Cosa significa...Normale?
di arwen5786

14/04/08, ore 19:33

Ma che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!! Si, si mi è piaciuto un sacco!! Sono stata contenta anche dell'apparizione di Minato e Kushina che ci stavano proprio benissimo!!Hinata e Naruto sono carinissimi come al solito, sono decisamente una delle coppie che preferisco.... Mi da una sensazione di dolcezza e di innocenza del tutto inedita, che nessun'altra coppia mi ispira fino a questo punto (anche se preferisco le NejiHina)!! Shikamaru e Temari sono proprio Shikamaru e Temari, non si smentiranno mai ma stavo morendo dalle risate quando a fine capitolo lui ha realizzato di essere stato decisamente fregato XDDDDD Lo vedo troppo ad avere a che fare con un bambino "vivace"!! Anche Ino e Kiba sono molto belli assieme, molto appassionati e sono felice che lei sia finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle un passato tanto doloroso, sono sicura che le cose d'ora in poi andranno bene. Altro punto positivo l'incontro fra Gaara e Matsuri, è giusto che anche lui trovi una compagna e lei è l'unica che sia mai riuscita ad accostargli anche se ho letto diverse ff in cui era accoppiato ad altri personaggi femminili..... Comunque lei mi sembra molto adatta al duro compito di addolcire uno come Gaara, con la molta semplicità che la contraddistingue già nella tua ff!! Neji e TenTen sono tornati con tanto i bambini al seguito per la gioia di tutti, per terrorizzare gli Hyuga e per mettere nei guai Shika!! Spero che Naruto ed Hinata abbiano presto un bambino, anche lui sembrava entusiasta all'idea ^^ Unica nota negativa è ovviamente l'assensa di Sakura ma sono fiduciosa nel tuo buon cuore e sono sicura che nel prossimo capitolo torneranno assieme o almeno ci saranno dei segni positivi..... Anche lei, come tutti, merita la felicità, stessa cosa vale per Sasuke che non ha certo avuto una vita facile giusto? Che dire? Non mi resta che aspettare lunedì per vedre cosa accadrà. Solo una omanda: il ritorno di Itachi è ancora previsto? Comunque complimenti perchè questo capitolo mi ha messo davvero di buon umore e ti assicuro che oggi non è stata giornata per cui...... Complimenti e a presto!! P.s.= E bravo il nostro nuovo playboy Kankuro XD

14/04/08, ore 19:26

Mio mio mio mio mio mio! Oh muscoloso kanky! sei mio dalla radice del capello sulla nuca all'unghia del virile piede! *_* si lo so è disgustosa come immagine..ma rendeva, no? IO sono armatissima...ascia bipenne, spadone e due mani, elmo da guerra...chi tocca kanky-kun se la vedrà con Asuka-channn! perchè - Lè dixit - KankuRò è un pair canon - lo dice anche il nome - U_U.
Bene ora...
Capitolo meraviglioso! Shika e Tema troppo belli per essere veri! *_* nella stanza degli Hyuga, questa è vita! XD Hina e Naru talmente mielosi che erano uno zucchero. Ma che scrivo? ...Shino e kankuro...fati bastare la sbavata su Kank e un rabbrividio per Shino XD... Gaara Matsu adorabile, ma che il miciotto non sbrilluccichi troppo dietro alla ragazza - si minaccio kankuro- perchè Asuka è gElosa oltre che gOlosa. U_U minaccia velata.
InoKiba sempre così squisitamente sessuati! XD si mi stai facendo impazzire CAmi-tesoro!
Sono davvero curiosa di sapere che fine hai fatto fare alla povera Sakura...e a quel pezzo di CENSORED di Sasuke XD un bacione!
Roberta

14/04/08, ore 19:19

xD credo che niente riuscirà a farmi diventare una mosca nera,anche se apprezzo il genere..il capitolo è bellissimo come al solito,e Shika è ormai completamente fregato xD! Kiba invece può lavorarsela ancora un po' a Ino..Naruto e Hinata avranno dei bimbi in seguito U.U E finalmente ha fatto la sua comparsa Matsuri,così ora posso finalmente vedere come vanno a finire i destini di Sakura e Sasuke..saranno legati per sempre o no? Conoscendo l'emo-boy presumo di no,vista la sua cocciutaggine,ma spero con tutto il cuore di si U.U..un bacione!

14/04/08, ore 19:08

ma quanto sono contenta!! finalmente Gaara e Matsuri insieme!! ^^ quanto li adoro quei due^^ !! spero invece in bene per Sakura e Sasuke... non possono restare così... sarebbe troppo triste.... ma sono troppo teneri Naruto e Hinata in questo cappi! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciau!!

14/04/08, ore 19:06

Che capitolo pucciossisimo..si mi ci vuole(esame in avvicinamento)Troppo spassoso Naruto che dice sia a Kiba e Shika se vorrebbero un figlio XD!!e la risp di Tem(Grande!).Ma come si faceva a lasciare solo Gaara?non mi dispiace con matsuri anche se con Sakura..ma vabbè lei è in fissa con Sasuke(quanto la capisco,quando una è fissata non ce niente da fare =_=)chissà come finirà tra quei due(lo scopriremo solo vivendo )Sorry flash...un bacione e al prox capitolo

14/04/08, ore 18:55

Ma questo capitolo trasuda armonia... l'ambientazione del giardino... da un idea di luminosa familiarità... davvero complimenti... con questo capitolo sembra che tutti i drammi del passato siano passati.. sono proprio contenta^^... e non vedo l'ora di leggere il prossimo(e ultimo ç.ç) capitolo... pero ho pauro che avrà un impronta più triste... con la presenza di sakura e del suo dramma... ma staremo a vedere... kiss lale16

13/04/08, ore 22:14

Ciao carissima.Bel capitolo,a mezzo fra conclusione(Hinata e Naruto)ed attesa(praticamente tutti gli altri).Mi ha sorpreso Kakashi che ha raccontato tutto ad Anko.Vabbe',stanno insieme,però,come dire...una cosa del genere...anche se Anko,essendo giustamente una tipa tosta,ed avendole tu confezionato un passato difficile,è in grado di capire meglio di chiunque.Ed è bella l'idea di loro due che,dopo aver fatto sesso frenetico per sfogare i rispettivi stress,si raccontano le proprie giornate,creando un collegamento fra le diverse storie.Già,perchè,per qualcuno che abbia una visione d'insieme di cio' che succede in quest'ospedale..ci sarebbe da impallidire.Sasuke e Sakura si abbandonano anche loro alla passione,una passione bollente ma che nasconde molti non detti(beh,insomma,uno solo:quel "ti amo" piccolo piccolo che Sasuke proprio non riesce a pronunciare;ma forse il momento piu' adatto è verso la fine della storia,anzi,fosse per me,glielo farei dire proprio nell'ultimissima riga della fanfic),e pertanto pure molto .Hinata E naruto...beh,che dire,mi hanno fatto ridere e ce li vedo troppo a recitare una scena del genere.Ino,saputa la verità,è,prevedibilmente,decisa piu' che mai a guarire,ma la cosa che piu' mi ha colpito è stata la rivelazione sull'amore che Choji prova per lei e che non sarà mai capace di confessare.Una sorpresa appena abbozzata e senza un seguito,ma molto malinconica,molto delicata.Infine Neji.Secondo me,la storyline su di lui è un po' trascurata,noto sempre con piacere le gag con Rock Lee,ma in generale tra la separazione di Neji con la desaparecida ed il loro ipotetico ricongiungimento,accade ben poco.Ed è,a quanto pare,il tuo preferito.Ma forse a volte neanche i bravi autori fanno miracoli,poi immagino che tenere insieme tante storie diverse,sia complicato,ed hai fatto comunque un ottimo lavoro.E su questa rara critica piccola piccola,ti saluto.Alla prossima!

13/04/08, ore 21:38

Ciao carissima.Davvero un bel capitolo,con quasi tutte le storie che si avviano,almeno a quanto pare,a soluzione.Poi è ovvio,mi aspetto altre sorprese da te...Si comincia dal punto in che maggiormente aveva regalato suspance,ovvero la scoperta dell'identità dell'uomo che ha incastrato Sai:Kimimaro,personaggio che tra l'altro mi piace molto e che sono felice di rivedere dopo che era stato appena nominato alla prima comparsa di Tayuya.Una Hinata forte,come da pronostico,e come del resto evolve nel corso della serie.Poi c'è la parte su Temari che,poverina,non riesce piu' ad amare e ad essere toccata,e possiamo capirlo,con Kankurou praticamente guarito,Gaara che è sempre lì,tra sanità ed istinti omicidi(ma a chi non verrebbero,aggiungo io)ed uno Shikamaru finalmente con gli attributi,che fa una scelta forte,e che di certo non si merita piu' l'appellativo di "cry baby".Infine i piani omicidi del terzetto delle meraviglie, che si risolvono in maniera tutto sommato neanche troppo banale,piu' che altro con una scelta di pura logica.Condivido l'idea che Sakura rischi il salto nel vuoto,puntando tutto sul fatto che Sasuke impari ad amarla davvero,ed a farle dimenticare i sensi di colpa.Intuisco però che durante l'assassinio vero e proprio qualche imprevisto debba pur succedere,altrimenti...Ed ora mi appresto a leggere il prossimo per vedere se le mie intuizioni sono giuste,ciao.

13/04/08, ore 17:44

uhhhh...devo dire che l'incontro neji-tenten mi ha leggermente scosso...anche perchè erano innumerevoli capitoli che aspettavo pazientemente di vederli insieme...bravaa, sono davvero bellissimi e credo che quaesto lato dolciastro di neji farà strage di cuori..per gaara aspetto con ansia ee spero che lo spoiler di fine capitolo si riferisca a lui( anche questo è uno spoiler..ma..euhmmm...?)...spero in una gaara/matsuri..per sakura e sasuke spero si risolva perchè anche se lui è venuto davvero bene in questa fic sakura mi fa molta pena...voglio i fratellini sabaku, voglio vederli di nuovo mi mancano le storiche litigate tra shika e temari, kankuro che fa lo stupido e gaara che fa lo scocciato...in ogni caso aspetto il prossimo capitolo...postalo prestoooo..ciao ciao

13/04/08, ore 16:28

Eccomi a recensire! (Faccio sempre la parte di quella dell'ultimo minuto>!) Managgia a me! Cami ci hai fatto ridere ci hai fatto piangere, ci hai fatto emozionare ecco. Sto capitolo poi era una manna dal cielo NejiTen che dolcezza infinita senza nulla togliere all'HinaNeji che sto adorando *.*!!! Comunque qui ti devo pre forza fare una minaccia, scherzoooo (non sono in grado di acchiappare una mosca per la stanza XP) no e che nn vedo l'ora di leggere e di sviscerarmi un po' le budella con il dolce sasusaku che sai fare solo tu

13/04/08, ore 15:51

IL - PIU' - BEL - CAPITOLO - DI - TUTTI!!!
è semplicemente stupendo!! la parte del ricongiungimento di Neji e Ten è stato così toccante per non parlare della dolcezza nel quale Neji era ritornato e aveva chiesto di lei e suo figlio.
In quanto Hinata e Naruto *________* che pucci!! non vedevo l'ora che tutto si riparasse! e Lee finalmente ha trovato una ragazza adatta a lui! meno male! xD
mi dispiace tanto per Sakura... povera... aveva vissuto il suo sogno d'amore ma era risultato tutto troppo bello per essere duraturo... (ma tanto la nostra arwen lo fa tornare Sas'ke ù_ù o in qualche modo deve fare!! quanto ad Anko e Kakashi xDDDDDDD ah ah troppo divertente! me la immagino Anko che passà il bebè a Kakashi mentre piange disperato. e kakashi di conseguenza si dispera insieme al bimbo xDDDD
bhè il nome per il piccolo di Asuma e Kurenai non me l'aspettavo proprio o0... però che pucci xDD che ride sempre... però... da chi avrà preso? nel manga sono due musoni... aspetto presto notizie di Shika e Tema! *_* per non parlare di Kanky e Gaara!
ma anche Kiba e Ino!! insomma! voglio aggiornamenti veloci, sensei!
Passando però alla vera recensione: ù_ù... sei migliorata molto dal primo capitolo *__* e sinceramente quando ti contattai la prima volta non immaginavo saresti arrivata a tanto... ma in fondo.. si vedeva che le basi erano quelle eccellenti! sei veramente brava e adoro il tuo modo accurato e stuzzicante di scrivere! sei molto informata su tutto ciò che riporti e questa è una cosa che adoro! descrivi e interpreti i personaggi con una tale enfasi fino a condorti nella storia sotto forma di terzo incomodo! è piacevolissimo leggere le tue fic, sia perchè come ti ho gia detto hai un modo unico di scrivere (e io aspetterò sempre un tuo libro alla Feltrinelli ù___ù) e sia perchè sono sempre originali e fuori dal comune! insomma riesci sempre a sorprendere il lettore con le tue uscite geniali!
mi dispiace cmq infinitamente per non aver più recensito ma come ti avevo gia detto ho avuto (e continuo ad avere) tanti tanti tanti problemi (compreso quello su efp che non mi compariva più la casella per recensire -__-")
insomma... ho finito le idee! sai che non mi vengono e neanche piacciono le recensioni! xDD però per te mi sforzo perchè te li meriti tutti i complimenti! ù__ù
aggiorna presto, bacioni tvb, Ten^^
ps. appena potrò farò un salto nella fic con roby-sempai ^^

13/04/08, ore 11:50

Questa recensione sarà uno schifo. Prima di tutto perché sono depressa, e secondariamente perché rileggendo il capitolo mi sono depressa ancora di più ricordando che Kakashi, Anko, Kurenai, Asuma e Gai non si vedranno più. ç_ç Uffa. A me piacevano tanto come personaggi. Comunque... Parliamo di Tenten e Neji, che hanno dovuto aspettare sei lunghi mesi prima di incontrarsi (ti odio, ti odio!). La loro riunione è stata davvero commovente, e lo sai perché te l'ho detto via messenger. La tempistica, i modi, le reazioni, le emozioni... tutti delicato e struggente al tempo stesso. Cioè, insomma, non sono tante le occasioni in cui si può definire un incontro struggente, ma considerate le vicende di questi due, e il piccolo bimbo (L, sarai sempre nei nostri cuori. U_U), e le infermiere (XD) direi che questa volta si può usare un simile aggettivo. Insomma, a questo punto Tenten (o Hana XD) si merita un po' di felicità. Ogni autore ha un personaggio che ama maltrattare. Checché ne dicano coloro che votano Sakura, io dico che per te questo personaggio è Tenten (e Neji con leui, ovvio). Sui dottori ho già detto tutto il dicibile: ç_ç Hai creato un piccolo e adorabile TObi, ci hai messo la pulce nell'orecchio con il matrimonio di Kakashi e Anko e un eventuale figliolanza (che secondo me è già in arrivo... Tutti quei dango non me la contano giusta!), e poi ci hai detto candidamente che non li avremmo più rivisti. Al che mi verrebbe da suggerire velatamente: spin off? *emoticon che sbatte gli occhioni* Uff, devo parlare anche del confettino ammalato? -.- Ultimamente sono molto in conflitto con Sakura, non posso farci niente, quindi personalmente mi dico: le sta bene. Non si accetta di partecipare a un omicidio senza pensare: ehi, ma il mio Sasukino mica sarà pazzo? No, perchè è anche in una clinica di un certo tipo... E so che mi dirai "ma Sasuke aveva le sue ragioni, ne aveva bisogno, doveva bla bla bla", ma io resto della mia idea che Sasuke è un povero pazzo. Nella fic e pure nel manga. Il che non toglie che sia anche piuttosto sfigato, visto che tutti si accaniscono contro di lui. Una cosa che mi è spiaciuta parecchio è sapere che la scema non ha aperto gli occhi su Gaara. Stupida fossile che no è altro, pazza quanto e più di Sasuke. E una cosa che invece mi è piaciuta parecchio è Chiyo! Non ricordavo che la nonna fosse lei! Mi ha fatto molta tenerezza vederla occuparsi di Sakura (tra parentesi, con la crisi che sta attraversando, me lo spiega come cavolo riesce ad andare avanti con l'università?).
Come previsto il commento è uno schifo. Come al solito è in ritardo. E come sempre gronda emosità da ogni lettera. Sigh.
Susi.

12/04/08, ore 18:35

capita a fagiolo quest capitolo...a mia cugina gli è nato il nipotino!Troppo caruccio qst capitolo!SI si!Finalmente Tenten eMrghiacciolo ehmm Neji si sono rincontrati,Naruto e Hinata si sposano...eh povera Sakura..però ci sta..si si!Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!Bacioni

12/04/08, ore 11:17

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai postato, e sono contenta di averla messa tra i preferiti tempo fa, dopo aver letto i primi due capitoli: e' una delle migliori fic che abbia letto di Naruto, peccato che ormai sia quasi finita! Hai avuto un'idea originale, e poi scrivi benissimo, al punto che mentre leggo mi immagino perfettamente quello che succede, e i personaggi sono molto reali e credibili. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/04/08, ore 17:07

Buondì. Purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi (ShikaTema, SasuSaku, ShikaTemaaaa!) ma ovviamente non posso mancare per recensire. E' stato un capitolo emozionante, l' incontro fra Neji e Tenten è stato così naturale da sembrare di vedermeli davanti. E non penso che sia stato affrettato, dopotutto dopo un bel po' di tempo che non si sono visti e con Ryuzaki (che bel nome *ç*) di mezzo ci voleva proprio della dolcezza fra quei due. Così teneri *-*.
Mentre i nostri cari sensei sono sempre loro: fra battute e occhiatacce mi sono divertita a leggere. Anko che si sposa...maH, non ce la vedo XD e poi con Kakashi, chissà cosa combineranno quei due, senza pensare quando e se avranno dei figli. Invece Asuma e Kurenai erano...*___* sono il mio sogno dell'happy ending! (dannato Kishimoto ç_ç). Sakura...chi la sveglia più, ormai? Mi sembrava che con Sasuke le stava andando troppo bene, credevo che lui avrebbe fatto un esame di coscienza più rapido ma ormai quello è sprofondato nelle sue crisi emo del cavolo. Tsè, voglio proprio vedere se non ritorna da Sakura quell'emo. So io cosa gli faccio u.u e non chiedermi come ma non può finire così fra loro, è troppo crudele! Conto su di te, Cami-senpai! Si ricordi che c'è sempre una sua accanita fan che spera nel suo lato buono...e che Sasuke e Sakura si rimettino insieme =D Ok, credo di aver finito. Un bacio e al prossimo capitolo -///-
Un bacio, la sempre-fedele Tobi-chan