Cosa significa...Normale?
di arwen5786

23/10/07, ore 17:46

E' la prima volta che leggo questa ff. Davvero molto carina e insolita

22/10/07, ore 09:18

Sono troppo divertenti kankuro e shino con le loro manie...mi hanno fatto morire in questo capitolo!!XD Questa fanfic si va sempre più interessante...visto che io mi interesso motlo su questi argomenti delicati che stai trattando, e anche con molta cura...insomma mi piace!!^^ Che dolci Temari e Shikamaru...non me lo sarei mai aspettata una Temari gelosa, mi hai stupita!!XD Non vedo l'ora che rrivi il apitolo on Gaara...chissà che succederà!! Alla prossima! Un bacio

21/10/07, ore 20:51

davvero molto bella*ç* poi Shika e Tema fantastici si si...sono curiosa di sapere il ragazzo..uhm..io opterei per Kiba..mi piacciono troppo insieme quei due XD.bacii

21/10/07, ore 01:01

Waaa che bello sto capitolo xDxD specialmente la prima parte...mi piacciono i tuoi Shikamaru e Temari,perchè non li prendi in maniera affatto sdolcinata,sono molto IC ^__^...poi che carino Kankuro <3 mi è piaciuto come si è preso cura di lui Shika alla fine xD bene,bellissimo capitolo ^_^

sakura
20/10/07, ore 23:28

Maremma questa storia è troppo bella!!! Me ne sono innamorata e oramai è diventata una tra le mie preferite!!! Poi hai una creatività davvero impressionante e mi ha colpita molto il modo in cui hai descritto Kankuro e soprattutto la parte di Pinocchio,davvero azzeccata!!! Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti,è straordinario come affronti tutte queste problematiche attuali e lo fai in modo molto chiaro e trasparente!!!! Continua così,un mega kiss!!!

Giuli@
20/10/07, ore 22:22

Bellissimo anche questo capitolo! Io di solito preferisco le InoShika... ma hai descritto così bene il loro rapporto complicato, e la gelosia di Temari... penso di essermi convertita, e poi credo che dipenda anche da storia a storia. Ad esempio, nella tua vedo benissimo, come stai scrivendo, Temari e Shikamaru insieme, mentre Ino la vedrei più... con uno tipo Kiba, visto che Hinata e Naru sono una coppia sacra... sono curiosa di sapere come sistemerai tutta la matassa!! ^_^ Kankuro e Shino sono troppo pazzi, perfetti!! ^_^ Aggiorna prima puoi, aspetto l'incontro tra Gaara e Sakura!! Baci8, e complimenti, scrivi troppo bene!!

20/10/07, ore 21:21

Bravissima!! io adoro le ShikaTema: mi hai fatto veramente felice! Temari che fa la gelosa poi, ce la vedo proprio. Ma quella di Shikamaru finale era una dichiarazione?? Spero proprio di sì! ^^ a presto, baci Annalisa

20/10/07, ore 21:18

ti giuro ke vorrei essere la prima a commentare, ma i miei nel weekend mi tengono col guinzaglio al computer!!! la tua ff è sempre + bella, e ovviamente non poteva non piacermi lo scorso capitolo, c'erano neji e tenten!!! anke se adesso mi sto rodendo l'anime perchè voglio sapere come reagisce neji, insomma, cosa succederà!!! sn troppo curiosa!!!! ^O^ ammetto ke non sono una grande sostenitrice delle shikatema, e anke se non mi dispiacciono preferisco le shikaino! cmq mi diverte tantissimo vederli insieme, e quindi li accetto volentieri! poi kankuro e shino mi hanno fatto sbellicare... XDDD secondo me shino se ne accorge delle formiche!!!! cmq nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo, anke se (come sicuramente ho già detto) spero tantissimo nella sasusaku, e quindi spero con gaara la nostra sakuretta instauri solo un bel rapporto di AMICIZIA! ^^ ah! x il tizio ke piace a ino io punto su sai!!!! (non so neanke se c'è in qst ff!!! XD) se no...mmm... kiba? va bhe, dico questi due! nn saprei cos'altro inventarmi! aggiorna presto e complimentissimi!!! ^^ by celiane4ever

20/10/07, ore 20:21

... ... ... ... Ma è fantasticaaaaaa!!! Allora, adoro questa fan fiction, sorpassando sul fatto che scrivi benissimo con vocaboli ricercati e testo scorrevole, ma la trama è fantasticosamente originale e affascinante! Complimenti davvero, era da molto che non leggevo con tanto piacere una fanfiction! Il triangolo Shika/Tema/Ino è molto bello, sto imparando a non odiare Temari. Però ora sono in crisi, tifo sia per la povera Ino (Tenera e debole, ma così forte allo stesso tempo. Le auguro di trovare la felicità con Shikamaru), ma tifo anche per Temari(Simpatica e scherzosa, grintosa e sexy, così donna! Decisamente adatta per uno con Shika). Io sono una Ino/Shika convinta, ma mi dispiacerebbe veder soffrire Ino o Temari... E poi c'è la mia TenTen! Oh TenTen e Neji, così così perfetti, lui: schivo, distaccato, bello e sexy. lei: sportiva e allegra, diversa da tutte... Adoro già la loro storia in questa fic, e la complicazione del bambino mi incuriosisce sempre di più... Poi abbiamo Sakura, alle prese con i più psicopatici e problematici della serie XD Ma poverina, che faticaccia! Però se vuole la sostituisco per Gaara, potrei accorciarle le ore di lavoro...Avrei già una terapia per il sabbioso-man-sbav (*Mente perversa di Anna al lavoro*). Non amo le Sasu/Saku, ma in una bella AU come questa potrei accettarla! In conclusione: Devi sentirti orgogliosa di questo lavoro che stai portando avanti, scrivi benissimo e tratti un argomento -a mio parere- affascinante e incantevole, ma allo stesso tempo terrorizzante e problematico. Ho sempre amato la psicologia, mi piace interagire con le persone, capirle e aiutarle quando serve. Però ho scelto la strada dell'arte... dovrò abbandonare il mio sogno di spicologa ç_ç Ora ti lascio, sperando di leggere presto il prossimo aggiornamento! Baci Dionea!

20/10/07, ore 19:52

nn possono nn piacermi shika e tem!!! sono perfetti insieme!!! e cmq al solito bellissimo capitolo!! mi piace molto cm scrivi... sn morta dalle risate con shino e kankuro... soprattutto nell'ultimo pezzo (quello della mantide religiosa) e qnd parlavano dell'alimentazione dei loro "amiketti"... e poi Ino... mi hai messo 1 curiosità addosso!!! voglio sapere ki è il misterioso ragazzo (spero nn qll ke penso io...)!!! bello!!! bello!!! al prox aggiornamento con Gaara (nn vedo l'ora)!! kiss

20/10/07, ore 19:24

io ti adoro sempai!!!*_* che capitolo...avevo ( e ho tutt'ora) una totale espressione inebetita...BELLISSIMO! partiamo da Kankuro...può ricevere visite che me lo voglio spupazzare tutto? magari leggendogli il suo brano di Mangiafuoco...^_^...SHino è così..."disgustosamente" Shino da far venire i brividi (detesto gli insetti...e penso che la cosa sia repiproca ^_^). Shika e Temari: perfetti. Ogni gesto, dalla povera sorellina sull'orlo della crisi al pigro e apatico stupente del primo incontro...*.* sono senza parole...e la frase di Shika finale...quei due sono quantomeno confusi ( non oso immaginare la reazione di Tem-chan!XD!). Un bacione...
sono così curiosa di sapere chi è il ragazzo...forse, umh...Sai? bho, l'ho buttata a caso...o Kiba? ( vabbè sono fissata con le Ino/Kiba ultimamente XD). Un bacio
Roberta

20/10/07, ore 18:42

Cavolo, il titolo del capitolo è proprio azzeccato! "Il walzer dei sentimenti" fra Shika e Temari che litigano/ma fanno pace (che teneri! **), Ino che è innamorata di qualcuno...(Non sarà Sasuke, spero è.é) questi tira e molla...e perchè no, l'amore che Shino e Kankuro nutrono per gli insetti e le marionette! Anche in questo chap c'è una nota d'ironia, ma ovviamente hai trattato con la delicatezza giusta gli argomenti dell'anoressia-bulimia riguardanti ad Ino. Insomma, molto appagante! Per non parlare dell'intera parte dedicata a Temari, (personaggio che prima mi era indifferente e che adesso sto cominciando ad amare *-*) i suoi pensieri, i suoi motti XD. Insomma, una bella ragazza forte! E dai che Shika è già caduto ai suoi piedi >.< dopotutto le ha detto che è bellissima, che dolce *-*
Uhm, nel prossimo capitolo parlerai di Sakura e Gaara...eh, vedremo come se la caverà Saku, Gaara non ha l'aria di essere un paziente provetto o_O'' e poi non vedo l'ora che il rapporto con Sasuke migliori! Dai Sakura metticela tutta! >.< Ahem.
Va beh, capitolo che mi è sinceramente piaciuto, come si può capire! Al tuo prossimo aggiornamento!
Bacio!

Lily_90
20/10/07, ore 18:04

Hai ragione, Shika e Temari sono perfetti insieme ... personalmente adoro questa coppia! Hai descritto molto bene il loro rapporto soprattutto il carattere di Temari ... Al prossimo capitolo!

Julia83
20/10/07, ore 17:31

Te l'ho già detto che questa fic mi piace da morire?:-)Hai ragione,shika e temari sono perfetti insieme,infatti non apprezzo come coppia la shikaino.In questo capitolo lo svogliato cronico e la bella e impossibile sono veramente carini e hai reso molto bene entrambi,soprattutto lei!Non parliamo poi di Shino e Kanky,sono troppo spassosi!Hai fatto bene a scegliere ino per parlare dei disordini alimentari,è quella più adatta;verrebbe da pensare che il ragazzo misterioso sia Sasuke,ma credo che invece non sia un paziente.Forse Kakashi?Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Gaara e Sakura,già provo compassione per lei!Se Sasuke l'ha trattata a pesci in faccia,pensa che fa Gaara!Come minimo le tira una sedia in testa!:-)Bacioni e complimenti!

20/10/07, ore 17:18

bellissimo capitolo compliemnti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà GAARA continua così, alla prossima baci vampirosolitario91