Cosa significa...Normale?
di arwen5786

18/02/08, ore 21:58

Ehilà Cami!Bellissima la scena Gaasaku,molto tenera!Capisco però che non deve essere stato facile per Gaara avere tra le braccia la ragazza che ha desiderato così tanto,imponendosi di esserle solo amico!Bella anche la scena di Sasuke e Kakashi,sono ansiosissima di vedere come si evolverà il piano...Per quanto riguarda Hinata,non so proprio chi potrebbe darle una mano,avevo pensato ad Ino stessa,ma è in uno stato pietoso(ah,ino è sempre inutile!Ops,che cattiva che sono:-))!Neji chi ha incontrato?Posso provare ad indovinare?Secondo me è Hiashi!:-)Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Sei sempre bravissima!!Bacini!

18/02/08, ore 21:25

^0^ certo ceh mi ha fatto provare le stesse intense emozioni!!!! oddio, ancora "amo"(anche se in fin dei conti potrei togliere le virgolette, visto che lo amo davvero...XDDDDDDDDDD) gaara come lo fai tu... secondo me, facendo "polemica" non ha nulla di OOC, semplicemetne si trova in un mondo e una situazione diversa da quelli del manga and anime!^^ devo dire che i punzecchaimenti che fai alla fine del capitolo mi attizzano... cioè... a me PIACEREBBE da impazzire che Saku si convertisse ad amare Gaara...*.* ma daltronde mi dispaicerebbe da pazzi che il povero SasuChan resterebbe solo, e con un palmo dal anso e con che rabbia! altro ceh recupero dal trauma infantile! di trauma se ne creerebbe un altro! oddio, sono impaziente di vedere la svolta di Kiba-Naru-Ino-Hina... e poi... cioè, mi rendo conto ceh quel SANTO di Choji rimane sempre "solo" nelle fic... ma poissibile che nessuno se lo fili di epzza oltre che come amico quel pucciolotto???? okk ok... adesso smetto...^^ sono contenta di ricevere il tuo affetto, YATTAAAAAA!!!^^ e grazie epr il "rosichiamo", sai com'è... i piccoli dubbi altrimenti irrisolti della vita...^^

18/02/08, ore 21:20

se mi è piaciuto?? è stato supermegafantastico!!!>///////< che billo Gaara da puccio!!ùù ultimamente mi sto innamorando di Gaara,ma è un ettaglio,nel mio cuore c'è sempre un Uchiha:Itachi *ç*! e il mio fratellone:shii Kakashi-san,uccidi Orociok,vai vai che ti appoggio *-*! Però potevi anche dirci chi era alla porta ç_ç ora mi struggo dalla curiosità..ma credo sia Tenten..è l'unica,si ùù. Al prox capitolo!kiss
p.s. guarda,non sei l'unica a vedere Sakura con mezzo mondo..grazie ad Ayachan mi ritrovo a non disprezzare più le NaruSaku, grazie a un mio sogno spastico sono curiosa sulle ShikaSaku e innamorandomi di Gaara sn anche con le GaaraSaku o__O!!oh my God,sono un disastro!Kiss

18/02/08, ore 20:38

semplicemente bellissimo sempai *_* non vedo l'ora di sapere chi è davanti quella porta! e di leggere gli sviluppi Naruto hinata...mi preoccupo un pò perchè non so se sarà uno sviluppo positivo o negativo! aspetto con ansia il prossimo lunedì! <3

18/02/08, ore 19:49

Mi è sorto un dubbio fulminante O_O. SPERO che sia soltanto frutto della mia fervida fantasia, ma... non è che hai in mente di ammazzare pure la nonna di Sakura, eh??
Uhuh ok, mi suona ridicolo... solo un pensiero che mi è venuto in mente spontaneo, visto quanto fai soffrire questi poveri ragazzi. Mi piace Sasuke in questa fic. Devo dire che non mi infastidisce affatto, stranamente! Davvero azzeccatissima e intelligente la trovata sull'eredità di Sasuke come mezzo per avvicinare quel porcone di Orochimaru... si vede che hai inventiva, eccome!
Neji?
*ç*
*ç*
Mentre leggevo quella parte, carissima, stavo giusto pensando che ti avrei fatto un monumento. L'inconfondibile tratto di un'amante di Neji ha inspirato la tua penna nello scrivere quella parte, senza dubbio! TUU... tu lo sapevi che mi avresti fatta impazzire con quel paragrafo!! E ti ringrazio sbavosamente =)
Non so se si è capito, ma io vado assolutamente matta per Neji e Lee. Li vedo benissimo come amici, come conviventi, come rivali, in praticamente ogni genere di rapporto, e giuro che l'idea di far ospitare Neji a casa di Lee è stata meravigliosa!
In quanto a Hinata, credevo che la svolta nella situazione droga ci sarebbe stata in questo stesso capitolo, ma pazienza... meglio fare le cose con calma ;) Io tifo per KibaIno e attendo col fiato sospeso l'evolversi della situazione! A proposito di fiato sospeso, hai anche impiantato nelle nostre povere teste il grattacapo del visitatore di Neji... E qui maledico ogni cosa, dato che mi staccheranno internet e non potrò leggere il prossimo capitolooooooooooooooooooo!!! Credo di poterlo riavere per i primi di Marzo... che tormento -.-
Uhm. Vediamovediamo. Anche se verrebbe naturale escluderlo, potrebbe essere Tenten. Non è detto che lei e Lee non si fossero scambiati gli indirizzi di casa, o che Ten sapesse dove rintracciare l'amico... può essere un'ipotesi stupida, ma magari immaginava semplicemente di trovare Lee, a casa.
Oppure potrebbe trattarsi di un componente del clan Hyuga. Hiashi, Hanabi, il fantasma di Hizashi, o magari il nonnetto che nei flashback di Neji appare tanto spesso, ma di cui non ci viene mai rivelato il nome.
O.. Orochimaru? Non so cosa possa fare a casa di Lee, ma può sempre darsi. O magari, ancora, Kidomaru il venditore di coca ambulante. Non so, qualsiasi persona che possa aver generato tanta sorpresa in Neji... uhm. Forse sulla porta ci sono io che gli salto addosso urlando.
Va bene, basta così xD. Io vorrei solo che Neji e Tenten tornasse insieme... Dio quanto mi sto innamorando di quella coppia. Ho in preparazione una sfilza di roba fra long fic e one-shot dedicate a loro, non riesco a smettere!.
Molto interessante anche la parte su Gaara, fluida e non pesante; sono contenta che Gaara abbia accettato la realtà in modo così maturo.
Purtroppo per tutto il resto dovrò aspettare molto per conoscere la risposta... nel frattempo buon proseguimento e un bacione! Puoi chiamarmi Chime, va benissimo quello =) Spero di sentirti presto!

18/02/08, ore 19:14

Ciao!! dio che ansia alla fine del capitolo.. allora, per la persona che è alla porta davanti a un allibito Neji, non credo sia Tenten: dopo tutte le decisioni che ha preso, a costo di sacrifici enormi, sarebbe un po' strano (per non dire contraddittorio) che adesso venisse a cercarlo.. per me è Hinata! d'altronde doveva venire a trovarlo, e poi magari è venuta a chiedergli aiuto per l'illuminazione che ha avuto riguardo al caso Sai.. già, il caso Sai.. (mi piace troppo chiamarlo così, il problema in fondo è LUI) mi sono arrovellata, ma non riesco a capire che cosa possa aver trovato Hinata di così illuminante! grr, me scema! ma in fondo se ne parli nel prossimo capitolo posso anche aspettare!^^ mamma che puccio Gaaruccio (ho fatto la rima!! yeeee!) *Wiwo saltella* ..ehm, sì, contegno.. lo adoro, ma in effetti non ce lo vedo molto con Sakura.. come coppia mi lascia abbastanza indifferente, ma da come è caratterizzato nella fic (e soprattutto da come è caratterizzata lei) non ce lo vedo proprio.. però come amici sono tanto carini, sì!
via, ahora tengo que ir.. hasta la proxima semana.. Ciau!

18/02/08, ore 19:08

Ok direi che in questo capitolo c'è decisamente molto da commentare!!!! Per prima cosa lo scontro fra Sasuke e Gaara: sinceramente mi sembra che sia andata anche bene..... Pensavo che qualcuno sarebbe finito con le ossa rotte e anche se magari c'è mancato poco (l'Uchiha ha passato un brutto quarto d'ora) non è andata così..... Comunque Sasuke e Gaara hanno dei caratteri che sembrano fatti a posta per entrare in contrasto, uniamoci il fatto che amano la stessa ragazza (che però è innamorata di Sasuke) e le botte sono garamtite XDDDDDDDD. La storia di Sakura è davvero triste però ççççç.ççççç..... Come può una donna far pagare alla sua creatura il prezzo dei suoi errori semplicemente per pararsi(e scusa l'espressione poco delicata) il sedere? Chissà come si sarà sentita poi lei quando, incontrato quell'uomo che era palesemente suo padre, abbia dovuto subire quella carovana di insulti e sentirsi rinnegata ancor prima di aprir bocca..... Fa riflettere sull'egoismo delle persone, o meglio di alcune persone...... Apprezzo moltissimo Sakura in questa ff...... E' forte, coraggiosa e decisa nelle sue scelte, anche rischiando di sbagliare non si arrende e questa è una dote che ammiro molto!! La stessa cosa vale per Kakashi, non giudica la sua decisione giusta o sbagliata.... E' solo la decisione che ha voluto prendere e devo dire che anche il suo piano mi sembra molto buono..... Orochimaru ci cascherà con tutte le scarpe ne sono sicura e poi.... E poi verrà il momento della verità!! Per quanto riguarda la parte di Hinata sono molto curiosa di sapere quale folgorazione ha avuto..... Come hai anche spiegato nella ff la situazione è molto seria e le vie d'uscita spesso si rivelano più dannose che altro..... Che voglia ingannare Sai in qualche modo? Comunque sia spero che se la cavi!! Per quanto riguarda il pezzo finale sono rimasta più o meno così: O_________O Che si tratti di TenTen? Spero di si ma la cosa mi sembra improbabile..... Possibile che nel giro di due settimane abbia saputo che Neji la stà cercando e sia andata lì per incontrarlo? E se fosse così e volesse dirgliene semplicemente quattro perchè la lasci in pace? In questo caso lui potrebbe parlarle e farle capire che è cambiato.....Mistero........ Le abitudini di Lee sono il massimo XDDDDD, al posto di Neji sarei impazzita dopo due giorni, io che la mattina non faccio neppure colazione!! Nel prossimo capitolo sviluppi sulla faccenda droga!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succede....... P.s.=Dimenticavo; alla fine Gaara si è comportato molto bene secondo me..... Non ha proprio dato la sua benedizione a Sakura (cosa ovvia) ma forse e sottolineo FORSE potrebbe quasi pensare di sopportare l'idea che quei due stiano assieme, almeno per la felicità della ragazza che ama....... Speriamo e stiamo a vedere!!

18/02/08, ore 19:08

oh ke pucci Neji e Lee!! X3 certo però, poverino Mr Hyuga.. anche se in effetti è quello che si merita!!! *risata malvagia* e cmq.. XD hai davvero bloccato tutto al momento + scottante XD! ma è andato ad aprire in accappatoio? magari è una ragazza!! chissà AHAHAHA! e chissà anke che folgorazione avrà avuto Hinata! quella faccenda non vedo l'ora di chiarirla!! e x Gaara e Sakura.. bhe lui,, povero.. già con Temari in ospedale T_T bhe aspetto il prossimo capitolo, sperando che porti chiarimenti!! p.s. ma mi è venuta in mente una cosa.. Sakura e Gaara hanno avuto lo stesso identico destino! la mamma e il papà che era l'amante.. però una è stata abbandonata e ha cercato il padre, mentre l'altro era rimasto con il patrigno che lo voleva uccidere [povero!].. e inoltre non dimentichiamo che Sakura assomiglia alla mamma di Gaara..però accidenti! e se fossero gemelli? .....NAH!!!!! XDXDXD! ahhh, lascia stare i miei scleri! XD a settimana prox bacioni!!!

18/02/08, ore 19:00

prima recensione oddio sono emozionata...comunque sappi che erano ben 4 giorni che aspettavo questo capitolo e adesso finalmente l'ho letto..ok prima di tutto....FANTASTICO, mi è piaciuto un sacco lo scontro sasuke-gaara e l'abbraccio finale pucciosissimo...comunque io aspetto ora e sempre gaara/matsuri anche perchè vedrei bene l'amicizia con sakura che fa infuriare matsuri..hahaha va bn sono cattiva...cmq tenten dove cavolo sarà sparita??? boohhhh...ma tanto la troveranno e neji finalmente si sveglierà un pò....mi raccomando continua cosi e non azzardarti a fermarti sono troppo curiosa...bisous.... W GAARA/MATSURI

18/02/08, ore 18:56

Letto anche questo meraviglioso capitolo! Immaginavo che tra Gaara e Sasuke non sarebbe successo nulla di grave, perchè come hai detto tu a quel punto avrebbero sbattuto Gaara fuori... Però non vedo l'ora che scoprano i nomi dei bastardi che hanno stuprato Temari e vedere la reazione di Gaara, voglio proprio vedere come si comporterà! Altro omicidio da coprire? Lo spero, perchè quei bastardi non si meritano niente. Si, Gaara è stato davvero tenerissimo, per fortuna che alla fine è andato tutto bene. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando Orochimaru del cavolo comparirà sulla scena, spero che Sasuke lo conci per le feste a quel bastardo. Per vendicare sia se stesso che il fratello! >< Sicuramente, sarà più sicuro con Sakura e Kakashi al suo fianco. Mi ha fatto molta tenerezza la scena in cui Kakashi e Sasuke parlano... perchè si capisce come Kakashi tenga a Sasuke, mettendo a rischio tutto pur di aiutarlo nella sua vendetta. Spero arrivi presto questo momento e sono sicurissima che lo descriverai al meglio! *_* Allora nel prossimo capitolo si vedranno gli sviluppi su Kiba-Ino-Sai... bene bene... spero che a Sai capiti di tutto in peggio! Non lo sopporto per niente e sta combinando un gran casino! Scriverai anche di Temari e Shikamaru? Speriamo... non mi resta che aspettare il prossimo capitolo (con smisurata impazienza!) e provare nuove emozione tra le righe del prossimo capitolo! ^^ Continuerò a ripeterti che sei davvero bravissima!!! *_* Allora al prossimo capitolo, con una mia nuova recensione! Ah, bellissima l'immagine che hai messo di Gaara e Sakura, l'avevo già vista (e ovviamente l'avevo salvata sul pc) sì, è proprio un'immagine dolcissima! Ciao! Baci! Continua così! ^^

18/02/08, ore 18:52

nooooooo!!! mi ha fregato il postoooooooooooooooooo!!!! ç________________ç

18/02/08, ore 18:52

*_________* *me si riprende* Il dialogo fra Sakura e Gaara è stato... davvero bellissimo, ecco. Sono felice che alla fine abbia deciso di non picchiare Sasuke ù_ù mi sarebbe dispiaciuto. Ritornando a Gaara e Sakura: certo lei non lo ama, ma il rapporto che li lega è qualcosa di veramente speciale ed estramente spaeciale. Non è amore, ma non è nemmeno amicizia; è qualcosa che si trova fra le due cose, difficile da definire. Ecco, Neji è stato coplito dalle legge del contrappasso: prima era Tenten quella che soffriva terribilmente e adesso i ruoli si sono ribaltati ed è il suo turno di disperarsi. Era destino xD A proposito... mi stai facendo morire di curiosità! Non vedo l'ora di sapere chi è alla porta. Mi verrebbe da rispondere Tenten, ma penso che sia troppo presto che quei due si rincontrino. Mhh... vedremo. Prossimo capitolo Kiba-Ino-Sai? Be', sai per chi tifo, quindi non mi resta che incrociare le dita e sperare in bene. Bravissima ^^
baci Annlisa

18/02/08, ore 18:51

Prima recensioneeeeeeeeee!!! a me il potere!!!!!!^_^ scommetto che alla porta c'è tenten, vero??^^ ha visto alla tele Neji, ne? beh, se non c'azzecco almeno ci spero...li vedo troppo bene assieme come coppia!! la scena Sasu-Saku-Gaara poi era molto bella!! specie l'abbraccio puccioso tra i due *ç* !! aggiorna presto che sono curiosa di vedere come si sviluppa l'omicidio di quel **#@ç*# di Orocimaru!!!!

18/02/08, ore 18:47

vorrei premettere che nonintendevo un aiuto fisico da parte di itachi ma piuttosto un aiuto logistico ma a quanto pare ci ha già pensato kakashi... ma tu ci gdi a lasciarci così in sospeso?? cmq io credo che alla porta sia hanabi... o qualche altro esponente degli hiuga... magari anche hiashi... sicuramente non ten ten... vorrei aggiungere altro ma è la terza recensione che scrivo xke mi sta saltando la connessione in continuazione...quindi ti devo salutare... baci lale16

17/02/08, ore 18:05

Complimentissimi!
Questa ff è stupenda,in due ore ho letto tutti i capitoli!
Mi piace troppo il modo in cui hai fatto evolvere la storia man mano!
Spero che Orochimaru faccia un'orrenda fine(devo ammettere che,oltre a starmi antipatico,mi fa anche paura....odio i serpenti..>.<)!
Spero che Temari si riprenda e torni presto tra le braccine di Shikamaru...povero cucciolo(roba che quando lei torna da lui, si scopre che gli è venuto un cancro ai polmoni grazie ai miliardi di sigarette che s'è fumato..)
Non vedo l'ora di sapere cosa accade tra Gaara e Sasuke...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!