Cosa significa...Normale?
di arwen5786

14/01/08, ore 19:13

ohhh.come sono felice che tu abbia aggiornato! Non ne vedevo l'ora! ho letto la fiction per caso e me ne sono innamorata (oltre a sinners e sakura's honey)! Che bello.x una fan delle sasusaku costretta a leggere le narusaku..è una manna dal cielo la tua fic! Poi tratta temi abbastanza forti per cui mi piace anche per il modo in cui scrivi. Ma il pezzo stupendo,oltre a quello su sakura e sasuke di questo capitolo,è quello di itachi. adoro quel pazzo assassino..è così tenero e indifeso,povero cucciolo...e ten..cederà a neji dopo che saprà cosa lui ha combinato alla cerimonia?Kiss!

14/01/08, ore 19:03

Oh,my god...oh,my God...stupendo,meraviglioso,sublime...non riesco a trovare altri termini per rendere degnamente la magnificenza della scena!:-)L'ho letta tutta d'un fiato e mi sembrava di vederla!Hai descritto benissimo le emozioni,la rabbia,l'eccitazione,la passione,tutto mescolato!Oh mamma,ti adoro!Cmq sì io oscillo tra Narusaku e sasusaku,ma OGGI DECISAMENTE OPTO PER LA SECONDA!Scusa la brevità del commento,ma devo andarmi a rileggere il capitolo!!!Oh,my God..Oh,my God..

14/01/08, ore 18:55

Il rapporto tra Sakura e Sasuke diventa sempre più particolare... affascinante direi. Certo che, conoscendo l'Uchiha ,la ragazza dovrà averci una pazienza U_U Nonostante tutto Sasuke rimane decisamente IC *-* Neji! *me felice* Finalmente la smette di fare il bastardo e inizia a fare la persona giudiziosa! (non secondo Hiashi comunque xD) Era un dolore vedergli fare quella figura visto che è un personaggio che adoro. Sai... *su Efp cala il gelo totale*... io ODIO quel ragazzo. Uffa, una volta tanto che Ino mi sta simpatica ed è in un paring che mi piace quella sottospecie di ******* ha intenzione di rovinare tutto ç_ç Bravissima, la tua fic è un raggio di luce nel lunedì, giorno odiato da chiunque per ovvi motivi xD. baci ^^ Annalisa

14/01/08, ore 18:52

Oh sempai..che capitolo. NO non ho amatao Neji, ma neanche l'ho odiato, siamo decisamente avanti! ^__^ è stata magnifica la sua sena, però, devo ammetterlo, sei bravissima. Sasu/Saku da sogno, davvero, sono senza parole...Sai...bhe, l'idea di un personaggio malvagio mi attira terribilmente...si anche disturbato! sano odio!yuppi! nel prossimo Tem-chan?! ç_ç speriamo bene! un bacio
Roberta

14/01/08, ore 18:47

Capitolo letteralmente, come dire?, mangiato! XD
Nonostante quello che tu abbia potuto pensare, non sono morta. Quando mi hai predetto che sarai schiattata pensavo a ShikaTema o NaruHina: alla fine il SasuSaku tra i tre è quello che digerisco meglio, per cui non c'è stato problema. Mi è solo venuta una voglia incredibile di scrivere una NaruSaku Lemon! *_* Non so nè il come, nè il dove, nè il perchè ma la scriverò, deciso! *_*
Passando al capitolo, beh, la reazione irosa dell'Uchiha mi sembra molto in carattere. E, stranamente, pure il bacio appassionato e l'ambadaram dopo! XD L'unica cosa... bah, non so, Sakura che dice parolacce in questa fic mi lascia sempre un po' allibita, non chiedermi il perchè, mi è sconosciuto! ò.ò è una sensazione mia probabilmente! XD Però... sigh!... Gaara ;_; Dopo questa praticamente mi schiatta! Cioè, mi ritorna in Killer-mode On! Prima gli toccano la sorella, ora quell'ingrato dell'Uchiha gli soffia la ragazza e distrugge le sue parodie sull'amore... ;__; Ho come l'impressione che quando Gaara e Sakura si ricontrano non sarà affatto felice! XD *corre a dare a Gaara l'orsacchiotto sperando che non la uccida e si calmi coccolandolo*
Passando al punto che mi preme di più... SAI! Tu! Acc, a me quel ragazzo inquieta e fa sorridere nel contempo nel manga, ma qui... è diabolico! ò.ò Se solitamente mi piacciono i tipi del genere, in questo caso lo trovo viscido. Il verme farà isolare ancor di più Kiba, me lo sento!, oppure lo allontanerà da Ino... argh, stronzo... se lo fa... la mia coppiettina adorata per la quale ormai ho il pallino tra te e Roberta... ;_;
Pure la scelta di Neji (che mi apsettavo, lo ammetto, al contrario di Sakura e Sasuke - cioè, non me lo apsettavo così presto! XD) è trattata bene. Evvai! Non sposarti Hanabi (anche se Hyuugacest è molto cool, ma sincermente il bel moro lo metto decisamente con Hinata! XD hanabi a Shino ù.ù) e corri a ripigliarti fagottino e Tenten! *_* Corriiii! (No, non sono reduce da Forrest Gump! XD ...si scrive così? ò.ò Mica ricordo! XDDD)
Un altro emozionante capitolo! Complimenti Cami, perchè sai sempre come rendere il lato forse più impulsivo e emozionale dei personaggi di Naruto, rendendoli un po' OOC, sì, ma anche meno astratti! Brava!
Un bacione forte! ;)
Leti!

14/01/08, ore 18:36

Camilla! tu mi farai impazzire! ho atteso in un modo pazzesco di sapere come stesse Tem, fortuna che tu mi dici che andrà tutto bene! mi fido! anche questo chappy è stato fantastico! la parte più bella, devo dire che è stata tra Sakura e Sasuke! e devo dirti che nella tua storia l'antipatia che nutro verso di lui sta pian piano scomparendo! un acione e aggiorna presto!

13/01/08, ore 22:36

Oddio... O__O Povera Temarii! Che bello Gaaraa *çççççççççççççççççççççççç* *lo... forse sarò un insensibile ma... non posso resistere al suo fascino quando e incazzato ç__ç *me se tapina* Itachi e Sakura... ti giuro... dalla confessione di tachi, sono rimasta di stucco!! Mancava poco, che morissi d'infarto, in quel preciso momento!! Oddio... che schifoso verme che è Orochimaru!! Quanto lo odio!! grr Quanto e dolce Itachi... mi sono sciolta!! Ahahahah Oddioo!! Qualcosa di buono ce stato nel capitolo!! L alitigata tra quei due dementi, di Deidara e Sasori!! Mi hanno fatta schiattare dalle risate!! Shika... povero cucciolo mio... mi dispiace tanto!! Temari soppraviverà... vero arwen? Pecrhè sai.. senò io e Gaara potremmo allearci, giusto tesoro? Gaara: Pensa per te! Non ti so manco!! U_U Me: ma.. ma.. che dici e le notti passatie assieme? ç__ç Gaara: io non so di cosa stai parlando mia cara... Me: Non volevo ricorrere a questi estremi ma... guarda questi filmini *scnea teatrale* Gaara: Aaaaaaaaah!!! O\\\\\\\\\O Me: *fazzolettino agli occhi* Come vedi e tutto vero. Gaara: sono stato intrappolato... *gaara va a fare cerchietti per terra* Ritornando a noi... oddio... si! Tsunade dev'essere proprio impazzita!! Lasciare l'ospedale a due esseri perversi come Jiraya e Kakashi O_O Quanto e puccioso naruto offesoooo!! checcarinooo!! Hinata, bisogna saperlo prendere a narutuccio!! xD Povera Tenten... che schifo di genitori!! Che vermi!! Lasciare la loro figlia in un momento così delicato completamente vulnerabile... Insomma... questo capitoloe stao ricco di sorprese!! E come al solito, scritto benissimo!! Ormai ti adoro!! Sei una bravissima scrittrice!! I miei complimenti^^ Alla proxima!! XxXBaciottiXxX

12/01/08, ore 21:30

ciao!!!! che bello un nuovo capitolo, è stupendo complimenti mi piace un sacco, finalmente itachi e sakura si sono incontrati....... quello s*****o di orochimaru ha abusato anche di itachi poveretto ç_ç deve muorire quella serpe..... cmq continua così la tua storia è davvero bellissima aggiorna presto baci baci vampirosolitario91

11/01/08, ore 22:14

oh sensei, oh sensei, che rivelazioni, che emozioni, bello, bello sniff ç.ç snif...emh emh, si, ma no nn proccuparti si è triste ma, ma è così piena di, di, di tutto ^^ ecco nn so spiegarmi.....devi scusarmi sensei, purtroppo stiamo facendo dei lavori a casa e perciò mi staccheranno i filli di internet e ecc. e qnd credo che (forse) non recensirò per un bel pò ç.^ cmq itachi è più umano, l'hai descritto bene, davvero, ma ci sn rimasta un pò male anke lui violentato da orociok???? nooooooo, io gli strappo le budella come osa, solo io posso toccare ita-kun (se se io sn mio e di nessun altro nda itachi)....ç_ç.....lo scontro tra gaara/shika è stato turbolento anche se non so come (poteri da sensitiva) sapevo che gaara non avrebbe "pikkiato" shikamaru......e io che mi aspettavo che per sapere su la reazione di gaara avrei aspettato 12 anni ^^ ma, chissà cosa accadra a shika e tema......shikamaru, si sarà sentito: deluso, pieno di ribrezzo su di se. Gaara arrabiato, ma secondo me, se temari si salverà (perkè si salverà...veroo??) gaara darà sfogo alle sue emozioni insieme a kankuro....oh kankuro ke puccio, anche lui piange....mi unisco a voi......ah sensei e non mi immaginavo nemmeno che naruto e anko scoprissero di neji e ten.....però ke cattivi i suoi genitori.....qnd la figlia è incinta (le persone civili) non dovrebbero far di tutto x aiutare i propi figli??? complimenti sensei, sei un artista, insieme a qst ff, è Immortale, è esplosiva ^:^ non vedo l'ora di sapere il continuoooooo mi scuso ancora x non aver potuto commentare prima......pietà, pietà ^:^ mi perdonerà??? bacinini bacinoni ci chan la regina di....la regina che chiede perdono....ps: dici che principessina delle lacrime è poetico??? ma sii!!!! appropiatene pure sensei ribacionini e bacinoni

11/01/08, ore 16:28

Mamma mia che capitolo devastante XD!1)Itachi *ç* *ç* sbav sbav ed ho detto tutto!XD Caspita anche se è un po occ è sempre terribilmente sexy!! 2)chissà cosa succederà tra Sakure e Sasuke me curiossisima! 3)Mamma mia povero Shika ç_ç e già Gaara se potesse ammazerebbe a tutti..azz...e infine quella vemente distruta è Temari però con quelcaretterino che si ritrova ce la farà sicuro^^!baci alla prox!

10/01/08, ore 14:28

Secondo i miei meravigliosi piani d'azione, oggi avrei dovuto liberarmi del secondo (ma non ultimo) parziale di letteratura italiana contemporanea. A quanto pare, invece, sono talmente deficiente da non aver capito che il compito è DOMANI, e non oggi! Per cui, dato che ero già in centro, ho deciso di passare il mio fantastico pomeriggio libero a leggere, commentare e girovagare in internet! E indovina quale è stata una delle mie prime tappe??
Allora, andiamo con ordine e calma (preparati a una recensione lunga un miglio, che sono presa benissimo!). Vedere Genma e Raido nel carcere mi ha fatto - incomprensibilmente - un sacco di piacere! E' solo un minuscolo dettaglio, ma mi ha fatto sentire che davvero hai preso tutto il mondo di Naruto e lo hai trasportato nella storia. Poi, beh, la mia attenzione è stata subito attirata da Itachi. Ora, credo che tu sappia già quanto io ami quest'uomo! Il fatto che tu lo abbia reso più complesso di quanto appare nel manga (anche se a parer mio Kishi dovrà ancora dirci qualcosa di lui...) è soltanto un merito, una cosa che mi ha fatto estremamente piacere! Quando qualche autore trova il modo di spiegare la strage degli Uchiha e lo fa pure sembrare palusibile, io non posso fare a meno di inchinarmi ed esserne felice! Forse è un po' OOC, o forse no (perché secondo me a suo fratello ci tiene. Kishimoto adora troppo questo genere di legame per stroncarlo di netto... dipenderà dal fatto che ha un fratello gemello?), in ogni caso mi è piaciuto! Che anche lui avesse avuto a che fare con Orociok giunge davvero inaspettato! Tutto avrei pensato, fuorché quello! Eppure ci sta eccome. Sakura mi ha lasciata allibita quando ha parlato di vendetta! Me la immaginavo un po' più santarellina, e invece...! XD Anche se il suo parere va un po' contro l'etica professionale! Ahh, ora vengono i magnifici tre... Giuro, leggendo la scena nella cella avrei tanto voluto potermi sbellicare dalle risate! (ma, visto che sono in centro, è meglio evitare... -.-') A partire dallo "scampiaggini" (XDDDD) di Sasori, a Deidara che giocherella con la creta (ah, altro inserimento di Ibiki, graditissimo!)(tra parentesi... ma Dei è gay? XD I suoi commenti su sakura avevano un tono...!), e anche a Kisame, che è assurdamente diventato umano! (ma nel manga lo sarà? o.O)
E poi Temari. Graditissima la presenza di Sarutobi, ma tutta la scena... ç_ç quando Gaara stava per dare un pugno a Shikamaru mi sono commossa un po'! Kankuro, stupidamente, mi ha fatto ridere (sì, so che non dovrei, che è cattivo, eccetera eccetera, ma vederlo a piagnucolare e confrontarlo con il Kankuro figo del manga che guarda Naruto e lo ringrazia per quello che ha fatto con Gaara, mi porta inevitabilmente a ridere di questo!), ma Gaara... ç_ç E adesso Sakura va anche a perdersi dietro Sasuke! Chi si prenderà cura di lui?? (Io! IO! Prendi me, prendi meeee!!) Per quanto riguarda Shikamaru, tutta la scena nella mia testa si è sovrapposta a quella del ferimento di Choji già in automatico. E però non ho potuto fare a meno di trovarlo patetico. Cioè, avrei voluto davvero che ci fossero un'altra Temari e un altro Shikaku a dargli una svegliata! >_< (magari il pungo di Gaara avrebbe aiutato il mio umore a tal proposito...) Vittimizzarsi è la cosa più assolutamente stupida che potesse fare! Oh, quando è comparso Jiraya...! XD La sua frase di presentazione, totalmente fuori luogo e totalmente IC, mi ha quasi fatta piangere! (non dal ridere. Mi ha fatta piangere perché ho capito di cosa ci ha privato il maledetto Kishi... ç_ç)
Naruto che si incazza perché Hinata non gli ha detto di Tenten mi ha fatto girare i santissimi. -.-* Ma che te frega a te? Sei soltanto un paziente, non siete amiconi e tu non sei il padrone di Hinata! Gli è andata bene che lei sia dolce e gentile e non se la prenda quando lui fa di queste uscite, perché se al suo posto ci fosse stata Sakura sarebbe stato sommerso di insulti! Il vero problema, comunque, non è Naruto. Ma Tenten, che è scomparsa nel nulla... A parte che i genitori avrebbero dovuto essere sterilizzati vent'anni prima, se alla notizia della sua gravidanza la disconoscono (e dai, non è nobile, non è promessa a nessuno... Al giorno d'oggi una ragazza madre non solleva più nessuno scandalo! Potevano anche tenersela vicina!), lei... che diavolo di fine ha fatto?? Dove è andata? Come andrà avanti?
A questo punto mi aspetto che Neji parta alla sua ricerca (o è un asparago senza spina dorsale, davvero), ma la troverà? E se non parte tu sei sadica! (NON tirare in ballo Redenzione, che le cose sono diverse! Io ho il diritto di essere stronza, perché sì, tu nooooo! >_<) Tra parentesi... il finale di questo capitolo è stato davvero magnifico!
"Si guardarono tutti, impotenti, mesti. Non c’era nulla da fare. Tenten sembrava essere sparita nel nulla" Wow! >_<
Nel prossimo capitolo Sasuke è Sakura, eh? Auff, sopporterò, sopporterò... (in questa fic sono decisamente per il GaaSaku! XD) Ok, incredibile a dirsi, ho finito! Quando salvo i capitoli sul pc vado sempre a finire così, chilometrica; è patologico! XD
Aya

08/01/08, ore 22:26

Interessante il ritratto di Itachi, come hai spiegato alla fine del capitolo serve a rendere il personaggio meno bidimensionale. Ovvio poi che si scaldi al solo pensiero della vendetta, quella che lui in fondo non è arrivato compiere. Chissà se Sakura racconterà a Sasuke del colloquio? E poi... anch'io adoro Deidara, è un gran bel personaggio secondo me, infatti vedo che è presente in molte ff :) Il capitolo Temari ci lascia ancora col fiato in sospeso, spero però che Shikamaru riesca ad essere forte per lei, che sicuramente avrà bisogno della sua presenza. La storia di Ten Ten continua a intrigarmi... forse nel prossimo capitolo ci sarà la scena dell'investitura a casa Hyuga? Hmmm. A presto :*

08/01/08, ore 22:08

Ciao Cami mia... wow. Qui ci vuole una bella doccia fredda. Dunque perfetta la prima parte l'unica cosa è che Itacoccio è risultato un pochino ooc insomma ha parlato troppo ma ha affrontato temi molto importanti (da qui parte la lega antirociccio) insomma sei stata anche qui grande a trattare simili temi che esistono purtroppo nel mondo e la violenza sui bambini davvero è una cosa inumana! E sei anche riuscita a dare una logica al clan alla strage degli Uchiha riuscendo a non dipingere Itachi come un vero mostro. Stupenda la prima parte e Sakura che ammette di essere innamorata di SASUKE?! E vuoi mettere?? U_U non vedo l'ora del prox cap ohhh quando finisce sta settimana??!?!? Sei unicaaa e mitica e ho finito gli aggettivi sdeng! Tesò stupendi anche le stars di eccezione il mitico trio KiDeiSa (inventato adesso da me con le iniziali chissà se esiste un nome simile giapponese!) sei stata eccezionale nella descrizione del carcere a quella sfilata di Sakura fra i vari fischi ^//^ bravaaaa!! E che dire dell'argomento Temari?? UNo Shika piegato in due dal dolore... un Gaara arrabiato ma ponderoso con il mondo! Una Temari ridotta così! Ma lei è forte ce la farà! Che bastardi!! spero davvero che Gaara li faccia a pezzetini! E che dire di Jiraya che va ad aiutare Kakashi? Adesso ci sarà doppio lavoro per Sakura dovrà pensare anche a Gaara al suo ritorno U_U stupendossa! un bacione tvbene sara

08/01/08, ore 12:43

Ciao carissima!Vedo che il nuovo capitolo non delude le attese(come dubitarne?)Allora,intanto hai reso Itachi piu' umano di quello che è,e fin qui ci può anche stare.Ma la sorpresa vera è Sakura evil version!Che vorrebbe che uno dei due fratelli ammazzasse Orochimaru per permettere ad entrambi di placare il proprio dolore.Brava!Così si fa!Invece la situazione di Temari e Quella di Tenten ci faranno penare ancora per molto,vero?D'altronde bisogna costruire un po' di suspance.Però davvero,hai costruito scenari da tragedia greca,e grave anche!In particolare,le coppie che stanno penando di piu' sono quelle che si erano costituite per prime,e senza troppi problemi.Che Naruto fosse così amico di Tenten,però,non si era capito.Voglio dire...in un ospedale psichiatrico,mica dovranno per forza conoscersi tutti,no?Però,come sempre,sei brava a dare a ciascun personaggio il "suo" ruolo(gli Akatsuki compagni di cella di Itachi,oltre che suoi complici anche nella fic,i jounin della foglia guardie del carcere,ecc).Va beh,che dire ancora?Ti saluto e ti auguro buon proseguimento!

08/01/08, ore 02:44

Ho finito!!!Ehm...ero rimasta indietro di...diciamo 12 capitoli...e li ho letti tutti d'un fiato, arrivando alle 3 meno 20 del mattino!Quindi perdonami se la recensione sarà un po' scarsa: semplicemente bellissima, davvero!Tratti i personaggi in un modo che mi piace davvero un sacco...e mi sono commossa per Tenten, la capisco davvero in quanto donna! Tuttavia questo ultimo capitolo mi è piaciuto da matti,per il pezzo di Itachi poi...geniale a dir poco!!! L'unica cosa non sopporto Sasuke e Sakura. Terribili, nel senso che alla fin fine mi spiace per Gaara e non riesco a capire assolutamente come possa aver fatto Sakura a innamorarsi dell'Uchiha quando c'è un rossino così teneroso. Questa cosa mi da un po' ai nervi, ma passa in secondo piano, perchè la storia è veramente coinvolgente. Sei brava a tenere le redini di tutti i pg! I miei complimenti vivissimi!!! Buona notte! E scusa il commento...-.-