Cosa significa...Normale?
di arwen5786

24/12/07, ore 18:38

Per prima cosa AUGURI!!!! devo dirti che mi è piaciuto parecchio il capitolo...la parte di gaara sopratutto un pò triste ma azzeccatissima per quel personaggio...non so mi ha fatto pensare a quell'episodio di shippuuden dove kankuro ricorda una discussione avuta con gaara...(non so se ce l'hai presente) la parte di kiba è devvero molto ben fatta e soprattutto ben scritta hai reso benissimo i sentimenti dei due(bellissima la descrizione di ino da parte di kiba...se scrivi così bene su un personaggio che non apprezzi molto..figuriamoci come scriverai su un personaggio che ami!!)...complimenti davvero..che dire non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli...il 31 tenten(arriverà il ''principe azzurro''[NEJI] a salvarla??) e il 7 itachi(su un personaggio di questo calibro non mi esprimerò...ma vedremo anche qualche personaggio dell'akatsuki??)...conterò i giorni...ancora auguri...baci lale16

24/12/07, ore 18:38

Ehe, dove la trovi un'altra Rory_chan scrittrice di papiri?! Lo dico sempre, quando l'argomento mi prende io non smetto più di parlare (in questo caso di scrivere). Allora, iniziamo: Naruto e Kiba. Sono così...*w* amo Naruto e Kiba con tutto il cuore e vederli così amici e così affiatati mi rende euforica al massimo. Kiba con...Ino. Il mio Kiba con Ino. Il KibaIno non mi dispiace, però...uffi, è Natale, devo essere buona. Pensiamo ai lati positivi: sia lui che lei meritano un po' di serenità ma conoscendo Sai immagino che dovrà scassare in tutti i modi possibili. Speriamo che non accada nulla di troppo serio >.< Pooooi, il Mio Gaaretto (non badare a quente volte metto "mio" dato che sono innamorata di quasi tutti i personaggi maschili di Naruto X°D) con la sua ira è così...Gaaresco *w* ovviamente lui ha capito che il sentimento che provava (o prova tutt'ora) per Sakura è amore e non potrà essere amicizia. ma secondo me deve fare chiarezza se quello che prova è Amore con la A maiuscola, o amore fraterno. Diciamo che a mio parere, Gaara ha sviluppato un'ossessione come quella di Kiba per Hinata, verso Sakura. O almeno, questa è la mia visione >.<
Sakura (finalmente) capisce di essere innamorata veramente di Sasuke, e non c'è regalo di Natale migliore di questo, per me *w* insomma, ce la vedo troppo stare lì a fingere che vuole solamente aiutare l'Uchiha, ma sotto sotto lo vuole amare e sentirsi amata (o rispettata) da lui. Ah, la mia Sakura fa progressi! Per ultima, Tenten mi ha lasciato un misto di disgusto e tenerezza dentro. Disgusto per Neji, ovviamente. Anche la mia pazienza ha un limite, grrrr. Mentre lei che dice quelle cose a Sakura "attenta a certi errori" (oddio, non mi ricordo proprio la frase, ma il concetto è quello, se non erro) ha colpito. E' un qulcosa che potrebbe accadere se, un giorno taaaanto lontano Sasuke si svegliasse e urlasse al mondo "Sakura-chan Ti amoooo!" (succederà mai?! X°D). Comunque la mia fiducia non apsetta altro che Neji prenda un taxi e fermi Tenten ç_ç
Sarà meglio che concluda, altrimenti non finisco più...Lo sai, no? XD nonsmetterò mai di ammirarti per questa magnifica fanfic, è stupenda. Non aspetto altro che il continuo. A presto! Un bacissimo ^3^

24/12/07, ore 18:03

Buon Natale, prima di tutto!! 8D No problem davvero per la recensione, almeno ora so che è arrivata ! Sono tornata a casa che morivo di caldo e mi sono messa in canottiera... mi sono collegata a EFP e ho cominciato a leggere questo ultimo capitolo. Risultato: sono ancora in canottiera nonostante abbia cominciato a sentire freddo da un quarto d'ora! Bellissimo capitolo, mi piace l'idea che i triangoli finalmente si sciolgano (Specialmente Gaara-Sakura-Sasuke... aspettavo con ansia il rifiuto di Sakura, perchè Gaara con lei non ce lo vedo proprio xD). Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Kiba a Naruto, sul fatto dell'amore idealizzato; io rifletto spesso su questo e mi ha colpito il fatto che qualcuno ne parlasse! Poi la frase finale su Tenten.. fantastica ** semplice e drammatica al punto giusto, ha reso perfettamente la situazione! Complimenti come sempre e buon aggiornamento! Un bacioneee

24/12/07, ore 17:22

eh che cazzo di finale!!! sto piangendo!!! T0T la parte con gaara e kankuro sono morta dal ridere!! (e mia madre mi ha beccata che non mettevo apposto ma leggevo -_-'')! le formiche con le ali per la stanza!! e kanky che fa capolino nella stanza del povero gaara!! me l'immagino la scena!! per parlare di shino che analizza la pianta! gia immagino la faccia del rosso!! XD in fondo gaara ce sta con la stanza aveva solo problemi d'ira! XD ma kanky e shino sono due adorabili matti!! XD (cmq ribbadisco che adoro l'accoppiata "shino-kanky-gaara-tema-shika"!!! li adoro!!) la parte kibaino *-*... che dire?! mi sono commossa!! troppo bella e pucciosa!! sei assolutamente divina!ma la fine... la fine TnT... temeeeeee mi metti sempre alla fine a fare la neomamma cattiva!! ç,ç aggiorna presto e vediamo nel prox che mi fai fare.. baci tvb Ten

24/12/07, ore 17:15

Camilla! davvero bellisima l'idea della morra cinese, sono morta dalle risate! troppo bello questo chappy! che tenero Gaara, povero prima ha sofferto tanto per Sakura ma poi è riuscitoa riprendere il buon umore grazie ai suoi adorati fratelli! davvaero bello questo chappy! non vedo l'ora di leggere il prossimo voglio sapere qual'è la sorpresa su Shika e Tem! un bacione grande e buon natale!!!!!!!

24/12/07, ore 17:07

ciao sempai questa ficcy mi sta appassionando sempre di più!!! finalmente sakura si è dichiarata a se stessa quello che prova per sasukuccio. quel pizzico di gelosia da parte di gaara ci sta divinamente e la parte romantica tra Ino e kiba sublime!!! me curiosissima di sapere come si svilupperà la storia drammatica di ten ten. ti rinnovo ancora i miei sinceri auguri di continuare a scrivere in questo modo e di buon natale!!!! baci sakuchia92

24/12/07, ore 17:02

Bellissimo chappy. Tutto aùrmonico, persono la rabbia di Gaara e la tristezza di tenten...perfetto insomma...so che il porssimo chappy influenzerà il mio sistema nervoso ma anche io ti adoro di secondo in secondo...e ho sempre il kunai con un bigliettino con scritto "per neji"...ricordatelo! bwawawawa! un bacione!
Roberta

ciao camilla!!! qst fic è sublime!! tu sei un genio sempai( posso chiamarti così??? ) le tue descrizioni dei personaggi così delicate rendono i protagonisti della ficcy quasi reali.stupenda. comunque non vedo l'ora di vedere l'incontro che avverrà tra Sakura e Itachi ( SBAV ) e di quello che succederà tra le povera Ten ten e Neji che dal canto suo sembra stare per cedere. ti rinnovo gli auguri di poter scrivere sempre in questo modo e di Buon Natale!!! baci sakuchia92

23/12/07, ore 13:11

sublime!!! come tutti i tuoi capitoli. tu sei un genio sempai(posso chiamarti così?). i personaggi li descrivi in modo così delicato rendendoli quasi veri. cmq non vedo l'ora dell'incontro tra sakura e Itachi( SBAV!!!), e di cosa succederà tra la povera Ten ten e Neji che però adesso sembra avere qualche piccolo cedimento. ti rinnovo i miei più grandi auguri di poter scrivere sempre così e di Buon Natale!!! baci Sakuchia92

AAAAAAAAAARGH!! Capitolo da farmi venire una gran voglia di farti a pezzettini! Anticipi tutto e non ci dai nulla di concreto, se non l'assoluta certezza della gran bastardaggine di Sai (che comunque lo rende affascinante XD)! Ma andiamo con ordine, per quanto possibile: Gaara mi fa paura. O_O No, dico sul serio... quando un sociopatico potenzialmente schizoide come lui sorride troppo, allora la tempesta è dietro l'angolo... non bisogna mai abbassare la guardia! Sasuke è il solito testa di ca...mmello, se non fa l'emo incompreso non si sente realizzato! Nella scena con Tsunade ti avrei davvero uccisa: insomma, Sakura ha avuto il permesso... e ancora non abbiamo il piacere di vedere Itachi?? Non si fa così, non si illude la gente a questo modo! >_< Il pezzo dedicato a Neji, Tenten e Lee (e Gai, ma sì...) mi ha messo addosso la malinconia. Stupido Neji, quanto ti farebbe bene scontrarti con Naruto lungo il corridoio e farti dare una botta in testa da lui, come è successo nel manga! >_< Chi mi ha fatto davvero girare i santissimi (per una volta non ce l'ho con te, maledettissima autrice! XD) è Ino. Allora, hai uno come Kiba a disposizione, volendo c'è anche Choji, che è l'apoteosi della gentilezza e della preoccupazione... e inizi a farti venire i dubbi su quel bast...one menefreghista di Sai?! Ma allora c'hai le fette di salame sugli occhi, dico io! Di solito lascio che siano gli autori a gestire l'andazzo delle cose, ma questa volta il mio forte appello è per la creazione del club anti-Sai, e per la sua subitanea soppressione! U_U
A proposito, sì, ho saputo che il server ha avuto qualche impiccio... T_T Mi è passata l'irritazione, ed è subentrata la rassegnazione. Ma porca miseria, non potevano avvisare gli utenti prima, dicendo "ehi gente, per due giorni non mettete nulla, potrebbe andare perso!"? Sigh...
Susanna
PS: Il mio nome bello? Ne riparliamo quando riesco a finire la lista delle canzoncine che hanno coniato apposta per me... ti dico soltanto che ogni anno si allunga =_=* Sempre detto io che volevo chiamarmi Rebecca! >_<

Ma salveee ^^ Ho finito di andare a scuola per il 2007 (vacanze!!!) e credo che d'ora in poi riuscirò a leggere subito gli aggiornamenti! Non so se il mio commento sul capitolo precedente ti sia arrivato -ho visto che non hai risposto, forse dipende dal fatto che l'ho scritto la sera prima dell'uscita di questo capitolo, oppure il mio account ha qualche problema.. non sarebbe la prima volta o.o-, spero che tu l'abbia letto, insomma =) Comunque, veniamo a noi! Anche se non c'è particolare azione questo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato davvero pieno in quanto a sentimento... mi è sembrato di sentire la disperazione che poteva provare Tenten e quella di Ino, così divorata dal dubbio e dagli eventi.. E com'è EMO Sasuke! Mi piace questa sua decisione di voler essere a tutti i costi chiuso nei confronti degli altri e la sua auto-condanna a dover passare una vita infelice: lo trovo molto azzeccato. Non hai idea di quanto ti ammiro per la tua capacità di aggiornare regolarmente ** .Forse dipende anche dall'università, ma senza dubbio devi essere una persona con una bella forza di volontà per mantenere un impegno in modo così costante... io lo trovo davvero grande! In quanto a me ho il brutto vizio di iniziare troppe cose e portarne a termine poche.. è anche per questo che i miei aggiornamenti sono irregolari o a volte sospesi :/ Un bacione e a prestissimo!

sn riuscita a vincere la pigrizia...ma sl di poco..O///O...ho recensito tre anni dp....cmq....sasu è trp pucho...cerca disperatamente di nn pensare a saku cm una xsona speciale...ma alla fine il risultato è tutt'altra cosa..e gaara...ke amore...ahh...aggiorna presto..e scusa ma nn ho proprio voglia di scrivere stasera..sn pure super raffredata...scusa scusa...bacioni

Ciao Camilla! davvero bello questo chappy! devo dire che la parte di Ino e Sai mi è piaciuta molto, è per una come me che odia Ino con tutta se stessa è una cosa davvero strana! mi dispiace che la mia precedente recensione sia scomparsa, povera piccola recensione!... un altra parte che mi è paicuta molto è stata quella tra Sasuke e Gaara, e dico che io odio Sasuke! non capire male, non è che odio tutti, è solo una questione precisa! ino, beh c'è il mio adorato Shika e Sasuke se la tira troppo, anche se in questa ff mi sta davvero simpatico, anche se nega di provare qualcosa per Sakura! complimenti, un bacione grande dalla tua Chiara!!!

Tesoro mio tu mi stupisci ogni giorno di più!! Sei fantasticaaaaaa!!! Insomma Gaara che le suona perbenino a Sasukoccio, sasuke che rimane così a pensare a Sakura !! E lei che determinazione! Qui mi sento di dire i love Kakashi e sono ancora più curiosa perchè mi chiedo come scriverai di Itachi. E qui salta fuori anche la vendetta eh?! Hai reso poi divinamente Ino e i suoi problemi e quel Sai, lo uccidiamo oggi o domani!? Povero Kiba però stanno bene Ino e Kiba...! ^_^ sei davvero in gambissima cami!!! (ti lascio il mio contatto msn: sae_red@hotmail.it se ce l'hai ci possiamo sentire lì!!9 ti ammiro e ti adoro! yach!! ehi auguroni Cami! tvb!

Bhè per iniziare questa rec ti dico solo che mi sto facendo gli appunti su un blocchetto per non perdere ogni minimo passaggio del cap.
come prima cosa (come ti ho già detto) sei veramente divina nello scrivere e questa fic per me è una delle migliori del sito!
a mio parere dovresti meritarti molte altre recensioni perchè queste 200 e qualcosa per una fic così sono indegne! ù-ù
come ti ho gia detto spero tanto tu scriva un libro perchè sarebbe stupendo e lo leggerei accanitamente in un solo gg!
ogni cap che ho letto sono rimasta sempre con il fiato sospeso! e ti giuro che sentedomi tanto Tenten nel cap della confessione e il litigio con Neji o interpretato la parte leggendola e mi sono messa a piangere. (sappi che non sono tipo che piange apparte per le fic veramente belle che regalano emozioni e reputo sensazionali).
hai delle idee uniche e la tua bravura si nota anche dalle interpretazioni troppo perfettamente IC che mantieni ai personaggi delle tue fic!
poi... il triangolo GaaSakuSasu mi sta prendendo molto (anche se io non seguo spesso SasuSaku o GaaSaku), per invece la SaiIno che ho visto in questo cap sono contentissima! non nego che quando se ne trova una fatta bene adori questa coppia!(anche se ammetto che ci speravo molto nella InoKiba *una delle mie coppie pref..ma forse cambierò opinione*
Naruhina sempre stupendi insieme!(li adoro insieme! la mia prima fic infatti (che devo ancora finire) è proprio su di loro!).
e bhè... per finire direi che...
mannaggia mi hai reso proprio disperata!! TnT
cmq parlando di quest'ultimo cap: (sto prendendo appunti mentre leggo, te lo ricordo ^^'')
ho finito di leggere la parte sasusaku! è stupenda! e se te lo dico io che non le amo credimi! poi saku avrà l'incontro con ita, eh?! bè staremo a vedere! mi immagino poi gaara in mezzo a tanti fiori!! che puccio!
come ho gia detto prima la SaiIno mi piace molto! Sai è perfetto (IC)!! anche se lo considero proprio un bastardo (basti vedere come ha trattato Sakura) ma comunque lo rendi benissimo!
mi spiace in questo cap non siamo apparsi Shika e Tema con Kanky e Shino! ti dirò quei quattro sono i miei pref della fic! mi fanno troppo ridere! e Kanky è sempre un mito!
e infine... la NejiTen. TmT voglio piangere!!! Gai-san perchè non si fa mai gli affari suoi?! TnT (però ammetto che quella lacrima solitaria di Neji mi ha commosso)
finita la rec che ti avevo promesso...
continua così che sei grande! sii fiera di questa fic e aggiorna presto! bacioni Ten
ps. la frase che mi è piaciuta di più: “Ognuno ha i suoi demoni. Ognuno ha i suoi peccati. Io per primo. Ma se voglio continuare a vivere, sarà meglio che cominci anche a pensare alle persone che mi circondano, di modo che la vita non sia più un campo di battaglia, ma una semplice strada. A volte in salita, a volte in discesa.”
mi è piaciuta troppo! veramente bravissima e mette più nejiten, temashika e naruhina!!! bezo!
ps. ho messo una nejiten mi farebbe piacere mi dessi dei consigli ^//^ baci tvb