Cosa significa...Normale?
di arwen5786

10/03/08, ore 22:33

se mi è piaciuta la parte sasusaku? ç_ç era stupenda ç_ç bravissima, stupendo capitolo!!!!XD

10/03/08, ore 22:25

gran bel capitolo! decisamente rillassante dopo tutte le cose ke sono successe... ti giuro ke la parte naruhina mi ha fatto sbellicare dalle risate XDDD la scena hot sasusaku ci stava alla grande, era da un pò ke non ne scrivevi!!! sono curiosa di vedere il ritorno di orociock, ma sasuke sarà capace di fingere tanto? speriamo!!! ah, cmq nella parte in cui neji dice di voler usare i suoi soldi, una frase non è completa, rileggila ^^ per il resto sei sempre stupenda, e sono d'accordo con te nel dire ke amo neji *ç* ke uomo da sbav!!! XD aggiorna presto by celiane4ever (cacchio, mi ruga essere la 13esima è.é)

10/03/08, ore 21:54

mi fido della tua ispirazione illuminata, sperando che gli succeda qualcosa di lungo e doloroso V.V Ma quanto sono pucciosi Naruto e Hinata *______* sono troppo teneri, sopratutto quando partono in quarta con i loro progetti <3 ammiro molto la determinazione di Ino, e Choji è troooppo tenero, forse sarebbe gentile trovargli qualcuno...bella anche la parte sasusaku e kakaanko! ^^ Complimentissimi ancora! ^O^!

10/03/08, ore 21:51

Ammettilo senpai! Tu mi volevi morta un’altra volta!
Insomma, te l’ho già detto, non puoi scrivere certe cose SasuSaku. Non. Puoi. Oh cavoli, invece si che puoi, le amo, divento poltiglia *-* il fatto è che tutti cerchiamo un po’ di lemon, ovviamente SasuSaku. Ed io sono la prima. Quei due sono troppo belli insieme, non c’è storia, punto u.u. E poi Sakura è così dolce *-* poveretta, Sasuke che la caccia via in un momento come quello… so che fa parte dell’essere terribilmente emo, però dopotutto anche Sakura è coinvolta, quindi Sasuke ha fatto bene (Benissimo) a farla rimanere con lui. Erano tremendamente pucciosi, si. Sasuke e Sakura sono l’incarnazione della sensualità, pucciosità e…*pensa*…fiQuaggine, ecco. *si ricorda solo ora che l’angolino SasuSaku doveva essere l’ultimo*… va beh. Sono troppo importanti. Oh god, non so manco cosa sto scrivendo, sono troppo esaltata. Ed è colpa tua, si. U.U comunque sia, tanto io so che Orociccio tirerà le cuoia e che Sasuke vivrà quella vita che gli rimane in pace. Poveretto altrimenti, nessuno è così crudele >.> è meglio passare avanti, ecco.
Oh Cami-senpai *-* arriva il lunedì e tutti sono più felici *momento di contemplazione del titolo ‘cosa significa…normale?’ con faccia ebete* si ok, tento di ritornare normale per fare le mie solite spasti-recensioni lunghe un chilometro. Tralasciamo il fatto che ho già scritto parecchio (per i miei canoni diciamo, ultimamente sono affetta da Shikamaruite acuta T.T) e passiamo a Naruto e Hinata. Beh, Sasuke e Sakura sono pucciosi, ma anche loro non scherzano XD sono morta dalle risate per tutto il tempo: a partire da Naruto che parla di matrimonio all’esaltazione di Hinata per i figli X°D su, anche loro hanno la parte di demenza/romantica. Passando invece ad Anko e Kakashi. Loro si che sanno i fatti loro XD Anko volgare e Kakashi pervertito. Beh, decisamente IC, nient’altro da aggiungere XD
Neji e Lee. Quei due sono perfetti insieme (come amicizia eh XD) una perfetta accoppiata comica, yes. E in quel pezzo e rinsavito il tuo lato NejiHina, ammettilo! Dopotutto la telefonata è stata così carina *-* ma passando a cose serie, Neji deve ritrovare Tenten. Speriamo in bene.
Ok senpai, passo e chiudo perché, oltre al fatto di non essere riuscita a lasciare una recensione decente sto impazzendo con fanfic (sai di quale parlo, mwamwa!) ergo è meglio che non mi dilunghi abbastanza. E tra l’altro, non c’è altro che dire ‘capitolo stupendo’ ma credo che ormai lo sai già ^^ un baco senpai, le voglio taaanto bene u.u
ps. E diciamolo, L sarà nei nostri cuori per sempre. Come lui non c’è nessuno (lui è unico al mooondooo~ … sto sclerando sul serio ò.ò) e Light…Light è un figlio di…ciao ciao Cami ^^ *fa ciao con la manina* al prossimo capitolo u.u (sarà meglio concludere così XD)
pps. Eeeh, il contest ShikaTema…io aspetto quello SasuSaku *o* quante belle cose che leggeremo XD

10/03/08, ore 21:04

Ma io ti capisco benissimo! *W* Quanto si può amare quel capellone?! Allora, partiamo dall'ultima parte. E partiamo dal presupposto che dovrei star studiando, ma ho lasciato stare.
La telefonata di Hinata è stata un'idea carinissima, resa molto bene dal punto di vista di Rock Lee. Non mi sarei aspettata un Naruto così sentimentale, ma in fondo la sua natura è dolce, un po'... tenera e infantile, sì. Non ho assolutamente idea di cosa ti inventerai per fare in modo che Neji ritrovi Tenten con 3 città a disposizione, senza il minimo indizio... perchè tu HAI intenzione di fargliela ritrovare, vero? Davvero, mi sono scervellata ma al posto suo non saprei che colpo di scena inventarmi, che casualità far accadere.
Passando al resto... volano mutande dappertutto! O___O Non mi aspettavo un capitolo così hot, fra la coppia KakaAnko e la Sasusaku, proprio no. Innanzitutto noto che ha descritto la parte lemon molto più dettagliatamente delle precedenti, cosa che non può che valorizzare la scena! Mi è piaciuta, sì! E ribadisco che qui Sasuke è assolutamente non dico adorabile, ma... bè, piacevole, comprensibile, umano. Mi piace, sì. E mi dispiacerebbe vedere il suo rapporto con Sakura rovinarsi. E lei sembra innamorata persa. Anni fa avrei detto che è impossibile arrivare ad amare tanto una persona che in fondo, conosci da poco e si rivela a primo impatto molto scostante... ma poi ho cambiato idea *essendomi accaduto di perdere sul seio la testa*, giungendo alla conclusione che il cervello fa brutti scherzi, quando trovi una persona che oltre a corrispondere al tuo ideale è anche attraente sotto il punto di vista caratteriale. Quindi, non posso che tifare con vigore per un rapporto tanto raro e forte. Dita incrociate per la vicenda Orochimaru!
Passando ai bambini... Hinata è proprio un'anima candida. Me la sono sempre vista a pensare ai bambini più che al sesso, e la parte iniziale è stata davvero così vicina alla mia visione di Hinata!
Ora vado, che è meglio. Spero non ti dispiaccia se ti sostituisco con Pitagora per qualche ora... il dovere è dovere ;____; Un bacione e complimentonii, per essere ripetitiva. A presto! :D
PS. Ma una bella Yaoi KisaIta o NejiLee quando ce la metti? Uahaha xD. Ora basta davvero scemenze! Un saluto!!

10/03/08, ore 21:03

ùù allora..la scena NaruHina? sublime.. (*_* *me che gongola all'idea di loro due sposi*)..Ino..beh lei è un caso a parte: per carità io amo la ShikaIno e apprezzo la ShikaTema (ringrazia ayachan ùù),ma Ino con Choji..-.- no proprio non ce lo vedo..nono..poi mi sa che solo tu riesci a farmi leggere la KibaIno..mah,i poteri della mia triade (ossia scrittrici preferite ^^)..cmq >////< finalmente un capitolo dove Kakashi e Anko stanno insieme..yahhhh!!cmq tornando alla mia coppia preferita *_* hai fatto me la persona più felice sulla faccia della terra!!!!!devi stare tranquilla,arwen,io ti seguo se tu scrivi cose così deliziose sulla sasusaku *___*...non ti abbandonerei mai!!cmq..siccome ho ancora un poketto da studiare..ritorno a inglese e a quelle maledette composizioni da sapere a memoria..aspetto il prossimo capitolo con ansia *_*!!kiss8

10/03/08, ore 20:40

Arwen-sensei... *_________________________* che bellisscimo capitoloooooooo! sigh sigh! sono felicissima per Naruto e per Hoinata, in primis,perché finalmente loro riescono a coronare i loro sogni... *_______* sono felice anche per Ino e Kiba (anche se qeust'ultimo non s'è visto...XDXDXD), sono preoccupatissima per SAkura e Sasuke perchè io ho una fifa tremenda che qualcosa non vada per il verso giusto... cioè, io me lo sento che non può andare bene... non può non può non può... (scusa, non faccio spergiuri ma è una sensazione di quelle... XDXD in fin dei conti è la tua storia, e mica so come svilupperai gli eventi... U_U) in effetti, a pensarci mi pongo di nuovo il problema di Gaara, sebbene non si sia visto stavolta: come farà???? (ho un'altra "premonizione": Matsuri che arriva...) Neji, beh, per Neji sono nervosa e preoccupata ma non spaventata come lo sono per Sasuke, semplicemente spero riesca a sistemare tutto, yeah. (sorryXDXDXD) ed, infine, dulcsi in fundo... *__________________________________________________________________* Ti Adoro! Quindi le possibilità d'inrufolarmi nella storia aumentano! Però secondo me altro che consolazione per Choji, una schizzata dallo sdoppiamento della personalità quale tu-sai-chi lo farebbe esasperare! XDDDDDDDDDDDDD beh beh! aspetto con ansia (e una montagna di biscotti che sgranocchierò dall'ansia appunto) la pprossima settimana!*________*

10/03/08, ore 20:17

Sasuke e Sakura si danno da fare, eh?!! Ho apprezzato molto la loro parte. Sai, nelle tue storie la descrizione del loro rapporto mi emoziona, e considera che non mi piacciono come coppia (tu lo sai bene qual è l'unica coppietta a cui sono fedele!). Anche secondo me Choji è innamorato segretamente di Ino e farebbe di tutto per lei, ma non glielo confesserebbe mai! Peccato che Ino pensava solo a Kiba ... vabbè, si sa che Choji nelle storie rimane sempre da solo, poveretto! Infini Hinata e Naruto sono stati tenerissimi! Beh, un altro capitolo emozionante e non vedo l'ora che riparli di Shika e Tem, le tue antipacipazioni mi hanno resa parecchio ansiosa! Un bacio, Sara

10/03/08, ore 19:43

Avevi già pensato a tutto !!! Sei davvero una grande O____O !!! Comuqnue questo capitolo è davvero molto dolce,non c'è che dire.Naruto che propone a Hinata di sposarlo è semplicemente divino e troppo carino ^////^ .Mi è piaciuta molto quella parte.Anche Anko e Kakashi formano davvero una bella accoppiata e sono molto carini insieme.Naturalmente rimango tesa per l'agognata morte del pedo (ma ormai si sapeva già XD)però non resisto più >.< ti prego devo assolutamente sapere come va a finire questa storia !!! (uffa sono troppo petulante -.-""") Naturalmente avrai capito che la mia parte preferita in assoluto è quella in cui Sasuke e Sakura fanno l'amore O////O amo questa coppia e ogni volta che scrivi una parte su di loro il mio cuore scoppia di felicità !!! Anche perchè sei bravissima e rendi i personaggi assoluamente credibili e sono tutti ben descritti U____U .Comunque Mi ha fatto troppo ridere la parte in cui Neji dice che Hinata è impazzita e che gli vuole bene XD cambiamente insperato da parte dell'uomo ghiacciolo XD.Naturalmente anche questo capitolo è una perla e non finirò mai di farti i complimenti ^____^.Spero che quella mia precisazione non ti abbia dato fastidio ç____ç a volte parto in quarta e divento pignola (me ti chiede scusa in ginocchio ç____ç).Bellissima l'immagine SasuSaku che hai postato *ç* mi è piaciuta tantissimo *ç* !!! Comunque ancora complimenti ;) ci vediamo al prossimo capitolo XD bacioni ^3^ !!!!!!!! ps:volevo ringraziarti per il bellissimo commento che mi hai lasciato *_* mi ha fatto davvero piacere *____* !!! Grazie mille !!!

10/03/08, ore 19:34

Non ci credo: ho apprezzato la parte NaruHina! Hai compiuto un miracolo lo sai? Non è da tutti farmeli amare. Il problemaè che lei la odio, ma nella tua fic, finalmente, viene rappresentata come la vedo anche io. O meglio, come vedo la LEI che mi piace! Eh? Non c'hai capito niente? Lo so, tranquilla, sono io che non so scrivere. Mi è piaciuto anche tanto tanto Kankuro nel cap scorso *__* Ma che puccio, lui sì che ha capito tutto! Però sì, ci vuole una donna per Choji! Insomma...alla fine potrebbe guarire anche lui e divenire un figone (come quando si trasforma *_*)! Mah...il problema è con CHI. L'unica che mi viene in mente è HANABI fai un po' te XD Sì, sono matta! Ad ogni modo belli i capitolo, entrambi, davvero... * * Kakashi con Anko non mi piace...e neppure Sasuke con Sakura, ma vabbè...de gustibus. Non credo di poterli reggere in nessuna storia. Però alcune scene sono azzeccate, sei brava, quindi non mi è difficile immaginarli, solo che...boh...non mi convince la piega che ha preso la loro storia, il fatto di uccidere Orochimaru... mah... vedremo cos'hai architettato. Ed io sinceramente spero che il porco cerchi di allungare le mani. Alla fine se non sarà un incidente, stavolta non potranno negare la legittima difesa ;D Yeeeh (Ma uffa ç_ç NdOro) Ben inteso: a me Orochimaru piace... Però stavolta se lo merita (tiè!). Quindi: BRAVISSIMA Arwen, come sempre ;D Urdi aka Nali

10/03/08, ore 19:22

Bwahahahahaha stavo morendo dalle risate nella prima parte!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato uno "stacco" momentaneo ma necessario dalla marea di cose, spesso complesse, che succedono sempre!! E' stata troppo divertente la scena in cui Naruto fa quella specie di proposta di matrimonio a Hinata e lei, prima sviene e poi comincia già a parlare di figli XDDDDD Mi ha molto commosso Choji in questo capitolo, che forma di amore difficile la sua..... Silenziosa eppure così forte da riuscire a stare accanto alla persona che si ama consapevoli di non poter essere ricambiati...... Si Choji mi è piaciuto tantissimo!! Kakashi e Anko sono una coppia fantastica per cui le parti dedicate a loro due le leggo in un soffio e mi piacciono sempre, anche perchè nonostante tutto in questo capitolo hanno anche amesso i loro "errori" con Naruto e Kiba, d'altra parte al posto loro chiunque li avrebbe compiuti per cui..... Sasuke e Sakura sono super appassionati e questo mi fa molto piacere, loro si che fanno scintille *.*!!!!!!!!!! Certo Sasuke non riesce ancora a dichiararsi ma sono sicura che dopo aver fatto fuori Orcobuto (bellissimo questo nome!! Lo adoro anche io!!) e essersi iniettato 30 cc di miele le cose cambieranno!! Mi convinco sempre di più che quei due rimaranno insierme nonostante tutto, Sakura è l'ideale per lui, non esiste ragazza migliore.... Neji che dice ad Hinata ti voglio bene? Waaaaaaah che carino!!!!! Finalmente dimostra di tenerci un pochino a lei (Mmmmmh si vede che mi piacciono le NejiHina.....)..... Cosa succederà adesso che il mostriciattolo è in avvicinamento? E se un tram lo investisse appena uscito dalla macchina? Mai scena fu più improbabile e divertente XPPPPP Scherzi a parte sono morbosamente curiosa di sapere cosa accadrà *____________* P.s.= Grazie ancora per il tuo splendido commento çççç.çççç Ovviamene aspetto la tua NejiHina con la solita impazzienza maniacale +___+ Bravissima e a presto!!

10/03/08, ore 19:06

Eccomi nuovamente qui a commentare... fiuu... per Naruto e Hinata le cose sono andate più che bene. Che dolci che sono, Naruto è stato un grande! Mi è mancato il fiato quando le ha detto che vuole sposarla, immagino come si sia sentita Hinata! Povera... le ha fatto prendere un colpo! Certo che poteva scegliere una situazione migliore e poteva dirlo in altro modo ma... daltronde sennò non sarebbe Naruto! XD Per quanto riguarda Ino... sono davvero contenta che le cose siano migliorate e cosa più importante è che adesso lei ha deciso di mettercela tutta, in questo modo la guarigione sarà più semplice dato che la cosa che più conta è la forza di volontà! Se non è lei a volerlo è difficile. E poi Chouji... che tenero... anche io sono convinta che sia innamorato di lei, da sempre! Povero... lui se ne sta buono buono, senza dirle nulla, basta vederla star bene. Un amore segreto, un amore che gli fa male in realtà perchè non glielo rivelerà... ha proprio bisogno di qualcuna che gli stia accanto! Passando ad Anko e Kakashi... quei due sono estrememnte perfetti insieme! Li adoro dal profondo, non c'è coppia più azzeccata di loro due a mio parere. Ed è una bella cosa che lei stia accanto a Kakashi in ogni momento e ne sia così tanto innamorata. È un bene che lui abbia il suo appoggio per questo compito difficile... sarà da sostegno per lui. Sasuke e Sakura sono sempre più belli insieme. Lui ha bisogno di lei! Ha bisogno di un punto fisso che gli infonda coraggio e voglia di vivere! Quando ucciderà Orochimaru, tutto sarà finito... a meno che non accada chissà cosa... posso aspettarmi di tutto da te, ho già capito! XD Quindi non faccio previsioni... sto nel dubbio e attendo!XD Ah, l'immagine è stupenda! Non l'avevo mai vista! Eppure ne ho tante! Ho provveduto infatti a salvarla nel mio pc! *_* Neji... Neji... che bello! Ha detto che vuole bene ad Hinata... speriamo che trovi presto TenTen che non ne posso più! ^^ Sono in fibrillazione... immagino quando la rivedrà, e mi chiedo che cosa succederà... come la prenderà lei? Come si comporterà lui? Speriamo che si rincontrino presto! Adesso... finalmente vedremo l'arrivo del maledetto, colui che ha rovinato la vita ai fratelli Uchiha! >< Lo voglio morto!!! Spero anche che Itachi si possa rivedere più avanti... dopo quello che ha confessato a Sakura, sono curiosa di vedere se lo rivedremo... cosa che più spero è che lui e Sasuke si possano incontrare. *_* Il rapporto dei due Uchiha (visto nell'anime, di quando erano più piccoli) è qualcosa che mi ha colpito molto... e vorrei vederlo approfondito.. anche se nella tua fanfiction sarà quasi impossibile dato che Itachi è in prigione e non può fare molto. Ma almeno scambiare qualche porola con suo fratello... *_* Vabbè... apparte questo mio piccolo sfogo sugli Uchiha, che altro dire? Spero di poter rivedere Shikamaru e Temari per poter vedere se ci saranno degli sviluppi. Rivedere Gaara assieme ai suoi fratelli, che il loro quadretto familiare è adorabile! E sperare che anche Gaara trovi una ragazza (spero solo che non sia Matsuri... >< io non la sopporto... uff! Con chi lo vedo bene è Sakura, ma ormai è occupata! A questo punto meglio Kin che Matsuri! (Chiedo perdono alle fan della coppia, ma proprio non ce la faccio a vederli insieme... non ci vedo più di un semplice rapporto maestro\allieva). Non mi resta che farti ancora i miei più sinceri complimenti! E scusa se ogni volta nelle mie recensioni sto a commentarti la fanfic e dire quello che penso o quello che spero accada... -_- Mi faccio prendere dalla foga e dall'entusiasmo! Scusa! ^^ Allora alla prossima recensione Arwen! Sei troppo brava! Adoro il tuo stile di scrivere, quanto vorrei riuscire a descrivere le situazioni come fai tu!! Ciao ciao! Alla prossima! Bacio!

10/03/08, ore 18:56

(lale16 che si prostra in ginocchio per non aver commentato gli ultimi capitoli perchè: 1) il computer è stato contagiato da un virus 2) è appena tornata da barcellona ) M a questo capitolo è splendido.... bellissima la parte di ino e l'ultima frase su choji... anxhe la parte di naruto e hinata è stata simpaticissima... i nomi per i pargoli!!!! E del kakashi sexy ne vogliamo parlare?? stupenda... davvero... Comunque devo farti i complimenti nessuno mi aveva fatto apprezzare così tanto sasuke come in questo capitolo(e non pensare male) oltre la scena ''osè'' hai reso bene l'angoscia... e probabilmente la paura del cambiamento... cambiamento che sicuramente in un modo o nell'altro avverrà... davvero complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(se niente congiurerà contro di me)... baci lale16

10/03/08, ore 18:55

che bella l'immagina..mi è piaciuta un sacco..in ogni caso, bellissimo capitolo..certo che naruto è forte a fare proposte del genere alla leggera però sono contenta che alla fine stiano bene...ino, bah non mi piace molto però direi che di forza di volontà ne ha parecchia, mi è piaciuto anche il momento di choji...niente shika, ne temari, e nemmeno il mio amore gaara..ma tanto so che prima o poi li metterai, e magari mi farai felice il mio piccolino...neji trovalaaa...voglio vedere la faccia di tenten quando se lo ritroverà davanti, commuovente mi sa...sakura e sasuke sono fantastici, teneri e bellissimi..davvero..adesso passerò un altra settimana in fibrilazzione aspettando il nuovo capitolo...evvai..cmq brava come sempre..

10/03/08, ore 18:52

*__* o che capitolo bellissimo..dalla SasuSaku che mi ha fatto ricordare perchè li adoro alla ChoIno - mio incoffessato amoreXD - alla Lee e Neji. Che adorabili. Cucciolo Lee! Cami un nuovo splendido chappy...e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora! ansia ansia ansia! *_* un bacione!
Roberta