Cosa significa...Normale?
di arwen5786

Giuli@
15/10/07, ore 21:28

Caspita, che capitolo!! Povero Naruto, spero che Tsunade non sia troppo severa!! E povera Hinata, ma comunque è riuscita a tirare fuori la grinta!! Capitolo pieno di azione, che hai saputo scrivere benissimo, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, adoro le NejiTenten, e sono curiosa di scoprire la causa del malessere della ragazza!! Baci8!!

15/10/07, ore 21:10

anche questo capitolo è bellissimo complimenti non veo l'ora di leggere il capitolo dove ci sarà gaara a presto baci vampirosolitario91

15/10/07, ore 20:28

Io...maestra?*Roberta gongola*....me onorata *Roberta sviene*...rieccomi! scusa l'inconveniente...la mia autostima si era presa un pò troppo spazio buttandomi fuori dalla stanza...capitolo eccezionale. Perfetti HIna/Naru/kiba. Senza dubbio inquadrato il loro rapporto, che per me resta dificilissimo da descrivere...HInata la vedo come te, decisa, sotto l'apparente insicurezza. La trovata di Lee poi è un colpo di genio! Prevedo guai per Naruto, anche se spero il contrario...^_^...Anko e Kakashi?^______^ lo sgabuzzino è il loro ambiente naturale ( faccia ammiccante)!! Bellissimi!XD! Ancora complimenti...aspetto con ansia il prossimo chappy...Kiba e shino...me le aspetto di tutti i colori! XD!...p.s. che succede a Tenten?...*me un pò dubbiosa...* non sarà mica...vabbè vabbè, aspetto! XD! baci baci
Roberta

15/10/07, ore 19:48

Ok..ok..dato che me lo chiedi così ti lascio anche io una bella recensione...va bene? beh che dire...che mi piace tanto tanto tanto la tua fiction!?*____* si credo che possa andare!!e poi che...Cavoli!finalmente qualcuno ha capito tutto di naruto!!Quelli sono TUTTI completamente suonati e,ripeto, finalmente, qualcuno (cioè tu!) ha avuto la giustissima idea di metterli tutti in un bel centro psichiatrico!!Brava!!sei il mio idolo!!e poi...volevo chiedertil..ci sarà una sasusaku vero!?ç___ç ti preeego!! e poi..ma quando appare il dolce gaaruccio!? ah e anche...naruto e hina sono troooppo carini!!quei due mi fanno sempe salire il livello zuccheri a tassi incredibili!! Anche se...l'incontro di saku e sasu...*___* mitico! sono felice che tu abbia descritto la saku dello shippuden quella tosta e figa...non la femminuccia della prima serie!questa si che mi piace!!!La lovo!!! e poi la shikatema...ahhh!!!credo che impazzirò per questa fic!!già lo sono quindi...^___^ un bacioone!e a presto!!!spero...ni-hao!

15/10/07, ore 18:59

Bello anche questo capitolo...mi piace come tu abbia mutato la violenza che prende il sopravvento di Naruto per il Kyuubi in una problema psichico...e che grande Hinata!Cara caara caaaara!Kiba non so,mi pare un po'troppo tranquillo xD..e bellissima la parte con Anko xDxD!Spero di leggere presto il prossimo ^^ anche per vedere come è messo Lee *__*

15/10/07, ore 18:00

Hey ciao, come sono contenta che hai aggiornato^^ Questo capitolo è stato davvero molto interessante...Naruto e Hinata, sono molto carini, e com'è dolce kiba geloso!! Somigliamo tantissimo, anche a come sono nella realtà... La storia sta incominciando a prendere molte + sfumature, questo chap le attriburei...mmh.. non saprei un pò d bianco, nero e rosso... Vabbè!! Che dirti più, sono molto contenta, che cia siano delle fanfic, che parlano di questi argomenti, e oltretutto scritte anche molto bene!! Alla prossima!! Un bacio

15/10/07, ore 17:42

oh, ma povero Narutino! spero che prossimamente gli vada un po' meglio... anche con Hinata.. Ma cosa avrà mai Ten Ten? personalmente avrei fatto un ipotesi.. mmh, chissà se ci azzecco! baci e alla prossima ^^

15/10/07, ore 17:20

bello!! bello!! bellissimo!! naruto sempre il solito ingenuo ma alla fine è stato troppo tenero!!! mi dispiace un pò per kiba... ma più di tutti mi dispiace per Hinata ke deve tenerli a bada!! ke fine ha fatto rock lee?? e a Tenten cos'è successo?? mille dubbi... e nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! kissoni...

15/10/07, ore 17:11

stupendo davvero!!! mi dispiace x il povero kiba, ma sono una grande sostenitrice delle naruhina!!! mai quantoo le nejiten ovviamente, e quindi nn vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!! solo ke mi è venuto un dubbio... quando hinata pensa a tenten negli ultimi giorni... non è ke... tenten è incinta? O.o bho, mi dava quest'impressione!!! nn vedo l'ora di leggere il rpossimo quindi aggiorna prestissimissimissimoooo!!!! complimenti by celiane4ever

14/10/07, ore 00:02

Bello anche questo capitolo, e poi kakashi che se la svigna come suo solito rende tutto leggero e amabile! Comunque sì, la fanfic è quella che dici tu, è diversa come impostazione ma il tema centrale è lo stesso... Comunque è davvero bella, mi appassiona tanto! Al prossimo aggiornamento bella! Rika

13/10/07, ore 21:43

bello anche questo capitolo. L'incontro tra Sakura e Sasuke è realizzato molto bene. Sono curiosa di sapere come andrà con Gaara. E poi... hai inserito Kakashi=me moooolto felice!! Aggiorna prima che puoi, mi raccomando. xxx

13/10/07, ore 21:41

che bello complimenti capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo dove ci sarà gaara aggiorna presto baci vampirosolitario91

13/10/07, ore 21:01

Ciao, che bello hai aggiornato come sono contenta!! Questo capitolo mi piace molto, e anche l'idea per l'infanzia di Sakura...niente male sul serio!!Niente male. Bè che dire sono stata arcicontenta anche perchè c'è il mio kakashino...sasuke...gaara...oko basta!! Mi sa che se ci sar qualche storia fra i personaggi, m piacerà in entrambi i casi, perchè mi piace sia la, Gaa\Saku ke la Sasu\Saku! Ancora complimentoni, e a presto!! Aggiorna il prima possibile quando puoi! Un bacio

13/10/07, ore 18:06

wow *_* troppo forte sta cosa!! un'idea ke non avevo mai visto, mi interessa tantissimo!!!! ^^ bhe, aggiorna presto, nn vedo l'ora di sapere come va avanti!!! by celiane4ever

Giuli@
13/10/07, ore 16:48

Ciau! Bellissimo anche questo capitolo! Ed il titolo è proprio azzeccato: caspita, per Sakura non sarà affatto facile aiutare Sasuke! Volevo anche farti i complimenti per il carattere dei personaggi: non deve essere stato facile delineare la personalità dell'Uchiha, ma ci sei riuscita benissimo!! Non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro tra Sakura e Gaara, più difficile o più facile di quello di Sasuke? Aggiorna presto!!! ^_^