Cosa significa...Normale?
di arwen5786

27/12/07, ore 22:58

Imperdonabile ritardo il mio, ma metterò le mani avanti dicendo: 1) ti ho mandato una mail con l'indirizzo msn, visto che la tua non mi è mai arrivata; e 2) sono stata malata, abbi pietààààà!
Chiusa l'introduzione, passiamo al commento: EVVAI! Ino per una volta ne ha fatta una giusta! Sia ringraziato il cielo! La scelta migliore, indubbiamente! Anche se il primo passo ha dovuto farlo Kiba, perché lei da sola mica ci arrivava... Il triangolo GaaSakuSasu ha avuto la conclusione peggiore (per ora), sigh... è inutile, io Sasuke lo odio in tutte le salse! XD Puntavo tutto su Gaara, lo confesso! E vederlo piantato in asso così, e soprattutto deluso, mi ha fatto venire voglia che facesse una strage... per un attimo ho rimpianto Shukaku! XD Anche la scenetta familiare, non mi avrebbe dato abbastanza soddisfazione... SE Kankuro non fosse quello che è! XD Io lo adoro quando è così schizofrenico! Certo che te sei una maledetta BA...ttelliera! Tra Sakura che non arriva mai, MAI da Itachi (AAAAAAARGH!!), e Tenten che prende un taxi per l'ospedale, tu sì che li sai fare i regali di Natale! =_=* L'unico lato (davvero) positivo è Sai che ci è rimasto male quando ha saputo che Sakura andrà da Itachi. Uhuhuh... In questa fic lo voglio vedere molto, molto maltrattato! (anche se hai già preannunciato che invece sfodererà i suoi lati peggiori... sigh). Di' la verità, nel prossimo capitolo è previsto un super intervento di un redento Neji, vero? Tu lo sai che se Tenten si libera davvero del bambino da un lato ti dico "grande, questo sì che è un colpo di scena!", ma dall'altro ti mando un virus che ti devasta il pc, vero? Bene... fai i tuoi calcoli...
^^ Buone feste carissima! (no, non sono la versione italiana e donna di Dr. Jekill e Mr. Hyde, ma potrei avvicinarmi a Jack the Ripper...)
Aya

26/12/07, ore 14:50

Finalmente!Kiba e Ino si sono rivelati, anche se sarà difficile il loro rapporto, sono molto più felice ora che stanno insieme. E forse anche Gaara va meglio, ha imparato davvero qualcosa, che bello vederli tutti in famiglia a giocare!^^ E adesso Naruto e Kiba hanno fato pace, insomma, un capitolo bello, dolce, adatto per il natale!

26/12/07, ore 00:41

un aggiunta che avevo dimenticato nella precedente recenzione: l'ncontro tra sakura e itachi si presenta più o meno come quello del silenzio degli innocenti!! con il vetro in mezzo a dividerli e la registrazione.... sarà altrettanto claustrofobico????????????????? -impazienza. impazienza. impazienza-

26/12/07, ore 00:34

ciao! credo che il mio commento al capirolo precedente sia uno di quelli andato perduro sigh... T_T cmq questo mi è piaciuto moltissimo! tratta moltissime vicissitudini ma tutte bene amalgamate tra loro in modo davvero magistrale!! lo stacchetto con il trio sabaku shika tema e shino è stato favoloso!!! quasi mi sembrava di vederla faccia sconvolta di gaara che si vedeva violare il suo regno!!! anche lui ha avuto il suo momentaccio ma passerà.. adesso la mia attenzione è totalmente rivolta a tenten e lo stronzone (sarebbe neji) giuro che se non fa qualcosa mi occuperò personalmente di lui!!! (ghigno sadico) adorabili ino e kiba!! il loro primo bacio è stato delizioso! e.... udite udite.... ce li vedo benissimo insieme! sei riuscita nell'impresa di farmelo piacere completamente con qualcun'altra che non sia hinata!!! complimenti!!!!!!! non vedo l'ra di leggere il seguito anchre se lo leggerò con un giorno di ritardo! ps: a proposito tanti auguri di uon natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/12/07, ore 23:37

Ah,bene,nel tuo account non c'è scritto quanti anni hai.Temevo di aver fatto figure,invece era solo una piccola gaffes.No,sul serio,ma tu...cosa fai nella vita?Leggendo le tue fic non riesco a decidere se vai ancora al liceo o se sei già all'università.

25/12/07, ore 23:32

Ciao.Ti scrivo la sera di Natale,anche se hai pubblicato il nuovo capitolo il 24.Comunque hai fatto uno splendido regalo a tutti i tuoi lettori.Hai fatto fare un passo avanti gigantesco alla storia tra Ino e Kiba,ed anche se sembri averli scelti dal famoso "triangolo",come minimo voglio vedere quale sarà la reazione di Sai!Intanto la parte introspettiva di Kiba che si auto-psicanalizza è molto bella,si vede che a furia di stare rinchiuso in un istituto psichiatrico ha imparato qualcosa di psicologia!E poi,ovviamente,tenerissima la scena di Ino che si addormenta sul suo petto(riprendiamoci la cavalleria!).Quanto a Sakura,ha un bel po' di problemi.Oltre a doversi confrontare con Itachi ha scoperto di piacere a Gaara e,per colpa/merito suo,sta riconoscendo i sentimenti che prova per Sasuke.Interessante il breve incontro con Tenten.L'allusione agli "errori che dovrebbe cercare di non fare"è piuttosto chiara.Mescolare lavoro e sentimenti,come ha fatto lei.Ed in effetti Gaara l'aveva accusata di favoritismi,anche se lui aveva esagerato,essendo ferito dentro.Interessante come i personaggi delle varie...potremmo chiamarle storylines,si sfiorino spesso senza mai veramente incrociarsi.E sarebbe interessante se prima o poi questo accadesse. Tornando a noi,non so perchè,ma avevo in qualche modo intuito che anche tu frequenti(od hai frequentato?Oddio,non mi ricordo piu' quanti anni hai.giuro che adesso vado subito a guardare)il classico.Ah,e poi stai facendo una cosa bruttissima!Ci lasci tutti con la suspance sull'aborto di Tenten!No dico,ma come si fa...ti perdono giusto perchè è Natale.(ed anche perchè non ti credo capace di farlo davvero.ti prego,non smentirmi!nd me-con -occhioni- dolcissimi -a cui-i maschi -non possono -resistere-e-spero-neanche le ragazze).Beh,mi sembra di aver lasciato comunque una recensione niente male!Ciao ed auguroni!Aspetto con impazienza il prossimo cap!

25/12/07, ore 16:37

Sisisi il Natale è più bello con i tuoi aggiornamenti!! XD dunque dunque dunque mia grande Cami mi stupisci sempre Kiba e Naruto che pucci uno che risolve i problemi dell'altro e come è romantico KIBA!! Andiamo voglio un ragazzo che si cali giù con un lenzuolo per me!! *_* che amore quando abbraccia INo è verò è umana e mi è piaciuto molto il fatto che tu giocassi con quella metà, la metà giusta si ritrova una volta sola no Y_Y ecco io che piango lacrime amare!! QUi però non c'è Sasukoccio anche se c'è un'importante conversazione con Gaara 8_8 accidenti Gaara innamorato a questo punto di SAkura tanto da essere palesemente geloso ma non aggressivo malgrado abbia odiato l'amore e adesso che l'ha assaggiato non ne può iù fare a meno??! O_O rimango stupefatta (e tu sconvolta perchè non so nemmeno io che diamine ho scritto) ma accidenti l'hai consolato perfettamente con quella famiglia che tanto sapeva di Natale di questo Natale!! >.< sei unica Camilla mia!! E per non parlare di Sakura così determinata anche se aio rabbrividisco cosa dirà a Itachi?! Che cosa succederà? e la coversazione registrata sarà un problema?! Ma poi passando a Ten Ten che nervoso che mi sale! Accidenti così vince Nejii che brutto ceffo far soffrire così lei!! U_U il prossimo capitolo credo proprio che farà piangere... anche se spero con tutto il cuore che lei tenga con sè il bambino.! Speriamo bravissima Camilla mi lasci sempre così a lunedì eh ci conto!!! ^_^ un bacione sara

25/12/07, ore 16:21

ciao!!! cusami ma ero convinta di aver recensito scusami.... cmq questo capitolo è bellissimo complimenti anche se mi dispiace 1 po' x gaara, non vedo l'ora di leggere quello dove ci saranno sakura e itachi.. aggiorna presto baci vampirosolitario91 ps: BUON NATALE

25/12/07, ore 12:29

buon nataleeeeeeeeeeeeee arwen-sensei ^.^ uff!! non ci voleva non sn mai prima va beh, siiiiiiiiiii l' amour trionf wyyyyyyyy kiba e ino ahhhhh perfetta accoppiata ^.- arwen-sensei,io ho una sensazione (di solito sbaglio sempre ç_ç) che forse aggiungerai un personaggio che si innamorerà di gaara (non è un nuovo personaggio) se è così spero ke sarà il personaggio da me immaginato. Cmq no tenten ç_ç non fare qst, cavolo sensei sei molto tragica a volte, ma sei anche bravissima ^^ mi dispiace un pò per gaara, in fondo era la prima volta che provava amore, si sarà sentito spaccare il cuore, ma x fortuna c'è la famiglia ( kankuro è pucciosissimo ^^) Tr bella la scena tra naru e kiba siiiiiiii caliamoci tutti dal terzo al secondo piano con un lenzuolo , hai ragionato propio come naruto sensei ^^ ehehehehhe ke bello capodanno è vicino ed anche il prossimo chappy dove ci saranno tema e shika ke emozione ^^ ri buon natale arwen-sensei felici bacini da ci chan

24/12/07, ore 22:37

*__________________________________* cioè è SubLiMe questo capitolo!Forse perchè ci sono i miei adorati???XD!A dir pocco sensazionale!Kiba che si arrampica per andare da Ino è meraviglioso!quanto l'adoro quel ragazzo così rude ma anche così dolce *.*!Grande anche Naruto ^_-!! 2)Che puccio Gaara geloso di Sakura!Se voui ci sn io XD!!La scena Kanky,Tema,Shika e Shino è troppo forte!e FiNaLmente Sakura ha ammesso di amare Sasuke *.*!shi shi bellissimo capitolo !Un bacio e BUON NATALE!^_-!

24/12/07, ore 20:40

okay da questo momento in poi ti recensiro sempre!!! allora cominciamo: sakura che ammette di amare sasuke è la parte più bella di tutto il capitolo. certo, la forte amicizia che era nata con Gaara era a dir pocco eccezionale, ma quello che nascerà tra Sasuke e Sakura credo che non abbia parole. perchè nascerà qualcosa vero *__*??? Gaara che anche lui si rende conto di amare sakura è bellissimo, mi ha fatto ua tenerezza immensa... poruccio ç_ç speriamo che non tratti più male sakura... anche se qualche scenata di gelosia magari in presenza di sasuke sarebbe ancora più bello*__* temari è stata incredibile, a parer mio anche nel manga è l'unica donna con le palle!! (metaforicamente parlando^^) lei che consola il suo dolce fratellino... che pucci!!! poi quando arrivano anche kankuro , shino e shika, troppo forte!!! soprattutto divertente quando kankuro vuole fare coppia col suo otouto gaara dice porta sfiga ^__^ troppo divertente!!! il pairing kibaino mi piace quanto quello gaaraino (non so se hai mai letto una ff su questo pairing^^) l'importante è che ino non stia di mezzo fra sasu e saku. comunque kiba è a dir poco eccezionale!!! mi è un po' dispiaciuto che kiba abbia dovuto mandare a casa akamaru, però troppo caruccio naruto che lo consola!! ammetto che le kibahina sono a carinissime, ma le naruhina le lovvo molto di più^^ soprattutto in questa ff la complicità (come dice kiba) fra naru e hina è bellissima^^ e poi hina è cosi dolce!! è bello anche quando kiba capisce che le piace ino, soprattutto quando scopre che è stata male^^ e tenten?? mi ha fatto venire i brividi!!! ma sarà davvero in grado di uccidere suo figlio??? credo che questo lo saprò al prox cap.^^ beh, ora vado (mia madre sta rompendo che dobbiamo andare^^) ciao sempai (posso chiamarti così vero?) al prox cap. baci e auguri di buon natale baci fire91

24/12/07, ore 20:09

Capitolo stupendo (come se di solito non lo fossero XD). I personaggi sono così credibili... quasi reali, oserei dire, nelle loro debolezze e difetti. La KibaIno direi che è un ottimo regalino per Natale! ^^ Gaara è sempre Gaara, per questo non smetterò mai di adorarlo. *-* Spero nel prossimo capitolo avrai un po' di pietà per la povera Tenten che mi sembra quella messa peggio di tutti... ç_ç Chi inserirai nel prossimo capitolo?? Così mi hai incuriosito! >.< Bravissima come sempre. baci Annalisa
p.s Buon Natale!

24/12/07, ore 19:43

noo, poveri Gaara e Tenten...T_T certo che mi è piaciuto sempai!! BUON NATALEEEEEE!!!!!!^O^!!!

24/12/07, ore 19:18

ç_ç ... perchè mi fai questooooooooo bhuahaaaaaaaaaaaaaaa!!! sto morendo di curiosità!!!! uffiiii voglio sapere di neji e tenten!!!! T.T cmq sai ke con questa fanfiction ci potresti scrivere un libro? è sempre più bella!!! ah, ti faccio anke i complimenti per l'ultima one shot, ovviamente messa tra i preferiti! cmq sn feliccissima!!! ino ha scelto kiba e sakura ha scelto sasuke!!! e ora... perchè non far incontrare gaara con la dolce matsuri? (hai presente chi è, vero?) non vedo l'ora ke sia il 31!!!!!!!!!! complimenti e sempre complimenti, la tua ff è stupenda!!!! bacioni e buon natale celiane4ever

24/12/07, ore 19:13

Io voglio sapere chi è che sta facendo il pusher!!! Chi spaccia "la roba" nell'ospedale di Tsunade, che voglio diventare socio???
Tenten ç_ç perchè ho la sensazione che nel prossimo cap mi metterò a piangere? Uffi... io sono un ragazzo sensibile a queste cose, vedi di non esagerare con la drammaticità che se no getto giù la fontana!
Gaara, ti dirò, lo preferivo quando spargeva cadaveri a destra e a manca, ma la fic è tua, quindi i personaggi te li puoi rigirare quanto vuoi.
Kiba e Ino, dai che durante la notte ci scappa una sveltina... magari più avanti, si sono appena dichiarati, diamogli tempo.
Sakura... spero che Itachi ti mangi viva e che poi sputi via le ossa! Non so perchè, ma comincia a starmi antipatica, magari è solo il momento, tra un po' mi passa...
Grazie per la recensione che mi hai lasciato e, non centra niente, ma tu di dove sei?