Cosa significa...Normale?
di arwen5786

25/02/08, ore 21:18

Uuuuh che bello la 500 *_* *_* XD Ok, non voglio troppi spoiler, quindi farò una domanda soft XD Il figlio di Tenten è maschio o femmina? *_* e come lo/la chiama? *_* Se è troppo spoiler, questo è il mio indirizzo fede_pigna@hotmail.it Per il resto, capitolo bellissimo! Finalmente Sai se la vedrà brutta.. ma tanto brutta XD poi, avevo ipotizzato che fosse Hanabi o Hiashi alla porta, ma mi sembrava troppo assurdo.. e invece! *_* quella pazza, ma come si permette? roba da prenderla a schiaffi. altro che potere della giovinezza XD Ma.. per shika e tema siamo ancora a bocca asciutta ç_ç spero nel prossimo capitoloo ç_ç ciaaaaaaaoo

lilithkyubi
25/02/08, ore 21:17

guarda che ci sia gaara o meno le tue fic rimangono cmq bellissime (certo se c'è gaara è meglio)...aspetto con ansia ogni lunedi di leggere un nuovo emozionante capitolo..questo è proprio bello, la parte di neji mi è piaciuta molto dato che non mi piace hanabi..cmq continua cosi e magari la prossima volta fai apparire il mio amore cosi potrò tranquillamente sognare....cmq un bacio e ricorda W GAARA/MATSURI...ahhahah...un bacio

25/02/08, ore 20:29

O___________O Però..... Hai capita la ragazzina intraprendente..... La cosa triste poi è che esistono davvero ragazzine, magari anche di 12 anni, che fanno le "donne fatali"..... Comunque mi ha lasciato senza parole anche perchè in realtà è sembrata ben felice di fare quello che stava facendo!! Spero che con il nuovo indizzio il ritrovamento di TenTen risulti più facile...... Speriamo davvero!! Per quanto riguarda la reazione di Kiba contro Sai non posso dire che sia felice per quello che ha fatto viste le possibili conseguenze ma al posto suo probabilmente avrei avuto lo stesso atteggiamento!! Vedere Ino in quelle condizioni poi deve essere stato bruttissimo, una stretta al cuore...... In questo momento comunque faccio il tifo per Hinata nella speranza che abbia trovato la soluzione giusta e spero che la persona a cui accenna Anko sia Tayuya, insieme a Naruto ovviamente..... Per quanto riguarda Oro-oro invece ho un commento molto eloquente: BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! No voglio dire...... Che uomo da vomito, è totalmente nauseante, mi è sembrato di sentirla la voce di quello schifoso....... Nel prossimo capitolo torneranno Temari e Shikamaru? Spero che le cose andranno un pò meglio per entrambi e che lui non abbia ancora fatto scemenze...... Come al solito un lavoro eccellente!! La ff è stupenda e non vedo l'ora che sia di nuovo lunedì!!

25/02/08, ore 20:29

Waah!!!!Devo dire che è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!!!Ti giuro: meraviglioso!!!Non ho parole per dire quanto mi abbia preso ed emozionato! In primis sì: Neji e la sua maschia decisione...wow! Anche se era Hanabi, non mi hai delusa tranquilla, sapevo che non poteva essere così scontata la persona dall'altra parte! Trovo meraviglioso l'intervento di Rock Lee, perchè ha spezzato la tensione. Molto carino e tenerissimo, lui...lo adoro! E la parte Kiba/Sai: strepitosa! Kiba è veramente reso alla perfezione, in più sono felice che finalmente abbiano capito che era colpa di Sai (tiè! Ho goduto come non so cosa, quando ho letto la frase di anko!XD)! In più: che teneri Kiba ed Ino. Veramente troppo dolci e carini. E il finale con Kakashi al telefono con Orochimaru ci lascia presagire un sacco di belle cosucce! Mai, come questa volta, vorrei URLARTI i miei COMPLIMENTI, perchè sei stata non brava, ma di più!*_* Un bacione grande, Urdi (e finalmente recensisco quando hai aggiornato!XD)

25/02/08, ore 19:58

Sì, mi posso ritenere soddisfattissima per come si sia svolto l'incontro fra Sai e Kiba. Certo, quest'ultimo alla fine ha fatto una cazzata, ma vuoi mettere con la soddisfazione di prendere a pugni Sai? *_* Io adoro Hinata, che benedetta figliola! Chissà come avrà fatto a convinncere Anko... be', l'importante è che ci sia riuscita. Hanabi effettivamente era impressionante xD Neji manca poco gli veniva un colpo, poveraccio xD E adesso è anche sulla giusta strada per ritrovare Tenten: bene! Che voglia di strozzare Orociock... ù_ù Bravissima ^^ baci Annalisa

25/02/08, ore 19:36

*me urla come una pazza brandendo una catana* siiiiii!!! a morte orcoziomaru!!!! *me si riprende per un'istante* peccato per tenten uffi...ci speravo taaanto che si ritrovassero ç_ç ... nel prossimo cappi shika e tema eh? povera tema... a morte anche quei ç#@*ç§@# che le hanno fatto questo!!!*me riprende ad urlare brandendo la catana come una spiritata* (è lei che deve essere ricoverata...ndTutti dicevate..??>_

25/02/08, ore 19:19

My god...ogni volta che in questa ff leggo il nome di Orcomario mi viene un tal brivido dietro la schiena...!Io non vorrei dire ma...spero che sia Itachi (magari scappando di prigione dopo l'ennesima strage XD)a toglierlo di mezzo così il piccolo Sasuke potrà mettersi, almeno un po', l'anima in pace!

25/02/08, ore 19:18

Ma figurati XD tutto merito tuo che sei così brava e che riesci a scrivere divinamente *____* per me è il massimo della felicità poter leggere ogni settimana il nuovo capitolo!!! Anzi aspetto con ansia ogni lunedi per leggere la continuazione *oo* !!! Beh che dire di questo capitolo...naturalmente è fantastico e mi riempie come sempre la testa di dubbi!!! Prima di tutto chi se lo aspettava che fosse Hanabi O____o sei riuscita a sorprendermi alla grande!!! (a essere sincera io avevo scommesso su Hiashi Hyuuga =____=""...ma sono felice di essermi sbagliata)L'ipotetica nuova personalità di Hanabi mi ha colpita molto bravissima ^____^.Ora parlando della parte di Sai e Kiba...allora la parte dei due con Ino sulla barella è semplicemente commovente e coinvolgente *oo*...troppo carini e dolci spero che la loro coppia riesca ad avere un futuro >.< !!! Invece per Sai più che arrabbiarmi sono rimasta con una faccia simile -> O__________O"""" mentre pensavo "Questo è matto da legare!!! Altro che medico...quello da internare con la camicia di forza è proprio lui =____=***...".Sono rimasta talmente traumatizzata che non sono riuscita ad infuriarmi a dovere XD.Non credo sia necessario elencare una per una tutte le torture a cui lo vorrei sottoporre U____U ma ti lascio immaginare XD.Secondo me (ma sicuramente mi sbaglio XD) la persona nello studio di Anko è Tayuya piena di rimorsi che ha deciso di confessare tutto.Chissà quanto ci sono andata vicina XD (conoscendomi neanche un pò ç____ç).Ma ora sto fremendo dall'impazienza e aspetto lunedi prossimo con immensa gioia *____*...io ti scongiuro fai fare una brutta fine a Orochimaru!!! Ci spero tantissimo *oo* sto qui davanti al computer che aspetto da settimane questo lieto evento...ma mi accontento di un qualsiasi arto mancante in mancanza della morte vera e propria U____U naturalmente se si può fare °____°.L'ultima scena con Sasuke geloso mi è piaciuta moltissimo (il mio animo di fan SasuSaku non si smentisce mai XD) il fatto che Sasuke sia così possessivo nei confronti di Sakura non riesco a non vederlo se non come un buon segno (o almeno continuo a pregare aspettando un ipotetico lieto fine per la mia coppia preferita...speriamo bene °____° ).Comunque devo ammettere che Kakashi è stato davvero un genio a inventare una scusa del genere...ha attirato il pedo come le api al miele (sperando che ci rimanga secco stavolta *ç*).Comunque questo capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per poter leggere il nuovo XD.Ancora complimenti per la bravura ^____-.Alla prossima un,bacione ^3^ !!!

25/02/08, ore 19:07

Arwen sensei....si ricorda ancora di me??? sono la sua piaccola ci chan ^//^ sono super contenta di leggere i tuoi capitoli come sempre purtroppo i problemi cn internet nn sn stati risolti..ovvero mio padre mi ha detto che se vado male a scuola nn me lo mette più....(lo so, lo so è un ricattone però...papà è papà e i papà si preoccupano sempre per i figli no???) emh emh ora sono in un internet point della mia città. Cmq ahhhhhhhhhhhhhhhh snif commosissima snif ino e kiba forever toghether (si scrive cosi???)e poi w i massacramenti (kiba ti do l'autorizzazione a farlo qnt volte ti va...ok??? nda me ok capa nda kibasull'attenti) tifo per hinata è una ragazza stra forte... e come dimenticare il nostro neji i lovve youuuuuu la parte più bella sensei è qnd dice "qui c'è stato un piccolo errore" per la prima volta l'ho visto sotto una luce diversa..anche se era già nella luce ^^ hanabi ahahahaha povera ragazzina...vai a pulire le strade e non gasagonfiarti neji e solo di ten ten ahaha <- risata malefica....sensei io ti voglio molto ma mooolto bene però nn mi puoi separare il mio pairing preferito...la creme de la creme insomma shika e tema devono stare insieme sono la coppia più struzzicante del manga e delle ff....Anke tayuya l'ho vista sotto una nuova luce anche se è troppo indecisa.....sensei devo dirlo...sn affascinata da orochimaru...ahhhhhhh nooo nn mi dire che nn sn più una delle tue commentatrici preferite( perchè lo sn veeerooo nda me cn sguardo sbrilluccicoso *:* nn la commuovo ^^???) cmq trovo che orochimaru sia un personaggio misterioso e curioso però spero che soffri ma tanto tanto voglio una morte leeenta e dolorosaaaa mi accontenterà???? mi è mancata molto sensei ah e ho propagandato la sua ff alla mia amica cla che si è fiondata subito a leggere e per giorni nn abbiamo parlato altro che della tua fan fiction...stiamo provando a scriverla anche noi insieme (io e cla) una nuova ff dove una delle coppie sarà tema/shika spero che tu la legga eheeheh sempre che nn ti faccia ribbrezzo ^^ credo di aver occupato molto spazio per qst commento....forse è il puù lungo mai fatto nella storia...(la mia) un bacione grande grandissimo ci chan stavolta figlia di rock lee bacion cion

25/02/08, ore 18:59

Come sempre un capitolo coi fiocchi. Hai chiesto se ci è piaciuta la parte Kiba\Sai? Eccome se mi è piaciuta... onestamente anche io avrei reagito come Kiba! Sai si è comportato da vero bastardo, architettando tutto per far sì che l'altro reagisse e quindi coprirsi ancora di più! Ma per fortuna è apparsa Hinata insieme ad Anko... adesso sono proprio curiosa. Chissà cosa accadrà? ^^ Per quanto riguarda la scena tra Kiba e Ino... quanto sono dolci quei due insieme... Ino, poverina si è sforzata per dire a Kiba che lo ama... quanta tenerezza in quelle parole! *_* Nella parte in cui Kakashi telefona a Orochimaru... non so cosa l'abbia trattenuto a stare calmo... solo a sentire la voce di quel pezzente io sarei scattata! >< Ma è giusto così, altrimenti avrebbe rovinato ogni cosa, e Kakashi è molto prudente. Finalmente nel prossimo capitolo, avrà inizio la parte di Orochimaru... bene non vedo l'ora! *sguardo sadico mode on* E soprattutto ci sarà anche la parte ShikaTema! *_* Davvero un bel capitolo, ancora complimenti! Aspetto il lunedì a gloria ormai! Anche oggi sono stata tutto il giorno (ogni 30 minuti) a controllare gli aggiornamente e vedere se c'era la tua fanfic! Appena l'ho vista mi sono esaltata! XD Beh, allora al prossimo capitolo! ^^ Bravissima Arwen! Baci! ^^

25/02/08, ore 18:38

XD grande Hanabi! XD ma povera, che figura da...me censurata! complimenti cami, come sempre un capitolo densissimo! e bella la parte kibaino...e aggiungo solo: meno sedativi e più sofferenza per la bionda! XD...nel prossimo capitolo, lo immagino che sarà dura! uee! vabbè, mi farò forza! un bacione adorata sempai! ti volgio tanto bene *_* un bacione!
Roberta

25/02/08, ore 18:27

O.O...sicuri che quella è una quindicenne? XD vabbè, bravissima!! ** troppo teneri Kiba e Ino, e non vedo l'ora di sapere come stanno Shika e Tema, per non parlare degli sviluppi su sai (che abbia morte lenta e dolorosa -.-) e su orochimaru (stessa cosa, ma alla miliardesima). spero che anche Neji trovi Ten Ten!! aspetto con ansia il lunedì! ** ^^

25/02/08, ore 09:40

Ciao! Scusa se le mie recensioni arrivano un pò tardi rispetto all'aggiornamento, ma non ho molto tempo libero...comunque passiamo al capitolo, allora mi è piaciuta tantissimo la parte Sakura-Gaara, cioè lei che cerca di fargli capire che lei ci sarà sempre come amica...l'hai descritta in maniera perfetta, descrivendo molto bene le sensazioni provate da entrambi. Sasuke...allora io sono curiosa di sapere come uccideranno Orochimaru...Kakashi che gli da una mano....vorrei anche capire chi si è presentato davanti alla porta di Neji...siccome è sbiancato...e poi oltre a Orochimaru devi far uccidere anche Sai, no dai scherzo...però qualche cosa per tutto quello che sta combinando...richiudilo nella clinica anche lui...però in isolamento...spero che la situazione Ino-Kiba-Hinata-Naruto-Droga si posso risolvere...scusa ancora per il ritardo nel recensirti...al prossimo aggiornamento...baci baci valy88. p.s. scrivi benissimo complimenti.

24/02/08, ore 22:02

E finalmente ce la fa! Sull'orlo del tempo limite, salutando da lontano la recensione numero 500 (ç_ç), Susi riesce ad approdare su queste pagine! Capitolo denso e movimentato, vediamo di fare un po' di ordine!
Sigh! Lo sapevo che avrei tifato Gaara nel confronto tra lui e Sasuke! Quando poi l'emo-scemo si è pure accasciato in preda a una crisi, ho un tantinello sperato, lo confesso... finché non è arrivata confettino, maledizione! Ma un ascensore fermo mai, in questi casi? Finalmente potevamo liberarci della piaga... Comunque, l'arrivo di Sakura sulla scena è stato molto ad effetto, reso bene per essere sorprendente e dinamico (anche se suppongo che, pur sperando che se ne stesse alla larga, molti di noi se lo aspettassero). E mi è piaciuto anche il particolare dell'infermiera, delineata quel tanto che basta per renderla realistica, e non solo un manichino momentaneo di cui servirsi per un capitolo.
Altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il dialogo tra Kakashi e Sasuke, soprattutto le due battute finali. anche se questa è un'AU, è stato come rivedere il maestro e l'allievo che parlano... mi ha fatto tenerezza, insomma. E noto che anche Kakashi un pochettino è rimasto impressionato da Sakura, se arriva al paragone della rosa. Quello che ancora non mi spiego, è come questo confettino bislacco abbia tutta 'st'influenza sulla fauna maschile del manicomio! Diaminaccio, devo farmi i capelli come lei per cuccare altrettanto? ç_ç
E' buffo. Sai che giusto due capitoli fa mi stavo chiedendo quale fosse nel dettaglio la storia di Sakura? Probabilmente era venuto il momento di saperlo, se anche tu hai deciso di svelarlo ora! Mi ha colpito molto il dettaglio del padre... personalmente trovo che i comportamenti come il suo siano assolutamente inconcepibili, ma è da almeno tre anni che scopro che al mondo esistono cose al di là dell'umana ragione... e questo mi mette un sacco di tristezza. Certe volte mi vien voglia di chiedermi come faccio ad essere ancora una persona positiva, nonostante tutto... poi mi ricordo che esistono anche le persone che ti lasciano il posto sull'autobus, e allora riacquisto un po' di fiducia. Ma qui si divaga nel personale, e per queste cose c'è msn! Parliamo invece di Sakura e Gaara, Sakura che mi fa un po' di rabbia perché gli sta comunque vicina... Giuro, non sono mai riuscita a capire le persone che si dicono: tu mi piaci, io non ti piaccio, ma siamo amici. Non esiste, è impossibile. Chi ama non smetterà di amare stando vicino all'amato, e l'amato si sentirà un po' più confortato dall'idea di non aver allontanato l'altro. Senza contare che spesso l'amato sta comunque bene insieme all'altro, e quindi è anche un filino egoista... Ma so che anche queste sono cose che succedono concretamente (me ne hanno parlato giusto ieri sera... il che mi ha avvelenato il sonno, 'cidenti), e quindi sospiro e tiro avanti, sperando che Gaara non ci stia troppo male e che - magari - metta gli occhi su qualcun'altra... ecco, non Hinata, grazie! XD Perderebbe di nuovo, povero stellino!
La scena nel monolocale di Rock Lee è stata spettacolare! Giuro, la descrizione della convivenza mi ha fatta ridacchiare come una cretina per mezzora! Gli allenamenti di Lee, le tutine (le tutine!) sparse in giro, la colazione... tutti dettagli resi benissimo e che danno alla cosa un patina di realismo non indifferente! Insieme alla piacevolissima parte "più seria", ovviamente, cioè quella dedicata al rapporto tra i due. Mi è piaciuta molto, sul serio. E scommetto dieci euro su Hinata come misteriosa visitatrice! *_* Ricordatelo, perché quando ci vediamo mi offri il pranzo se ho vinto! XD
Con questo credo di aver sproloquiato a sufficienza per oggi, dunque ti saluto! ^^ A rivederci su messenger!
Susi

24/02/08, ore 19:46

Stupendo il nuovo capitolo davvero bello *____* !!! Devo dire che sono più contenta che quei due non si siano menati perchè,come hai detto tu poi Gaara lo buttavano fuori a calci.Chi sarà andato da Neji O____o ? caspita sono curiosissima >____< !!! Poi la parte di Sasuke geloso mi è piaciuta davvero tantissimo *oo* !!!!!! Che stia imparando a amare Sakura? non vedo l'ora di saperlo.Comunque sto aspettando l'ora della fine di quel maledetto pedo di Orcochimaru con la bottiglia di spumante in mano ehe ehe ehe...non ho alcun dubbio sul fatto che farà davvero una fine bruttissima è____é**** (o almeno spero di non sbagliarmi XD).Poi spero tanto che Sakura recuperi il suo meraviglioso rapporto con Gaara...sarebbe davvero terribile se nonostante tutto non restassero amici ç____ç.Infine spero che Hinata riesca a smascherare quel gran figlio di buona donna di Sai =____=""".Insomma il capitolo è un vero capolavoro come sempre e ti faccio davvero tanti complimenti perchè sei una scrittrice bravissima ^____^.Ci vediamo al prossimo capitolo,un bacione ^3^ !!!