Cosa significa...Normale?
di arwen5786

09/03/08, ore 20:30

Oh Cami-hime!!!! suona bellissimo il tuo nome così!! Allordunque la fine di Sai me gusta assai. E la rima non centra un piffero perchè questo it's a very very good end per lui. NOn so che ho detto ho la proverbiale capacità di mischiare le lingue! ma finalmente i cattivi restano dove devono stare e se si merita soLo un pugno di kiba??! ma è il minimo!!!!! e qui la faccenda Shia Tema si fa complicata, lei non riesce a dimenticare non potrebbe in ogni caso deve solo mettere da parte la storia deve farla diventare parte di sè. il che è un'impresa! per non parlare di sasuke e sakura alle prese con orociok da un momento all'altro. Le scale e Kakashi che non prendere parte attiva mhmm ci lasciano molti interrogativi addosso. Cami-hime mi lasci sempre così: *_______________________* ti voglio beneeeeeeeee

09/03/08, ore 18:00

Che capitolo! Wooow! A parte il pezzo di Temari, ovviamente. Una parte che il lettore si aspetta, perché abbiamo imparato noi lettori, leggendo questa storia, che non c'è nulla che appaia scontato. E può arrivare il colpo di scena. Insomma nulla di perfetto ed idilliaco... ma infondo la vita reale lo è? Ma sai che quel ragazzo con l'acne che ha fatto del male a Temari quasi fa soffrire anche me? Me lo sono immaginato un po' bassoccio, uno che non si lava mai, insomma un poco di buono e subito, nella mia testa una immagine cattiva che ghignava si è fatta spazio...mah! Ma come ti ho già detto...confido nella tua moscosità nera, *__*. Si sposeranno vero? Avranno tanti figlioletti vero? *__*
La cosa che di questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire sai qual'è? Jiraya che guida tutto storto... XD "lui è un artista" sisi come no! XDXD Mamma mia ho riso come una pazza per ore! Il pezzo di Sai... mi ha lasciato un po'...bho...non lo so! Infondo mi stava anche simpatico! Chi è che non ha fatto una follia per amore? E ci credi che Ino in questa fic mi fa tanta tenerezza, tantissima pena? *__* Il che è tutto dire...
Sasuke omissis, perché oramai lui e Sakura li considero due casi patologici...( una fantasia malata è : tutto il giorno in una camera imbottita che si sbaciucchiano, fai te!)XD. Povero Gaara però... da chi lo farai consolare? Tutti alla fine si piazzeranno in un modo o nell'altro ma lui? **
Va beh, come al solito la mia recensione giunge sconclusionata e priva di senso, chiedo venia!
Complimenti, ancora, per l'ennesima volta.
Baciotti Tua Chiaretta

09/03/08, ore 13:04

Sai scoperto. *mwahaha* Mi fa solo un enorme piacere! Ci doveva essere una pecca in quel piano , che mi sembrava per assurdo perfetto. Ma l’imperfezione c’era (avrei dovuto sospettare qualcosa quando mi dicesti che Kimimaru era fratello di Tayuya! Tra parentesi la sua comparsa è gradita agli occhi, anche se non è mai stato un personaggio intrigante per me XD)! E sembrerebbe che tutto va per il meglio, almeno per Kiba e Ino… ma qui la faccenda mi puzza, le ultime parole di Kiba hanno un non so che di minaccioso… come se pensasse a vendicarsi di Sai, ergo nuove liti… O lo penso solo io? Ò.ò
Tsunade e Jiraya… *.* Naturalmente la mia attenzione è stata calamitata da questa coppietta subito, e sono felice che loro non abbiano altre beghe oltre ai soliti bisticci tra loro! ^^ Però Jiraya è in clinica a –ehm – studiare XD… e Tsunade anche, per essere d’aiuto a Temari… e tra poco arriverà Orociok… non è che hai in mente di travolgermi anche loro due? Ti pregherei di no, nella tua immensa bontà… e se grazie a me ti è venuto in mente di farlo, pensa che dopo le cose diventerebbero davvero ancora più ingestibili, e tu non vuoi addossarti anche questo, vero? *-* (devo tentare di salvarli, i miei “cuccioli” litigiosi e innamorati! *__*)
Il fatidico incontro Shikamaru e Temari… beh, Kankuro è bonazzo da paura! Che bello che finalmente si veda il suo carattere maturo e l’affetto nei confronti della famiglia, ma anche di Shika! È così.. *bava* Tratteniamoci, per la miseria! >_< (è proprio vero però… i pazienti sembrano quasi più normali dei dottori, e meno fragili XD). Gaara è il mio idolo! *-* Lui si oppone alla coppietta… (beh dai, è già tanto che io mi senta un po’ in colpa a volerli divisi, anche se è evidente che non c’è futuro per un’altra mia coppietta… ma sai com’è, sono ancora molto perla… uhuh…) e poi minaccia di morte gli stupratori, ciò significa che i guai sono ancora in pieno fomento… Shikamaru e Temari… beh, me lo aspettavo. Mica poteva essere tutto rosa e fiori, soprattutto dopo la decisione di Temari , che ha seguito. Povera cara… insomma, che brutta situazione! Hai reso bene il conflitto di entrambi, la tensione e… beh, il fatto che comunque si amano. (nella fic, eh… non pensare di rigirarmela! XD)
Il piano di Sai era diabolicamente quasi perfetto. Quello di Sasuke e Sakura, al contrario, molto forse troppo rischioso. È una bella trovata quella dell’incidente, ma mi sembra così labile… il che mi fa pensare che ci sarà un intoppo. Perché è pieno di imperfezioni, è carina la trovata di Sakura come testimone in modo che Orochimaru non sospetti nulla, ma… boh. Vedremo se Orociok verrà ucciso o se Sasuke raggiungerà Itachi… (che apparirà ancora, vero? *-*)
Capitolo piuttosto lungo questo! e la prossima recensione la faccio direttamente quando leggo, altrimenti non mi ci piglio più! XD Brava come al solito, ormai è scontato che te lo dica. ù_ù Bacione!! Smack smack!

08/03/08, ore 14:07

Ryuzaki *_* il mio piccolo L *_* tu sei un genio, non c'è niente da fare XDDDD Comunque, Jiraya è un mito, basta xD Poi, per la shikatema.. uuuhm.. in effetti sono mooolto triste ç_ç però, sarebbe stato molto poco realistico se temari fosse tornata subito con lui, quindi da una parte è meglio così, anche se siamo tutti tristi xD ha bisogno del suo tempo, e giustamente shikamaru l'aspetterà. piccolino *_* Sai è stato smascherato, EVVIVA! Forza Hinata, sempre in gamba! aaaaaah quanto ho riso XD davvero! mi sono venute delle risatine isteriche quando ho letto quel pezzo XDDD E poi.. E' vero, Kankuro piano piano torna il tipo tosto del manga.. xDD bene bene *_* E si aspetta per conoscere la sorte di Tenten e Neji *_* A lunedì!

07/03/08, ore 10:58

E' mai possibile? Ho letto di fretta il capitolo qualche giorno fa e mi son scordata di recensire... gomen nasai! *inchino* La parte su Temari e Shikamaru mi ha spezzato il cuore. Uffa... lo sapevo che l'equilibrio nella coppia si sarebbe rotto dopo quello che è accaduto a lei. Non so, sarà come descrivi quella relazione, che da allegra e spensierata diventa imporvvisamente sofferta. E' troppo triste, ecco :( La parte su Sasuke e Sakura mi fa preoccupare. Me lo sento che qui due combineranno un casino! Peccato che non ci sia Itachi a dar loro una mano, avrebbe risolto definitivamente la questione... A presto!

06/03/08, ore 17:27

finalmente ho riavuto il computer e ho potuto leggere la continuazione della fic... sono così esaltata, non mi aspettavo sviluppi simili^^ sasuke e sakura sono dolcissimi, ma non vorrei che sakura dovesse soffrire così in caso vada male la vicenda, è così innamorata... ho notato come assomigli alla ragazzina di 12 anni cotta di sasuke-kun in quasi ogni cosa faccia, ma anche di quanto sia risoluta come nella seconda serie, per aiutare sasuke-kun... tem e shika, oddio, povera tem, mi ha veramente schifato il fatto accadutole e poi mi spiace tanto per shika, speriamo che lei si riprenda... Sai-Ino-Kiba, beh, decisamente odioso sai, ino è molto delicata e fragile mentre kiba ha davvero molto autocontrollo considerato il fatto che gli è accaduto... Gaara mi fa patire, è dopotutto molto innamorato, ma saku è cotta di sasu e nn può farci niente... senza contare neji, ten, lee e la sorella perversa di Hinata O_O ci sono rimasta, hanabi così, così... vabbè lasciamo perdere... spero aggiornerai presto... baci Ery^^

06/03/08, ore 11:04

Ciao! Ben trovata! Scusa l'enorme ritardo nel commentarti, ma con il lavoro non riesco proprio a trovare tutto il tempo libero che avevo un tempo... Comunque, capitolo fantastico come al solito! La prima parte è stata veramente eccezionale, con un'Hinata decisa ed un Kimimaro provvidenziale... Ti confesso che avevo intuito che era lui il misterioso risolutore, ma come l'hai fatto muovere sulla scena è stato davvero bellissimo! Evviva! Sai è stato scoperto! Che bello, che bello!!! Ora, spero che quella situazione si risolvi per Kiba e Ino... Chissà se si riprenderà lei, povera cara? E poi m'intriga molto l'anticipazione su Naruto ed Hinata... Loro sono la coppia che preferisco dovunque ed a prescindere, anche se nella tua fic in particolare adoro tutte le coppie che presenti... Comunque, chissà cosa hai in serbo per loro? Spero che non succederà una nuova tragedia, anche se da te me lo potrei aspettare... Ma, alla fine, sono sicura che sarà una nuova situazione fantastica, che arricchirà la trama, come sempre! Poi, seconda parte con Temari, davvero perfetta... Lei che combatte tra il suo amore ed il dolore che lo stupro le ha fatto provare... Davvero descritta molto bene... Sentivo quasi la sua disperazione... e quella di Shika... POVERO!!! Spero che, in un qualche modo risolveranno, anche se so che è difficile da gestire come situazione... A proposito di questa parte, un Kankuro eccezionale! Mi si è fatto uomo, che dolce!!! Poi Gaara... Anche lui lo adoro a prescindere... poi lo fai muovere davvero molto bene in ogni scena, il che non è facile con un personaggio particolare come il suo... Infine, arriviamo all'omicidio-finto incidente di Orochimaru, o meglio, i preparativi di ciò... Molto ben congeniato, in modo da non lasciare alcuna traccia... Brava!!! Non vedo l'ora che quell'idiota di Orochimaru muoia!!! Dai, Sasuke, siamo tutti con te!!! Quindi, come sempre, ti dico che aspetterò con ansia il prossimo lunedì, sperando che questa volta riuscirò a leggere subito... A presto! E continua così che sei bravissima!!! Baci baci! Soxy88.

05/03/08, ore 20:10

Senpaiiiiii! Eccomi all’attacco con la recensione ^^ Ormai il lunedì sono troppo in estasi per riuscire a mettere due righe di senso compiuto insieme e le recensioni/papiro/poema li considero lavoro strenuamente arduo ma immancabile ergo, mi prendo i miei tempi u.u Ok, dopo questa piccola introduzione che non c’entra un emerito cavolo, passiamo alla recensione vera e propria ^^
Oddei, Sai è stato scoperto! Povero piccolo Sai indifeso ç_ç … si va beh, non posso resistere a maltrattarlo! Quel dannato idiota è stato smascherato da colei che reputava troppo insignificante, mwamwamwa! Ti giuro che io mi stavo scervellando per capire la pecca del piano del pazzo/Sai e non riuscivo a trovarlo…in realtà era tutto nella testimonianza del mio 3° marito, ossia Kimimaro *-* [ah si, non disdegno la poliandria XD] basta, sono fiera di lui. E Anko, dio, amo quella donna è semplicemente fantastica! La rendi in maniera invidiabile come del resto Kurenai e Asuma. Invece mi sembra di avere letto che nel prossimo capitolo ci sarà un po’ di NaruHina…me felice ^^ Insomma, ultimamente sono stata traviata un po’ con NejiHina [colpa di qualcuno? XD e quella shot arriverà, arriverà!] ma ho bisogno di un po’ di sano NaruHina u.u Ah si, concludendo a parte Hinata/Sai/Ino ci sta Kiba. Dio santo, è un amore *-* pronto a fare qualsiasi cosa per Ino [evito di trascrivere i miei pensieri in questo momento anche se immagino li avrai capiti, tsk] e a fare pezzi Sai…olè! Diciamo che Ino in quanto ragazzi è messa proprio bene…
Or dunque passiamo a Temari. Giuro che mi è risultato difficile leggere di una Temari spaventata, accucciata sul sedile dell’auto. Metteva una tristezza assurda, soprattutto quando sei abituato a vedere Temari come una donna forte. Certo, c’erano le scenette Jiraiya/Tsunade ad alleviare la tensione pre-incontro fra Shika e Tem, però…boh, bene o male mi ha lasciato una sensazione di vuoto. Che tra l’altro, il comportamento di Temari è assolutamente veritiero, come quel flash fra le braccia di Shika T.T mi dispiace che per loro sia “finita” così [fra virgolette perché so, ripeto so, che si sistemerà tutto u.u e io sono una veggente u.u][séH =.=” ndTutti]. E Shikamaru…insomma, ti sei impegnata a far piangere, vero? Ammettilo! Come si può resistere a Shikamaru che ti dice “ti amo, ti aspetterò per tutta la vita, se necessario”? T.T quanto era puccioso ç_ç Oh si, fra Shika e Tem tornerà tutto come prima, sono fiduciosa u.u ci vorrà del tempo, ma accadrà!
*Rory’s mood: optimist*
Ed arriviamo al dunque *-* lo sai che lascio sempre l’angolino SasuSakuroso per ultimo (e ancora gli devo trovare un nome senpai, idee? O.o”) Sakura. Oh se è Sakura terribilmente Sakurosa. La trovo ICissima. Insomma, ama Sasuke e fin qui okay, però è terribilmente angosciata…e chi non lo sarebbe al suo posto? Ed è veramente disposta a subire un tale fardello psicologico? Povera Sakura-chan ç_ç eppure sappiamo che se Sasuke non fa fuori Orociccio non potrà godere della sua vita appieno e per Sakura sono… ehm…uccelli diabetici? XD Ok, battuta pessima =.= (è una delle battute del mio prof di Diritto, forse questo potrebbe spiegare il tutto). Il piano di Sasuke sembra “delitto perfetto” o una cosa del genere, ma ho la strana sensazione che qualcosa andrà storto. Senpai, non fare brutti scherzi, lo sai che ci tengo ç_ç e le frasi finali? Non mi lasciare angosciata, soprattutto dopo che ho letto i tuoi schizzi GaaraSakureschi (cosa alquanto concepita, adoro Gaara con Sakura ma qui è di Sasuke. Sasuke ç_ç). Speriamo vada tutto bene. E ricorda senpai, ti tengo d’occhio! XD lasciando da parte scleri dettati da due ore di francese consecutive, passo e chiudo. Ovviamente non faccio commenti sullo stile e sui vocaboli, lo sai che non c’è nulla da dire ;) Ti voglio benissimo senpai, al prossimo capitolo ^^ bacio!
Tobi-chan sempre e comunque U.U

05/03/08, ore 19:33

Uffa, pensavo di aver commentato... ç_ç E oggi sono pure depressa come la fossa delle marianne, quindi uscirà una recensione schifosa. (Se non si fosse capito, sono entrata in modalità emo)
Innanzitutto diciamo che se fossi dell'umore innalzerei gli striscioni per festeggiare la sputtanatura completa di Sai! Mentre leggevo mi sentivo molto quell'emoticon malvagia che sul mio pc è contrassegnata dalla dicitura mwah1 (quella nera con le manine goduriose), ed è stato... beh, è stato molto bello. ò_ò Per la prima volta nella mia vita credo di aver amato un personaggio altrimenti inutile come Kimimaro! XD Tra parentesi, complimenti: riesci sempre a stupire con le situazioni in sospeso! Hanabi, Kimimaro... mai una volta che azzecco "l'uomo misterioso"! XD Solo che... ora che Kiba e Naruto sono stati scagionati, cosa succederà? Cioè, gli scatti di Kiba non influiranno sul giudizio dei medici? E Ino in ospedale è sempre un problema... anche se ora dovrebbe riprendersi, se le spiegano che Kiba è pulito (e non credo che possa star male PER SAI) Ora passiamo agli uomini da sbav della situazione! Jiraya. Un nome e ho detto tutto. E Kankuro. Oh, kankuro... *ç* Dopo tutte le immagini che mi hai mandato, tra l'altro, ci muoio sopra! Devi smetterla di procurarti fanart, sì sì... Ah, la nota dolente. Shikamaru e Temari. (sospirone) Tutto perfettamente naturale. Tutto... prevedibile, quasi. Ma ugualmente desolante. Come dire; mentre leggi ti vien voglia di lanciare una bomba carta sull'autrice che ha fatto il patatrac, ecco. Anche perché ho avuto uno struggente flashback degli inizi della loro storia, e mi sono sentita praticamente affranta... Cami, Cami. Ti prego, promettimi il lieto fine almeno per loro. ç_ç Oggi devi concedermi di saperlo, sono depressissima! In conclusione, parliamo di Sasuke e dei suoi allegri piani da Teletubbie. Plausibile. Ho come la vaga impressione che qualcosa andrà storto... ma è plausibile. L'unica cosa che davvero mi preoccupa è quella vaga ansia di fondo che Kakashi lascia trapelare riguardo a Sakura... Non so, mi dice cose poco belle... ç_ç O forse è solo che oggi sono così depressa che vedo morti e pericoli ovunque.
Ecco, ho capito che devo chiudere qui, ho inizierò a teorizzare quanto emo è nero (?)... Ciao, cami. E scusa. ç_ç
Susi

05/03/08, ore 17:59

e per Hinata hip hip urrà!!!!!!! cosa faremmo senza di lei?!?! xDDDD e quando finalmente Ino saprà che non è stata colpa di Kiba x davvero si rimetterà subito!!!!!!! [vero? O_o] però povero Shika ç.ç! bhe basta che non si ritiri senza prima provare!! Temari senza di lui non può stare^^ che karini adesso i tre fratellini della sabbia X3 ho visto anche la foto e.. *//* e lunedì prossimo vedremo anche che fine farà Orochimaru.. speriamo in male.. x lui!! xD bacioni alla prossima!!!

05/03/08, ore 14:47

Ciao! *Wiwo ghigna molto soddisfatta* ma povero il nostro Sai, è stato scoperto alla fine.. ma QUANTO mi dispiace! eheheh, non aveva considerato la perseveranza di Hinata! adesso mi chiedo che cosa gli succederà..^^
..Diamine, è tardi!! *Wiwo guarda l'orologio* accidenti, devo scappare e non ho scritto praticamente nulla.. via, farò veloce! molto bella la parte di Sasuke e Sakura, con i sentimenti contrastanti di lei di paura folle e tuttavia di risoluzione ad andare avanti.. bella anche la parte ShikaTema anche se.. znif! ç.ç Temari, DEVI cambiare idea, DEVI! inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata la prima..^.-
ok, ho scritto una sequela di stupidaggini e non ho neanche il tempo di fare qualche discorso sensato.. perdono! la prossima volta mi rifaccio! bellissimo capitolo (come al solito, del resto), complimenti!! alla prossima!

04/03/08, ore 18:52

oh senseiiiiiiii lei è una grande....insomma....io nn avevo minimamente pensato a kimimaro e mi chiedevo sempre, come lo smaschererà hina chan?? sei fantastica.....che peccato nn era meglio una cortellata nel petto da un malatopsicopatico???? tutta casualità...ti ho spaventata sensei???? eh si persone così "sane" di mente che trovano orochimaru affascinante.....nn sn tante ^^ me lo aspettavo che temari si allontanasse da shika...credo sia davvero brutto pensare all'uomo ke ami come il tuo stupratore...io lo troverei disgustoso e davvero orribile. Le idee più belle ce le hai sl tu....e cmq anke tsu e jiry sn stra fantastici viva i 50enni$ever ^^ bacion cion sensei dalla piccola ci chan

04/03/08, ore 14:13

Ecco, ho finito di leggere ieri sera sul tardi, fra una cosa e l'altra... scusami per il ritardo, ma ho pensato che tanto valeva recensire appena tornata da scuola il giorno dopo, piuttosto che la sera in tutta fretta! Dunquole, come promesso paghi 1 prendi 2, beccati questa recensiona due in uno :P
Partiamo con Hanabi... *Hanabi scompare con un puff e al suo posto appare Chime, che ha tentato di sedurre Neji sotto le spoglie sopogliate della cugina*. xD Seriamente, davvero non mi aspettavo che avessi in mente caratterizzarla in questo modo... avevo immaginato potesse essere lei, magari venuta a batter cassa, ma MAI a cercare di portarselo a letto! Bellissima la reazione di Neji e la scena con Lee che irrompe improvvisamente, decisamente divertente e rilassante!
In quanto alla faccenda di Ino, l'hai delineata davvero bene: mi ha presa molto, molto di più in questi ultimi due capitoli. Mi hai fatto amare Kiba, sul serio... a mio parere uno dei personaggi più riusciti, più IC. E Sai? Sangueee! Evviva le scazzottate! Finalmente è lui a rimanere incastrato. Poi, tenevo a dirti che mi è piaciuta particolarmente la descrizione di Kimimaro. Non saprei ben spiegare perchè, ma nonostante tu lo abbia descritto in poche righe e gesti è stato particolarmente tangibile... mi è sembrato di vederlo, mi ha affascinato il modo in cui l'hai descritto. Spero che Ino si riprenda presto e che non decida di fare scenate come Tenten e Temari... Sto scoprendo ultimamente la coppia Kiba/Ino e devo dire che tifo sfegatatamente per loro!
Anche molto bella la descrizione di Kankuro, forse cambiato un po' troppo in fretta, ma in fondo è plausibile dato il susseguirsi frenetico degli eventi. Un ottimo fratello, chi non vorrebbe averne uno così? ** Anche se più deciso e uomo, rimane molto del bambinone allegro. Ottimo lavoro!
Poi poi poi. Jiraya è stato davvero mitico, un personaggio adorabile! E per la scena su Shikamaru e Temari... mi sono sopresa a sperare che andasse tutto bene. Purtroppo Temari ha passato quello che ha passato, è tosta e testarda, ma me lo sento, tornerà fra le braccia di Shikamaru presto o tardi xD.
E infine, la questione Orochimaru... Il dialogo al telefono è stato accattivante, l'atmosera dell'attesa quasi surreale. Complicato e rischioso come piano, spero solo che funzioni! Il rapporto fra Sakura e Sasuke mi piace molto, stranamente per una che odia entrambi, mi sono trovata più di una volta a tifare per Sasu/Saku.. qui anche piuttosto vivamente ^^.
Allora, non mi resta che aspettare lunedì *Neji e Tenten, mi auguro °ç°*. Nel frattempo cercherò di leggere anche la tua nuova raccolta, cercando di racimolare un briciolo di tempo... E' che anche quando sono connessa su Msn lavoro con photoshop a tempo pieno e mi esercito -disegno, ed è di primaria importanza-. A presto, spero, impegni permettendo! ^^
Un bacione da Chime!

04/03/08, ore 09:39

Ciao! Inizialmente volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, che per quanto mi riguardo è stato meraviglioso...passando a questo, devo dire che descrivi gli stati d'animo e le situazioni in maniera impressionante...cioè la parte che ho preferito è stata quella che riguarda Shikamaru e Temari (io adoro questa coppia), cioè lei che non crede più nell'amore ma è ancora innamorata di lui, e lui non molla...quando dice che l'aspetterà anche se dovessero passare degli anni...cioè è stato molto commuovente, non potevi descriverlo meglio...Finalmente quello str**zo di Sai è stato smascherato, e il fatto che sia stata Hinata lo rende ancora più significante...spero adesso che Ino si riprenda almeno un pò e cerchi di chiarire con Kiba...Poi arriviamo a Sasuke e Sakura...tra un pò il piano si metterà in atto...speriamo che fili tutto bene, non vorrei che Sakura avesse dei ripensamenti...mah staremo a vedere...colgo l'occasione per complimentarmi ancora con te per il tuo modo di scrivere...cioè sei bravissima ^__^...scusa ancora per la mancata recensione del capitolo precendente....al prossimo aggiornamento...baci baci valy88

04/03/08, ore 06:44

Ciao! Ho messo questa ff nei preferiti appena ho letto l-introduzione, ma non avevo ancora avuto il tempo di leggerla! Pensa che volevo fare da un po' una cosa simile, volevo parlartene affinche' tu non lo considerassi un plagio(cosa che ovviamente NON e' reale) e sapere cosa ne pensavi...posso contattarti nel caso? Baci, Costanza