

OH MA CHE CAPITOLO SPLENDIDO... devo dire che mi piacciono questi finali coccolosi... e poi mi ha fatto rivedere itachi... che cosa meravigliosa... c'è un happy hending pure per lui... sono molto contenta... che dire se non continua così... kiss lale16

21/04/08, ore 20:10

21/04/08, ore 19:47

E' finita. Quasi non ci credo. E' da una vita che leggevo questa storia, era diventata una costante e piacevole abitudine del lunedì. Ti devo fare tutti i miei più sentiti complimenti per come ti sei destreggiata nella narrazione, fra fatti e caratterizzazioni dei personaggi. Sono stata felicissima per questo finale: amo le cose romantiche e dolci ^^ Bella anche la scena conclusiva con Itachi, l'ho trovata azzeccata. E' incredibile come mi manchino le parole per descrivere quello che provo in questo momento. Voglio solo dirti grazie. Grazie per questa splendida storia che ci hai regalato.
baci ^^ Annalisa

21/04/08, ore 19:43

Allora non mi soffermerò su ogni singolo personaggio perchè se no non la finiamo più... comunque BELLISSIMA! azzeccata, perfetta, meravigliosa... non so più che aggettivi mettere! un finale forse sdolcinato ma dopo tutta la tristezza precedente è comprensibile! :) comunque davvero complimenti, è una storia che ho veramente apprezzato tantissimo!

21/04/08, ore 19:26

(dopo aver versato fiumi di lacrime alla notizia che questo era l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fanfic) trovo che il finale supersdolcinato dopo tutto quello che hai fatto passare a sti poveri personaggi ci stia tutto!! poi io adoro in maniera incommensurabile i lieti fine totali dopo tante cose burrascose!! sono la mia idea di finale ideale di una storia! il pezzo tra sasuke e sakura mi ha fatto sorridere perchè ho immaginato che il discorso che lui le fa sia esattamente quello che una fan della coppia come te spera che succeda anche nel manga!! XDXDXD corregimi se sbaglio... io dal canto mio ho fatto le piroette per la sberla da oscar che gli rifila sakura dopo la sua dichiarazone credendosi tanto fico.. ho fatto la hola!!!!!!!! gli sta bene!! poi ovviamente anche loro vissero tutti felici e contenti ^^ carini anche i rimandi a tutti gli altri personaggi, lo sapevo che anko era incinta!!!!! l'ho sgamata lo scorso capitolo quando aveva una fame da lupi e ordina i dango!!!! ahahahaha!!!! carinissima!!!! quello che è cambiato di più di tutti i personaggi da te creati è senza dubbio Neji!! ubriaco deve essere stato uno spasso ^^ non c'è che dire proprio un bel finale!!! ah già itachi..... bhè lui.... è stranamente IC con gli ultimi capitoletti che stanno uscendo adesso di naruto O_O sapevo che per far ragionare le corna dure di un'uchiya l'unico modo era la testa ancora più dura di un uchiya più grande XDXDXDXDXD baci cami!!!!! anche io sono stata molto contenta di averti conosciuto!!!! *_*

21/04/08, ore 19:25

Finita.... Sicuramente un bellissimo finale ma pur sempre un finale.... Non posso che ribadire quanto bella sia stata questa storia ed è stato più che appropriato concluderla desso, senza nulla in più o in meno di quello che ci vuole. Sono felicissima per tutti!! Per Sakura (che finalmente ha coronato il suo sogno, proprio quando non ci credeva più), per Sasuke (che si è lasciato alle spalle i suoi fantasmi, per quanto questo sia possibile, e assapora la sua nuova vita con Sakura), Per Itachi (che anche se ha commesso un errore terribile ha ritrovato suo fratello e forse anche un pò di serenità), Per Orochimaru (che ha fatto una brutta fine ^^) Per Hinata e Naruto (che sono una coppia fantastica), Per Anko (che metterà Kalashi davvero nei guai) Per Temari, Gaara, Shimkamaru, Neji, TenTen..... Insomma per tutti!! Ok la lista la finisco quì altrimenti continuo all'infinito ma sappi che ho apprezzato davvero ogni capitolo e ogni vicenda di questa storia. Non scrivo di più perchè credo di aver detto tutto nei commenti precedenti ^^ A presto!!

21/04/08, ore 19:14

Oh Cami...è SPLENDIDO. Bellissimo sasuke, tenero Itachi - e sentirlo dire da me! XD - e Sakura...lo schiaffo! oddio qnato ci stava! XD
Bellissimo il ricevimento e ...oddio ho le lacrimucce per questo ultimo chappy...io, io non so cosa aggiungere! ç_ç e la dedica...io ti voglio bene mia dolcissima sempai! io...mi hai fatto sognare con questa ficcy anche se mi hai fatto penare...e sai benissimo quando...XD.
Vado a romperti con lacrimoni commossi di msn, aspettami! un bacio!
Roberta

21/04/08, ore 19:09

Che bel finale neesan! Davvero splendido. Personalmente, non mi sembra troppo smielato, e sono riuscita ad apprezzare appineo la parte SasuSaku (veramente bella), anche se quella che mi ha colpita e che mi sembra il vero cuore di questo capitolo riguarda il rapporto tra Itachi e Sasuke. Sono senza parole, come di consueto. E mi spiace che questa fic stupenda sia arrivata a termine ma sono sicura che ne inizierai una molto molto molto migliore che, con un po' di fortuna, riuscirò a seguire sin dall'inizio come non mi è stato possibile fare con questa. Un bacio, a presto!

21/04/08, ore 19:05

sensei nn l'ho ancora letta...ma la leggo è ke volevo esse prima ehehehe

21/04/08, ore 00:24

Scusa se non ho più recensito! Allora...stupendi gli ultimi capitoli, finalmente un po' di relax (per me se anche non si vedono sasuke e sakura è meglio XD dai, scherzo! Sono curiosa di vedere cos'hai combinato ^-^)...e poi Neji e Tenten *___* Devi sapere che oramai sono immersa nelle mie lacrime fino al collo, quindi non so se sopravviverò ancora a lungo. Il fatto è che li hai descritti così bene...e Neji papà >______> *Urdi muore dissanguata/affogata* troppo puccio...sono felicissima he tra loro le cose si siano risolte, dico sul serio, non vedevo l'ora, perché sono una delle coppie che più amo assieme a Shikamaru e Temari. Ecco! Parliamo di loro: tornati a brillare (la battuta di shika finale mi ha fatta morire, troppo grande, lo amo*_*!). Kiba è sempre più arrapato, ma credo che a Ino non dispiaccia (che carini insieme, molto cool *_*)...insomma, sono contenta per la sorte di un po' tutti i personaggi, infondo le cose non potevano andare meglio ^__^ Certo...c'è il SasuSaku...però ultimamente lo comprendo un po' di più (poco) e poi non dispiace se una scrittrice, brava come te *__*, ne parla!^___^ Hai azzeccato 3 coppie su 5 di quelle che adoro, quindi non midevo lamentare, no?^_- Scherzo, la fic è stata davvero coinvolgente (molto sentimentale e romantica, come piace a me, ma anche avvincente...poi bello il fatto che ormai non si sapeva più chi era paziente e chi malato. Direi il punto cardine, che non hai mai dimenticato dall'inizio)! A domani, per il gran finale, scusa ancora per i ritardi vari...e COMPLIMENTI! Per tutto insomma: puntualità, correttezza, storia bellissima, pg fantastici, originalità... ;D Alla prossima, un BACIO!

19/04/08, ore 13:55

Com'era ovvio, ti dico subito che prima di leggere il capitoli mi ero letta la tua risposta al mio commento. E che mi sarei sparata per l'accenno a Matsuri. Sigh. Come spoilerarsi mezzo capitolo in due secondi o poco più. Comunque. Partiamo dai Namikaze! Waaaaah! >_< Minato! Kushina! Guest stars graditissime, davvero! E' in momenti come questo che vien voglia di prendere a sprangate Kishi! ç_ç Ino e Kiba, bah. Possono fare un po' quel che vogliono, ultimamente sono più per la ShikaIno e per la KibaHina (e nemmeno questo capitolo mi ha resa antracite, purtroppo per te). Shika e Tem sono... armadilli, ecco. E vista tutta la, ehm, attività che fanno, direi che un marmocchio ci starebbe anche (esilarante il finale con il commento sulla figliolanza! XD) Kankuro, Kankuro, Kankuro... Playboy. ç_ç Io lo volevo tutto per me, maledetta cami! (e che robi non lo sappia mai) Perché lo hai reso così affascinante? Perché lo hai messo in mano alle streghe che lo circondano? Sigh sigh sigh! Il mio vecchio kanky con le sue marionette! Lo rivoglio! (perché vedi, finché IO sapevo quant'è figo, tutto andava bene. Quando lo apprende ogni creatura di sesso femminile, le cose vanno male! ç_ç) Argh, e ora la nota dolente. Matsuri. Sigh. Non so perché, non l'ho mai "conosciuta", ma io a pelle non la reggo. E' più forte di me, mi sta sulle scatole! Mi sa di Mary Sue, ma stupida, ecco. Quindi... Beh. Sapevo che Sakura non poteva mettersi con Gaara, perché purtroppo ti conosco e sbuffo, maledetta. Ma a me sarebbe davvero piaciuto vederli insieme, credimi. ç_ç Mille volte meglio il confettino del mini-sarcofago (sì, beh, venendo dall'egitto...) E poi le note dolci! *_* Neji e Tenten! Waaaaaah, che bellini! >_< Sì sì, dovrebbero dare il buon esempio e spronare anche altri bambini! U_U Oh oh, ma certo! Shika e Tem in primo luogo, e poi Naruto e Hinata! Ah, ma se Sasuke è scomparso e si sa, che fine ha fatto Sakura? Si è intravista nello scorso capitolo, ma poi è scomparsa nel nulla... Oddio, non che io ne senta poi così tanto la mancanza, sia chiaro, ma non mi spiacerebbe rivederla e gongolare sulle sue miserie. Anche se so che alla fine avrà l'happy ending. Un'unica cosa ti chiedo: un ultimo accenno a Sai non lo mettiamo? ç_ç Il buon (?) vecchio (?!) Sai se lo merita! Ora un bacio, e corro a rileggere la shikatema prima di mandartela! Poi il lavoro chiama, sigh.
Bacioni, Susi.

19/04/08, ore 12:54

Purtroppo non ho tempo per scrivere una recensione come si deve, posso solo dirti che all'entrata di Tenten e Neji ho pianto XD e Minato è perfetto *_______* al prossimo, dove spero di riuscire a scrivere un vero papiro XD

17/04/08, ore 17:26

Scusa il ritardo!!! Questa volta non ce l'ho proprio fatta a recensirti subito... Sorry... Comunque, capitolo DOLCISSIMO!!! Complimenti! Una delle mie coppie preferite alle prese con le prove del loro imminente matrimonio, con la meravigliosa comparsata dei genitori di lui... Adorabili insime! E poi lui è un vero figo!!! Comunque, ritrovando un pò di contegno... Anche la parte di Temari e Shika mi è piciuta, con un finale divertentissimo!!! Lei che pensa di fare un figlio dopo che ha visto quello di Tenten... Carinissima!!! Come quest'ultima con Neji poi... Ed ancora di più Kiba con Ino... Ce li vedo a litigare di continuo, con le teste calde che si ritrovano... Ma il bijoux del capitolo è stato sicuramente Gaara con la sua nuova fiamma... Che dolce Kankuro che li vede e decide di lasciarli soli... Adorabili!!! E poi Gaara è semmpre adorabile, a prescindere dalla situazione... Ih ih! In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per vedere che fine hanno fatto Sakura e Sasuke... Chissà cosa hai in serbo per loro? Se un happy ending o un finale da loro... sì, insomma... inconcludente, per la testardaggine di lui...? Mah... Comuqnue, in ogni caso, sono sicura che sarà un finale meraviglioso, visto che lo scirverai tu! Sono così dispiaciuta del fatto che questa storia sia giunta al termine... Sigh sigh! Però leggerò anche le tue altre storie appena avrò un pò di tempo, così che possa ancora godermi il tuo modo di scrivere così coivolgente! Quindi alla prossima! Baci baci! Soxy88.