Cosa significa...Normale?
di arwen5786

09/02/08, ore 18:09

Scusa se non ho lasciato una recensione anche per l'altro capitolo ma ho avuto problemi con la connessione (-.-""").Comunque che dire...capitoli semplicemente eccezionali e che mi sono piaciuti da morire!!!!!! Mi dispace moltissimo per la reazione di Temari ma se devo dire la verità un pò capisco perchè si senta prevenuta nei confronti di Shikamaru e sicuramente ci vorrà un pò prima che si riprenda vero? (Sachiko piange guardando la povera Tem ç______ç).Beh Sai è...LO S*****O PIU' GRANDE DI QUESTO PIANETA!!! Lo voglio ammazzare!!! Come può trattare in questo modo Kiba,Naruto Tayuya e Ino?! Come se già non soffrissero di loro...spero che per lui sia prevista una pesante e più che giusta punizione perchè lo sto odiando come non l'ho mai odiato in questo momento.Per Tenten sono dispiaciuta tantissimo anche perchè ho avuto una compagna di classe con questo stesso problema e capisco in parte come si sente la poverina...ma almeno Neji si è mobilitato e questo non può essere che un sollievo per me (ormai sono riuscita a perdonarlo XD) poi con l'aiuto di Rock Lee sono sicura che riuscirà a trovarla e aggiustare la situazione!!! (o almeno spero visto che il fanatico della giovinezza non mi ispira molta fiducia ç____ç) Sasuke è un pò ooc ma questo suo cambiamento è fondamentale (come ogni amante delle SasuSaku spero che il divino Kishimoto lo faccia addolcire un pò dopo la sua vendetta e che si fiondi tra le braccia di Sakura al più presto U______U) e che dire...beh spero vivamente che Orchimaru il bastardo faccia la fine più dolorosa e tremenda che possa esistere!!! (Sachiko prende dall'armadio la tanto amata mazza chiodata pronta a scagliarsi contro l'odiato nemico *____*).La situazione di Gaara mi mette molto in agitazione perchè mi dispiace troppo che il suo stupendo rapporto con Sakura si sia frantumato così...ma alla fine sono d'accordo con quello che hai detto,cioè Sakura che si aspettava che andava da lui con le rose in mano e lui la perdonava come se niente fosse?...no non credo proprio.Spero che Kakashi prenda la giusta decisione e decida di appoggiare Sasuke e Sakura anche se è una scelta davvero da pazzi (Sachiko prega davanti all'altarino anti-Orochimaru per la sua fine lenta e dolorosa).Poi Hinata decisa e forte mi piace decisamente!!! Ormai inizio a trovare monotono il suo svenire in ogni momento possibile e immagnabile quindi davvero complimenti.Spero pure che la verità sul fatto di Kiba e Naruto venga alla luce perchè è ingiusto che vengano compromessi così per colpa di quell'egoista,schizzato e imbecille di Sai (lo voglio morto o in prigione...ma preferibilmente la prima ipotesi sarebbe l'ideale *____*).Vabbè mo basta che ti ho scritto un poema XD ma ho mancato l'altro capitolo e volevo rimediare XD.Davvero complimenti per gli stupendi capitoli *____* !!! Ci vediamo al prossimo capitolo ciao ^____- !!! Un bacione ^3^!!!

09/02/08, ore 16:33

allordunque! Capitolo eccezionale neji e rock lee insieme che cercano ten ten! oh dio chissà perchè mi sono messa a ridere di cuore quando me li sono immaginati! E Neji con le mani sul volante che cerca in tutti i modi Ten...che non si è mossa dal Giappone (sollievo) che però sta in una situazione difficilissima! manna alle tentazioni! Gioco della follia anche le caldarroste! e Gaara...quanto è tenero?! e come fa a fidarsi adesso di qualcuno di sakura?! Sakura sakura... e sasuke sasuke oh sasuke. (andata) insomma è tenero ma in fondo non troppo e se come mi hai detto ne succederanno °-° madò Cami bravissima misteriosa intrigante questa fan fic è unica ed è anche un complicato studio di psicologia a mio parere! bravissima sara

08/02/08, ore 20:32

Capitolo bellissimo come sempre*_________* un pò drammatico per i miei gusti(saranno gli esami?ç_ç)comunque povero Gaaruccio in un certo senso ha ragione!Fa bene a non fidarsi più!Si si!Ma sappiamo bene che al cuor non si comanda!Continuo a ripeterlo Sai adesso mi sta dando proprio sui nervi come può essere così bastardo??!!!Io spero nel detective Hinata XD!!!Dai che scoprirà tutto così farà una brutta fine XD!UN BACIO!ps: te la invio di nuovo^^

08/02/08, ore 15:55

O_O come ho fatto a trovarla solo ora O_O sono.. sono un MOSTRO! mi sono accorta di questa bellissima fic solo al 22cap O_O è imperdonabile O_O beh, la cosa buona è che l'alro ieri è finita tra i preferiti, e l'ho letta tutta d'un fiato! L'idea è davvero brillante, mi piace un sacco come hai articolato tutti i personaggi, e sei bravissima a gestire così una storia così complicata, e a far combaciare tutto! Neji, poi, è uno dei miei personaggi preferiti, se non il preferito! L'adoro davvero tanto in questa fic, certo, in quel pezzo lì, l'avrei ucciso senza troppi ripensamenti, però quando ci ha ripensato è stato troppo un grande! E Tenten, cosa strana, mi piace. Prima di shippuuden la odiavo con tutta me stessa, poi ha iniziato a starmi leggermente simpatica, e in questa fic mi piace. Sai, che di solito adoro, qui lo odio, ovviamente XD Quando ero all'inizio pensavo "chissà Sai dove lo ficca.. probabilmente nel reparto rosso. lui non ha emozioni, sentimenti.." XDDD invece ci sono rimasta quando l'hai messo come medico! E stai scrivendo di lui davvero bene, anche se è un bastardo! XD Che dire, del resto? Gli altri personaggi anche, mi piacciono, e povero il mio piccolo Gaara °ç° è così piccolo e triste °ç° spero che le cose girino meglio, per lui XD e va forte anche Sasuke! Scusa la recensione lunga e asfissiante XD, attendo con ansia il prossimo capitolo! Sayonara e, ancora, complimentissimi! Bacio

06/02/08, ore 12:30

*Wiwo è senza parole* ...ma... CHE BELLA!!! è veramente una delle fic più belle che abbia mai letto! dato che non riesco mai a recensire una fic dal principio (sono patologica in questo senso..), ho visto la fic quando era già al 22 capitolo.. ho letto il primo, mi è piaciuta, e così ho scaricato tutti i capitoli per leggerli con calma.. altro che con calma! li ho letti in due giorni scarsi! mi ha veramente stregato! innanzitutto scrivi benissimo, scegliendo i termini adatti alle situazioni e non risultando mai banale (ci riuscissi io..); poi i caratteri sono delineati davvero bene, e l'ooc.. beh, io sono convinta che a volte ci sta bene! ecco! in questa fic non provo istinti omicidi verso Sasuke, ed è davvero strano, dato che lo detesto profondamente.. ma la cosa ancora più strana è che io, NejiHina convinta fino alla morte, nemica delle NejiTen con tutto il cuore... mi sono ritrovata a pensare che qui non ce li vedo maleeeee!! *Wiwo si mette le mani nei capelli* crisi d'identitàààà!! posso affermare che hai ufficialmente compiuto un miracolo! mamma mia.. e dire che ora sto sperando tanto che quei due si riconcilino.. Neji è uno stronzo, ok, ma povero, è pentito! ..non ci credo, IO sto dicendo tutto ciò.. *Wiwo rabbrividisce* e comunque ce lo vedevo tantissimo a capeggiare la ribellione della casata cadetta! a torso nudo poi.. *ç* ok, ora termino lo sclero e commento in maniera intelligente. non ci riesco. QUANDO MUORE SAI?! maledetto stronzo, ma come osa?! Ino, spaccagli il muso! non appena saprai come sono andate le cose.. e qualcuno lo rinchiuda in un manicomio!!! (..ma si può sapere che vuoi? NdSai) *Wiwo si avventa addosso a Sai con un coltello in mano* (che? nooooh! NdSai) *Wiwo ritorna felice e macchiata di sangue* un piccolo sfogo immaginario.. cavolo, quella da rinchiudere qui sono io! se riesci a sopportarmi sei un genio.. ok, ora forse è meglio se la pianto.. ultima cosa: povera Tem! non che io la tratti molto meglio, in effetti, ma povera! però è forte, e confido nel suo carattere caparbio perchè non si arrenda mai! e che perdoni Shikamaru, d'altronde lui alla fine non c'entra nulla.. via, ora la chiudo! ancora complimenti per la fic, è fantastica!

05/02/08, ore 19:50

Ciao!! Eccomi a commentare, come sempre in ritardo!! Sigh.... Prima i compiti e poi mi si rompe il computer.... Comunque sia, finalmente abbiamo rivisto TenTen!! Come si fa a non apprezzare la sua forza d'animo? Ricominciare una vita lontano..... Quando sarebbe stato così facile vivere nella comiserazione di qualcun altro o appoggiarsi a Neji nonostante tutto!! Vai così, tu si che sei una donna forte!! Spero che lui la trovi, nonostante tutto..... Voglio che lei sia felice!! Per quanto riguarda Gaara sono convinta che cambierà idea..... Voglio dire..... Era furioso in quel momento ma si farà una ragione del fatto che Sakura e Sasuke stiano insieme e se poi non se ne farà una ragione saranno affaracci suoi!! Voglio dire.... Amare una persona non vuol dire cercare di stare in tutti i modi con una persona per ottenere la felicità..... Si tratta di un sentimento molto più profondo della e difficile della possessione!! Se l'ama davvero desidera la sua felicità, a costo di sacrificare la propria..... A parte questa parentesi filosofica devo dire che mi sarei aspettata anche meno fiducia da Ino.... Se non altro non ha creduto a priori alla cosa, ma solo posta di fronte all'evidenza..... Molto bello il dramma di Tayuya..... Se potesse sicuramente confesserebbe tutto, d'altra parte è comprensibile che voglia stare zitta.... Sai è proprio l'incarnazione del male.... ,Maledetto calcolatore..... Molto dolce la parte alla fine del capitolo.... Sasuke comincia a comportarsi in modo più dolce e Sakura ha una grande coerenza, nonostante sia un pò sconvolta dalla questione di Gaara e Temari..... Kakashi deciderà nel prossimo capitolo? Allora preferisco non fare ipotesi, lunedì vedrò ogni cosa.... Complimenti perchè la tua storia è bellissima e merita tutti quanti i 400 commenti che ha ricevuto!! Chissà se riuscirò ad accaparrarmi la 500 rece..... Grazie mille anche per l'appoggio che dai alla mia storia.... E' importante per me!! A presto!!

05/02/08, ore 16:15

*ç* cadarrosteeeeee *ç* ok mi ricompongo... voglio solo dire chefai sembrare tutti i personaggi splendidi... persino rocklee in questo capitolo è sembrato abbastanza ''tosto''.... e vogliamo parlare di gaara?? non lo so... como puoi farlo soffrire così tanto??? povero cucciolo...e io cmq credo che tayuya parlerà con ino... sarà pure drogata ma ha ancora una coscienza!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baci lale16

05/02/08, ore 15:28

ciao. ieri ho commentato per il capitolo 11, dove ero arrivata a leggere. oggi ho letto tutti gli altri. che dirti... l'ho già spiegato che mi è difficile, anzi adesso impossibile, dire il perchè e il percome dei miei sentimenti e spiegarti cosa di più mi è piaciuto fin ora di qeusta fantastica fic. ma ci proverò lo stesso. mi piace perchè è terribilmente vera, perchè è brutale, eprchè è dolce, perchè e sarcastica, perchè ti prota sempre con le spalle al muro e ti fa cadere tutte le certezze. nel leggerla, una buonista convinta come me(ma non più da tempo)com'ero, insomma, cambierebbe orientamento. io, epr molto tempo, ho pensato che fosse totalmente sbagliato desiderare di uccidere una persona, per parlare in specifico di un argomento, senza far parola degli altri. ma la reaaltà non èp una favola coime quelle che ci vengono fatte sorbire, e quindi un concetto universale di giustizia non eisiste. è sbaglaito, ma è anche giusto, uccidere un uomo. Se quest'uomo si comporta da mostro. è sbagliato credere di avere il potere di giudicare gli altri e di decidere della loro vita. è sbagliato tanto, è giusto tant'altro... è tutto confuso... è meravigliosa dla tua storia. punto. non posso aggiungere altro. (sono arrivata a leggere fin qui all'ultimo capitolo che hai pubblicato...^^-ma perchè le ho emsse le faccette? stonano con tutto il tono della recensione....) merda che pasticcio sulla droga.... e povero Neji... mah... serà quel che serà... aspetterò il prossimo capitolo... chissà se tutto si aggiusterà... ma visto che è tremendamente "reale", temo di no. infine... mi spaice epr gli altri, che pure(a aprte Sai) ho adorato, ma gaara è qeullo che mi paice più di tutti,k soprattutto in questa fic. nel pensare a lui io penso esattamente come Sakrua pensa a Sasuke... che ridere...^^

05/02/08, ore 14:55

bravissima!! devo dire che... sinceramente al momento sto dalla parte di gaara, è stata sakura a trascurarlo... certo, anche lui non dovrebbe prendersela così, dovrebbe cercare di capire, ma cosa si può pretendere?? finalmente poi so dov'è la mia ten-chan! ^^ spero che nejiuccio riesca a portarla indietro ç_ç aggiorna presto, sei sempre stupenda!!! by celiane4ever

05/02/08, ore 13:28

Ohayo Arwen [Oggi non sono proprio di buon umore =.=” credo inizierò a seguire le orme di Itachi Uchiha]. Come al solito sei riuscita a deliziarci con un nuovo capitolo.
Cominciamo dall’inizio: dunque, ci troviamo proiettati nella situazione di Neji e Rock Lee i quali, finalmente, hanno capito che devono andare a cercare quella benedetta ragazza di Tenten. In questo capitolo, sono stata orgogliosa per Neji. S’è svegliato completamente! Sapevo che aspettava solo un po’ di fiducia da nostra parte, me lo sentivo u.u”
Poi, abbiamo un cambio radicale verso Tenten: senza soldi e solo con una speranza di riuscire a trovare lavoro, la sua situazione ti lascia con l’amaro in bocca. Tenten è disposta a tutto pur di avere quel lavoro il che rispecchia esattamente le condizioni di quelle povere ragazze che si trovano nel suo stato. Almeno sono felice che quella vecchietta abbia deciso di lasciarle il posto. [cioè, capisco gli interessi, ma come si fa a lasciare nella m**da una ragazza incinta senza soldi, che diamine!?]
Passiamo invece alla nostra amata clinica: iniziamo subito con Sakura, bene bene *-* immaginavo che avrebbe iniziato a dubitare di ciò che stesse facendo, in fondo, nonostante le apparenze, è una ragazza fragile, che ha bisogno anche di certezze. Cosa che purtroppo il nostro emo-boy non riesce a darle completamente. Eppure eccola lì, disposta a tutto – anche lei – pur di stare al fianco di Sasuke. Andando avanti con la sua tresca amorosa con l’Uchiha però, si è dimenticata di un piccolo, futile dettaglio: Gaara. Oh il mio povero Gaara ç_ç già in crisi per la sorte della sorella, ecco che si vede (e già visto) voltare le spalle, anche se non propriamente volontario, da Sakura. Mi è piaciuto il fatto che anche lei si renda conto di aver trascurato moltissimo il Sabaku [dico io, se hai bisogno di un nuovo specializzando per lui puoi contare benissimo su di me ^-^] e lui non le parla, non si apre più e si ostina al silenzio. Beh, mi dispiace dirlo, ma fa bene u.u. E quando sembra che fra lui e Sakura non ci potrà essere più nulla, ecco la frase folgorante: Non si era mosso dal suo letto, lo sguardo fisso sulla finestra. I pugni stretti. questo implica che Gaara nutre ancora un qualcosina per l’Haruno.
Piccolo sprazzo su Naruto, Hinata e Kiba. Naruto si è dimostrato quel che è [ovvero un tipetto poco raccomandabile in fatto di “pensare a strategie”] e tenta di nascondere la sua ansia con Hinata. E qui c’è anche il fattore “noi non potremmo – molto tecnicamente – stare insieme”. E io che avevo voglia di qualche scena NaruHina ç_ç va beh, pensiamo anche a Kiba: un modo per uscirne lo devono trovare è.é!
Continuando, passiamo ad Ino e Sai. Uhm, non è che abbia molto voglia di parlare di questi due [diciamo che già sono di malumore, se poi ci aggiungiamo quella pucciosa serpe di Sai e Ino, non andiamo a migliorare] anche se Ino ormai si sta facendo abbindolare completamente da Sai T.T e al mio Kiba non pensi?! T.T Ah già, c’è anche Tayuya che si mette a spifferare modi per dare droga o no. Va beh, sorvoliamo =.=” aspettiamo come si evolve la situazione *-*
*parte sigla da tg* Passando a quella parte SasuSaku *________* [ritorna improvvisamente in Tobi’s mode.] come alleviarmi la giornata, senpai! Finalmente Sasuke si leva quelle fette di prosciutto dagli occhi ed inizia a preoccuparsi per quella povera ragazza sua-dipendente. Oh, si mi piace questo: è così che – anche nel manga – è Sakura: dipendente da Sasuke. Da ogni suo gesto, dalle sue emozioni, da lui. E subito dopo il nostro caro Uchiha sforna la sua perla più brillante: “E non voglio che tu vada fino in fondo solo perché credi di dovermelo. Sarebbe scorretto. In fondo, perché dovresti?”. Ok, o è stupido di suo oppure si diverte a sentirsi dire “ti amo, maledetto idiota!” cioè, non proprio così, m il concetto è quello. Qui bisognerebbe dargli una bella botta in testa, e che cavolo! Ero andata in completa fan love love mode perché lui si preoccupava, ed eccotelo qui =_=” va beh, è perdonato perché dopo rimedia. *-* e come rimedia! Un po’ di iniziativa anche lui, finalmente! Si è svegliato del tutto! *-* (non vorrei illudermi, ma pensiamola così XD) e la magnifica conclusione: per lui, Sakura, rifarebbe qualsiasi cosa.
La scelta del titolo è stata appropriata, in ogni situazione andiamo incontro a pentimenti e a cose varie, ed è per questo che mi hai reso ancora più curiosa: non vedo l’ora del prossimo lunedì! Alla prossima senpai, è la migliore! *-* un bacio!

05/02/08, ore 00:13

AAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Sai! Sai lo faccio a pezzi, giuro! Allora, c'è una cosa che ho sempre, sempre, sempre odiato... e sono i personaggi malvagi e psicotici! E lui, guarda caso, è uno dei suddetti! Insomma, o gli fai fare una fine davvero ma davvero orribile, o giuro che trovo il modo di farti del male! >_< E Ino! Oh, Ino... tanta idiozia in un corpicino così piccolo! Deve raggiungere livelli di densità pari a quelli di un buco nero! Per assurdo, in questo capitolo a lei ho preferito Tayuya! Cioè, Tayuya, la tossicomane, la stronza, la debole ed emaciata Tayuya! Va beh che Ino non è in cima alla mia classifica di gradimento, ma credo che esista solo un'altra fanfic in cui raggiungo tali livelli di odio nei suoi confronti... ed è "Beautiful Bore", quindi mi capisci che siamo a soglie inimmaginabili! Cambiamo argomento, va', almeno mi tranquillizzo un po' (see, contaci Susi, contaci)...
Tenten. Ohh, mi è piaciuta tanto la sua scena! *_* Era tenera, ma anche dimessa, triste e forte e malinconica e coraggiosa. Solo che... non ci ha detto un cavolo, e che diamine! Sappiamo dove sta, che si trascina in qualche modo... ma finché Neji non compare all'orizzonte, queste sono quisquilie! Vogliamo action, Cami, action! Vogliamo vederli che si ritrovano, con il tramonto sullo sfondo... che lui le corre incontro... che lei scappa... che lui la prende... che lei gli ficca due dita negli occhi... e poi il lieto fine. Anche se non so esattamente come. Ma pensare a questo è precisamente il tuo compito! U_U Quindi, forza Neji! Sei tutti noi! *cori da stadio in sottofondo* (ah... posso dirti che ho molto apprezzato il particolare del fratellino di Ten, il piccolo Shin? Non so perché, ma solo a nominarlo è stato come... una ventata di "realismo", ecco!)
Ora, Cami, tesoro, arrivano le vere minacce di morte. *_* Gaara. Immagino che questo nome potrebbe essere sufficiente a far capire ogni cosa, ma dato che non si sa mai, entriamo nei dettagli... Come hai potuto?! Non solo me lo hai fatto andare in crisi con Temari, ma addirittura gli togli il conforto di Sakura! non voglio criticare le pessime scelte tempistiche del confettino (vizio diffuso, eh?), ma tu! Come hai potuto essere tanto velenosa? >_< Povero, povero Gaara... già avuto una vita del cavolo, e ora tu me lo abbatti così... Almeno fagli uccidere qualcuno! *_* Sai andrebbe benissimo.
Ooooh, quanto mi sono piaciuti Hinata e Naruto, invece! *_* Così forti, e teneri! E l'atmosfera... quella giusta, perfetta, che piace a me! Spero davvero in un lieto fine per questi due! >_< Anche se con te non si può mai stare tranquilli... e l'accenno a "se li avessero scoperti, si sarebbero trovati in guai seri" non mi concilia certamente il sonno...
Piccola parentesi su Sasuke. Oggi ho visto Naruto, e il flashback (l'ennesimo) degli Uchiha... Beh, se Itachi è figo quando dice "la casata mi ha deluso", devo purtroppo ammettere che ha commesso un delitto orribile: perché ha causato la 'morte' del tenero, dolce, insicuro Sasuke dagli occhioni di cerbiatto?! Ma quanto era carino a sette anni? Perché, perché è diventato il gelido bastardo che conosciamo ora?! Stupido Kishi, e stupido Itachi! Aaaaah, frustrazione! >_< Forse sono stata eccessivamente influenzata dalla puntata di oggi, ma a me l'Uchiha in questo capitolo non è sembrato eccessivamente OOC! U_U Era solo molto tenero, per una volta... senza dimenticare che resta pur sempre il tuo primo nome sulla lista dei sogni erotici! XD E quindi conservava un certo lato sexy... (di cui, sottolineamolo con dispiacere, Shino è carente U_U)
Direi che abbiamo finito, con questo capitolo. Impressione generale? Che, non so perché, mi sembra che qualcosa sia cambiato in meglio dai precedenti... Non sono in grado di dirti dove o come, ma in un certo senso... mi è piaciuto di più! Strana sensazione! ò_ò E, a proposito, non ci siamo più viste su msn!! Noooooooo! Dobbiamo assolutamente ribeccarci! >_<
Un'agguerritissima Susi
PS: non chiederti perché questa recensione sia uscita tanto strana... nemmeno io lo so.

04/02/08, ore 23:54

Ciao,carissima!Oggi sarò un po' piu' breve del solito,e comincio dicendo che sono molto contento di come tu apprezzi le mie recensioni,e,piu' in generale,me come persona che condivide alcuni tuoi interessi.Il capitolo di questa settimana è un po' piu' rilassante degli ultimi,e ci sta perchè altrimenti ci sarebbe da scoppiare!Tenten ricompare e,coraggiosamente,tenta di rifarsi una vita.Storia tanto attuale quanto triste.Sakura sull'orlo di una crisi di nervi,tra rimorsi,indecisioni,ed il senso di colpa per non essere stata vicina a Gaara.Ma d'altronde,per brava che sia,non può star dietro a tutto e tutti.Solo che Gaara aveva bisogno di lei e lei si era proprio dimenticata della sua esistenza.Ricucire sarà dura.Vedo che aspetti che anch'io mi unisca al coro degli insulti a Sai.Beh,è certamente uno stronzo alla quinta potenza,non c'è dubbio,però...però è quello che mi aspettavo da lui,sin dalle prime apparizioni nella tua fanfiction,che questo fosse il suo modo di essere.Stupisce però la riflessione di Tayuya,anche lei credibilissima come drogata ricattata,pentita,ma senza il coraggio di ritrattare.L'hai ritratta molto bene.Ed infine Sasuke che consola Sakura.Hai ragione,ormai non è piu' ic,neanche un po'.Però è la tua fanfiction,e se ti senti di fare delle scelte,io le rispetto.Piuttosto voglio vederlo in azione,questo benedetto ragazzo.Finora ha fatto pochino.Va beh,ora ti saluto,ci risentiamo al prossimo aggiornamento!

04/02/08, ore 23:23

D'oh, mi è saltata la corrente nel preciso istante in cui leggevo l'ultima parola del capitolo é.è Molto coreografico, non trovi? xD
Comunque, luce recuperata, giornata infernale terminata... uhm... sì. Vediamo. Ero in ANSIA per Tenten, nel vero senso della parola. Grazie al cielo non è davvero emigrata in Canada! Mi ha colpita tantissimo la prospettiva della sua vita... ho sempre avuto il terrore di una vita così fitta e instabile, in cui se riposi un momento perdi l'equilibrio... e rischi di cadere. Bello e terribile, davvero. Spero soltanto, enormemente, che abbia intenzione di andare avanti, ma al fianco di Neji. =) *Facciuccia innocente da NejiTen incallita*
Buffo poi, come Sakura abbia suscitato un barlume di umana comprensione in me... Cavoli, hai un talento nel descrivere situazioni che tutti noi prima o poi abbiamo passato! Quante volte mi sono morsa i gomiti per essermi resa conto di aver trascurato un'amicizia importante? Logorante... un po' come il sentimento di Sakura nei riguardi di Gaara in questo capitolo.
Bene... aspetto trepidante l'arrivo del prossimo, voglio proprio vedere l'evolversi delle varie situazioni e del piano diabolico di Sai. Povera Ino... sembra quasi di sentire la nausea terrificante che certi tormenti producono.
Complimenti come sempre, e buonissimo proseguimento! Ho fatto un passetto con la tua KakaSaku, cercherò di ritagliarmi qualche spazio per leggere anche altre fanfiction fra cui sicuramente le tue one.shot!
Ah, e in quanto al contatto ne sarei felicissima! Ho bisogno di una settimana per rimettere a posto la mia situazione MSN, perchè ho un impiccio con una mia amica: trattasi del cedimento del suo contatto a me xD. Non importa l'intrigo, presto mi approprierò del mio nuovo contatto e per la prossima settimana ti darò il mio indirizzo, contaci :P. A presto, un bacio!

04/02/08, ore 23:20

ciao! sono nuova a recensire! ho letto la storia fino al capitolo 12(escluso), ma mi piace... tantissimo. non so, purtroppo, è qeusto il mio grave problema, descriver il motivo per cui mi piace, e mi è difficile scrivere i meii sentimenti, mentre invece se si tratta di sentimenti di altri sembra che me la cavucchio un pochino pochino... *ride* domani mi leggo tutti gli altri capitoli! è davvero meravigliosa... l'ho messa ai preferiti! oddio, è troppo, troppo, troppo... non so dirlo così... boh... mi piacciono tutti ma devo ammetter che quello ceh mi colpisce di più è Gaara...

04/02/08, ore 23:13

ciao sono commossa..mi hai risposto..grazie mille sul serio...in ogni caso sappi che questa storia è fantastica..sono ripetitiva lo so non ci posso fare niente, io di solito cosi calma e glaciale divento totalmente fuori controllo quando c'è qualcos che mi piace...in ogni caso sono molto contenta che non lascerai il mio povero gaara da solo anche perchè ha già sofferto troppo piccolo cucciolo...cmq sono ansiosa di leggere il resto della storia e non ti preoccupare se certe volte mostri i lati + dolci di personaggi di solito freddi...è bello vedere le loro piccole debolezze e immaginarseli in situazioni in cui possono mostrare la loro sensibilità e dolcezza, sono pur sempre essere umani.. e si sa gli esseri umani non sono mai perfetti, hanno i loro difetti, i loro pregi, le loro pecche e debolezze...e il divertimento sta nello scoprirle e ancora meglio inventarle, immaginarle, scriverle trasmetterle ai lettori appassionati come me...in ogni caso continua cosi...buona fortuna per la storia e W GAARA....