Cosa significa...Normale?
di arwen5786

13/12/07, ore 12:32

oLè!! Eccomi qua, Camilla mi lasci sempre così di stucco! Parto dalla fine da quel splendido Sasukoccio (in boxer...evitiamo scemenze ehehe) che si ritrova a tu per tu con un Gaara umano!! Ah! Geniaccia mia adesso si sfideranno come per lo minimo! >.< poi passiamo alla mitica Tsunade che sa perfettamente chi lasciare per ultimo, il Kakashi nostro assieme a una Sakura sicura e coraggiosa (ha imparato la ragazza) qualcosa mi dice che presto vedremo un Itachi dietro alle sbarre!! ^^ e i miei complimenti vanno per la piccola TenTen... hai trattano il tema dell'aborto molto bene U_U davvero è toccante quella parte con Rock Lee e dai anche se tifo ino-shika, mi è piaciuta la parte con temari! Sublime anche quella con naru hinata (che piange per ogni cosa XD) e con il nostro kiba!! ^_^ brava come al solito (solo una cosa ma il capito è un po corto T:T o sbaglio??) tvtrb Cami, continua così!! bacioni chiamami anche sara ^^perbacco

11/12/07, ore 18:22

Pardon per il ritardo, sempre più frequente, ultimamente.u.u Veramente esilarante la scena nell'ufficio di Tsunade, perfettamente IC con tutti i personaggi, in particolare Gai(che mi ha provocato eccesso di risatine per circa 10 minuti).Hai davvero tutta la mia stima, riesci a trattare in maniera così disinvolta tematiche davvero forti,come gli abusi, l'aborto(maledetto Neji, troppo IC u.u) e l'anoressia. Su quest'ultima sono particolarmente sensibile, e non sai quanto detesto chi la strumentalizza, magari senza saperne molto. Mentre tu con Ino riesci a renderla davvero credibile. Oddio che discorso contorto, serve la parafrasi di questa mia recensione u.u Credo di aver detto tutto, al prossimo lunedì!^^

11/12/07, ore 17:52

molto bello! prima di tutto, shikamaru e temari sono una delle mie coppie preferite, prima di tutto XD Poi bel capitolo, un po triste, ma quel Naruto e Kiba devono fare pace, altrimenti li picchio XD Poi adesso vedremo gaara e Sasuke che faranno per Sakura(arriva lei, tutto cambia XD) Diciamo che ne succedono di tutti i colori, Ino, Tenten, un casino. Come ne usciranno?spero bene!XD ottima storia, come sempre!

11/12/07, ore 17:13

mamma mia questa fanfiction è una delle più belle ke io abbia mai letto...mi ha incuriosita e affascinata allo stesso tempo..ti devo fare i mie complimenti, sei stata bravissima, aspetto con ansia il nuovo capitolo...e intanto ke attendo con impazienza questo attesissimo capitolo :) vado a leggere altre tue opere...ciaooo

11/12/07, ore 13:53

Bellissimo capitolo!*____________*Iniziamo 1)Shikamaru e Temari splendidi shi shi... 2)Kiba e Sai spettacolari,spero che Kiba gli faccia vedere quanto vale !! 3)Naruto troppo pucci *______* 4)Gaara *_____________________________*con Sasuke...che bello non vedo l'ora del prox cappy baciii

11/12/07, ore 09:32

Mi unisco al coro degli altri recensori: brava, hai sfornato un altro capitolo di ottimo livello! In particolare mi piace molto come hai caratterizzato Tenten. E' vero, di lei si sa poco (anche se Kishimoto ha dichiarato che tra le ragazze è la sua preferita), ma anche per questo nelle ff si presta a diverse interpretazioni. Bella la scena nell'ufficio di Tsunade, lo spunto comico di Gai è ottimo, ci vuole sempre un po' di comic relief soprattutto se la storia tratta argomenti complessi e delicati. Infine, povera Ino :( ma credo che Kiba correrà ai ripari...

11/12/07, ore 01:15

ciao! mi fa molto piacere che apprezzi i miei consigli ma di questo capitolo dovrai accontentarti dei complimenti!!! è assolutamente perfetto!! mi è piaciuto tutto! la riappacificazione tra kiba e naruto (che alla fine come hai detto tu ci stava) hinata che a ogni piè sospinto apre i rubinetti XD Sai che fa lo strozetto, la ricaduta di Ino e i turbamenti sempre crescenti di Tenten! oddio impazzirei se alla fine lei abortisse sul serio e penso che sarei costretta a scrivere uan fic non esattamente lusinghiera su neji per rimediare >_> tra l'altro il finale mi ha lasciato meravigliosamente col fiato sospeso. quest'incontro dei due boss del tormento non me lo aspettavo proprio! la cosa si fa MOOOOLTO interessante.. baci continua così kiba

10/12/07, ore 23:02

Ed eccomi qui.
Voglio essere onesta con te, a dire il vero ho seguito la tua fanfic sporadicamente per il semplice motivo che ho avuto seri problemi di connessione e di tempo (maledetti esami), ma oggi, dal momento che internet è risorto e mi è saltato un esame, mi sono finalmente rimessa in pari. Prima di lasciare un commento sull'andamento generale della storia voglio dirti una cosa che temo di scordare, altrimenti. E cioè: Tenten mi ha fatto quasi commuovere. Il suo discorso "con" il bambino, i suoi pensieri, e anche Rock Lee che le sta vicino... è stata una scena davvero bella, nella sua tristezza. E Neji è il solito gran bastardo ossessionato dal destino... anche se sospetto che prima della fine metterà la testa a posto.
Parlando della storia fino a questo punto, ti faccio i complimenti per il coraggio dimostrato nel trattare temi così complessi, pur sapendone poco o nulla. Il risultato finale è apprezzabile, nonostante qualche minuscola forzatura (tipo Sakura che viene assegnata subito ai "casi rossi") che però è largamente accettabile, per lo svolgimento degli eventi. I personaggi sono curati e ben gestiti, e anche se non sopporto sakura in generale, per te faccio uno sforzo! XD Di Sasuke farei volentieri a meno ovunque, ma tant'è... almeno me lo vedo ancora più disturbato del solito! Il problema è che a questo punto mi viene spontaneo tifare per Gaara, anche se non sembra che Sakura punti molto in quella direzione... Degli altri personaggi, per una volta riesco ad essere irritata con Hinata! XD Ma solo perché, diciamocelo, è una maledetta st...stramba! Insomma, prende per mano Naruto davanti a Kiba! Deve essere davvero un'idiota! Kiba e Naruto, invece, mi piacciono parecchio, sono molto IC! L'inuzuka con Ino, poi, ce lo vedo! XD Molto più di quel gambo di sedano di Sai, per non definirlo in modi peggiori! Chi davvero adoro sono Rock Lee, Gai Maito (dio, la richiesta del poster gigante... XD Le gaga sono sempre ottime, nella storia!) e soprattutto Shino e Kankuro! XDD Esilaranti, davvero esilaranti! E... anche tragici. In fondo ci fanno ridere, ma la loro è una patologia... tendo a scordarlo. Shikamaru e Temari sono, noto piacevolmente, una "coppia attiva"! XD Danno un po' di pepe al tutto! Kakashi, Anko e Tsunade mi fanno sbellicare dalle risate! Posso sperare di vedere in scena anche Jiraya, come guest star? Ah, i have a question... ma Naruto e sasuke... non hanno nessun rapporto in questa storia? (ebbene sì, io odio Sasuke... ma, quando c'è Naruto, mi sembra quasi bello! XD) E' soltanto una mia curiosità! Ahh, non vedo l'ora di avere per le mani Itachi, di vedere che ruolo avrà, l'alone di mistero che lo circonda... Si vedranno altri membri dell'Akatsuki o no? (sì, amo i cattivi! XD)
Ed è a questo punto che ti saluto, sperando che il mio commento sia una gradita sorpresa (ti ho anche inserito nei preferiti, così mi ricordo gli aggiornamenti! XD)
A presto, e un abbraccio. Susanna
(Ps: ti hanno mai detto che hai un nome davvero bello? XD)

10/12/07, ore 22:29

stupendoooooo *ç* ti giuro, rimango sempre a bocca aperta a leggere la tua storia!!! ten... sono fiera di te!!! ç_ç ma confido ankora in un cambio di pensieri di neji, insomma, se l'amava non può finire tutto così! e poi anke kiba e naruto sn stati gradi!!!! BRA-VI!!! eh eh... sn proprio curiosa di sapere cosa si diranno di bello gaara e sasuke!!! ke l'uchiha scopra qlcs di interessante dopo questa chiaccherata?? cmq immginavo ke fossi così grande, crivi troppo bene per essere vicina alla mia età! complimenti davvero, e ti auguro di poter pubblicare un libro un giorno! ne hai tutte le qualità! sarò la prima a leggerlo!!!! ^O^ aggiorna presto by vale P.S. non te l'ho mai detto, ma penso ke tu riesca benissimo nell'intento di calcare bene il profilo psicologico dei personaggi!!! i lati introspettivi di tutti sono spettacolari, complimenti!

10/12/07, ore 22:24

Ciao.Capitolo interessante.Vedere tutti i medici esporre i vari problemi nell'ufficio di Tsunade fa pensare a che attributi ci vogliono per dirigere un posto del genere.Solo quella donna potrebbe.E adesso c'è una pista nuova,droga all'interno dell'ospedale!Uhmm...vediamo cosa saprai tirar fuori.Tenten è,comprensibilmente,ancora in stile "tragedia greca".Sto apprezzando però il messaggio anti-aborto che mandi in questo modo.Una vita è una vita,che diamine!Certo,a nessuno dovrebbe capitare quello che succede qui a Tenten,ed invece...Ma in questa fic almeno il morale ce lo tira su Gai(Dio ce lo conservi).Il triangolo Kiba-Ino-Sai è sempre piu' intrigante.La riappacificazione tra Kiba e Naruto era dovuta tanto quanto il litigio.Quei due sono molto simili.Dal dialogo tra Sasuke e Gaara,invece, può venir fuori uno dei momenti migliori dell'intera fic.Chiudo con un'osservazione su Temari e Shikamaru:quel ragazzo è davvero nato con la camicia!Tra poco,altro che smettere di fumare,si metterà a dieta ed andrà a fare jogging,cn degli "incentivi" simili.Ehmmm....spero d nn essere sembrato anch'io un porco con quest'ultima uscita.Era solo una battuta.Ciao,alla prossima!:)

10/12/07, ore 21:16

ciao!!!!!! complimenti capitolo stupendo, bravissima. ma che fighi sono sasuke e gaara ehhh???? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà di chi starà parlando gaara ehh????? boh chi lo sa.... wow non vedo l'ora di leggerlo a presto baci vampirosolitario91

10/12/07, ore 20:55

*W* che bello finire di studiare e leggere questa meraviglia *W* diciamo che la parte ShikaTema mi ha lasciata con un sorriso stampato in viso, più che altro per le battutine di Shikamaru! X°D Quel ragazzo è troppo un grande! La scena che mi è piaciuta di più in questo capitolo (oltre a quella finale e sai bene perché U.U) è stata quella nell'ufficio di Tsunade O.o mi prenderai per pazza, ma io ce li vedevo troppo tutti ammassati nell'ufficio della direttrice e poi possiamo dire che da lì, sono nate tutte le situazioni "piccanti" ovvero il mio Kibuccio che deve starsene in isolamento con Naru-pucci (non fare caso ai nomignoli che assegno a quei poveri personaggi) e quest'utimo che tende - in senso letterale XD - la mano dell'amicizia per primo. Hinata che piange è assolutamente fanatstica *O* invece è nata questa rivalità fra Sai e Kiba che m'intriga parecchio. Normalmente farei il tifo per Sai, però solo e soltanto nella tua fic, Ino merita di stare con qualcuno come Kiba (che è decisamente meglio di Sai..almeno, per me XD). Superba la scena fra Tenten e Rock Lee. Ti do perfettamente ragione, su Tenten si sa veramente poco (sto ancora tentando di estorcere il suo cognome a Kishimoto XD) ma la rendi così IC come ragazza contemporanea che è una favola. Spero che Neji metta la testa a posto, altrimenti gliela rompo ò.O Ma adesso *risolino sadico* passiamo a quel pezzettino che mi ha fatto sognare (passando oltre a quello di Sasuke sotto la doccia U///U) Sasuke e Gaara *.* Immagino che la persona che hanno in comune sia Sakura *____* quindi si nota il palese interesse verso di lei da entrambe le parti *Rory annuisce convinta* quiiiindi... .__. devo sapere come va a finire! Quante volte ti avrò detto che ormai adoro il lunedì solo per i tuoi aggiornamenti? Non smetterò mai di dirtelo e se il prossimo capitolo sarà un approfondimento su Sasuke, Gaara e Sakura *___* ben venga! Ah si, dimenticavo. Kakashi e Sakura che parlano con Tsunade. kakashi era così...lui. Ti giuro! Oltre a Sasukkia anche Kakashi ha un carattere "difficile" da mantenere in una fanfiction, sebbene compaia molto nel manga o nella serie animata, è difficile da interpretare come personaggio. Tu ci stai riuscendo lla grande. *.* amo più questa fanfiction che l'anime di Naruto, e ti assicuro che è tanto >.< (che strazio la puntata di oggi, ho pianto come non so cosa: disperazione totale =.= quel grazie maledetto...che poi hanno tradotto "ti ringrazio tanto" >.<) va beh, concludo o qui esce un monologo. (perché ci prendo gusto XD) rinnovo i miei complimenti *.* sei bravissima come poche, giuro. Un bacio mia Camilla, ti adoro *___*

10/12/07, ore 20:18

Buona sega, benvenuti a "uomini e donne"... oddio, scusa, interferenze;
Tenten ç_ç Mi fa tanta tanta pena quella poveretta...
(Neji!!! puoi star certo che nel prossimo cap della mia fanfic ti faccio fare una fine che al confronto quella di Zabuza-sempai è niente!!!)
Cmq, adesso serio, hai illustrato un problema che purtoppo si sta diffondendo sempre di più, e secondo me dovresti approfondire di più sullo psicologico e morale sul versante di Neji/Ten, potrebbe venirne fuori qualcosa di veramente emozionante.
Torniamo bambini pucciosi ed emo adesso...
Sai(è-é)!!! Tranquillo, non mi sono scordato di te! Ti farò morire insieme a Neji! MHUHAHAHA!!!
Gai non si smentisce mai... però a me sembrava buona l'idea del manifesto fuori dall'ospedale, chi non vorrebbe una gigantografia di Gai-sensei nella propria stanza nella posa dello "Young and Cool boy"?( io, ad esempio)
Shika/Tema: ti dirò, le battuttine che si scambiano mentre si punzecchiano sono veramente originali. Tutte esperienze di vita vissuta immagino, eh? (>:>)
Forza adesso! Voglio vederee il rissone Sasuke vs Gaara! Rissa! Rissa! Rissa!
Ci sentiamo!
p.s. che vuol dire "mendosuke"?

10/12/07, ore 19:48

beh....ho deciso di lasciarti un pikkolo commentino..xk penso ke tu te lo meriti proprio(O/////Oscusa...ma sn troppo pigra,e solitamente nn recensisco molto...leggo e basta....ma spero di vincere qst lato del mo carattere anke se sarà molto difficile...ma farò il possibile^__^)xk 6 veramente molto brava.....la storia mi è piaciuta molto fin dall'inizio...(ke faccia tosta ke hai....meglio ke sparisci...così impari la prox volta a recensire tardi nDtuttiè_é)(scusa...scusa...scusa...kiedo xdono...giuro k nn lo faccio +ç_ç...ma nn è tutta colpa mia...è colpa della mia pirgizia nDio^_^')(nn cercare scuse nDtutti)(O/////O....nDio)...qst è il mio massino...alla prossima...bacioni

10/12/07, ore 19:15

sempaaaaaaaai!!!! che capitolo! l'inizio è stato da urlo ( straaaaaano dato che era una Shika/tema parecchio ardita - che paroloni oggi!-). Complimenti, mi è piaciuta ogni singola parola, che sei un genio te l'ho ami detto?! ...per quella storia dellìangst. STAI ATTENTA, avvertimento implicito XD. Già ci penso io a combinare casini nella mia nuova ficcy. comunque...Tenten, Ino e Hinata mi piacciono molto. tenten, hai ragione, è particolarmente vera. Bravissima. Un bacione, ci sentiamo presto spero!
Roberta