Cosa significa...Normale?
di arwen5786

20/10/07, ore 14:38

bellissima! ti prego aggiorna presto perche sn molto ansiosa! Nn vedo l'ora di leggere la continuazione! P.S.Kiba l'hai fatto davvvero troppo tenero! A presto! binky

Julia83
18/10/07, ore 22:55

E'sempre più bella questa storia!Com'è passionale Neji!Così mi piace proprio!Spero che accetti il bambino,anche se sono dubbiosa.E'anche vero che sembra innamorato di Tenten,potrebbe esserne felice,ma suonerebbe tutto troppo facile!Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo,adoro la coppia Shikatema(anche se non vedo l'ora di rivedere sakura e sasuke,non farmi aspettare troppo!:-))bacini!

18/10/07, ore 20:06

Oddei che adorabilissimo amore che è Lee x333!L'hai caratterizzato bene ^_^ *lovelove* dunque...per la questione di quegli altri due...non so perchè ma non la vedo finire bene o_O sarà perchè Neji ha un carattere abbastanza inquietante in questa fic...xD vabbè spero di leggere presto il prossimo chap ^-^

18/10/07, ore 15:55

stupendo!!! mid disp di aver commentato così tardi.... cmq immaginavo ke fosse una cosa del genere,e il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! soprattutto la parte del bagno!!! aaah... com'è adorabile nejiuccio... ^O^ nel prossimo capitolo vedremo come reagirà o + avanti? spero ke la prenda bene, se no povera tenten... anke xkè quella ke ci rimette di + è lei!!!! nn vedo l'ora di sapere come continua!!!! aggiorna prestissimo by celiane4ever P.S. e dopo questo capitolo ti metto al volo nei preferiti P.P.S. nn so se te l'ho giò detto ma scrivi davvero benissimo!!!

18/10/07, ore 14:02

Oddio... O____O, sono rimasta così, quando ho visto che i miei dubbi erano esatti!! Oddio...povera TenTen... si'è cacciata proprio in un brutto guaio!! Invece Rock lee, con il maestro Gai sono troppo forti e simpatici assieme!! Che coppia!! Ritornando a TenTen... ancora oddio!!Cosa gli fai passare a sti poveri personaggiXD Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima!! Besos

Giuli@
17/10/07, ore 21:23

Ciaoo! Bellissimo questo capitolo, e so che sono ripetitiva, ma descrivi perfettamente la personalità dei ragazzi!!! Divertenti Lee e Gai, non potevano mancare gli allenamenti pazzi e le teorie sulla giovinezza!! Tenten ha un carattere forte, proprio come la immaginavo; e Neji... non potevi caratterizzarlo meglio: spero solo che vada tutto bene dopo che lei gli dirà del bambino/a... Ancora complimenti, al prossimo capitolo (non vedo l'ora!!) Baci8!

17/10/07, ore 21:23

irreprensibile, sveglio e dinamico?mmmh no so proprio di chi parli XD! complimenti, lo sapevo che eri bravissima ma fino a questo punto...quanto mi è piaciuto questo chappy! certo Neji in balia dell'ormone libero...mi ha fatto uno strano effetto..@_@..complimenti! Rock Lee e Gai sono stupendi! e aspetto il prossimo chappy! già mi viene da ridere solo immaginando quei 4 in mensa...^__^...a presto! *il mio ego ringrazia...per ora ha prodotto una shikaku/yoshino...se vuoi fammi sapere che ne pensi...sono curiosa...mia sempai!* baci baci
Roberta

17/10/07, ore 21:11

ciao non vedo l'ora di leggerlo.... cmq questo capitolo è carinissimo mi piace... continua così e aggiorna presto baci vampirosolitario91

17/10/07, ore 20:50

Bellissimo questo cap! ma povera ten... Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo con Shika e temari (sono d'accordo con tsunade: quei due sono meglio del teatro!). Mi è parso di capire che in questa fic Gaara, kankuro e temari non sono fratelli, in effetti se lo fossero sarebbe un po' problematico...
L'apparizione di gai è stata davvero stupenda! Avrei voluto vederla la scena con lui che cerca di spiegare il metodo della giovinezza a neji!! XD
Complimenti, adoro questa fic!!!!

17/10/07, ore 20:09

allora avevo indovinato, TenTen è davvero incinta! Sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la situazione. E inoltre nel prossimo capitolo ci sono Shikamaru e Temari... tu mi fai felice! a presto annalisa

sakura
17/10/07, ore 19:45

Ma lo sai che sembri una vera scrittrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dico sulserio,il tuo linguaggio è molto chiario e scorrevole e questa storia mi ha presa tantissimo,anche percè il mio sogno è quello di diventare psicologa...... Continua così,e miraccomando aggiorna presto! Un mega kiss

17/10/07, ore 19:20

Che bello questo capitolo! *-* Insomma, bello pieno di emozioni, questo Rock Lee con un debole per il sakè, Gai che tenta di convertire Neji ai suoi metodi "giovanili"...il primo pezzo è molto simpatico ^^ ma il secondo, quello che riguarda Tenten T.T poverina. Credo che tu l'abbia descritta perfettamente, i suoi pensieri, le sue paure, i suoi tormenti...bello. Per non parlare di Neji. Uh, a mio parere lui non prenderà molto bene il fatto che Ten sia incinta O_o'' non so, per quanto ho capito la considera "diversa" dalle altre con cui è stato, però...mi dà l'aria di non essere molto affidabile. poi chissà, invece farà i salti di gioia! (o sarà semplicemente contento, senza salti -.-'). Infatti ci stavo pensando su quando ti ho chiesto implicitamente se sarà una SasuSaku (uhuh, me fan sfegatata di quei due ^^ sono felice che tu abbia letto delle mie fic, anche tu scrivi benissimo!) il rapporto fra specializzando-paziente. A questo punto direi di si, non si può o.o così è successo a Neji e Ten ç_ç Insomma, sono curiosissima di sapere cosa accadrà in mensa, e anche fra Sasu, Saku e Gaara. Beh, ho detto tutto mi pare, ho scritto tantissimo XD. Va beh, come al solito, bravissima!
Bacio!

17/10/07, ore 19:09

bellissimo!!!! anke qst chappy è bellissimo!!! neji focoso mi piace 1 casino!!! troppo!!! uhuhuh... kissà cm la prenderà la bella notizia... gai è sempre il solito fissato della gioventù... a volte mi fa paura... e solo lee può andarci d'accordo... nel prox Shika e Tem... credo ke se ne vedranno delle belle... bravissima!!! aggirna presto ke qst ficcy mi piace sempre di più...

17/10/07, ore 19:05

Ciao, sai ho appena letto la tua storia tutta di un fiato, mi è piaciuta moltissimo, è davvero interessante; ma soprattutto bella.I capitoli sono scritti davvero bene,adesso l'agguingo subito nei miei preferiti. Non vedo l'ora che tu aggiorna. Saluti giugiu94.

15/10/07, ore 22:05

Cavolo *-* sono rimasta stupita da questa fic, mi piace un sacco! Soprattutto le tematiche: sono così adatte, un Sasuke molto...Sasukoso XD. E il personaggio di Sakura lo amo da morire, non vedo l'ora di saperne di più! Anche Kiba, il mio amore! E anche Gaara *-* Sono tutti caratterizzati magnificamente! Davvero, sono curiosissima di leggere il seguito che a quanto pare promette una ShikaTema (sono ancora inesperta sul campo, dato che sono divenuta una loro fan da poco ù.ù) e spero accada anche qualcosa fra una specializzanda e un paziente a caso. Con i capelli neri XP. Gran bella fic, davvero! *-*
Un bacio ^-^ Rory!