Cosa significa...Normale?
di arwen5786

26/11/07, ore 18:35

Oh, che capitolo bellissimo!! Hinata che tratta male Neji è uno spettacolo più unico che raro! Fa una certa impressione vederla arrabbiata con qualcuno, lei che è sempre calma e imperturbabile, ma quando ci vuole ci vuole. Neji è sempre più stronzo... povera Tenten, quanto la farà soffrire ç_ç. Stupendo il "siparietto" tra Temari Gaara e Kankuro! Sakura fra proprio miracoli. Immancabile la comparsata, seppur breve di Shikamaru... lo adoro sempre di più! Nel prossimo capitolo Sasuke si risvelgia dal coma??? Sono incredibilmete curiosa, chissà che farà. baci baci ^^ Annalisa

26/11/07, ore 18:30

Oggi prima(o tra le prime, spero) a recensire!Olè! Cavoli, per fortuna che è tornata la pace tra Temari Kankuro e Gaara, serviva qualcosa di così commovente per farmi riprendere dalla botta di depressione dovuto a Neji, maledetto! Una ragazza come TenTen ridotta così deve essere uno spettacolo terribile, per non parlare delle parole così ciniche di lui..-.-... Spero però in un happy endign anche per loro, TenTen lo merita! Stile sempre impeccabile (sottinteso).. Alla prossima, un bacione!

26/11/07, ore 18:26

Mi fido!! Questo cap è fantastico!!!!!!! poi mi piace Hinata che tratta male neji...per non parlare poi del quadretto familiare!!! *.* aggiorna presto!!!

21/11/07, ore 22:42

TU-SEI-UN-MITO!Non so nemmeno da dove cominciare a recensire.Hai trattato tutti i personaggi in maniera praticamente...perfetta.Per ciascuno hai trovato il ruolo piu' adatto in un ambiente del genere,ed hai cominciato subito ad elargire sorprese e dispensare emozioni.E siamo ancora all'inizio.Mi hanno fatto morire dal ridere le scene di Shikamaru che racconta a Temari come si è occupato di Shino e Kankuro,per non parlare della strigliata con beffa di Tsunade ad Anko.Anke le parti "serie" sono magnifike.Continua così,è una delle migliori fic ke abbia mai letto e non vedo l'ora di proseguirla.

21/11/07, ore 13:28

no,no,noooooo ultima a recensire che che disdetta nda ci chan sconsolata ç_ç ma va beh l' importante è recensire nda ci chan che si riprende al volo 'U' ragionissimo hai si avevo già capito da tempo chi era il personaggio misterioso, solo che non volevo dirlo perkè pensavo che qlk non lo avesse capito e poi mi dispiaceva rovinarti l' effetto "sorpresa" cmq devo dirlo.......non "adoro" tanto sakura però, non sò in qst fic boh mi piace, forse perkè capitano tutte a lei?!!!! e poi kakashi ^ç^ beeeelllloo ah e anke il pezzo cn hinata e naruto troppo piccini picciò qnd ho letto la parte dove hinata è stata un pò più dura ho detto << e mò??>> poi qnd naruto le ha detto che si era innamorata di lei frrrrr nda ci chan che si scioglie come burro al sole uaaaaa tr love love boomber ^^ e sai, sai il mio bellissimo, super e mega ironicone ^//^ che beeeelloo wè non fagli fare una fine brutta se no....... me piangeeeeee ç_ç non vorrai una ci chan che ti allaghi i commenti qnd recensisce vero????? *_* cmq mi scordavo di dire che il chappy è mooooooltoooo fantastic +^-^ yeahhh su su recensisci pressssssstttottotototototo bacioni grandi grandi grandi da ci chan futura regina delle sceme ^^

20/11/07, ore 22:58

rispondo prima alle tue domande... nn ho la più pallida idea di chi sia qst mary sue... Sai meglio ke sta da solo (mika deve x forza stare con qualcuno,no?) anke xkè nn ce lo vedo con nessuna, magari Ino, ma è già impegnata XD... insolita cm coppia ma mi piace, nn vedo l'ora di conoscere gli sviluppi... Naruto e Hinata: finalmente!!! era ora!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy... bello! ti ripeto: mi piace molto cm scrivi... e spero ke sasuke si svegli presto...

20/11/07, ore 18:22

Scusa per il ritardo della recensione,ma i tuoi capitoli preferisco leggerli con calma per "gustarli" appieno ^^...Oddio,ci sarà da ridere con Naruto e Sai,già mi preparo per le convulsioni. XD..Mmm,credo che le definizione di "Mary Sue" tu l'abbia letta dalle altre recensioni, quindi ti dico che Sakura ha alcuni lati affini ad costei( come il passato triste e la sua filantropia ) ma di certo non può esser definita tale,visto che nessuna Mary Sue verrebbe definita scialba,racchia(o.O) e addirittura insultata dal ragazzo che gli piace(credo)..Quindi stai tranquilla ^^..un bacio,alla prossima!

20/11/07, ore 15:36

Ciao! Ti ringrazio per non aver trovato noiosa la mia recensione..me ne è molto riconoscente! In secondo luogo, volevo rispondere anche io alla storia sulla Mary Sue. Allora, io non sono affatto un’esperta in materia, ma mi pare di aver capito che una Mary Sue sia un personaggio perfetto sia esteriormente, sia per quanto riguarda il carattere, che risolve i problemi di tutti senza il minimo sforzo. In pratica, la chiave ad ogni problema. Secondo me, stando alla descrizione che abbiamo avuto dell’abbigliamento di Sakura e di come l’ha definita Sai il fondo al capitolo –come mi pare avesse già ricordato qualcun altro- , si può dire tutto di lei tranne definirla Mary Sue, in quanto essere altruista oppure occuparsi dei propri pazienti come è giusto che sia, non la rende tale U.U. Quindi, a mio parere, va benissimo così, e anche se mi sbagliassi, non potrebbe di certo darmi fastidio il modo in cui tu l’hai definita, in quanto sia anche uno dei miei personaggi preferiti ^^°. Comunque, dopo questo monologo, volevo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto (e finalmente abbiamo scoperto l’uomo dei sogni di Ino!). Anche se nel manga non mi sta molto simpatica -diciamo pure che in un certo senso la detesto-, qui non mi dispiace leggere di lei e forse sei riuscita anche a farmela star simpatica! Per quanto riguarda Sai…io di solito l’ho sempre visto bene o con Sakura –in caso il povero Sasuke- kun morisse. Ma già sta male, por nanin, di sventure mi sembra ne abbia avute abbastanza-, oppure con Ino, anche se non so perché. Adesso che entrambe sembrano occupate…non so che pesci pigliare! Ma a questo punto, dato che coppie e cotte stanno venendo pian piano a galla, direi che andrebbe benissimo con qualunque ragazza dovesse “avanzare” –della serie ‘il ruotino di scorta si becca gli scarti’-. Ti saluto, al prossimo capitolo –attesissimo, come sempre, a quanto vedo dal numero di recensioni, più la mia! *.*- Baci Glo

20/11/07, ore 11:18

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo!Inutile ricordarti sempre quanto io ami la tua fic,l'avrai certamente capito!Dunque,dunque,ho letto da qualche parte una definizione di Mary-Sue e non mi sembra che Sakura possa essere considerata tale,visto che Sasuke e Sai adesso la riempiono di insulti:-),dicendogli che è racchia,vestita male,scialba ecc..Questa non è altro che la sakura di shippuuden(anzi,nel manga è anche più intrepida,ma comunque è tutta un'altra ambientazione,quindi i paragoni hanno senso fino a un certo punto).Io la penso così,però naturalmente è il mio punto di vista e quindi magari il tuo lettore ha ragione!Passando agli altri personaggi,trovo STUPENDA la coppia Ino/Kiba,mi è sempre piaciuta,anche perchè Ino non la vedo nè con Sasuke,nè Shikamaru!Con Sai forse,ma ho in antipatia il personaggio,quindi fosse per me lo lascerei da solo:-)!Mi ha colpita molto l'immagine di Ino che sta per cedere al suo "mostro",l'anoressia è un problema purtroppo diffusissimo.Naruto e Hinata molto carini,non amo la coppia(è strano ma Naruto lo vedo con Sakura come Sasuke,è il mio eterno dilemma),ma la dichiarazione è stata stupenda!Attendo con impazienza il prossimo capitolo!Bacini!!!

20/11/07, ore 10:34

Ecco la mie espressioni, mentre leggevo la fic O__O...O_____O...O____________O. Esattamente, a gradi.Ma non solo..anche questa-->*ççççç* (x la scena di naruto ovviamente a torso nudo..ehm ehm xD) Allooora.. sono rimasta, con l'espressione di 3° quando ho visto, che kiba era il misterio boy che piaceva ad Ino! Non riuscivo più neanche a parlare, sbalordita non me lo sarei mai aspettatato!!xD Madò, quanti colpi di scena, puoi ben immaginare, la mia espressione da ebbete, alla scena di Naruto a torso nudoo *çççç* (sono una xvertita lo so, ma che ci vuoi e la vita hihi) Checcariniii!! Hinata e Naruto, che dolcissimi!! Che dolci che dolci!! *__* Non me lo sarei aspettata proprio da Naruto, espressione di 1°! Tsunadeee!! Come può aver assegnato a Naruto Saiii!!!!! Per questa scena, un espressione tutta nuova!! 4°!!xD O____________________________________O Mi sono detta, ok ora accadranno proprio dei bei guai, guai molto seri per il povero Naruto!! O___O Oddio non oso immaginare O__O Insomma, questo capitolo bellissimo, ma scoccante per il mio povero Neurone, che ormai si sarà suicidato per il troppo ragionare e scock xD. Per non mancare poi shikamaru e Kakashi, che mi stanno trascinando via a forza, perchè hanno detto che nonn posso stare più al pc, mi fa male al cervello dicono T.T. ç____ç Sorryyyy!!! Mi stanno trascinando via.. Alla proxima!!!...Spero...ç____ç XxXBaciottiXxX

20/11/07, ore 02:54

Cavolo! Ho iniziato a leggere questa fic per caso ed è stata una di quelle che più m'ha preso in assoluto! Stai caratterizzando i personaggi in maniera ineccepibile e riesci a parlare di argomenti così delicati e difficili come i disturbi mentali e comportamentali [o violenze subite] in modo così semplice ed allo stesso tempo senza scadere in luoghi comuni...! Poi scrivi in italiano corrente [lode a tutti coloro che non hanno dimenticato la grammatica per strada!] ed hai uno stile molto scorrevole e piacevole.
Passando alla recensione dell'ultimo capitolo, non ho potuto non apprezzare la grinta di Hinata [era ora! Finalmente ci mostra un po' di carattere!] e la scena tra lei e Naruto [ehhh, nel fandom il loro pairing è uno dei miei preferiti!] è veramente tenera, mentre tutto mi aspettavo tranne Kiba nei panni dell'oggetto delle attenzioni di Ino! Ah, adesso che ci penso: visto che quel simpaticone di Sai sta per andare da Naruto, non è che Hinata sia ancora lì e che quei due si stiano scambiando effusioni varie ed eventuali? Così, tanto per fare i sadici e per introdurre la solita battuta del pittore da strapazzo riguardante la "dotazione" di Naru... [Spero di non aver dato l'ispirazione per qualcosa!!! O_O''']
A questo punto non posso far altro che aspettare fino alla prossima settimana...
Au revoir!
Shi-chan

kibachan
20/11/07, ore 00:20

che bello questo capitolooooooooo si vedono un po tutti!!! che bello!!!!! XD cmq... (cof.. cof..) dicevo... sakura NON è una mary-sue.... per il semplice fatto che non è un personaggio inventato da te ma ricalca la sakura di shippouden quasi alla perfezione (manca giusto qualche scatto d'ira qua e la... ma non so puoi metterlo altrimenti sarebbe rinchiusa anche lei! XD) kiba/ino, considerando che lui lo vedo bene solo con hinata e tutte le altre le odio, è la meno peggio in assoluto.. poi chissà. può pure essere che tu riuscirai a farmi innamorare della coppia! sei così brava! XD hee!!! lo so anche io mia cara Ino che è bello da togliere il fiato!!! *ç* quanto a Sai... mmmm non lo so... io lo vedo bene giusto con Ino nel manga e dato che lei è presa, bha... e se avesse un flirt con tenten giusto per far rodere a neji! XD ok l'ho sparata grossa... aspetto con ansia il prossimo lunedì ^^

19/11/07, ore 22:40

Una recensione piccina picciò per dirti che sei FANTASTICA!!! Finalmente la dichiarazione di naruto!! Poi la grande scoperta: a Ino piace Kiba...O_O io mi aspettavo shika... Chissà poi che cosa succederà nell'incontro sai-naruto...aggiorna presto!!!

19/11/07, ore 20:41

Awn...quanto amo il lunedì. A dire il vero lo odio (Lunedì vuol dire fine della domenica ERGO ritorno a scuola ç_ç) ma se continui ad aggiornare in questo giorno, non vedrò l'ora che arrivi il prossimo! Diciamo che, leggendo il tuo commento sulla Mary Sue, credo di poterti dare qualche dritta: come dici tu, la Mary Sue è la ragazza perfetta, ovvero è un essere talmente bello da far innamorare tutti i ragazzi di lei ed in generale, si accaparra sempre quello più bello (figo U.U) di turno. Inoltre è dotata di una bravura eccezionale e di (a volte) poteri speciali che la rendono unica. E' una persona sensibilissima, che si preoccupa dei problemi di tutti, ecc... diciamo che questa è una sintesi. La tua Sakura forse può rispecchiare alcuni lati della Mary Sue, ma a mio personal giudizio, non lo è per nulla. Per essere altrusita...beh, si preoccupa per Sasuke e Gaara, dopotutto sono suoi pazienti, è normale che tenga particolarmente a loro ed essendosi affezionata (come credo le sia successo ^.^) mi sembra normale che tenti di fare il possibile per aiutarli. Il fatto che non si vesta alla moda (i jeans con un modello antiquato XD), che qualcuno non s'innamori di lei appena passa (leggi: Sai che le ha urlato dietro di tutto) già la differenziano dall'essere una Mary. Per me, va benissimo così.
Questi sono solo pensieri personali, ti ho esposto la mia opinione. Ma passiamo a cose più interessanti: Naruto e Hinata...si sono svegliati! (questo mi ricorda Shika e Tem!) sono troppo pucchissimi, Hinata finalmente ha tirato fuori un po' di carattere! Così si fa! Narut poi..semplicemente adorabile *.* KibaIno...si, io amo Kiba con tutto il mio cuore e Ino...ahem, saltiamo ^.^ comunque non la trovo una brutta coppia, anzi! il KibaIno m'ispira proprio! Non avrei mai pensato fosse lui "il ragazzo misterioso". Niente male, davvero! Anche se Ino ce la vedo bene con Sai, ma per me non fa differenza, l'importante è che non tocchi Sasuke (e in questo caso, anche Shikamaru) >.< Sakura ha deciso di indagare sul passato di Sasuke?! Benissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa trami! Ghghgh! E poi Sasuke che si risveglia..waah, mi sto mangiand le mani dalla curiosità >.< atenderò lunedì prossimo con ansia *__* bravissima, è un capitolo stupendo!
P.s. Scusa per questo probabile papiro di recensione XD e spero che abbia saputo darti delle buone informazioni sulle Mary Sue! Un bacissimo!

19/11/07, ore 20:38

(premetto che non so assolutamente che cosa sia una marysue...ne ho sentito parlare...ma non ho la minima idea..) Finalmenteeeeeeeee l'attesa mi stava logorando...una settimana a pensare ''chi sarà il ragazzo misterioso?!?'' Ho fatto una marea di ipotesi: ino-Gaara (sperando ardentemente di sbagliarmi!!) ino-sasuke (ripensandoci non avresti mai abbassato il livello di sas'ke) Addirittura ino-shino o più improbabile di tutte ino-neji!!!! ma mai avrei pensato a kiba!!! Devo ammettere che è un paring davvero insolito...staremo a vedere... Vedo che Sakura sta per formulare delle ipotesi.... Comunque penso che sai stia abbastanza bene con ino...almeno a me pare di si quindi credo sia probabile un ino-sai-kiba.... Confidando nel tuo genio assoluto ti saluto...un baci8 lale 16