Cosa significa...Normale?
di arwen5786

12/11/07, ore 18:30

Bellissimo capitolo come sempre*_____*!!Mamma mia che puccio Gaara io lo adoro soporatutto con Sakura eheheh.Povera Ten ç_ç vabbè speriamo che le vada tutto bene.E si sto diventando una ShikaTema hihih grazie a te ^_^!!!Uh così nel prox capitolo si scoprirò il ragazzo misterioso eh?Non vedo l'ora anche se ho capito di chi si tratta ^^vedremo se le mie supposizioni saranno giuste!Un bacio!^.-!!

10/11/07, ore 20:25

Eccomi. E sono senza parole. Cioè devo cercare le parole adatte per recensire questa splendida mozzafiato (no non spiegano effettivamente) quello che hai scritto. Insomma l'idea in sè è un'idea pericolosa che hai saputo coltivare benissimo. L'inizio è perfetto con Tsunade Hime che introduce una Sakura risoluta-non piagnona- ma giusta a puntino. è perfetto anche il fatto che una Tsunade sposata con un maniaco come Jyraiuccio gestisca un posto simile. Così come Anko che si assenta con KakaShi che naturalmente ovunque va porta scompiglio. I caratteri in effetti dei personaggi hanno quelle tendenza maniache ossessivi che si addicono perfettamente a tutta la storia. Storia che bada bene salta da registri comici (Kankuro e Shino che beccano Tem e Shika in bagno XD che risateeee) alla storia di Sasuke, dove hai inserito perfettamente un Orochimaru pezzo di m.... viscide serpente come è lui é-é che rabbia nel leggere quella storia ma che dolcezza nella determinazione di sakura e nell'appropriare la scena del manga a quella della fan fic. Che trovata geniale, sei riuscita anche a farmi apprezzare Tem che non mi stava molto simpatica con Shika, dato che vedo Shika solo con Ino. Ma tu sei riuscita a farmi piacere il paring,cosa da pazzi, c'è da dirlo. XDXD Sei eccezzionale anche nel trattare la storia di Gaara, così come Naruto e Hinata...prevedo grossi guai... parecchi guai.... e TenTen, Avevo capito che era incinta e anche qui è un'idea geniale. Secondo me Neji è proprio focoso sotto sotto, lo penso anch'io e l'unica con cui può stare è la dolce Temari! O_O che dire che a ogni capitolo volevo che arrivasse subito l'altro per vedere come continuava che cosa avevi in mente. Sei un genio, se non te l'hanno detto prima. Sei davvero un genio e quindi aggiorna presto che adesso sono in ansia per sasukoccio!!!^^ bravissima e grazie per il tuo sostegno, dio detto da una scrittrice come te...che onore>!< tvb aggiorna presto baci sara

10/11/07, ore 15:13

ciao!!! !!!!!!!!!!! finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il capitolo, ehh che dire... stupendo, è bellissimo, complimenti bravissima come sempre continua così e aggiorna presto non vedo l'ora baci vampirosolitario91

09/11/07, ore 21:26

Ringrazio l'autrice per avermi mandato i cap!! ^_^ Non ti libererai di questa pazzoide^_- è bellissima..*.* w le shikaxtema!!!^o^

09/11/07, ore 12:36

finalmente ho il tempo di recensire!!!pfiu...avevo paura di nn fare in tempo!!comuqnue.... +_________+ waaaaaaaaaaaah!!!troooppo trooppooo troooppoooo!!!! troppo belli!!!!(me impazzita che sbava sulla tastiera[attenti!non rifatelo a casa!] e che immagina sognante shika e temari) insomma...yeaaah!!!finalmente!!!che bellli!adorabili adorabili!però... shika è proprio un pervertito eh!entrare nel bagno delle ragazze...bimbo cattivo!non si fa eh!nonno!(me che scuote la testa e l'indice con fare da mammina) però...li perdono dai...solo perchè sono loro...*___* e poi...la perf...cioè l'amata ino...di chi sarà mai innamorata?! siore e siori apriamo le scommesse!!chi punta su kakashi?chi punta su kiba?chi punta su jiaraia? nessuno?(non è mica una ragazzina pervertita! nd tutti)(beh...se permettete io su jiraia un pensierino lo farei... nd me*.*)(maniaca!!! nd tutti) beh...pazienza....comunque siete tutti antipatici!U.U ma blando alle cince allegre...dai...voglio proprio vedere chi è!!son curiooosa!!! e poi...sasusaku..sasusaku...sausaku!!!*___* ah...e tonton go??(tenten) povera piccola incinta.... beh dai...aggiorna presto mi raccomando!!! ah!grazie tanto per la recensione!!!ç____ç lacrimo tanto tanto!!!smack smack smack! e le recensioni te le lascio io!mica scappo! ni-haaao!

08/11/07, ore 20:39

ke bello qst camp!! trp forti shino e kankuro a spiare la bellissima temari.. e ke puccio kankuro a preoccuparsi x la sua sorellina!!! 6 davvero brava a srivere... continuala t prego sn curiosa d sapere il seguito... a dimenticavo! finalmente shikamaru s'è deciso a dichiararsia temari... peccato ke xò siano stati interrotti qnd lo stavano x fare... complimenti!!!

07/11/07, ore 21:13

Cosa non si fa a questo per uno scarabeo stercolaro? Ma davvero è originario dell'egitto??? Cavolo, mi sono fatto una cultura!!! questa fic mi sta prendendo tantissimo, specie per il fatto che gli errori ortografici e di punteggiatura sono prazicamente zero assoluto! Domani ti mando una mail che dobbiamo chiacchierare di scrittura.

06/11/07, ore 01:35

oh ci voleva dopo il capitolo su orochimaru maniaco un bel capitoletto leggero! e chi meglio di quei matti di kankuro e shino per farlo? (scarabeo stercoraro! XD) temari e shika sono fantastici insieme!! a me lui solitamente piace anche con Ino ma tu rendi tra loro un'alchimia bellissima!! Sai si è fatto vivo e come al solito combina casini... >_> ma se non è lui lo spasimante di Ino allora sarà Kiba???? una piccola consolazione per lui povero, che tanto lo so che hinata la fai mettere con Naruto T_T

05/11/07, ore 22:19

VORREI tanto poter recensire, ma non posso!! T____________T ho 15 anni e non posso più leggere...so cosa accade nel cap 8, quindi cara autrice, potresti contattarmi e mandarmi gli altri capitoli PLEASE? *.* Non so se ti è arrivata la mia mail...fammi sapere!!!

05/11/07, ore 22:18

stupendo!!!! ke ghigne ke mi sono fatta pensando a kankuro e shino XDDDD cmq i complimenti te li meriti tutti! ^^ ti dirò ke immaginavo ke fosse sai il ragazzo misterioso, e ora ke è comparso anke lui... non so + a ki pensare!!! T.T ma finalmente... torna la mia mata tenten!!! ke billo!!! spero davvero ke neji reagisca bene... insomma, come può farcela da sola??? povera... aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!1 w neji e tenten 4ever!!!!! complimentoni

05/11/07, ore 20:42

*_* tu mi togli il fiato. Questo si che merita di essere giudicato uno dei migliori Shika/tema...*ç*...che zozzi! ^///^ ( scusa sono rimbambita da dieci ore di università e parlo come una bambina di tre anni)...complimenti davvero. Kankuro è pur sempre paradisiaco! o il mio cucciolo che gioca a fare il marionettista...che pucci!!! ^_____^ Shino poi...con questa raccapriciante fissazione per gli insetti. Per lo stercoraro, poi XD...ce lo vedo proprio! Ancora complimenti, sei magnifica! comunque...volevo proprio porti la questione "proliferazione Shika/Ino": urge alleanza! *ghigno malvagio*...apppena avrò un minuto libero inizierò nuovi turni di produzione...ci sarà pane per i nostri affamati dentini aguzzi! (oddio fa così IT ^^"). Per shippuuden...si anche io ho sofferto nel sapere che chissà quando li rivedremo i fratellini del deserto...per ora mi consolerò immaginando il terzo chappy di Just married...vabbè devo ancora immaginarlo, ci sarà un pò d'attendere ^^" Un bacione, a presto sempai
ancora tanti complimenti
Roberta

05/11/07, ore 20:20

*O* bello, bello, bellooooo! *prende un accendino (spuntato da nonsisabenedove), lo accende e lo sventola in aria* Shika-chan si è svegliatoooo! *mette via l'accendino* ShikaTema in questo chap! Kankuro e Shino sono degli idioti .__. però sono troppo simpatici X°°D mi è davvero piaciuto, finalmente Temari ha avuto quel che desiderava *O* e beh, anche Shika... e c'è questa new entry Sai...uhm. Interessante! Soprattutto questa specie di "complicità" con Ino. Niente male davvero!
Sta attenta però a qualche errore nel testo, magari di battitura, tipo "cogli" e non "con gli". Per il resto è tutto spettacolare, anche la battuta finale di Shika "dopotutto siamo nel bagno delle donne" X°°D, non è nuova come battuta, però ha fatto effetto. Il rating io lo terrei rosso, hai fatto bene, purtroppo il passato di Sasuke non è tutto rose e fiori, anzi.
Aggiorna prestissimo perchè io devoleggere!! DEVO sapere! Altrimenti vado in astinenza ò.o soprattutto la parte SasuSaku *ççç* XD un bacio e a presto! *__*

05/11/07, ore 20:03

lo faccio solo perchè sei tuXD: la tua storia mi piace un sacco, adoro Sakura e il modo in cui l'hai modellata per la storia, Sasuke è sempre the best, anche se il pedo-sennin mi provoca sempre più ribrezzo, Gaara è cosi puccio, mentre Tema e Shika, per quanto sia una coppia che non mi piace molto, qui l'adoro^^, infine c'è naru-hina-kiba davvero un bel triangolo... non so che posso aggiungere, apparte complimenti! Aggiorna presto e vai così che sei grande!^_-

05/11/07, ore 20:01

Oddio,bellissimi Shika e Tema!!!!Quanto mi piacciono insieme quei due!!!Brava,anzi bravissima,come al solito del resto!E poi anche la scena lime(si dice così?)è venuta benissimo,Shikamaru passionale è il massimo!Shino e Kankuro,che coppia!:-)Sono troppo divertenti!Per quanto riguarda Sai e ino,credo che il baldo giovane ci proverà e la cosa non mi dispiace perchè li vedo bene insieme(anche nel manga)!L'hai reso perfettamente,è deficiente come nel fumetto!:-)Non vedo l'ora di vedere nel prossimo capitolo ten ten,sono ansiosa di vedere la reazione di Neji alla notizia della gavidanza!Poi ovviamente attendo anche di vedere i miei amati Sasuke e Sakura,ma anche il fighissimo...ops,volevo dire il povero Gaara riscuote il mio interesse!Per quanto riguarda il raiting credo che abbia fatto bene a mettere quello alto,gli argomenti trattati(la pedofilia)sono delicati,il capitolo scorso mi ha veramente impressionato!Se sempre un mito,continua così!Bacioni!

05/11/07, ore 18:51

Oddei...Gaara che vuole diventare una farfalla?1hihi...scusa ma mi ha fatto morire quella parte!!xD Troppo belli Shino e Kankuro, che coppia!! Eppoi Temari e Shika...che pucci!! Shikamaru era semplicemente da...*çççç*... Non aggiungo altro, le parole sarebbero inutili...oltretutto il pc potrebbe morire x un improvvisa crisi di bava!!U__U''' Vabbè, mejo che scappo senò finisce sul serio male!!! Ah graziee, mi hai ripresa dalla pallossisima storia, con questo chap...xD Thank you!!Vary match!!^^ Alla proxima!! Goodbye *çççççççççç*...xD Ciaoo!!