Cosa significa...Normale?
di arwen5786

15/01/08, ore 21:17

ciao!!!!! sisi mi è piaciuto un sacco è stupendo bravissima, continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo baci vampirosolitario91

15/01/08, ore 19:22

e dopo tanto rirecensisco anch'io... allora... ti dico come prima cosa che i vicini mi hanno suonato alla porta due minuti fa perchè ho urlato e stavo a casa da sola XDDDD penso si fossero messi paura XD
...sai, mi hai lasciata senza parole... mi batte a mille il cuore e in qualche capitolo è successo di tutto e di più... la povera Tem stuprata e in sala operatoria (devo rivederla sorridere al più presto!), Neji e Hina che si ribellano a Hiashi (toma castagna testone di un capo clan!!!! ah ah!!!), Shika, Gaara e Kanky preoccupati e piangenti all'ospedale... (dio ç,ç), e poi... hanno scoperto del bambino all'ospedale... dove mi hai cacciato?! in giro per la città...chissà dove... neji chissà se mai mi ritroverà... io lo devo perdonare!! chiaro?! non subito! non se lo merita ma... ha fatto tutto questo alla fin fine... ha rifiutato tutto per me sigh sob... (me con i rotoloni regina che si asciuga gli occhi)...aggiorna presto ti prego... sei mitica tvb baci Ten
ps. è la più bella di tutta la sezione Naruto! non c'è nessuna che ti batte! ciao e continua!

15/01/08, ore 17:19

Trallalallalà! Ore 23.00, -11 all'esame di fotografia, pagine ancora da fare: 5, e io come passo il mio tempo? Qui! XD Se l'esame andrà male avrò la scusa perfetta per dare la colpa all'ingiustizia di questo mondo crudele! U_U Ma bando alle ciance e via a lavori socialmente utili (?) quali recensire!
La parte SasuSaku; allora, ne abbiamo già parlato un po' via msn, ma qui cercherò di organizzare impressioni e idee per cavar fuori qualcosa di senso compiuto! Che devo dire? Che la scena in cui lui l'ha aggredita, prima di tutto, è stata davvero magistrale! Rapida ma precisa, dava l'idea di energia e velocità, e senza alcuna ragione logica mi è piaciuta da matti! (sarà che amo le scene d'azione?) Poi, beh, c'è stata L'ALTRA scena! XD E lì, tutto ciò che voglio dirti è: le precauzioni!! Immagino che Sakura non prenda nessun tipo di anticoncezionale, ora come ora, e la cosa NON è positiva! U_U Non ho la benché minima intenzione di dirti "mi sono arrabbiata", "sono stata contenta"... posso dirti - come ho già fatto - che li ho trovati in certo qual modo teneri (per usare le parole di ieri, "pucciosi"), posso dirti che sono una tenace sostenitrice del "Gaara & Naruto devono essere felici!", ma di più no! ^_^ Per il semplice motivo che non voglio ancora delucidarti sulle mie definitive preferenze in termini di pairing! XD Ah, una cosa... mi ha fatto molto piacere che tu sia riuscita a rendere Sasuke di nuovo capace di provare sentimenti, nonostante quello che gli è successo in passato. Mi spiego: la semplice frase "Non c’era nulla di sbagliato in quello. Era…naturale." è stata in grado con poche parole di spiegare e sciogliere tutto un intero, ipotetico travaglio interiore. E lo ha fatto... bene. Non riesco a dirlo in altro modo, non ci sono altri aggettivi che possano sottolinearne la semplicità e insieme l'efficacia. Ti ho molto ammirata per essere riuscita a far "superare" (più o meno... diciamo che non lo supererà mai, ma almeno non lo ha nemmeno bloccato) a Sasuke quel trauma. Che poi lui continui imperterrito lungo la triste strada degli emo, beh... immagino che sia nel suo carattere, per quanto mi risulti irritante. -.-* Stupido Uchiha.
Riguardo a Sai-lo-psicopatico, ho una mia teoria: taglierà le lenzuola di Kiba che si cala fino alla stanza di Ino! U_U E' anche capace di farlo, dai... solo una persona che in così poco tempo sviluppa un attaccamento tanto morboso per un'altra potrebbe arrivare a una simile decisione, e, guarda caso, lui E' quel tipo di persona! Quindi... Kiba, tesoruccio, sorvolerò sull'infelice scelta di Ino, e ti consiglierò l'acquisto per corrispondenza di un paracadute. U_U Sempre che tu non riesca a sviluppare prima un bel paio di solide ali.
Ahh, Neji! *_* Finalmente ha tirato fuori un po' di... quelle - che, nonostante l'apparente assenteismo, erano evidentemente presenti anche prima, visto e considerato il "caso Tenten"... A quanto pare io e te abbiamo una concezione simile del CARO Hiashi - ovvero Satana incarnato - non hai idea di quanto io abbia goduto a vederlo fatto a pezzi davanti a tutto il clan... Se ne esce con la geniale proposta di matrimonio, e Neji gli sbatte in faccia tutti i privilegi e le sbarre che voleva imporgli! Non credo di averlo mai stimato più che in questo momento! E Hinata! Ahh, Hinata, meravigliosa! Il modo in cui alla fine si congeda dal padre, irremovibile eppure fragile, con gli occhi arrossati ma alti... *_* Splendida! Era davvero lei, o almeno era esattamente come io la immagino! Ora, per essere davvero completamente e totalmente appagata, vorrei finalmente vedere Tenten e sperare che metta la testa a posto... So che Neji ha sbagliato, che non può "passarla liscia" - non ha commesso il genere di errore su cui si può sorvolare - però ha gettato al vento tutta la sua vita, per lei. E di questo Tenten dovrebbe tener conto, anche considerando quanto è orgoglioso il giovane Hyuuga, e dunque l'entità del suo sacrificio...
...O_O Non ho la minima idea del perché la recensione sia finita su toni tanto pesanti, ma inizio a pensare che sia colpa del sonno! XD Per cui, sarà meglio chiuderla qui e andare a farsi almeno otto ore di nanna, prima di questo maledetto esame!
A presto! ^_^
Susanna
PS: ora fatti quattro risate: l'esame era IERI! XD Ero convintissima che oggi, martedì, fosse il 14... ma quello era IERI! XD Ebbene sì, sono riuscita a perderlo!

15/01/08, ore 17:17

Qualcosa mi dice che nel giro di tre, al massimo quattro capitoli sarà Sakura a finire in una bella stanza ovattata con una camicia di forza. Ah sì sì. Ci scommetto! Almeno, finché quel ****, ops scusa non mi sono trattenuta, quel bravissimo ragazzo di Sasuke non le dirà “Tesoro ti amoooo” il che è assurdo se non impossibile.
Ok ritorniamo ad una modalità seriosa. Il capitolo, è banale dirlo, mi è piaciuto e fin qui, niente di nuovo. Anzi tutti i tuoi personaggi li trovo IC, e quasi me li fai apprezzare, (oh, anche Sasuke ma lui è un caso patologico,MIO però). Anche Neji, che lo trovavo odioso, borioso, con tutti quei discorsi, sia qui che nel manga in generale, guarda, mi ha fatto proprio ricredere. Ho sempe dato per scontata la coppia NejiTenTen, però adesso mi piace ancor più! “Sposare Hanabi…” praticamente assieme a Neji è venuto il colpo anche a me. Ero lì a dire … “Oh cielo povero Neji” “Povero Neji per un personaggio che non riuscivo a vedere!! Eh va be’ succede quando un’autrice riesce a prenderti talmente tanto da attendere con ansia il lunedì e da farti amare i personaggi che odiavi! Quando ha mandato bellamente a quel paese Hiashi ero invetrata davanti allo schermo, immaginandomi un Neji capo di un orda inferocita! Questa immagine in effetti faceva ridere, però hai dato luce ad un personaggi che nel manga, insomma … non è poi così ben visto! Alla fine è Neji è sempre stato sprezzante, insensibile, cinico, arrogante ed egoista, ma qui si è rifatto, completamente, poiché ha confessato davanti a tutti, il suo amore per Tenten. E lì praticamente mi sono liquefatta al pensiero di una dichiarazione d’amore del genere.
Il triangolo Kiba, Naruto e Sai mi sembra che abbia un bel casino in corso! Ovviamente Sai non se ne starà imbelle con le nuove informazione estorte, e Tsunade che farà? Non penso che alla lunga questo comportamento possa giovare a Sai, perché Ino ha scelto prima di tutto Kiba. Naruto invece mi è sembrato più romantico del solito! Mi sarei aspettata che avesse fatto per lo meno saltare in aria la porta della cella d’isolamento o avesse portato all’esasperazione specializzande o infermiere! Chissà sicuramente ce ne dobbiamo aspettare delle belle da un tipetto irascibile come Naruto! Anche il fatto che presto o tardi Sai farà “l’infamata” provocherà delle serie conseguenze a Naruto!!XD Non vedo l’ora di leggere le sue reazioni a caldo!
Sarebbe un sogno segreto, e una mia fantasia la Sakura-Itachi … t’ immagini Sakura attratta da Itachi,dopo la fortezza inespugnabile che ha trovato in Sasuke, Sasuke geloso di suo fratello e di quanto in realtà ha perso e molto cavallerescamente va da Itachi a regolare i conti … Ok è davvero fantascienza! xD. Il pairing però lo ammetto mi ha sempre molto attratta, non lo nego! E anzi sono stra-contentissima che il fratellone abbia ancora dello spazio in questa meravigliosa fan’s fiction! Speriamo adesso in lunedì, in ansia per Shika e Tema!
Un bacione, Tua Chiaretta

15/01/08, ore 13:48

stupendo come sempre... molto appagante il pezzo sasusaku, speravo in qlcs del genere, anke se non me lo immaginavo così presto, mi hai sorpresa!! ^^ speriamo ke la dolce sakura riesca a far vivere in pace il bel sasuke... te l'ho già detto ke mi è piaciuto un sacco il profilo di itachi? cmq la scena di neji è stata spettaclare!!! anke io ci sn rimasta così ---> O_O XDDDDD bavo nejiuccio adoratoooooooooooooo maledetto Sai è_é come si permette di organizzare piani per mnare la felicità altrui??? è_é spero ke finisca sotto un treno!!! complimenti e aggiorna presto, sei sempre stupenda!!! by celiane4ever

14/01/08, ore 22:05

ma tu non capisci! tu per me sei qualcosa di simile alle gradi scrittrici, ed io una piccola piccola ancora agli inizi! io sono onorata di poterti chiamare "sempai"! Cmq il cap è bello come al solito, grande neji!! ^O^! e W sasusaku...non vedo l'ora di sapere come sta Temari!!

14/01/08, ore 21:29

Sono tornato!Dopo che la telecom si è sbrigato a rimettere a posto la mia linea(e finalmente, aggiungo). E finalmente questo capitolo è leggermente più felice XD Sono contento, Sasuke finalmente ha capito che ci si può fidare, si possono amare le persone, non sono da rifiutare, alcune ti possono davvero aiutare, non per secondi scopi, semplicemente perchè tengono a te e ti vogliono aiutare. Un bel messaggio, davvero, che mi piace molto, complimenti. Mi spiace per Naruto e Kiba, spero tanto che Sai faccia la scelta giusta, ma ho scarse speranze in questo, Sai non è cosi gentile. Per Neji sono contento, certo, ha scelto molto tardi, ma spero che sia ancora in tempo. Continua cosi!

14/01/08, ore 21:10

Devo dire che la parte Sasuke/Sakura è stata veramente coinvolgente! Mi sono dovuta assolutamente ricredere...il fatto comunque non è che io odi le SasuSaku, io odio solo Sasuke X°D Ma dipende da come viene descritto nelle fanfic, insomma...qui è piaciuto molto, perchè ripensa effettivamente alla violenza subita. Fare l'amore con una donna, deve essere stato per lui, un' esperienza sconvolgente. Forse troppo veloce, ma poteva anche starci. Complimenti, mi è proprio piaciuto!!! Sai geloso è fantastico, mi piace e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà. E Neji si è veramente riscattato...bel capitolo, bei colpi di scena! E bella anche Sakura all'inzio che si incazza...finalmente tira fuori il suo caratterino (che adoro!)!^_^

14/01/08, ore 20:51

Non ci credo... è magnifico splendido...non ho parole... sasuke è stato davvero splendido(certo non come itachi)...figo, macho, passionale... la quintessenza dell'uomo perfetto(almeno dal mio personalissimo punto di vista)davvero non ho parole...poi sto iniziando a scambiare i ruoli non è che sai diventa IL VENDICATORE?? ahahahahahah sai il vendicatore...basta la smetto...ora ti devo salutare che devo uscire x andare in piscina...baci lale16

14/01/08, ore 20:44

Neji che guida la rivolta a torso nudo? Ma.. ma... veramente??!! OMGndhdfuisfhisuhfisdfdi
Hai fatto impazzire una povera Chimera O___O. Vediamo, comincerò proprio da quella parte. Non avrei mai aspettato un risvolto del genere della situazione... davvero, Neji è cresciuto. Per quanto io abbia sempre trovato poco realistica anche solo l'amicizia fra Neji e Hinata, devo dire che hai il grande merito di avermi aperto la visuale su un fatto importante: all'interno del clan hanno molte cose in comune. Entrambi svolgono in qualche modo una funzione di subordinati, di "maledetti dal destino"... accentuata più che mai dal momento in cui Neji si distacca completamente dalla famiglia con un simile colpo di Stato, diventanto un reietto quanto Hinata. Bellissimo il suo l'amore per Tenten... finalmente una scelta definitiva.
Questo è stato decisamente il capitolo delle sorprese: ok, sarò tonta io, ma... non me l'aspettavo la Sasu/Saku! Diavolo, credevo che per i tempi astronomici di Sasuke ci sarebbero voluti secoli prima di arrivare a tanto. Eppure descrivendo quella sorta di furia animale non hai dato l'impressione di aver accelerato troppo le cose: insomma, nonostante tutto, dalla piega che la situazione ha preso questa scena si è svolta proprio al momento giusto. E Sakura... è veramente andata. Cotta bruciata! Non sono una fan delle SasuSaku, ma questa ha davvero smosso la mia simpatia e spero davvero che la loro storia abbia un lieto fine.
Poi abbiamo Sai, quel bastardo dalle orecchie lunghe. La prima cosa che mi viene in mente è stata la battuta di Naruto... sai quando leggi e mentre le parole ti scorrono davanti agli occhi, elabori pesieri tuoi del tipo "Imbecille, Sai starà sicuramente origliando!" ? Bene, presa com'ero a pensare che il pallido Sai li stesse ascoltando, quell'uscita su raperonzolo mi ha fatta scoppiare in una risata improvvisa che ha richiamato mio padre dalla cucina xD.
Perfettamente tangibile il senso di gelosia di Sai... che sensazione orribile! Ora, attendo con ansia il proseguimento: la vendetta, la situazione di Temari e soprattutto, Tenten, l'uccel di bosco. Chissà dov'è andata a finire... Bè, vedi di non averla infilata in un aereo clandestino per il Canada o simili, altrimenti Neji non riuscirà mai a raggiungerla!! Scherzo, naturalmente xD.
Rinnovo ancora i miei complimenti, e in quanto a me... bè, mettiamola così: in settimana conto di pubblicare una lemoncina, ragion per cui non è il caso che dichiari la mia età vera e propria... non so se mi sono fatta intendere, ma comunque in qualche modo te lo farò sapere! 8D Grazie ancora e a presto!

14/01/08, ore 20:41

Naturalmente questo capitolo mi ha soddisfatta in pieno! Non so descriverti quanto mi sia piaciuta la scena di Sakura e Sasuke...sembrava che si stessero cercando entrambi da anni e mi ha emozionata tantissimo!!! Ti sei mantenuta perfettamente ic e devo dire che Sasuke così insicuro mi è piaciuto da morire (ihihih fisicamente si è lasciato andare ma speriamo che lo faccia anche con il cuore).Sakura mi è piaciuta anche lei molto,quel suo fare gentile e dolce è quello che ci vuole per sciogliere quel cuore di ghiaccio.Spero vivamente che Sakura riesca a cambiare Sasuke e gli insegni ad amare.Sinceramente Sai è uno dei miei personaggi preferiti quindi mi dispiace un pò per lui...ma senza dubbio il ruolo del bastardo di turno è quello che gli calza meglio quindi approvo in pieno la scelta del pairing KibaXIno (che detto papale papale mi ha sempre incuriosito).Sono contenta che Ino sia riuscita a farsi amare da Kiba e che quell'altra testa quadra abbia aperto gli occhi.Non ti nascondo che sono davvero curiosa di sapere come andrà tra quei due ^___^.La parte in cui Neji poi rifiuta di sposare Hanabi e di diventare il diretto successore della casata è semplicemente divina.Aveva proprio bisogno di riscattarsi e di aprire gli occhi.Beh dopo tutto quello che ha fatto a Tenten è il minimo condannarlo a una dura e solitaria ricerca dell'amata U___U (devo ancora perdonarlo U___U).Poi sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose per Temari e se la gelosia porterà alla follia anche Gaara...ma naturalmente,da fedele fan SasuSaku,spero che alla fine sarà Sasuke a rimanere con Sakura e a imparare ad amarla *____*.Poi ancora complimenti per il tuo fantastico stile di scrittura e per la stupenda storia!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Un bacione ^*^!!!

14/01/08, ore 20:32

O_O Io ti amoooooooooooooooooooo!!! Ti adorooooooooooooo!!! lo sai vero? Bè... se non lo sapevi ora lo sai!!!!! Questo capitolo è... è... ODDIO!! Non ho parole per descriverlooo!!1 Sakura e Sasuke poi!! Non immagini... a un certo punto i miei genitori mi vedono svolazzare per casa, con tanti cuoricini in testa e poi sevnire leggiadra al suolo della stanza da letto dei miei!! Mia madre: Alessandra, d'ora in poi non psazzerò più! Visto che ci sarai tu a pulire il pavimento!! Io: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh *sospiro innamorato* Coff coff... si! Lo so sono pazza!! Ma, cerca di capirmi ho anche un pò di febbre!! ç__ç Questo tuo capitolo mi ha rallegrato la serata!! *___* Quando sasuke si'è spogliato, e d è rimasto NUDO io ero così: *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* E poi il resto sai... xD Che dolcii!! Sono dolcissimi!1 Sopratutto Sasuke! Quanto era puccioso!! *__* Saiiii... *voce serpentin alla Orociok* Come hai potuto... Io ti odiooo!! Ti strangolo, ti faccio in mille pezzettini, poi ti clono e uccido i tuo cloni... ecc... ecc... E TU dici di AMARE Ino?!?! Se l'amassi veramente, ti sacriferesti per la sua felicità!! Razza di idiota bacucco senza palle e sbruffone!! Grrrr!!! Sai: senza palle? Ma se tu la serata scorsa con Gaara, me e Sasuke... *Ale tappa la bocca di Sai* Zitto brutto idiota!! Non sparare Cazzate!! U__U Sai: Certo certo... Comunque... Troppo forte Naruto!! Mi ha fatto schiattare la sua battuta, su raperonzolo!! xD Passando a Neji invece... TI AMOOOOO!!! NEJIIII IO TI ADOROOOO!!! *_____________________* Forza Nejii!!! Siamo tutti con te!!! *ale corre per la strada con una bandiera di Neji Hiuga, per poi calpestare Hiashi- sama al suolo* Sei stato grandissimo!! Coragiosissimo!! Invece ad Hiashi Sama... io lo trucido!! Cioè... farlo sposare con Hanabi?!?! O_____________O Ma stiamo scherzando?!!? Lui si deve sposare solo con me e Tenten!!! x°D Ovviamente!! *ale beve thè* Ti giuro... quando Neji ha fatto quel che ha fatto, lo amato ancora più di prima!! *____* Quanto ti adoro Nejiciuccio!!! Sei grande, sei bello e sei forte!! *__* Hinata... com'è stata coraggiosa la nostra piccola Hinata!! Ti adoro piccina!! Insomma... per questo capitolo... Mi hai fatta crepare 3 volte!!! xD Povera me... Non vedo L'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento *___* Ricordalo, ti adoro tantissimo!! xD Alla prossima!!! XxXBaciniXxX

14/01/08, ore 19:46

Si sì li hai resi benissimo, davvero una scena mozzafiato!!!!!!!!!!!!! Anche calcolando che effettiovamente non poteva essere facile!! Bene adesso che è finito il turno per odiare Neji (che devo dire è stato assolutamente FANTASTICO) è venuto il momento di detestare Sai suppongo.... Non ce lo vedo a tramare vendette crudeli.... Sono proprio curiosa!! Ovviamente l'ansia maggiore è quella di scoprire cosa succederà con Temari..... FATTI CORAGGIO, SIAMO TUTTI CON TE!! Capitolo favoloso, davvero!! Aspetto lunedì prossimo con particolare impazienza!!

14/01/08, ore 19:24

Ero così presa dal Sasusaku da dimenticarmi una cosa:GRANDE NEJI!!Spero vivamente che tutto si risolva per il meglio,anche a me piace tantissimo come personaggio!E Sai...beh,si sa che è fortemente inquietante quell'uomo..Bacini!

14/01/08, ore 19:18

Dì la verità Cami: tu mi volevi morta. Ammettilo.
Tu…tu…non puoi scrivere cose del genere, io…mi sono sciolta. Cioè, sono prima svenuta e poi mi sono sciolta oppure al contrario, non lo so. So solo che io…TI ADORO! Non so che razza di recensione potrebbe uscire fuori: mi tremano le mani dall’entusiasmo! Cioè, leggere il tuo pezzo SasuSaku mi ha reso euforica quanto mi dovrebbe rendere se accadesse davvero nel manga. Quindi credo che capirai quanto sono…boh, partita. Lo sono sempre, ma dopo questo io sono completamente andata. Loro due erano così…Sasuke e Sakura *__* lo immaginavo che lui avrebbe reagito così, dopotutto è pur sempre Sasuke, ma Sakura ha tirato fuori le unghie (miao!… non chiedermi cosa c’entra ma il mio stato mentale è regredito) e…*___* non saprei aggiungere altro. Io…fra un po’ scoppio a piangere ç__ç sono troppo felice! Visto come dipendo dalla tua fanfiction? È una droga u.u Inoltre stavo davvero per scoppiare a piangere alla fine. La parte SasuSaku tutta mia e di Sae ç_ç ti amo, donna! (in senso buono XD).
Comunque sia, non posso continuare a parlare solo di Sasuke e Sakura anche se lo farei volentieri, ma so che la mia recensione si dilungherebbe in tipo tre pagine web (e ne sono capace) e quindi è meglio passare al resto. Sai. Oddio, qui qualcuno mi ucciderà ma io trovo Sai tremendamente puccioso. non so perché, ma anche nel manga mi sta simpatico, invece tutti lo odiano ç_ç dopotutto anche lui vuole un po’ di sano amore, no? Da Ino. Così Ino lascia stare il mio Kibuccio ^^. Ok, sto scherzando. Sai deve lasciar perdere Ino perché se crede di poter far soffrire Kiba con la sua diabolica vendetta lo uccido in qualche misterioso modo. Non si può far soffrire Kiba, è scientificamente provato. E Naruto non sta mai zitto, accidenti! (ricorda tanto me *coff coff*). Spero che la cosa non diventi drastica. Se succede qualcosa a Kiba…(si ricorda che anche Ino c’entra) beh, se succede qualcosa anche ad Ino non glielo perdonerei mai. (un po’ scettica su questo punto *parte di me che detesta Ino*). Passiamo a cose più allegre!
Uhm. No, Neji non è allegro ma su di lui un appuntino ce lo devo fare per forza. Finalmente è Neji! Finalmente lo riconosco! Si!! Spacca il suddetto a Hiashi e vai a ritrovare Tenten! Così si fa! Neji il vero eroe! (adesso lo sto esaltando troppo =.=”) certo che il sorrisino di Hanabi era inquietante o.O” lo dico sempre io che quella bambina ha qualcosa di strano. E Hinata *w* l’ho amata in questo capitolo. I due Hyuga che si ribellano alle casate. Anche se a ritmi diversi, l’hanno fatto. Assolutamente perfetto.
Ok, credo di non sapere più che dire…non vorrei diventare ripetitiva, che ti ammiro lo sai, che ti adoro lo sai, che sono tua fan lo sai…beh, direi che è tutto. (quante volte ho scritto “che” >.<) anche perché questa recensione diventerebbe un casino unico perché potrei riprendere a parlare di Sasuke e Sakura. Ma non lo farò. Anzi: loro due sono fantastici. Come li descrivi tu, mi fanno andare in brodo di giuggiole. E le loro scene, i loro discorsi partono dall’angst (Sasu, non si picchiano le donne è.é) fino al romantico. E per la cronaca, per me Sasuke non è molto OOC. Dopotutto è in un contesto romantico (e anche un po’ oltre u.u) quindi direi che dire “sono un vendicatore” nel mezzo dei fatti, sarebbe stato troppo…stupido e suicida. Non tanto per la reazione di Sakura, ma anche quella da parte mia U.U Ok, concludo veramente non invidiandoti nel leggere questo papiro e tutti quelli che verranno XD. Sei stata bravissima. Un’autrice favolosa. Je t’aime mio idolo, se continuerai a scrivere così mi farai sentire una nullità in campo SasuSaku XD. Ho detto che concludevo: concludo sul serio. Un bacio e a lunedì prossimo (troppo lontano T.T).