Cosa significa...Normale?
di arwen5786

01/04/08, ore 15:49

Povero Shika ... altro che genio: si frega con le sue stesse mani (mi riferisco alla sigaretta promessa a Gaara)!! Accidenti ... clinica chiusa temporaneamente e in tutti in mezzo a una strada! Shika va a vivere con la sua seccatura ... peccato che ci sia l'inquietante presenza di Gaara! Riguardo a questa coppia mi è piaciuto la ripresa graduale del loro rapporto. Già, Temari ha vissuto un'esperienza terribile, ma è riuscita a tirarsi su, a continuare a vivere ... a mio parere anche grazie alla presenza del suo cry baby! Se la merita un po' di felicità quella ragazza dopo tutto quello che ha sofferto. E' stata bella anche la parte Sasuke/Sakura. Già, Sasuke è il solito coglione avido di vendetta e Sakura sta sempre la a disperarsi per lui. Per lei mi è dispiaciuto davvero tanto ... in fondo quella che se ne va è la persona che ama. Ma perché non si mette con Gaara? E' adorabile quell'uomo (quando vuole e con chi vuole!). Mi è piaciuto il loro incontro dove è risaltata la fragilità di Sakura. Scusa se ho recensito solo ora ma ieri ho fatto giusto in tempo ad aggiornare la mia ff, poi sono dovuto correre via. Sorry! Un bacio, Sara. PS: non vedo l'ora di leggere la nuova creazione tua e di Roberta!

01/04/08, ore 14:02

Sento che la storia è vicina alla conclusione... Praticamente restano in sospeso la storyline NejiTen e quella SasuSaku. Riguardo a Sasuke, secondo me hai descritto quello che avrebbe fatto - lo trovo IC e coerente con i capitoli precedenti. Mi piace il fatto che Gaara abbia intuito i suoi veri sentimenti e abbia deciso di aiutare Sakura. Un salto temporale, la cosa mi incuriosisce... Aspetto il gran finale, insomma (quanti capitoli mancano? due?). Riguardo alla nuova ff in coppia con Roberta, sappiate che mi aspetto grandi cose, perchè secondo me siete entrambe nella top 5 delle Naruto fanwriter su EFP. (Però non accoppiate Temari con Hidan, pietà!) Bacioni da Laura/Maobh!

01/04/08, ore 13:48

E come al solito Sasuke si è comportato da...Sasuke. Sì, in parte me lo aspettavo: non so come ma quella coppia secondo me non avrà un happy ending tanto semplice, anche perché penso che Sakura si possa in qualche modo affezzionare al povero Gaara. Shikamaru e Temari sono così umani e teneri da farmi venire i brividi, tipo "Ehi io quella scena l'ho già vista...ah sì, eravamo io e lui ieri!". Li adoro, punto. Bellissimi Ino e Kiba che finalmente trovano la forza per ricominciare insieme aldilà dei loro problemi e dei loro passati tormentati. Rock Lee è il mio mito *infila la tutina verde e sorride col maestro Gai*, Hinata e Naruto trovano giusto coronamento ai loro sogni, davvero dolci. Comunichi sensazioni completamente contrastanti: lo sperdimento di Sakura, Gaara combattuto ed imbarazzato, e una forte ventata di speranza e tanta voglia di prendere la vita per le redini. Bravissima come sempre, oneesan, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ps. Anche me è inclusa tra le amanti del SasuSaku?(occhioni sbrilluccicosi)*-* Bacio tesoro!

01/04/08, ore 11:04

Questa volta sono riuscita a recensirti quasi subito... Allora, capitolo molto, molto, molto carino! Da come era stato presentato, pensavo che fosse l'ultimo, e già mi stavo sentendo male... Per fortuna invece, mi hai rincuorato dicendomi che non è finita e che dovrai mettere fine a tutte le situazioni lasciate in sospeso... Allora, parte di Naruto e Hinata carinissima! Oh, io non riesco proprio a non vederli per i pucci che sono... Sono così assurdi insieme, però perfetti! Come poi Ino e Kiba... Che carino che è stato lui, andandola a trovare! E l'idea che lei diventi una fioraia mi ha fatto sorridere, quasi come Naruto cuoco... Sono proprio i loro lavori... Ih ih! Adorabile anche la parte di Temari e Shika! Ce lo vedo lui a convivere, oltre che con lei, anche con i suoi fratelli... Ma alla fine spero che Gaara lo accetti... Eccezionale la parte in cui lei scopre che Shika ha fatto fumare suo fratello! Ce la vedo ad arrabbiarsi... Ih ih! E poi passiamo alla coppia perfetta per eccellenza che, come nel fumetto, è sempre tormentata dal masochismo di lui... Ma Sasuke, datti una svegliata!!! Non vedi che solo lei può farti felice!!! Spero che almeno nella tua fic lo capisca prima o poi... Anche perchè ormai non oso immaginare come continuerà il fumetto... anche se una piccola speranza rimane, visto che la sua vendetta l'ha ottenuta (povero Itachi!!!). Ops... mi sa che sono caduta nello spoiler... Va beh... Comunque, adorabile anche la parte finale con Gaara che consola Sakura... Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia, visto che hai anticipato che ci sarà un salto temporale... E poi sono proprio curiosa di vedere come farà quel famoso ragazzo a trovare quella determinata ragazza... Scusa per averti copiato... Ih ih! Va beh... ora non mi resta che aspettare. Alla prossima! Baci baci! Soxy88.

01/04/08, ore 09:18

Ciao ^_^! Stiamo già raggiungendo la fine? E' un vero peccato, perchè questa storia è veramente meravigliosa, ma passiamo al capitolo...allora mi dispiace che tutto quello che è successo con Sai e Orochimaru si stia ritorcendo contro la clinica di Tsunade, mi dispiace per lei, ha faticanto molto ad aprirla e adesso la deve chiudere temporaneamente...spero veramente che sia temporaneamente...mi diaspiace per tutti i medici a partire da Kakashi e finire a Shikamaru che adesso dovranno cercare un'altro lavoro...non ti nascondo quando sia stata adorabile la parte di Shikamaru e Temari, sono molto dolci insieme, mi piacciono tantissimo, e mi piace (visto il mio spirito harmony) ancora di più che lei sta superando tutto quello che le è successo anche grazie a lui...Teneri Kiba e Ino, senza dubbio, ormai lei se la sta cavando molto bene e con Kiba accanto non potrebbe fare altrimenti ^_^...Aspettiamo tutte l'atteso matrimonio di Naruto e Hinata, sempre più innamorati...lascia un pò di amaro in bocca tutto quello che è successo a Sasuke e Sakura, spero che lui capisca quanto Sakura sia importante per lui, per ricominciare a vivere una vita senza rancori o paure...finalmente nel prossimo capitolo vedremo che fine hanno fatto Neji e TenTen...speriamo bene, incrociamo tutte le dita...intanto ti auguro che il nuovo progetto con bambi88 vadi bene...perchè se sarà come questo (date le doti di scrivere di entrambe), sarà un successone....^__^. Al prossimo aggiornamento...baci baci valy88

01/04/08, ore 00:24

Senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! *W* (che bello poterlo dire *O*) Cosa penso che succederà? che mi butterò giù da un ponte ecco che succederà ç_________________________ç !!!!! Ci sono rimasta malissimo çOç speravo davvero che Sasuke non facesse la cazzata...e invece da bravo cogl***e quale è l'ha fatta çOç !!!!!!!!!! Sensei prego Jashin sperando che nel salto temporale tutto possa prendere una piega migliore T__________T !!! Dire che sono triste è dire poco perchè sono semplicemente distrutta.Vi giuro,ci contavo davvero in un lieto fine per la coppia più incasinata di tutta la storia ma purtroppo la mia speranza è stata vana.Ma naturalmente credo nel suo buon senso ,oh sacra sensei, e nel suo amore per il SasuSaku çOç !!! Devo dire che il nome è stato scelto (so che è un pò inquietante ma è caruccio) prima di tutto per contrapporci alle violet rose (setta delle fan del SasuIno) e poi perchè questo fiore esprime bene la personalità di entrambi ,soprattutto Sasuke (bello,ma allo stesso tempo può ferire con le sue spine).Ma mi consolo con il perfect quadretto ShikaTema (W LE MOSCHE NEREEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!) e quello NaruHina.Entrambe le coppie ora sono felici e devo dire che ne sono rimasta lieta (la calma prima della tempesta di dolore per il mancato SasuSaku çOç).Spero sempre che Neji ritrovi Tenten e sono curiosa di sapere quanto manca al loro incontro e soprattutto alla nascita del pargolo XD.Sinceramente sono contenta che anche Kiba sia felice...ma odiando Ino dal profondo del cuore non posso dire che sono totalmente contenta (chiedo venia per questo ç________ç).Gaara che consola Sakura da un lato mi fa davvero tenerezza e dall'altro mi fa una pena indescrivibile.Nonostante lui tenga così tanto a lei prega per il ritorno di Sasuke perchè sa che lui non potrebbe renderla felice come vorrebbe.Questo mi ha davvero spezzato il cuore.Ma come ha detto sensei noi fan del SasuSaku abbiamo una pazienza assolutamente infinita e come dico sempre "la speranza è sempre l'ultima a morire".Quindi spero comunque in una futura riconciliazione e di vedere un Sasuke che piglia a testate il muro dopo essersi reso conto che è un cretino ^W^ .Ma questi sono dettagli XD .Poi mi ha fatto morire di tenerezza la parte in cui Lee stringe Hinata dopo che lei gli ha proposto di farle da testimone !!!! Una scena bellissima.Ma non quanto quella in cui Naruto parla del suo futuro insieme alla piccola Hyuuga.Non vi nascondo che è stata una scena assolutamente impagabile e stupenda (e poi il NaruHina è il mio secondo pairing preferito quindi non posso far altro che gioire *O*).Comunque le rinnovo come sempre i complimenti sensei e continuo a sperare in un futuro riavvicinamento dei due çOç . Forse pensava che la recensione fosse finita qui ma non è così U.U vorrei aprire ,come Rory, una giusta parentesi sulla questione SasukeSakura.Prima di tutto vorrei prendere Sasuke e sbatterlo con forza contro un muro.PUNTO PRIMO !!! TU LA AMI E LO HAI AMMESSO...CHE CASPITA MI SIGNIFICA QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO ORA CHE POTEVATE RICOSTRUIRVI UNA VITA INSIEME ?! PUNTO SECONDO !!!! PERCHE' DEVI SEMPRE COMPORTARTI COME L'EMO DI TURNO CHE ROVINA TUTTI I MIEI PROGETTI PIU' ROSEI ?! PUNTO TERZO !!! COME PUOI PENSARE ALLA VENDETTA SE C'E' UNA RAGAZZA BUONA,GENTILE,SIMPATICA E BELLA CHE ERA PRONTA A DARTI LA VITA PUR DI FARTI STARE MEGLIO ?! PUNTO QUARTO !!! PERCHE' DEVI SEMPRE FARE IL MASOCHISTA ?! PUNTO QUINTO !!! MA TI RENDI CONTO CHE DI QUESTO PASSO GAARA RIUSCIRA' A FARE BRECCIA NEL CUORE DELLA PICCOLA SAKURA ?! (si sa che le donne nei momenti di debolezza possono commettere grandi cretinate) PUNTO SESTO !!! PERCHE' DEVI SEMPRE ESSERE COSI' CATTIVO E FREDDO CON LEI CHE VUOLE SOLO LA TUA FELICITA' ?! E mo basta elencare punti che sennò sclero come la Rory (çOç).Il dolore di Sakura mi ha travolta come un'ondata e non ho potuto fare a meno di piangere.Oltre a essere espresso bene sembra così viva che mi ha toccato davvero il cuore (e in genere non sono una tipa molto emotiva...piango raramente leggendo qualcosa).Sono rimasta traumatizzata e vuota...vuota perchè non so come esprimere il mio dolore al riguardo.Sasuke è talmente IC che mi ha fatto male leggere del suo freddo addio.Anzi quasi mi aspettavo che le desse un colpo dietro alla nuca.Ma non è questo il punto.Il punto è che lui l'ha abbandonata nonostante si rendesse pianamente conto di amarla !!! E qui mi domando e dico...perchè? perchè se la ami la vuoi abbandonare? per seguire un risentimento che credi ti porterai avanti per sempre? allora sei un idiota razza di emo maledetto !!!!!!!!! (precisiamo che io me la sto prendendo solo con Sasuke...non avrei niente da ridire contro il suo operato sensei U.U anche perchè il personaggio è talmente IC che sembra essere stato lui stesso a prendere la decisione più stupida del mondo). Sono talmente sconvolta che non so neanche se sto mettendo insieme dei pensieri concreti (çOç). Naturalmente spero sempre che lui torni sui suoi passi ma devo dire che deve prima passare le pene dell'inferno (intendo che Gaara deve farlo ingelosire e cose del genere...possibilmente il più cruento possibile perchè io amo il SasuSaku...e per questo non è giusto che lui torni e la passi liscia come se niente fosse). Credo che l'idea del salto temporale sia una santa decisione perchè non potrei sopportare tutto il periodo di riabilitazione di Sakura...immaginarla in quelle condizioni mi ha davvero turbata e dispiaciuta.Non dubitavo che avrebbe immaginato la mia reazione (ero già pronta con lo spumante e le tartine quando ho letto che la clinica chiudeva e che lasciavano libero anche Sasuke) ma chissà se si aspettava questo commento formato romanzo XD.Io stessa dubitavo di poter scrivere qualcosa di così lungo e dato l'orario dubito che lo rileggerò prima di postarlo.Devo dire che non pensavo di recensire oggi,ma quando ho visto la Rory su msn e mi ha detto sconsolata di leggere il capitolo mi sono fiondata ,nonostante dovessi essere a letto già da un pò, e ho letto il capitolo con il cuore in gola.Inizialmente ho pensato che mi volesse solo far spaventare ,ma quando ho visto il poco che è successo ho iniziato a piangere come una pazza sclerata.Mi ripeto dicendo che credo nel suo buon senso sensei çOç quindi la prego di ritornare sui suoi passi !!!!!!!!! Concludo questa recensione facendole mille complimenti e asciugandomi le lacrime sperando che tutto si stistemi (nonostante gli altri personaggi sono più o meno felici per me nulla sarà al giusto posto finchè Sasuke non tornerà dalla sua bella çOç). A presto sensei çOç un mega bacione piuttosto umido dalla sua discepola Sachiko/Saki ç3ç !!!!!!!!!!!!!!

31/03/08, ore 23:59

>.< waaa nn è giusto! Quell'Uchiha col cervello shoccato!!Poteva fare una cosa sensata in vita sua?!ma no,ovvio..e povera Sakura..credimi,mi si è stretto il cuore a vederla così..tantissimo..e poi Shika che va a vivere sotto lo stesso tetto di Gaara -.-'' cmq..aspetterò il prossimo chappy cn Ten e Neji (che carini Hina e Naru che si sposano >.<) e aspetterò il ritorno di Itachi (se mai ci sarà -.-') kiss

31/03/08, ore 22:14

Siiiiiiiiiiiiii! Finalmente TenNeji nel prossimo capitolo *_* quanto ho aspettatooo *_* balzo temporale??? Flashback o flashforward??!?!?!? (ehm, linguaggio da "lost", sono fissata XD) io spero in un flashforward su ten e neji magari anche con il piccolo *_* Ma basta, passiamo a commentare il capitolo! Sasuke sasuke.. beh, questo me l'aspettavo. Però un pò mi fa tristezza.. anche se sakura non è nei miei preferiti, sostengo la SasuSaku!.. Ma se dobbiamo pensare ad un Sasuke Ic.. possibile che se ne vada lasciando Sakura.. in preda a Gaara?! XD naaah, non penso.. forse si pentirà. bho. non riesco più a fare previsioni XD Per Ino e Kiba sono contentissima *_* e anche per Naruto e Hinata *_* ma trovare una fanciulla per Rock Lee?XD vabbè che ormai siamo alla fine.. ma te l'immagini con Hanabi?! XDDDDDDD io me la sono sempre immaginata come una fissata con le regole combattimento ecc.. allora la abbiniamo ad un lee fissato con la giovinezza, ed il gioco è fatto. nah lasciamo perdere XD ShikaTema *_* *_* perfetto *_* però adesso qualcuno deve spiegarmi da cosa deriva Mosca Nera perchè mi sono sforzata di capirlo, ma non ci sono arrivata XD Nel complesso, comunque, un bellissimo capitolo, come al solito scritto benissimo *_* alla prossima! ps: mi hai dato la forza per leggermi le scans XD itachi ç_ç ç_ç [tobi XDDDDDDDDDD]

31/03/08, ore 21:45

Allora, come vedi, guarda qui: la mia recensione fra le prime. E non più l’ultima o penultima o chissà cosa. Adesso si, devo mettere da parte il mio Shikamaru mood e darmi da fare per recensire questo capitolo che preme molto sulla mia coscienza. E tu sai il perché! *indica Cami con l’indice*
Potrei iniziare a parlare di Tsunade, Kakashi, Anko, Asuma e Gai…ma non lo farò! E non parlerò manco di Kiba e Ino, di Hinata e Naruto né di Shika e Tem (tutti loro dopo, u.u) e adesso me ne importa ben poco di lasciare l’angolino finale a Sasuke e Sakura…perché dopo aver passato un’intera giornata sui libri e, non vedendo l’ora di leggere il tuo aggiornamento, cosa leggo? Quei due che si mollano?! GIAMMAI! . Allora, prendo fiato U.U posso capire lo stato confusionale di quell’emo del cavolo (ah si, avrei dovuto avvisare che questa recensione sarà altamente sclerotica, immagino che te lo saresti aspettato XD) e adesso ha bisogno di quei CINQUE MINUTI per pensare a ciò che è meglio fare della sua vita. Andiamo, non ha più una vendetta da compiere (si, lo so che l’ha fatto Sai al suo posto, ma dai…ç_ç) e adesso cosa vuole fare? Ritirarsi in eremitaggio! Questa non è logica, questo è Sasukaggio! E per questo che il tuo Sasuke è stra maledettamente IC ç_ç ah si, e tanto per appesantire il senso di colpa che graverà sulle tue spalle (perché ci sarà, hai spezzato il mio povero cuoricino in cerca di SasuSaku èwé) a fine capitolo hai predetto il mio stato d’animo…ovvero colate di lacrime e disperazione. Solitamente non piango…ma che diamine, lei lo ama, lui la ama MA NO! Lui deve farsi emo! Basta, protesto. *respiro profondo* dopo questo piccolo sclero, provo a recensire obiettivamente il capitolo. Allora, la freddezza fra Sasuke e Sakura (ç_ç) è palpabile leggendo. Lui che la evita, perché sa già quello che vuole fare (ç_ç) e lei che aspetta un primo passo, sperando che non accada quello che più teme (e ti becchi un’altra faccina ç_ç). Il loro dialogo è stato freddo eppure ha trasmesso incompletezza, un senso di vuoto…o almeno, l’ha trasmesso a me XD Sasuke la ama e lo sa (maledetto idiota, grr!) eppure la sua vendetta incompiuta gli impedisce di provare ad esternare, preferendo tenersi tutto dentro. Lo capisco – senza delirare – infine. Ha bisogno di un momento per riprendersi dallo shock…ma non pensa a Sakura?! Lei che gli ha dato tutto e che pretendeva solo la sua vicinanza! Esce perfettamente fuori il Sasukismo IC di Sasuke; egoista, freddo… maH, idiota. E non mi interessa della sua vendetta è.é (si ricorda che doveva recensire obiettivamente) ah si. La scena finale è stata struggente. Sakura accasciata a terra, prima di ogni speranza, priva di sentimenti… involontariamente, con la sua freddezza, Sasuke l’ha plasmata un po’ come lui… bravo Sasu, adesso anche lei è vuota per colpa tua! TUA! E Gaara…oh, povero piccolo Gaaretto indifeso che va a salutare Sakura e la trova disperata per colpa di quella testa di ***** (si intuisce il mio pensiero u.u) ma adesso sono piena di speranza (Gaara sistemerà tutto u.u) e fiducia in te. Se la tua moscosità nera non ti ha abbandonata, nemmeno il SasuSakurismo lo farà! Certo, a volte si intravedono sprazzi di NejiHina quando dovrebbe essere NaruHina e le coppie varierebbero un po’, ma su questo si può transigere u.u. insomma, quei due stanno già facendo progetti di matrimonio! *tenta di cambiare discorso sebbene sia ancora così ç_ç* oh. Naruto e Hinata. Un pezzo niente male il loro, con la presenza di Rock Lee da far morire XD Naruto sembrava una scimmia con quelle noccioline e, diamine, immaginarlo a mangiarsi barrette di cioccolato su altre barrette fa morire X°D *le viene in mente Mello* si, proprio morire X°°D (una specie di gemellaggio fra Naruto e Mello…interessante! Dovrò lavorarci su o.ò) mentre Shikamaru e Temari…loro, beh. Tutto quello che ho da dire è un “ah” come sospiro di sollievo. Loro sono a posto, il loro momento buio l’hanno avuto ma adesso sono belli sani e salvi. Dopotutto le coppie migliori attraversano momenti molto tristi (chiari riferimenti non voluti) ma alla fine li superano ^-^ (esclamazione assolutamente imparziale ^////^). Kankuro…me lo hai fatto immaginare bello muscoloso, così mascolino *ç* (evita sguardo di Roby ^^) e beh. Alla fine Kiba e Ino. Assolutamente pucciosi, il mio Kibuccio che studia veterinaria *çççç* oh beh, ce li vedo lui ed Ino, sisi.
Okay, nelle anticipazioni si preannuncia un po’ di NejiTen e direi che va bene, finalmente vedremo come va a finire fra quei due che è da un po’ di tempo che non si fanno “leggere”. Sono curiosa di vedere cosa accadrà fra loro e aspetto con tanta ansia lunedì prossimo. E Cami-senpai, sa che io la terrò d’occhio è.é! tanto per concludere l’ennesimo monologo che era IMMANCABILE, spero che nel prossimo capitolo rinsavisca. U.U No SasuSaku No Life. (ma da dove mi è uscito? =___= O.ò) e adesso ho finito per davvero.
Le voglio bene e questa recensione è uscita imparziale. Assolutamente. ^^ Almeno ci ho provato, e se le cose non vanno come devono andare, avrò l’istinto di sfondarle i timpani a suon di trilli è.é (che minaccia u.u) però sa che non lo potrei mai fare, perché le voglio bene, sisi. Ed ovviamente, non mi dilungo sul tuo modo di scrivere. Perfetto come al solito.
Baci, by Tobi (e tolgo il –chan per protesta u.u)
Ps. (non chiedermi cosa c’entri il –chan ò.ò)

31/03/08, ore 21:38

visto che ci tieni te li dirò...mi raccomando, non ti schockare del fatto che io abbia pensato a queste cosa ù.ù pensavo di rapirlo, portarlo in un posto isolato, accecarlo, piantargli qualcosa nello stomaco e lasciarlo lì, andando a controllare dopo qualche giorno ù.ù Quando mi ci metto sono molto sadica XD però con voi somme autrici sarò sempre l'adorabile e tenera personcina che conoscete <3 (O.O''' ndtutti) cmq passiamo al capitolo: Sas'ke...-.- emerito baka ù.ù cmq tu sei bravissima come al solito! ** e poi...grazie x il tuo commento °^^° grazie °^__^°

31/03/08, ore 21:29

çççççççççççççççç.çççççççççççççççççç SASUKE CRETINO MASOCHISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Sono perfettamente d'accordo con Gaara, in ogni punto. Mi ha molto colpito la sua riflessione sul fatto che nulla va come dovrebbe.... Se potessimo scegliere chi amare le cose sarebbero più facili e più giuste ma purtroppo parliamo di qualcosa di impossibile. Se Sakura avesse potuto innamorarsi di lui.... Chissà..... Magari adesso sarebbe felice e non disperata. Quali saranno i progetti di Sasuke? Andrà a trovare il fratello in carcere magari? Hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà uno sbalzo temporale per cui magari ci ritroveremo in un futuro lontano anche di diversi anni..... Comunque sia mi ha molto commosso l'abbandono a Sakura, mi è dispiaciuto tantitissimo..... Possibile che Orociok faccia danni anche da morto quello slinguo del cavolo? Lasciamo perdere..... Molto belle anche le parti precedenti dedicate alle coppie; sia quella con Naruto e Hinata (molto saggia la scelta di lei di non usare i soldi dell padre) sia quella con Shikamaru e Temari (Shika e Gaara sotto lo stesso tetto? Pura folliaaaaaa X3)sia quella con Kiba e Ino (molto belli i progetti di entrambi per il futoro, li vedo benissimo come fioraia e veterinario) però sai una cosa? Sarà che anche questa è una sorta di "conglusione" ma mi ha lasciato si una bella sensazione ma accompagnata da una sorta di dolce malinconia.... Non saprei spiegartelo bene ma è così.... La clinica invece chiuderà per un pò, lasciando i sensi di colpa negli animi di quelli che poi sono stati sempre ottimi medici. Spero che alla fine anche loro superino la cosa al meglio, pur non dimenticandosi di Sai!! Comunque sia: prestissimo comincerà la tua nuova ff!! Quale coppie ci saranno e quali saranno le affinità di cui parlavi co la mia? Sono curiosissima di saperlo!!!!!!!! A presto!! P.s.= Spero che nel prossimo capitolo Neji ritrovi TenTen!!

31/03/08, ore 21:08

ah ah ah!!! ed ecco il caro e vecchio sasuke stronzo bastardo e insensibile che tutti conosciamo che ritorna alla carica! masochista del cavoloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! quella parte sembra la trasposizione in chiave realistica della partenza di sasuke da konoha, alla fine della prima serie. con la differenza che l'emo-kid per eccellenza stavolta non si è degnato neanche di un misero (e molto vigliacco) grazie detto alle spalle!! meno male che c'è gaara!! vai gaara!! io tifo per te! vedessi mai sakura apre gli occhi e si rende conto di quanto è idiota l'ultimo degli uchiya!!! ^^ a parte il pezzetto strappalacrime sasu/saku mi è piaciuto molto il tono leggero e positivo del resto del capitolo! tutte le varie coppie che progettano il loro futuro insieme! che bello XD *_* in particolare naruto e hinata mi sono piaciuti un sacco (e detto da me è davvero tutto dire!!!) adesso aspetto con fremente impazienza di vedere neji alle prese con tenten! la trova ne so sicura! ma che vuol dire il salto temporale? nel senso che neji ci mette così tanto a trovare tenten? o il salto sarà dopo il ritrovamento??? lo so che queste domande rimarranno campate per aria ma a scriverle non ci metto nulla XD di sasuke non me ne frega un cavolo, per me può anche chiudersi in un bozzolo e rimanerci fino alla fine dei suoi giorni a rimugginare di quato è ingiusta la vita che non gli ha permesso di compiere un omicidio! mi dispiace solo per sakura ed è solo per lei che mi interessa (un pochino) come va a finire tra loro... ok sono la solita bastarda... ma penso che ormai ci avrai fatto il callo no?? baci grandi cami!!!

sakuraharuno
31/03/08, ore 21:06

ke dirti??? un capitolo magnifico!!!! mlt drammatico m sn messa quasi a piangere...certo ke sasuke è proprio 1n emerito idiota!!! perdere la cs + bella ke gli sia capitata nella vita!! solo x 1na stupida vendetta...speriamo ke il suo cervellino cambi idea presto! t confesso ke io nn sn una fan delle Sasuke/sakura, xkè io amo le Naruto/sakura! xò la tua storia è scritta così bene ke me la fa piacere... cmq sul futoro da scrittrice nn stavo scherzando! 6 davvero trp brava! e m dispiace 1n sacco nn aver commentato la tua storia dall' inizio :( e ora è quasi a fine! cercherò d commentarti gli ultimi capitoli, così spero d rimediare... aspetto lunedì prossimo cn ansia! voglio vedere ke fine ha fatto Neji! e naturalmente m auguro ke la storia finisca bene x ttt i nostri protagonisti! xkè 1n po' m dispiacerebbe...ahhhh dimenticavo!!!! graara è trp dolce... meno male c' è lui a consolare Sakura! qst s ke si chiamano veri amici!!! alla prossima e scusa ancora. baciotti Sakurina.

31/03/08, ore 20:46

Questo capitolo mi ha lasciata senza parole...anche se sinceramente me lo aspettavo un comportamente del genere da Sasuke...ma in fondo speravo che non andasse così...ma che vogliamo farci? Sasuke è fatto a modo suo...

Ma andiamo con ordine.

La clinica chiude...questa rivelazione mi ha intristita. Perchè il luogo in cui si è sempre svolta questa fanfiction, sarà chiuso. E mi dispiace...mi ci ero affezionata pure io. Per fortuna che i ragazzi erano tutti a fine terapia, pronti ad affrontare la vita al di fuori della clinica.

Vedere un uomo come Asuma così scoraggiato mi ha fatto quasi effetto. Povero, si è sentito responsabile di non essersi informato maggiormente. Ma chi avrebbe mai potuto immaginarlo? Nonostante tutto, non si sarebbe mai potuto prevedere un passato simile per Sai, che avrebbe potuto scatenare tutto quello che è successo. Nessuno poteva lontanamente immaginarlo.

Passando a Kiba e Ino...non avresti potuto descrivere scena più dolce. Quei due sono così perfetti insieme. Vederli progettare insieme il futuro, con così tanto affiatamento li rende splendidi. Facendoci percepire l'amore che provano l'una per l'altra. Lui futuro veterinario, che vuole iniziare gli studi per sistemarsi con la sua Ino. Lei che vuole realizzare il suo sogno, ovviamente a fianco di Kiba. Mi si scioglie il cuore...che carini.

Per non parlare di Hinata e Naruto...lui che parla con Rock Lee dei futuri progetti di matrimonio, lei che arrossisce nell'imbarazzo più totale. Per fortuna che Lee riesce a sviare il discorso. Mi ha fatto tenerezza quando Hinata gli ha detto di volerlo come testimone. Era felicissimo, emozionato...il piccolo Lee...che dolce... (Io lo adoro con tutta me stessa!!)

Ed anche per Temari e Shikamaru ci sono progetti in vista. Chissà come sarà la convivenza in casa Sabaku con una peste come Gaara nei dintorni? Ma io sono convinta che per quanto non lo dimostri, lui si è affezionato a Shikamaru! Ce lo vedo proprio.

Temari da brava sorellona ha incoraggiato Gaara ad andare a salutare Sakura, e Shika che lo 'prendeva in giro'... Sono scoppiata a ridere quando Temari si è arrabbiata, gridando: “Tu…hai fatto fumare Gaara?!”

Ed eccoci al tasto dolente...Sasuke ha preso la sua decisione...ma è chiaro che in realtà non lo vuole veramente. Diamine, lui ama Sakura, è la sua unica luce! E lui la molla così? Ok, è afflitto perchè non è stato lui a portare a termine la sua vendetta...ma con lei si sarebbe rifatto una vita felice! Tornerà da li vero? Spero proprio che vada a trovare Itachi e che lui lo faccia ragionare. Il fratellone maggiore che lo minaccia nel caso si lasci sfuggire una perla rara come Sakura! Sarebbe fantastico. Penso che sia l'unico capace di farlo ragionare. Mi sbaglierò...ma la metto come opzione. Una bella scenetta fraterna...oh, quanto ne sarei felice!

Povera Sakura...è scoppiata in lacrime, si è vista crollare il mondo addosso...maledetto Sasuke e le sue vendette! Hai un angelo davanti...menomale che Gaara è arrivato in quel momento! Le ci voleva un po' di conforto.

Lui, l'ha stretta tra le sue braccia, cercando di calmarla...nonostante in realtà soffrisse perchè il suo amore per lei, non sarebbe mai stato ricambiato...ma in ogni caso...vuole che sia felice! Che dolce il mio Gaara...me lo prendo io! >< È arrivato pure a minacciare Sasuke mentalmente, desiderando che tornasse da lei per renderla felice. Per farla smettere di soffrire...non ce la fa a vederla così...colei che ama con tutto se stesso. Spero che qualcuno colmi la tristezza di Gaara, facendolo innamorare di nuovo...e che non sia a senso unico.

Ora che ho finito di commentare il capitolo, passo a dire che sono disperata. NON VOGLIO CHE FINISCA...È TROPPO MERAVIGLIOSA QUESTA STORIA...peccato non sia infinita. Per fortuna hai già detto che scriverai una nuova fanfic...che leggerò senza ombra di dubbio!

Apparte questo, hai detto che finalmente Neji e TenTen si rincontreranno...spero sia un bell'incontro e che finisca bene...perchè loro due DEVONO stare insieme. Sono fatti l'uno per l'altra!

Altra cosa non meno importante...hai detto salto temporale? Perfetto...così vedremo gli sviluppi per le nostre coppiette, il che mi fa alquanto felice! Soprattutto sono curiosa di vedere (se si vedrà, ovvio) la convivenza di Shikamaru a casa Sabaku...sarebbe divertente...già mi viene da ridere. Probabilmente non si vedrà nulla di simile...io ci spero e basta!

Approposito, bellissime le immagini! Quella di Sakura è carica di tristezza...povera...è perfetta per la Sakura di questo capitolo...
Beh...a questo punto posso concludere qua la mia recensione...temo che stavolta sia più lunga del solito...mi sono fatta prendere dall'emozione. Questo capitolo mi ha uccisa ma allo stesso tempo mi ha acceso come una lampadina. Ci sono state sia belle cose (nella maggior parte) ma anche tristissime (vedi Sakura e Sasuke, la clinica che chiude)...ma merita dei più grandi complimenti. Ti giuro che ho pianto come una scema, ma anche riso e sorriso...adoro sempre di più il tuo modo di descrivere tutto quanto...mi sono innamorata del tuo modo di raccontare, che posso farci? I miei complimenti Arwen, non smetterò mai di dirtelo...Mi hai lasciata davvero a bocca aperta, come sempre...perchè mi sorprendi ogni volta. Alla prossima, baci!

31/03/08, ore 20:28

I'm happy! Cioè, non sono affatto felice per: Sai morto, Kabuto piagnucolone ancora a piede libero (insomma, tanto anche se magari non lo dici al fresco ci finisce, magari con una di quelle belle maglie dalle maniche lunghe lunghe...), Tenten ancora dispersa, Sasuke che se ne va (okkei, lo ammetto: una piccola parte di me gioisce, perchè Sasuke, che io in ogni caso NON odio, cioè, era impossibile che facesse qualcos'altro, o non era Sasuke! e poi, e qui si spiega il granello di "allegria" , insomma, anche se nel modo peggiore, Gaara riuscirà a stare con Sakura! -ma tu guarda che malefica sadica... =_=)
certo che Naruto già si mette d'impegno ed ha le idee chiare, neh? lo invidio! Per me è il futuro è ancora una nuvola lattiginosa di dubbio!!! T______________________T Chissà se al ristorante arriverà anche un certo grassone di nostra conoscenza... ;-) vabbeh, arrivando al punto dove volevo arrivare, a proposito di ChojiXSora(*_* yuhuuuuuuuuuuuuuu!)Ecco le informazioni su di me... err... volevo dire lei!XD dunque, vuoi l'altezza precisa e pre il peso? vabboh, lo dico lo stesso! XD alta 1,68 m, pesa 57,5 kg, ha i capelli bruni molto, ma moooooooooooooooolto scuri, che in penombra sembrano neri, ed al sole bruni scuri scuri con alcuni riflessi rosso rame (tengo sempre d'occhio i miei capelli, neh!XD) ha un taglio molto corto, maschile (simile a quello di Sai per intenderci °_°) [in realtà io ce li ho un po' più lunghi, ma...])occhi marrone chiaro, quasi dorato, con una specie di "bordo" attorno all'iride di un colore fra il verde e l'indaco, ha le guance paffute e cedevoli, infatti le sue amiche si divertivano -prima, anche se non erano "vere" amiche- ad affondarci un dito e strillacchiare "che guance sofficiiiiiiii!" ... vuoi la taglai di reggiseno? XD terza b! toh... ho detto tutto, se non altro che odia le gonne e veste sempre in tute, eprchè odia anche i jeans! a vole adora il giallo, talvotla non lo sopporta, odia il rosa e tutto ciò ceh ci ha a che fare....
finito! è abbastanza pazza? XDDDDDDDDDDD *_* me very happy!
PS, secondo me (ma è come tentare di fare i numeri al lotto, non sai mai fino alla fine se ci hai azzeccato) Sasuke non tornerà mai più. fine!