Cosa significa...Normale?
di arwen5786

03/12/07, ore 21:17

ma lo sai che io ti ADORO!!! questo cap( come tutti gli altri) è scritto divinamente il mio Sasuke si è risvegliato, e ora farà la sua comparsa anche il mio Itachi puccio puccio. spero tantissimo che Ino lasci stare Sai e si dedichi a kiba che tu hai reso benissimo violento e passionale. aggiorna presto baci Sakuchia92

03/12/07, ore 21:10

Ma daaai!!!ma allora kiba è proprio uno stolto!Massù!si era praticamente appena dichiarato!e che fa?!va a picchiare quel poveraccio di un naru che non faceva nient'altro se non amarare e colombare con la ragazza che kiba ama più di tutto...e che sarà mai dico io!?si vede ...è proprio un animale...un ragazzo di strette vedute...U.U ma anche molto figo!!*ç* e povera Ino!!!se arrivasse uno e mi dicesse le cose che sai ha appena detto a lei...mi sarei squagliata sul posto e avrei esclamato un "sì!lo voglio!sposiamoci a Las Vegas!"!!ma che poi scusa,pure quello...molto dolce,certo...ma da quanto è che conosce Ino?!è un ragazzo che si innamora faciomente a quanto pare...! ma,dulcis in fundo...sasukuccio puccio s'è svegliatoooo!!!!ed era pure ora,direbbi ia!!cavoli 10 giorni eh!mica pizza e fichi!e che carino!!!s'è già innamorato!!!(*___* me che fa già fantasie su i nipotini della coppietta felice...)ma quella pazza rosata che intenzioni losche ha?!cavolo ma se sta a prende tutti i più fighi!!!e prima gaara e poi sasukuccio e mo pure itachi?!we!!!non si sta prendendo un po' troppoe confidenze la girl'!e poi a chi lo va a raccontare che è "solo per aiutare il mio sasuke-kun!!"(me con la voce in falsetto)ma che siamo fessi noi?!lo vuoi traaadiiiireee!!!maledetta!!!e io che mi fidavo di te...ç___ç Ma al prossimo capitolo dici che ci sarà in corso una shikatema?!?*______* miiiitico!!beh,come sai,come sempre aspetto il nuovo lunedì piena di speranze e curiosità...per una vita migliore, sasusaku e shikatema forever!!un ni-haaao grande grande! ps:cmq è assoluto che kiba e ino se la filano da paura...mi ispirano proprio tanto...sisi!U.U

03/12/07, ore 20:56

eccomi qua!XD Povero Kiba, vedere Hinata con Naruto non è un bel colpo, poverino, ma purtroppo sono un fan della HinataXnaruto, quindi si attacca(scherzo XD), però Ino non è male, una kiba-Ino mi piacerebbe. E sasuke purtroppo non cambia carattere, accidenti a lui, quando imparerà a fidarsi?XD Kakashi criminologo?interessante, non l'avrei mai detto. Itachi pluriomicida, accidenti, mi fa venir paura brrrrrr XD Continua cosi XD

03/12/07, ore 20:50

Scusa se recensisco ora ma sn stata tt il giorno all'Uni-_-2Comuque bellissimo capitolo come sempre!KIba *________________* si lo voglio così Kiba violento e passionale XD..(ok sto sclerando)ke dire di Sai?Allontanati da Ino>.

03/12/07, ore 20:40

ciao! felice di esserti stata utile nel cap scorso ^^ questo è davvero molto intenso ma devo dire che (ahimè) sakura e sasuke rubano nettamente la scena. la loro relazione, se così si può definire, è davvero profonda e ben illustrata e la sintonia è quasi palpabile anche se il "caro" sasuke fa di tutto per ignorarla... sempre il solito -.- kiba che da di matto prima o poi me lo aspettavo, come hai detto tu che ci stava a fare ricoverato se non creava mai l'ombra di un problema? quindi la sfuriata ci sta. l'unica cosa ce ,se posso permettermi, non mi ha convinto molto è Sai. insomma il suo rapporto con Ino prima della dichiarazione non è stato delineato per nulla, ne il personaggio in se, ne il rapporto con naruto. vabbè che leggendo il manga lo sappiamo tutti com'è fatto faccia-di-bronzo-Sai però... XD cmq il capitolo nel complesso è bellissimo e il triangolo amoroso per complicare le cose si sta davvero bene! bravissima! a lunedì prox ^^

03/12/07, ore 20:21

arwen-san è magnifica questa storia, oh sai, sai non puoi stare cn ino nooooooo tu cn me devi stare si, si, lascia ke la passione di kiba e ino si faccia sempre + prepotente da far si ke si amino per sempre for ever. Arwen-san sei così brava a scrivere e io mi vergogno a parlarle visto che nello scorso chappy non ho commentato (anzi non ho potuto commentare) e mi lusinga dicendo che sono dolce ^^ grazie allora faccio così commenterò sia qst ke lo scorso chappy. 1 per i valar se amo gaara-kun, il ragazzo ke si rende conto dei suoi errori solo grazie ad una giovine fanciulla (brava giovine punzella continua ad ispirare la tua eterna giovinezza in queste giovani parole nda rock lee)e la scena dei fratellini in: tutti abbracciati appassionatamente ç-^ bello piango dalla giuoia ^^ 2 neji.....certo ke è stronzo forte eh??? ma ispira un certo fascino misterioso (grazie al destino ho questo bellissimo visino nda neji) °_° vabbè.... compatisco ten ten ma non riesco a capirla, insomma non voleva tenere il bambino??? se continua così lo perde...3 lo sa che amo la coppia temari/shikamaru e come me li descrive lei yaaaaaaaaaaaaauuuu bel-lis-si-mi (spero di aver suddiviso bene ^^). passiamo al prossimo capitolo.....è mattina, si risvegliano gli uccellini e i conigli in letargo, si svegliò anche un essere magnifico bellissimo purtroppo anke mooooolto scontroso.....insomma sasuke ò_ò sakura ti vuole aiutare e tu la tratti così? capisco che forse non è colpa tua se sei così (colpa del mio itachi e di orochimaru) ma conosci il termine delicatezza???? va beh a modo suo si è aperto. 2 incredibile anke io sn rimasta sconvolta kiba si scatena nuuuuuuuu sigh!!!! ino, poveretta tutte a lei ci si mette anke sai (tu sei solo mio inanzi tutto ) arwen fagli capire che kiba deve stare solo con ino si dura cn lui (tanto poi lo consolo io ^^) eehehehhe ora devo andare bacion arwen-san ci chan ps: spero che non le dia fastidio se le do del lei ^^ ma ormai è/sei diventata un modello da seguire, spero di non avertle/ti annoiato ridinuovo ci chan

03/12/07, ore 20:09

Oddio... O__________O Grandissimaaa!!! Ma io ti ADORO!! Questo capitolo è bellissimo, magnifico magno e... *solo perchè c'è sasuke, itachi e kakashi confessa*nd coscienza coff coff... nd ale xd Ok.. dopo lo sclero solito passiamo a ben altre cose.. ehm ehm! U_U Checcarini Kiba e Ino!! Oddio, quando ho visto kiba avvicinarsi a Naruto.. mi'è venuto un groppo in gola, immaginando già quello che sarebbe successo, ho sperato fino all 'ultimo ç__ç Sasukeee!! Che bello finalmente si'è risvegliato, non c'è la facevo più senza di lui ç__ç Che tenero Sasuke così fragile.. mi fa una tenerezza!! Non vedo l'ora che Sakura, abbatta quel muro di freddezza *_* Ora vado, senò finisce che muoio sul serio!!xD Ciaoo!!

03/12/07, ore 19:48

Ma quante cose sono successe!!! Allora, vediamo di insultare tutti i personaggi uno per uno:
Kiba! Porco di un cane! Quando ci sono casini te non manchi mai, eh? Andare in giro con la museruola alla Hannibal Lecter no? Te lo meriteresti proprio!
Sai; pallidissimo nemico mio( ma lo hai visto Sai in shippuden? Sembra un cadavere!)ormai lo sai che mi accanisco sulla mia bambolina voduu con la tua foto spiccicata sopra regolarmente, ma qua ai proprio voluti farti male da solo! Fatti un elettroshok ogni tanto, che magari qualche neurone riesci a rianimarlo!
Ino; stangona con il ciuffo da emo, ti rimangono due scelte per sopravvivere a Sai:
1) mettiti con kiba e poi scappa
2) diventa lesbica!
Sas'ke:...
Sakura: Ma sai quanto godo se Itachi alla fin della fiera di fa cacare sotto? Tanto tanto!
Dimentico qualcuno?
Ah, già: Cara Arwen, qui è il Nemesikage Gexe che ti parla e ti dice che se entro un anno non diventi una scrittrice di successo vengo lì e ti tiro le orecchie!
Hai uno stile da far impalldire perfino la Rowling e Paolini! tira fuori una buona idea e mettila su almeno 200 pagg di Word e il gioco è fatto!
Poi devi trovare un editore, aspettare cinque-sei che il libro venga pubblicato e poi due o tre anni perchè diventi famosa.
Facile, no?
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

03/12/07, ore 19:48

Bellissimo capitolo, come al solito, e come hai detto tu, denso di avvenimenti. Mi dispiace veramente molto per Kiba: è un personaggio che ultimamente mi sta molto simpatica, sopratutto in coppia con Ino. Sai con dei sentimenti fa impressione XD Ma è comunque molto realistico. Un incontro fra Sakura e Itachi? *gli occhi emettono uno scintillio inquietante* Inutile dire che sono curiosissima e spero che succeda abbastanza presto. Ed infine nel prossimo capitolo tornano Shikamaru e Temari.. *__* ShikaTema rulez! XD baci ^^ Annalisa

03/12/07, ore 19:34

“So perfettamente come tirarmi su le coperte”, si ma a quanto vedo l’educazione non te l’ha insegnata nessuno, brutto antipatico! Insomma, capisco che può essere un po’ frastornato perché si è appena svegliato da uno stato di catalessi dovuta ad una crisi, e trovarsi di fianco Sakura che dorme non è qualcosa che si aspettasse, però…un po’ di riconoscenza! Va beh, almeno ha capito che un po’ a Sakura- chan vuole bene…almeno un pochino! Dopotutto, non lo biasimo: credo sia l’unico essere vivente su questa terra catalogato e conosciuto dal genere umano, così capace nel reagire con raziocinio agli scatti isterici- psicopatici di Sasuke (si vede che non mi sta particolarmente simpatico? ^//^). Da questo punto di vista, pare proprio un angelo, anche perché ha deciso di incontrare un pazzo omicida con manie distruttive, per lui: io me la terrei stretta U.U. E sarei anche gentile, e vostra altezza Sasuke- kun potrà mai esserlo anche solo lontanamente; perché Sasuke Uchiha è Sasuke Uchiha. Ed è insopportabile per natura, un concentrato di difetti nonostante a prima vista possa sembrare quasi perfetto. A proposito di imperfezioni… Nuuu! Stavano andando così bene, Ino e Kiba…peccato che arrivi sempre Hinata a rovinare tutto! Mannaggia bubba! Mi stava quasi diventando simpatica, dopo aver tentato di aiutare Tenten a far ragionare quella cozza ottusa di Neji, e ora mi crolla così! Anch’io, sinceramente, come Rory chan, mi sono ritrovata inconsciamente ad incolpare Hinata, e a provare pena per quella povera anima di Ino. Solo che io non me ne sorprendo, perché non amo particolarmente nessuna delle due! Sinceramente, però, l’effetto più strano che mi fa questa fanfiction è che prima detestavo i lunedì, mentre ora passo la settimana con l’attesa e la fibrillazione di leggere un nuovo capitolo: questa fiction mi sta creando dipendenza ç.ç. Anche se in senso buono, ovviamente. Viva il SasuSaku: questa coppia mi sta piacendo sempre di più, e sta diventando una delle mie preferite. Credo sia anche colpa –merito- tua, sentiti in colpa u.u. A lunedì! Ciao by Glo :)

03/12/07, ore 19:10

poveraaaaaa ino (ti giuro che non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere!!!) dopo l'anoressia pure kiba le dà problemi!!! cmq nn posso credere che tu abbia introdotto itachi avevo perso la speranza di vederlo comparire nella sua EMOsa bellezza!!!nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!1 bacione lale16

03/12/07, ore 18:58

Ma povera Ino, proprio ora che Kiba stava iniziando a capire..-.-.. Uh, sisi capitolo densissimo, Sasuke che finalmente si è risvegliato.. T-T..Inconsciamente stavo temendo una cosa orrenda T-T.. Alla prossima settimana, non vedo l'ora!( scusa l'ermetismo delle mie recensioni, ma non sono una cima a scriverne ^^")..

03/12/07, ore 18:53

Konnichiwa Arwen ^_^ finalmente lunedì! (ormai sai che aspetto questo giorno solo per la tua fic, no?!) Ah, Sasukuccio-puccio si è svegliato! E vedo bene i tentativ di mantenerlo IC, ci sei riuscita bene! E' difficile mettere in certe situazioni Sasuke (del tipo una Sakura piangente che lo abbraccia, sebbene nel manga l'ha fatto ma lui era mezzo stordito) e provare ad azzeccare una sua degna reazione. Il fatto che lui vuole avvicinarsi ma ha paura che lei possa "superare" la barriera che si è autoimposto *__* awn. Il tutto mi lascia strasupermegaiper deliziata! Passando a Kibuccio-tato. Adesso si che lo riconosco! Se ne stava troppo buono X°D ed in questo capitolo, leggendo mi è successa una cosa strana: ho pensato "maledetta Hinata e povera Ino" cosa che effettivamente... è impossibile detta da me! O__o" Hinata sta bene con Naruto, certo...però Kiba non riesce proprio a dimenticarla, credo sia una questione di principio, alla fin fine, no? Uhm. Ah si, per quella frase detta da Sakura a Gaara. Ammetto che mi è venuto in mente "Sono fratelli?" ò.O dubbio scomparso ^_^ Che dire altro: un capitolo emozionante! SOprattutto questa Sakura determinata ad andare da Itachi...Dio, chissà cosa l'aspetta, poverina. Avere a che fare con i due fratelli Uchiha credo porti alla depressione ò.O supposizioni personali X°D Ah si, dimenticavo! SaiIno o KibaIno?! E pensare che ormai ero convinta in una KibaxIno, ma mi hai distrutto l'ipotesi =.= brava! Confondi le idee che rende più intrigante! *O* Adesso sono una lunedì dipendente! X°D bello, bello! Non vedo l'ora del prossimo! Sono non curiosa, di più! Va beh, concludo (che recensione sfasata sarà mai uscita? ò.O) dicendoti W il SasuSaku (d'obbligo U.U) le scenette ShikaTema che mi mancano (X°D) e anche il NejiTen. (Tenten è la persona giusta per Neji...ma sappiamo che anche Sakura non scherza X°D ancora brava per quella shot *ç*) Un bacio e a lunedì prossimo!

28/11/07, ore 22:50

Sono contento che tu abbia gradito i complimenti.In effetti tendo a recensire solo le fic che mi piacciono,quindi ne faccio spesso.Purtroppo quella volta ero arrivato a leggere fin lì e poi sono andato a dormire perchè ero interrogato il giorno dopo(argh!),quindi ho recensito il capitolo che avevo appena letto,anche se non era l'ultimo.Tornando alla storia,stai massacrando la mia povera Tenten,ma ti perdono perché confido che tutto si risolverà(in tempi abbastanza lunghi,temo),mentre sono abbastanza contento dell'evoluzione storia tra Hinata(ha tirato fuori i cosiddetti col cuginetto...complimenti,faceva paura)e Naruto(forse li hai fatti mettere insieme un po' presto ma anche qui immagino che ci saranno parecchi altri sviluppi).Kiba come sogno segreto(ora non piu')di Ino non me l'aspettavo ma non è male come idea...è un crack-pairing(almeno per me che seguo le ristampe del manga e cerco-inutilmente-di beccarmi meno spoiler possibili girando su internet)ma ci può stare,sono curioso di vedere come li tratterai.Invece Gaara è sempre piu' affascinato da Sakura e chissà se farai o meno il "triangolo" che tutti quelli che seguono la tua fic ipotizzano da un po'.Io sarei SakuSasu ma lei ha una dolcezza particolare che non poteva non colpire un animo freddo come quello di Gaara(anche se all'inizio hai inventato l'espediente della somiglianza con la madre,ma il concetto vale lo stesso).Ecco a proposito dei fratellini della sabbia,non ho capito bene l'improvviso slancio di affetto di Kankuro...non hai spiegato il perché..ma lo forse lo stai per fare.per quanto mi riguarda,invece...accidenti,l'ho fatto ancora!Piu' che una recensione,ho scritto la Divina Commedia...ehm...Va beh,ti saluto.Alla prossima!

27/11/07, ore 18:22

Kyaaa!!!ma allora neji è un vero stronzone!!!povera picciola tom tom go!!!che sofferenza!!ma non poteva scegliersi qualcuno di un po' meno idiota?anche se...la capisco...insomma...neji..*ç* però!!!eh!ma comunque mia bella scrittrice sei tu la vera sadica della situazione!!!vuoi farmela morire d'infarto la castana!!ehh...questi uomini...che croce!!ma passiamo ad aaaltro...>////< che cuccioli!!!!s'è riunita la famiglia!!e gaarapucciopuccio è troppo kawaii!!insomma!!!ha riscoperto l'amouuur!!!della famigllia OVVIO,perchè sakura NON lo ama mica!!lei ama SOLO sasuskuccio che...si sveglia!!!finally!!!me stavo già a preoccupà!Il bell'addormentato..che poverello...magari...ci vuole un bacetto da parte di sakura per farlo svegliare...+___+ eh?che ne dici?!eh?eh?+_____________+ ma okl..ok...non intendo velocizzare i tempi...insomma...che si prendano tutto il tempo che serve loro!!basta che poi lo facciano!!!*___* e comunque...dai ino la vedo troppo con kibaccio!!sennò porello!quello me cade in depressione,eh!senza nessuna!hinata non se lo fila nemmeno di striscio!povero cucciolo...me lo vuoi lasciare solo soletto?eh no!!meglio sai da solo...che tanto non dispiace a nessuno!e poi...essendo così emo,dovrà pur soffrire no!?hihihi!!come sono perfida!! e poi...ma perchè dovrei preoccuparti!?insomma...orychan è un amore!!ma perchè nessuno lo vede per come è?!insomma...è un figo da paura!!!con quegl'occhi...quei capelli lunghi...quel sorriso...quella pelle COSì diafana...*ç* quanto è fiiigoooo!!!orychan sono tutta per tee!!!!(momozzia caduta in orychan_fanlove_mode vi preghiamo di attendere...)_____________ _ _ ok mi son ripresa!!quindi io aspetto il nuovo chappittolino!un bacione mia dolce arwen!!!ah sai...anche io vorrei essere una arwen...solo per poter stare con un pezzo di figo quale aragorn!!!(*ç*) ciaaaau!!ni-hao!