Cosa significa...Normale?
di arwen5786

19/11/07, ore 20:20

Sììì è arrivato lunedì e non vedo l'ora che sia già il prossimo!! Sasukoccio che si sveglia, mhe deliziata! Ahhah quindi INo è innamorata di Kiba, brava non ci avevo pensato a lui ottima scelta in fondo come hai detto tu sono molto simili e mi è piaciuta molto la parte in cui lei resistere alla delusione d'amore per non farsi del male. IN fondo lei è così e il povero Kiba innamorato perso di Hinata!! Eee a proposito di lei si dà da fare la donna, finalmente un tu per tu con Naru che naturalmente come direbbe il nonno lì della birra moretti viva la sincerità, si lascia scappare beato quella dichiarazione O_O a trovarli i ragazzi così al giorno d'oggi!! Stupendossa così come la nostra sakura sempre più determinata e come quello scansafatiche di Kakashi che finalmente si mette all'opera!|! Olè! Stupenda ragazza mia! Ah personalmente non ne so nulla di questa Mary Sue ma se non sbaglio è la tendenza di uno scrittore a immedersimarsi o a rendere troppo perfetta una persona. Bha,non mi sembra proprio il tuo caso dato che mantieni perfettamente i personaggi come sono nel manga!! >.< dont'worry ti difendo io a spada tratta!! Ancora stupenda. Ah, SAi prima di chiudere quel ragazzoccio, uhm mi piacerebbe vederlo coinvolto in un triangolo. SInceramenti molti lo mettono insieme ad Ino... >.< ma qui non se ne parla nemmeno. E se lo fai innamorare di sakura nostra? Ultima guerra tra sasuke, gaara e sai... oddio ma che dico??? Ragazza mia, ti vi bi al prox aggiornamento!! Tua fedele sara

19/11/07, ore 19:14

Dho! Volevo essere il primo a recensire (ç_ç), ma fa nulla...
Dunque,dunque,dunque... errori grammaticali o sintattici io non ne ho visti, mi è sembrato di rileggere il tema che ho fatto due settimane fa (9 e 1/2, per la cronaca).
L'equilibrio tra i discorsi diretti e indiretti è ottimo, non esageri né con l'uno né con l'altro, ma sono entrambi al punto giusto, quindi tutto bene
Punteggiatura buona, dovresti usare meglio le virgole per rendere la lettura più o meno spedita e gradevole a seconda dell'avvenimento che stai raccontando(per descrivere un inseguimento o una scena frenetica, ad esempio, di virgole ne devi usarne a iosa, viceversa per parti introspettive o romantiche) è un suggerimento che ti do, per ora vai bene.
E ora accantoniamo la grammatica e passiamo alla storia...
Una InoxKiba??? E' la prima volta che la sento! Un pairing davvero insolito! Hihihi... adesso c'hai paura dei rettili e sasssssssssssssss'ke-kun? Oro-cock al rogo!!!
Uh? E' arrivato anceh Sai? Perfetto! Ci mancava lo scassa palle di turno!
Manca solo l'Ero-senin e l'anime è radunato al completo!
Ora che mi viene in mente... e se in questo ospedale ci finisserocasualmente un certo Juugo? quello con le personalità multiple, hai presente? In effetti ci andrebbe a nozze con gaara e sasuke! Grande come al solito, ciao!!!

19/11/07, ore 19:09

Vai HInata!! siiii ci vuole grinta! Complimneti bellissimo chappy...specialemte la parte Kiba/Ino...si, hai ragione, io ADORO SPUDORATAMENTE questa coppia! concordo su tutto ciò che hai detto nei loro riguardi e lo condivio appieno...Sai per me solo soletto no farebbe male a nessuno, magari rinchiuso a 12 mandate nelle progioni del castello ( a proposito...ho anche io delle ideuzze per una ficcy di cui parlare con te! XD)...non è che i ragazzo mi stia tutto questo simpatico >.<...Sakura Mry Sua? per quanto ne so io la Mary Sue è l'essere perfetto per antonomasi...se Sakura tirasse fuori i suoi famosi pugni...ma sono sicura che con Sai nei pressi...gh gh gh...Ancora complimenti sempai! Bravissima come sempre! un bacione, spero di sentirti presto su msn!
Roberta

19/11/07, ore 19:07

Pucci pucci!!!Ma che tenereeezza!!!*////* sono troppo carini...tutti quanti!!!hina e naru...batuffolosi fino al midollo!e poi...ah!lo sapevo che era kiba!!!(???ok non è vero...magari però un po' me lo sentivo...^__^')e ij effetti è talmente un figo!!lo adoro!senza quel cappuccio poi...*ç* da svenire...e strano a dirsi,ma ce lo vedo con ino...sìsì!e poi sono giuste le tue constatazioni...sono molto simili! ah!sai mi fa morire!!!è tropo forte!!ok lo mezzo odio,ma è talmente sincero!e poi sembra l'unico senza problemi!!io sinceramente lo lascerei solo...mi da tanto senso dello scapolo della situazione che commenta tutti!!e poi con CHE commenti...alquanto in opportuni,no?e apparte Miss Solitudine non saprei con chi vederlo...mah!ti lascio la decisione...fra i due sei te il genio!!comunque...in quanto a scrivere qualcosa...FORSE ma dico forse penso di pubblicare una cosina nei prossimi giorni..ma nn sono sicurissima..beh pazienza!mi raccomando...fammi sapre della sasusaku!!mi stai lasciando sulle spine in maniera insopportabile!!un bacione amata!!smack!(orychan ti voglio bene!!!!povero piccolo odiato da tutti!!)ni-haaao!

19/11/07, ore 18:55

ciao recensisco per la prima volta questa magnifica fic. devo dire che è semplicemente fantastica!!!! 6 mitica, bellissima la Naru/Hina ma sopratutto spero che ci sia la Sasu/Saku il mio paring preferito. comunque ti rinnovo i miei complimenti. aggiorna presto.baci

19/11/07, ore 18:39

*me penseriosa* Mmh... devo dire che a Kiba, per quanto può sembrare ovvio, non ci avevo proprio pensato. Hai ragione, lui e Ino sono simili sotto molto aspetti. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose fra loro... Per Naruto e Hinata, era l'ora che si dichiarassero! Poveri, anche loro hanno bisogno di un po' di tranquillità... XD Sai non so proprio con chi potresti metterlo: il problema è che ci sono poche femmine. Ci penserò su. Per quanto riguarda Sakura, secondo me non è verò che è una "Miss Perfezione", della serie "ma quanto sono generosa/bella/intelligente ecc": è un personaggio all'apparenza forte, ma che nasconde una propria fragilità, come tutti del resto. Alla prossima! baci ^^ Annalisa

19/11/07, ore 18:36

Bellissimo come sempre *____________*Eh già le mie ipotesi erano giuste eheh ecco svelato il ragazzo misterioso KIba hihi quanto li adoro insieme quei due *______*ultimamente sono fissata con loro XD* Me feliccissima*...Anche la parte di NaruHina è stupenda zi zi!!!Suppongo che ci sarà Una SasuSaku più che Una GaaSaku?vero?se vuoi me lo predo io hihi *___*!!!Sai bè...si può far un bel triangoletto con lui che ne dici???Un bacio!Aspetto il prox cappy!^.-!

19/11/07, ore 18:30

finalemnte ce lo fatta a commentare presto!!!! ora il computer è ok quindi... capitolo stupendo!!! se non sbaglio kiba era tra le mie ipotesi di ragazzo misterioso, te l'avevo detto! ormai si sa ke sn un'amante delle shikaino, però ho visto ke anke questa strana coppia ogni tanto si trova in giro! nn mi dispiace dai, per una volta la posso accettare! XD spero ke la poveretta ce la faccia e ke lui dimentichi hinata!!!! w le neruhina siiiiiii!!! ^^ ke karini ke sn stati! e cmq tranquilla: non smetterò MAI di sperare in una sasusaku!!!! spero ke presto parlerai di nuovo anke di neìi e tenten! ormai è di rito chiederlo... cmq a me sakura piace tantissimo così, e nn so chi sia questa mary sue... u.u sakura è anke una delle mie preferite, mi rispecchio molto in alcuni lati del suo carattere!!! continuo a dire ke scrivi benissimo, quindi continua a postare!!! nn vedo l'ora ke sia lunedì!!!! by celiane4ever

19/11/07, ore 18:22

ciao Camilla! come promesso ho recensito! davvero bello il capitolo, devo dire che spero che Ino combini qualcosa con Kiba, quei due insieme non mi dispiacciono! e poi Sakura ancora sconvolta che viene sotto posta ad un interrogeìatorio da Kakashy, povera! mi raccomando scriviv qualcosa sui miei genietti preferiti! alla prossima, un bacione dalla tua Chiara!

17/11/07, ore 19:24

oh my god. Come potevo non commentare?? Sei tu quella che mi lascia senza parole. Davvero. esordio col dire ma quello str***o di Neji!!!! é_é come fa a scegliere la casata che non gli ha dato mai, mai e mai affetto alla dolce tenten e al piccolo nejioso che cresce dentro di lei anche se il massimo sarebbe neji impegnato con una bambina, lui che mi sembra un maschilista di prima categoria. Ma è una cosa che lo rispecchia benissimo questa. ed è azzecatissimo il flash dello zio che gli ricorda le regole ferree... ma va, neji imparara qualcosa da hinata aaaah, non sai come avrei voluto gridarglielo contro il monitor!! E cavolo la delusione di TenTen l'hai resa tutta. Prima l'hai fatta accettare la sua situazione di madre e dopo averlo prima confidato o urlato al povero Lee, bhe sei stata un genio a farla scannare con Neji. Che potrebbe fare lei in quella casa di pazzi la cameriera é_é ha ragione la donna, la ragazza madre, dioquello scemo di Neji, che rabbia!!! Credimi mi fido ciecamente della tua penna U_U confido in te, mia scrittrice, e devo dire che Gaara mi è sembrato quando aveva quei lugubri flash back molto tenero per avere un diavolo per capello O_o oddio ma che sto scrivendo?? Comunque ha deciso di fidarsi di Sakura ( e miiii rido ancora alla frase di Temari nello scorso capitolo, crede di essere una farfalla...>.<) in realtà hai una capacità innata di passare dal comico al tragico. Lee in fondo come Ten Ten è un personaggio comico e l'hai reso tale quando assorbe la confessione di TenTen. Ma povera donna. Grrr se prendo Neji lo strozzo. It's a very natural che aspetto il mio sasukoccio non vedo l'ora che sia lunedì insomma malgrado poi si vada a scuola. Insomma sei una grande. ti voglio bene e continua a scrivere sempre e sempre!!! ^^ bacioni sara

17/11/07, ore 19:20

oh my god. Come potevo non commentare?? Sei tu quella che mi lascia senza parole. Davvero. esordio col dire ma quello str***o di Neji!!!! é_é come fa a scegliere la casata che non gli ha dato mai, mai e mai affetto alla dolce tenten e al piccolo nejioso che cresce dentro di lei anche se il massimo sarebbe neji impegnato con una bambina, lui che mi sembra uin maschilista di prima categoria. Ma è una cosa che lo rispecchia benissimo questa. ed è azzecatissimo il flash dello zio che gli ricorda le regole ferree... ma va, neji imparara qualcosa da hinata, non sai come avrei voluto gridarglielo io contro il monitor!! E cavolo la delusione di TenTen l'hai resa tutta. Prima l'hai fatta accettare la sua situazione di madre e dopo averlo prima confidato o urlato al povero Lee, bhe sei stata un genio a farla scannare con Neji. Che potrebbe fare lei in quella casa di pazzi la cameriera é_é ha ragione la donna, la ragazza madre, dioquello scemo di Neji, che rabbia!!! Credimi mi fido ciecamente della tua penna U_U confido in te, mia scrittrice, e devo dire che Gaara mi è sembrato quando aveva quei lugubri flash back molto tenero per avere un diavolo per capello O_o oddio ma che sto scrivendo?? Comunque ha deciso di fidarsi di Sakura ( e miiii rido ancora alla frase di Temari nello scorso capitolo, crede di essere una farfalla...>.<) in realtà hai una capacità innata di passare dal comico al tragico. Lee in fondo come Ten Ten è un personaggio comico e l'hai reso tale quando assorbe la confessione di TenTen. Ma povera donna. Grrr se prendo Neji lo strozzo. It's a very natural che aspetto il mio sasukoccio non vedo l'ora che sia lunedì insomma malgrado poi si vada a scuola. Insomma sei una grande. ti voglio bene e continua a scrivere sempre e sempre!!! ^^ bacioni sara

17/11/07, ore 19:19

16/11/07, ore 16:47

SCUSA SCUSA E SCUSA!!! nn ho recensito gli scorsi capitoli... ho letto tutto ora e sn rimasta O________________o sbigottita dal coma di Sasuke, Temari e Shika,ecc. ma Neji... oh mio dio ke bastardo!!! da fucilare!!! Povera Tenten!!! lui e qst storia della casata! W Hinata!!! ma cmq spero ke alla fine faccia la scelta giusta... x qnt riguarda Gaara e Sakura... lui è sempre più puccioso ma sakura deve stare con sasuke!!! adoro cm scrivi è molto realistico... bravissima

13/11/07, ore 18:16

fantastico!!! ho di nuovo problemi con internet, quindi ho dovuto commentare tardi (l'avevo chiesto ad una mia amica ma a quanto pare non l'ha fatto... =.= cmq mi è piaciuto un sacco il pezzo nejiten (anke se ammetto ke ho contato fino a 10 prima di urlare...) ma OVVIAMENTE continuo a sperare ke la storia tra i miei due amati finisca bene!!! in compenso nn mi è piaciuto il pezzo su gaara, e sai il perchè immagino... è_é w le sasusaku! ^O^ no skerzo, mi è piaciuto molto anke quello, per il semplice fatto ke scrivi davvero benissimo, complimenti!!!! aggiorna presto (uffiiii... sn la 17!!! ke noia... ) by celiane4ever e ricorda (tanto per non essere monotoni! XDDD): w le nejiten!!!! XDDDDDDDDDDDD

kibachan
13/11/07, ore 00:43

eccomi qua!!! ma lo sai che me lo sentivo che neji reagiva così?? lo sapevo!! come prima reazione è proprio da lui, bravissima! non mi aspettavo per niente una cosa del tipo "oh amore è bellissimo! scappiamo insieme con il bambino!" se... bella per te... dal tuo mess di risposta mi sa proprio che ci ho azzeccato con lo spasimante di ino!!! hihihi non vedo l'ora di sapere chi è con certezza!!!! ps: posso essere innamorata di Lee?? ma perchè nessuno si accorge di quanto è dolce???