Cosa significa...Normale?
di arwen5786

10/12/07, ore 19:04

Non pensavo che l'avrei mai detto ma... povera Ino. Nella tua fic mi sta simpatica (miracolo) e mi dispiace veramente molto per lei. Da un po' di tempo poi la vedo benissimo in coppia con Kiba, quindi spero preferirà lui a Sai. E' proprio vero, Tenten la maltratti ç_ç Però hai ragione, è un personaggio riuscito molto bene! In questi momenti ho una voglia di pestare Neji...(considera che è uno dei miei preferiti XD). Sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno Sasuke e Gaara! Sei bravissima come al solito!!! ^^ baci Annalisa
p.s Shika e Tem sono fantastici!!!! *W*

10/12/07, ore 19:02

Questo capitolo era davvero stupendo! Povera tsunade... sopportare anche le idee balzane di gai oltre tutti agli altri problemi...
ormai adoro il personaggio di tenten, secondo me la stai caratterizzando davvero bene! anche se spero che neji cambi idea...
baciotti e aggiorna presto!

10/12/07, ore 18:54

come tutti gli altri anche questo è un cap bellissimo: non finirò mai di dire che la tua fic è la migliore che abbia mai letto. ten ten nel manga non viene caratterizzata molto bene soprattutto psicologicamente ma tu con il tuo stile di scrittura la hai caratterizzata veramente bene: umana, con le sue debolezze, e l'amore per la persona che lei credeva l'uomo della sua vita (che certamente lo sarà). carino Gai sulla montagna W LA GIOVINEZZA!!!!povera Ino anche se personalmente la trovo piuttosto insopportabile ma tu riesci a farmi piacere anche lei. tu continua così perchè sei veramente le migliore. baci sakuchia92

10/12/07, ore 18:47

E ci lasci così con il mega-super-incontro tra i più bonazzi(credo sia il termine più appropriato) del manga!!! ma come puoi essere così malvagia!!!!!????? lasciamo perdere che è meglio...ten-ten l'hai resa un personaggio molto vero e complesso....e anche di ino (personaggio che non sopporto) hai reso bene quella mascherà di malizia che nasconde una profonda debolezza...pur essendo un capitolo di transazione hai reso bene i sentimenti di tutti...alleggerendo il titto con la scena di shikamaru e temari e con lo skech ''giovane''di Gai...davvero complimenti!!! continua così...kiss lale16

10/12/07, ore 18:38

Ciao Camilla! che bello i miei due adorati sonon tornati! che bello... certo che Shikamaru è un pervertito! smette di fumare solo se Temari fa certe cose? maniaco!... ma pensandoci, chi direbbe di no, a quell'amore di Shika? io di sicuro no!( vergognati!!) scusa a volte la mia coscenza mi impone di riprendere lucidità! complimenti, aspetto il prossimo chappy, spero che i siamo di nuovo i miei aodrati! un bacione!!

10/12/07, ore 18:37

Certo che apprezzo!! ^O^ povera ten ten...ç_ç e povera Ino... ç_ç ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Gaara e Sasuke!! ^O^ p.s. grazie per i complimenti ^//^ se vuoi una coppia in particolare chiedimi pure

08/12/07, ore 15:23

Letto ora! Molto bello anche questo chap, mi è piaciuto specialmente il casino scatenato in mensa... come mi piace Kiba in questa fanfic ** E con Ino sta davvero benissimoooo!! Mi ha incuriosita moltissimo Sakura, non vedo l'ora di assistere alla visita al detenuto. Non molto da dire, sarebbe una ripetizione dato che sai già di essere bravissima e piena di idee =) Complimenti e un bacione! A prestoo Ah, e grazie ancora per le tue recensioni mi fanno sempre felicissima! Purtroppo non credo di poter scrivere molto in questi tempi... vorrà dire che leggerò di più i lavori degli altri =)

06/12/07, ore 21:23

ciao mia autrice preferita, sn dinuovo celiane4ever!!! so ke ho già recensito, ma mi è venuto un atroce dubbio riguardo la tua età... io avevo ipotizzato 17/18 anni, come ti ho scritto, ma tu scrivi troppo bene per averne così pochi! poi ho guardato bene il tuo nick, e mi sn data dell'idiota!!! non sarai mica una 86??? se si avresti un anno in meno di mio fratello! XD fammelo sapere mi raccomando!!!! baci celiane

05/12/07, ore 23:41

Come al solito bel capitolo.Stai complicando la situazione mica male.Su Itachi,per quello che Sakura stava per chiedere a Sasuke,ho un vago sospetto ma non vorrei dire obbrobri.E se anche lui col fratellino....basta,basta.Aspetto di vedere cos'hai pensato di fare.Sakura che va ad incontrare Itachi in carcere sarà un momento storico.Una cosa un po' alla "Silenzio degli Innocenti",come genere,ma,scommetterei,con un'originalità rara.Kiba tutto sommato non si è comportato in maniera troppo diversa da Naruto qualche capitolo prima,in fondo,anche se con una motivazione apparentemente piu' debole.Per quanto riguarda Naruto ed Hinata intendevo soltanto dire che è l'impostazione "da zero a cento" in due giorni che non mi convinceva,ma forse l'incidente ha permesso loro di avvicinarsi come in sei mesi non erano riusciti a fare.Insomma,ora come ora sono la coppia che sta soffrendo di meno(tentativi di assassinio di Kiba a parte..ma quando avevo recensito non ancora).Ed ora Ino potrebbe essere...spaventata da lui?Chissà.Sai mi fa morire ogni volta che apre bocca.Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione tra lui ed Ino.Sasuke che si sfoga dopo anni,infine,raccontando la sua storia a qualcuno,è una cosa che fa riflettere.Quante volte vorremmo avere accanto qualcuno a cui poter dire proprio tuttotutto(anche se non cose così drammatiche,grazie a Dio).Gli psicologi servono a questo,ma Sakura con Sasuke...è l'unica che possa capirlo ed aiutarlo con tutta sè stessa. Va beh,ora ti saluto.Alla prossima.

05/12/07, ore 17:58

Oh!!! *_* ma io ti amo!! Camilla sei fantastica!!Il mio sasuke finalmente cosciente e che trova il coraggio per parlare per aprirsi con sakura, con proprio lei che non riesce a staccarsi perchè già prova qualcosa con lui! >.< ma lui così lui nei gesti nella mano che dapprima vorrebbe sfiorare quella di sakura ma che non ci riesce... O_O oh, lo ribadisco ti amo (Gaara poi è già fidanzato e sposato con Rory_chan, tesoro) ^_^ grazie che bel capitolo così come chi si aspettava il Kiba violento che chiede scusa ad Ino, che se sceglie sai la riduco in poltiglia?! E Itachi cosa avrà capito sakura che adesso addirittura si di mostra essere quella dello shippudeen decidendo di andare in un carcere del genere e kakashi ^_^ che non esita un attimo a darle la piena fiducia... anche se qualcosa mi dice che tsunade capirà tutto!! SEi fantastica Camilla aspetto il prox con ansia!! tvtrb!

05/12/07, ore 12:13

Ho letto la tua fic (tutta) in due giorni e ti ho piazzata tra i preferiti! Hai un bello stile, linguaggio non piatto e a tratti forbito, qualche imprecisione qua e là (ad es. si dice 'le braccia' e non 'i bracci'). Si vede che ti piace leggere e sicuramente hai preso il tuo stile anche dalla lettura. Molto bello il plot dell ff, in particolare apprezzo la stroryline su Sakura e Gaara. Sakura versione shippuuden è tosta... anche qui lo è, non farla piangere troppo ;) L'interrogatorio tra Sakua e Itachi me lo immagino in stile 'Silenzio degli innocenti', con Itachi tutto bello imbavagliato e legato come un salame, hehehe. Apprezzo molto anche la trama su Neji e TenTen, spero che tu rivaluti un pochino Neji, sta facendo proprio una figura di... menta ^__^ A presto.

03/12/07, ore 23:12

Sai che prova dei sentimenti? O_O"" xò mi piace il triangolo che s'è formato! chi sceglierà Ino? poi una sola cosa: grande Kakashi-sensei!! Mi piace come ha agito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ^O^

03/12/07, ore 22:10

ciao scusami se non ho commentato gli ultimi capitoli scusami, cmq questo capitolo pè molto bello colpimenti finalmente sasuke si è ripreso che carina sakura si preoccupa sempre x lui chissà come andrà a finire con itachi sono curiosissima aggiorna presto baci vampirosolitario91

03/12/07, ore 21:55

certo ke ho visto quella puntata! numero 14 serie shippuden, bellissimiii!!! nn vedo l'ora ke tornino! cmq mi piace il fatto ke sasuke inizi a sentirsi veramente scosso da sakura (sai già come la penso...XD)! mi è piaciuta molto di meno la parte su Sai... è_é ma tieniteli per te quei discorsi mielosi e il tuo sorrisetto falso, ke te lo strapperei a forza di cazzotti!!!! grrrr... ino non ci puoi cascare! piuttosto con kiba! cmq ti ho chiesto quanti anni hai per questo motivo: io ne ho 15 (sn una 92) e mia madre ha detto ke questa fanfiction è scritta così bene ke è impossibile ke l'abbia scritta qualcuno della mia età, perciò mi è sorto il dilemma... nn avendo indizi di alcun genere su di te sparo una cifra... 17/18? spero di esserci andata almeno vicina!!!! aggiorna presto ke sn curiosa!!! by celiane4ever

03/12/07, ore 21:55

*_* ma che chappy da mozzare il fiato. Perfetta ogni scena, cavolo Cami, sono senza parole! Dalla scena di Sasuke a quella di Kiba...meravigliose...I conflitti emotivi di Ino poi...guarda adoro la Ino/Kiba, ma secondo me anche la Ino/Sai ( vabbè Ino/esseremaschilechenonsiaShikamaru)...complimenti davvero! sempre perfetto sempre bellissimo..anche se sei cattiva! :P perchè non mi anticipi nulla!!UEEEE e tra poco ci sarà l'entrata in scena di Itachi?! Yeah! per non parlare della nuova attesissima parte Shika/tema <3 ...per Neji...fatica sprecata...lo detesto. Però con Sakura...ma si, la crocerossina fa miracoli! ^_^ Un bacione
Roberta