Cosa significa...Normale?
di arwen5786

11/02/08, ore 21:10

Guarda non avevo nessun dubbio che kakashi decidesse di aiutarli... ma ora mi sorge un piccolo dubbio... itachi prenderà seppur in minima parte all'omocidio di orochimaru??? devo sapere... e anche tu ci lasci con gaara e sasuke insieme nella stessa stanza... ke gia non si sopportavano prima... figuriamoci adesso... aaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baci lale16

11/02/08, ore 21:05

Cara mia. Dire che ho apprezzato questo capitolo è riduttivo. Come tutti gli altri mi ha trapassato da parte a parte, lacerando la mia sensibile emotività. Mi sento tanto, tanto triste, e pienamente coinvolta in tutte le faccende. Ti ho detto che quello che preferisco di più in questa storia è Gaara, è vero, ma lo preferisco solo per un piccolo, piccolissimo margine. Non c'è nessun personaggio che non mi abbia regalato emozioni, sia positive che negative. Ti muovi magistralmente nel creare una realtà in tutti i sensi possibile e molto reale, e come la realtà pervasa di tristezza ed una amara malinconia tipica della vita, che sempre rifuggiamo. leggere i tuoi capitoli è un arma a doppio taglio perchè, se da un lato il mio cuore trabocca di gioia per la tua eccezionale bravura nel raccontare, e descrivere le sensazioni dei personaggi, facendoceli sentire reali, dall'altro mi sento sempre più triste ed angosciata. diamine, per ogni cosa che si "risolve" si crea un nuovo problema... ma mi rendo conto che il mio buonismo, il mio volere che tutto vada bene a tutti i costi è solo una semplice utopia. Il mondo che racconti, seppur dalla parte di chi ha problemi gravi, è spietato quanto quello vero. E come quello reale sconvolge sempre con la sua durezza. Come terminare questa recensione? in questo capitolo, nonostante io mi senta molto "vicina" a Shikamaru e Temari, e rabbrividsca ma al contempo provo pena per Sai, ed ammirazione per Kakashi e come al solito indignazione ed odio cieco per Orochimaru, il personaggio che tuttavia mi ha maggiormente colpito, e che avrei voluto consolare, stringere tra le braccia e dargli il mio conforto, avrei voluto dirgli che volevo fare tutto pur di aiutarlo, è stato Kankuro. Diamine, l'hai esplorato in modo tanto troppo toccante come personaggio, m'ispira sempre tanta tenerezza, ed un po' di compassione che però reprimo perchè io voglio provare fiducia in lui, non pena... Sono stata "orgogliosa" di lui in questo capitolo, perchè, seppur con tutte le debolezze ed i problemi (in fin dei conti il crollo pischico l'ha avuto "grazie" a Gaara, ricordo bene???)vuole combattere e riuscire a superarli, impegnandocisi al massimo. Ama, nonostante tutto, la sua decimata famiglia, e fa di tutto per salvarla. Capisce che deve essere lui ad essere forte, per la sorella Temari, per Gaara di cui ha paura, per se stesso... ecco, non riesco a trovare una conclusione... accidentaccio! ma perchè devo spenderci le ore a scriverti recensioni???!!! (semplice, devi recuperare 20 capitoli, ciccia!) scherzi a parte, e stemperando la situazione, come avrai capito m'è piaciuto da impazzire il capitolo. e credo che impazzirò nell'aspettare il prossimo... però all'Arte non si comanda. a lunedììììììììì!

11/02/08, ore 21:04

Siamo in due ad amare Neji il SOMMO *_* *_* *_* *_* Oh, il mio nick, beh.. Da grande fan dei Tre Allegri Ragazzi Morti, mnon potevo che dedicarglielo XDD Anche questo capitolo è SEMPLICEMENTE STUPENDO *_* *_* e quel bastardo di Sai.. che tristezza ç_ç è lui il malato, davvero XD E Kakashi è stato un genio *_* E Temari e Shikamaru.. (mia sorella mi ucciderà per quello che sto per dire, lei è una sostenitrice della coppia Shikamaru/NESSUNO XD) voglio che tornino insieme ç_ç ç_ç ç_ç alla prossima!

11/02/08, ore 20:41

Sì, mi aspettavo questo da Kakashi: sinceramente, chi non vorebbe strozzare Orociock ogni tanto? xD *me cerca di buttarlra sul ridicolo* Solo che... cavolo... è sempre una persona... ma non sono certa si possa definire persona. U_U Devo riflettere al riguardo xD Mi è piaciuto molto il flashback con Anko: la faccenda effettivamente era intrigante *_* Shikamaru e Temari... *sospiro* Ogni loro scena è un colpo al cuore. Non hop idea di come tu possa venirne a capo, speriamo bene. Ino mi fa sempre più pena, povera stella ç_ç Stupido Sai... proporrei di aggiugerlo alla lista nera insieme a Orociock U_U xD Oddio... Sasuke e Gaara... quanto la vedo male! Visto che quest'ultimo è psicologicamente instabile non ho idea di come possa reagirà... però propendo per il saltare addosso a Sasuke xD Bravissima ^^ un bacio Annalisa

11/02/08, ore 20:29

Evvai! Nuovo aggiornamento! Non vedevo l'ora di leggerlo, ed ora che l'ho fatto, mi sento proprio soddisfatta! Complementi! è bello come sempre! La parte Tema/Shika, ti è venuta bene, anche perchè non si può pretendere che, dopo quello che ha passato lei, tornino a fare i piccioncini... Era ovvio che lei reagisse in quel modo... Poi, a questo proposito, mi è piaciuta moltissimo la parte con Choji... Loro sono proprio carinissimi insieme... due veri amiconi... e pensare che sia proprio lui a consolarlo, mi ha fatto molto piacere! Spero però che la situazione si risolvi, comunque... anche se non riesco proprio ad immaginare come farai... Mah... dovrò aspettare... Per quanto riguarda il passato di Anko, mi è molto piaciuto... Il pensare che kakashi sia riuscito a cambiarla li rende così pucci!!! E poi mi è piaciuto il fatto che lui ci abbia pensato dopo aver perlato con Sakura di lei e Sasuke... A proposito, io sono pro uccisione di Orochimaru a vita!!! Quindi non ti preoccupare, puoi anche torturarlo lentamente e dolorosamente, per quanto mi riguarda (come sono cattiva... ma se lo merita proprio...) Come poi se lo meriterebbe Sai... Oh, mi dispiace ma non riesco proprio a farmelo piacere come personaggio... Dopo tutto quello che ha fatto, ha anche il coraggio di chiedersi perchè Ino stia male... Era ovvio che non si sarebbe consolata con quello... (scusate lo sfogo...). Comunque, da quello che ho capito, anche lui non è tanto normale, dato che sta sviluppando una specie di ossesione per lei... E Kiba e Naruto? Quando si vedranno? Scusa ma sono ansiosa di vedere come risolveranno la situazione, sempre se lo faranno... Comunque, intanto, non vedo l'ora di vedere la "zuffa" tra Gaara e Sasuke... D'altronde, come si può lasciare quel povero cuccioletto ferito di Gaara, con il suo rivale numero uno, tra l'altro dopo quello che è successo a sua sorella? Prevedo guai seri... Mah... vedremo... Quindi aspetto con ansia il prossimo lunedì! Continua così che sei bravissima!!! A proposito, la mia amica non la conosci perchè, effettivamente, non ti ha mai lasciato recensioni, ma a quanto ho capito, ne è intenzionata prossimamente... Però, sai, è molto impegnata con il lavoro, e non sempre trova il tempo di recensire a tutte le fic che legge, quando le legge... Comunque, sappi che adora la tua storia, proprio come me!!! A presto! Baci baci! Soxy88.

11/02/08, ore 20:27

Aw.
Ogni paragrafo così reale, così sentito... fai sentire la sofferenza, davvero. Una delle cose che più mi hanno colpito è stata la tua caratterizzazione di Shino: lo vediamo esattamente allo stesso modo! Distante, perchè perso in un suo mondo... è così che l'ho sempre immaginato! Inutile dire che lui e Kankuro sono meravigliosamente dolcissimi insieme **. Sarebbe fantastico vedere Kankuro prendere finalmente la situazione in mano, per una volta sostenere la sua situazione familiare come colonna portante, ora che Temari è ridotta così.
Anche a me Sai ha fatto pena, devo dire. E' così... marcio, ormai. E quando si tocca il fondo in questo senso, non si può che scavare... specialmente per un perverso malato come lui -.- Mentre leggevo ho avuto l'atroce sospetto che mi avessi ammazzato Ino. Uno potrebbe aspettarselo visto come stai trattando la tua coppia preferita... e tenendo presente che non simpatizzi per Ino xD.
Ah, e ho un'idea per Orochimaru da suggerirti! Dunque.
Scopriamo che il serpentesco signore è andato a nascordersi in Romania. Spinto da un attacco di nostalgia, emigrerà a bordo di un cargo fino a Tokio. E fin qui, tutto a posto. Poi, camminando sereno fra i palazzi della sua vecchia città, sentirà un profumo che lo scuoterà nel profondo, inducendolo a seguirlo: caldarroste! -non conosco la geografia giapponese, quindi non ho idea di quanto disti la città in cui Tenten si è rifugiata da Tokio, ma comunque- Orochimaru si recherà immediatamente in pellegrinaggio in tale città, ma mentre sta per acquistare un fumante pacchetto di caldarroste...
Strombazzando un camion blindato caracollerà in strasa, provocando le urla dei passanti, guidato da Tenten, di ritorno da una rapina in banca -a scopo di sostentamento personale, è ovvio-. Intuisci la fine? Ma naturalmente, Ory verrà tirato sotto con tutto il carretto delle castagne! ^^
Non è entusiasmante? 8D. *Chime rilegge la cazzata che ha appena scritto*. Cooomunque. Ti giuro che non riesco a immaginare assolutamente come farai evolvere la questione omicidio di Orochimaru o.o Al tuo posto sarei leggermente bloccata... dove lo andranno a reperire? Lo scopriremo nella prossima puntata (spero)... Anche se qui non lo vedo assolutamente possibile, io tifo per Gaa/Saku. La tua one-shot mi è piaciuta molto, come ho scritto, e mi ha fatto vedere la coppia con un nuovo punto di vista... in quanto a Sasuse e Sakura, mah... questa vicenda mi piace, mi sta trascinando, ma non credo che cambierò idea generale su di loro come coppia xD. Naturalmente, mai dire mai.
In ultimis (?), adorabile Choji, mi è piaciuto davvero! Attendo con ansia il prossimo capitolo, speranzosa di rivedere il piccolo Neji in azione...
Ora torno a studiare che ho una settimana terrificante davanti, spero di tenere il passo con le fanfic.. mie e altrui ^^" Un bacione e a prestoo!

11/02/08, ore 20:00

Povera anche te! Lily ti ha trasmesso il virus, ma mi prendo la colpa sono stata io a trasmetterlo particolarmente a lei! e poi le ha trovato il nome e fortunatemente, gli antibiotici che prendiamo funzionano, poi ti mando il nome così anche tu provi la cura! cmq bellissimo chappy! hai proprio ragione ho penato molto, anzi tantissimo, ma conoscendoti sono sicura che sistemerai le cose! perciò conto su di te! vedi di far tornare insieme i miei piccioncini adorati! ti faccio i complimenti anche per la scene con Choji, lo hai descritto molto bene! un bacione grande dalla tua Chiara!!!

11/02/08, ore 19:22

Per diana, io non ci godo a vedere Shikamaru e Temari divisi, anche se potrebbe sembrare così! XD Insomma, un cuore ce l'ho anche io non mi dievrto mica a vedere Shikamaru che si consuma via via sempre di più e lei sull'orlo di una crisi! Devo sperare che Kankuro si decida a diventare il fratello forte, per aiutare tutti in famiglia, ce n'è un gran bisogno! XD Tra parentesi, il caro ometto di Roberta ha un'intuito fromidabile, si vede che conosce bene la sorella, riesce un po' a leggerle dentro. E Temari... è ancora lei: orgogliosa e decisa, anche se un po' meno combattiva, ma, cavoli!, ha subito uno stupro! Ogni particolare nella sua testa, il fantasma delle percosse e delle violenze sul corpo, incubi da sveglia che perseguitano... brrr. Poverina! ;__; Se lascia Shikamaru ho come l'impressione che i due cadranno in un burrone... cavoli! SOno piutosto combattuta, su questa questione ShikaTema in questa storia! °_°" Da una parte i brividi per la coppia, dall'altra simpatizzo un po' per loro. Ma solo nella tua storia, eh!, non prendiamoci la mano. E non provare a ridirmelo su MSN, ci siamo capite?! XD (naturalmente scherzo, so quanto è difficile non stuzzicare qualcuno dopo una frase del genere XD). Ho apprezzato parecchio l'aiuto dato a ShikaCiminiera da Chouji... quel ragazzo è davvero torppo buono, fa una tenerezza... e poi è sensibile. Capisce le persone, le aiuta, senza chiedere nulla in cambio. facciamogli una statua, a quel morbido Chouji! *_* Si preoccupa per Ino... che ormai è persa. Bellissimo il pezzo che non sente più il proprio corpo, sembra che è in estati mistica! XD (Sai si è fatto dare l'erba da Tayuya per poter abusare di Ino, nevvero? XDDD ...non dovrei scherzare su di loro, però! .__.) Sai a me non fa pena. Lo sapeva sin dall'inizio che Ino amava Kiba. Lo sapeva, quando ha commesso ciò che ha fatto, lo sapeva e sperava di poter essere al suo posto. Povero illuso! *risata maligna* Però è tanto malato, sìsì, mi sa che sarà rinchiuso nella clinica dove lavora! XD (o almeno lo spero)
Ma arriviamo al punto: Kakashi che dà il proprio concenso a Sakura, che anzi si propone di aiutarla. Ma dico io, assoldare un Killer no? XD Tiro fuori la mia Beretta e ci penso io a Orcomario, lascia fare a me! ù_ù Mi basta essere pagata con la tua NejiHina (*___*), non ho una parcella molto esosa, vero? XD Come ha detto Kakashi, ci sono casi in cui l'etica, le leggi, non valgono. Io sono d'accordo, ma ancora la determinazione di Sakura mi sconcerta, perchè forse non credo che io sarei disposta ad amare così profondamente da caricarmi un peso del genere sulla coscienza... che coraggio, la ragazza. Che coraggio! Facciamo una statua anche a lei! XDDD Ah, Anko prostituta è famigliare... è una scena bellissima, con lui che cala la maschera e la gaurda... AW! Mi hai fatta davvero apprezzare la KakaAnko in questo capitolo, tesoro! *_*
Ti ha mai sfiorato l'idea che io capisco ciò che vuoi trasmettere perchè tu lo trasmetti bene? ^_^ Pensaci, credo che la spiegazione sia questa più che la mia 'sensibilità'! XDDD
Vorrei azzardare un'ipotesi: come Sakura ucciderà Orochimaru! +_+ Secondo me, dato che sono medici, useranno qualche porcata tipo 'arsenico' o cagate chimiche varie... veloce, facilmente reperibile, e molto - come dire? XD - subdolo... no, non mi viene la parola! ;_; Insomma, anti-sgammo! Che la pula non li becca! Il concetto, è quello! >.>
Questo credo sia stato uno dei capitoli più difficili, perchè non c'è nessuno spiraglio di luce. Neppure su Kakashi e Sakura, perchè è un po' l'anteprima di qualcosa che non sarà tanto piacevole, neppure con tutto l'amore per Sasuke una ragazza così comprensiva e sensibile (quante volte ho usato questa parola, oggi? XD) può salvarla da una piccola crisi. D'altronde, qui si scendeverso l'inferno sempre più, no? XD
Uh, il virus NaruSaku attacca! *__* Mi esalto se mi dici che un po' è colpa mia! Ma ti rimando la pillola: ho superato la fobia SasuSaku anche grazie a te! ^_-
Un bacione, Cami. Sempre più brava! *_* {e chissene frega se non sono la 500esima! l'importante è lasciarti il papiro che meriti! *_*}

11/02/08, ore 19:21

bel capitolo..mi è piaciuta la scena con shika che parla con choji...rispecchia perfettamente il loro rapporto nel manga...mi spiace dirti che con gaara ti stresserò fino a quando non ti inserirai anche tu in un reparto di questo fantastico ospedale...W GAARAAAAAAA + MATSURRIIII..vabbè basta sclero...cmq rimango col fiato sospeso per ten-ten sperando che quel cretino di neji riesca a recuperarla...anche io metterò tra un pò delle mie fic e spero che le leggerai lasciandomi qualche bel commentino...vabboh torno a far niente, un bacio e in bocca al lupo..p.s non lasciare separati troppo a lungo temari e shikamaru, mi fa soffrire sta situazione e non vederli litigare tutto il giorno mi manca...kisses

11/02/08, ore 19:20

ciao!!! oddio questo capitolo mi è piaciuto particolarmente °_° sarà per le profonde riflessioni che ci hai messo senza rendere nessuna parte pesante! e anche per il fatto che hai fatto risbucare un pò tutti ^^ bene commentiamo con ordine che è meglio: kakashi: meraviglioso! e posso dirlo? io l'ho trovato IC. sia per la sua decisione di assecondare i piani omicidi dei due piccioncini che mi rimanda molto al kakashi post obito che abbandona le regole per la cosa giusta da fare... inoltre anche il suo concentrarsi subito su un piano operativo di attacco mi ha divertito e me lo ha fatto sembrare IC perchè è proprio tipico di lui trattare argomenti simili a cuor leggero ^^ poi kankuro e Shino: carini i tentativi di shino di far tornare il sorriso all'amico e mi è piaciuto molto il fatto che ora con temari in quello stato kankuro si sia come risvegliato dal torpore e abbia deciso di prendere in mano la situazione... è come se cominciasse anche lui un processo di guarigione! choji e shika: il pezzo tra loro due mi è piaciuto molto...sbaglio o ricalca un pezzo del manga dove shika dice esattamente questa frase? "sei proprio un amico choji" se è così sono ancor più contenta perchè quello è uno dei pezzi che più mi è piaciuto.. ino e sai: devo dire che il ragazzo mi preoccupa... io proporrei di internarlo... ma possibile che in un posto pieno di psichiatri nessuno si accorga che quel tipo è matto da legare???? O_O quando dice quelle cose a ino mentre le accarezza i capelli ho sentito un brivido lungo la schiena, mi ha messo quasi agitazione!! infine temari... sigh sigh sigh.... complimenti per il modo estremamente umano con cui la stai trattando... anche se credo che se lascerà shika lui (e io appresso) si suiciderà!!!!! ebbene si!!!! in questa fic mi hai fatto diventare forsennatamente shika/tema!!! contenta???????????????

11/02/08, ore 19:03

mah,guarda,ultimamente pure io sto riscoprendo una certa passione per Gaara (da quando è intervenuto nello scontro tra Rock Lee e Kimimaro *ç*) e mi sto scervellando per le coppie più strane,anche se,per esempio una SasuIno mi mette già i brividi a sentire il pairing..te lo giuro,una cosa assurda. Ora,sebbeno al top ci sn le SasuSaku,sono piuttosto curiosa di leggere le ShikaSaku,le KakashiSaku e le GaaraSaku,quindi non preoccuparti,la leggerò!Ma passando al capitolo: *_* Kakashi che aiuta i miei pupilli..shi!!ùù..io ho il gioco di CSI,se serve una mano (anche se non riesco ad analizzare quella stupidissima macchia di sangue!!ma dove sn gli attrezzi quando servono?!?),anche se non esiste il delitto perfetto ùù. E poi Gaara e Sasuke insieme...XD scintille!E Anko è così tenera quando fa la stronza *_*..per quanto riguarda Shika e Temari,beh non è facile da superare,ma Temari deve capire che lui le starà senpre affianco...ma la mente femminile è tanto geniale quanto contorta -_- quindi..Sai invece,madò quanto lo odio!!!Non può rinchiudere anche Naruto,uff!!Hinata,su sbrigati a scoprire tutto,così lo mandi fuori e i due amanti si riuniscono!!A presto..kiss

11/02/08, ore 18:52

sai non deve fare pena! sai deve MORIREE! >.< lo odio...sono felice che abbia preso in considerazione le mie idee! ^_^ il momento shika choji l'ho apprezzato moltissimo, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Orociok *gigno satanico* Cmq poveri temari e shika ç_ç spero che vada loro tutto bene!

11/02/08, ore 18:43

Non mi vuoi come 500esima?ç___ç uee!! XD scherzo! oddio Cami, che capitolo. Anko, tremendamente Anko, in versione sexy perostituta. Gaara e Sasuke - già immagino il loro animato scontro - Ino...sofferenza, dolore, etc etc...*risata malvagia*...e Shika e Tema. Non ho parole. So che lei sta soffrendo ma lui....bellissimo e nicotina/dipendente Shikamaru...spero che le cose si risolvano. In un modo o nell'altro. sigh. KANKURO! vai così! miciotto che diventa tigre! yatta! ok, si, ho immaginato Kankuro vestito da tarzan, sono una pervertitaXD. Un bacio mia adorata sempai! a presto - tra dieci secondi, siamo su MSN XD- tvb
Roberta

11/02/08, ore 15:39

Spero che non sia troppo tardi per recensire questo capitolo... Devo dire: povera Tenten!!! Mamma mia, come la vedo male...e questo proprio perchè la situazione è molto attuale. Mi fa veramente male vederla in quel modo, ti giuro. E' troppo angosciante pensarci nella realtà, figuriamoci ritrovarlo in una fic. Che sì, ok, si parla di mille altri problemi(tra cui anche lo stupro), ma forse questo è il problema più comune: il tirare avanti in una società, che spesso non ti da alcun aiuto. Tristess... E poi Ino. Diamine, poverina, ammazzerei volentieri Sai. E' vero, l'ha proprio intortata come si deve, il bastardo!!!GRRR!!!!!!!!!!! Per Gaara, non lo si può certo biasimare!:/ Un bacione grande e continua così (mi sa che tra poco potrò leggere anche l'altro cap *_*) baci Urdi

10/02/08, ore 16:27

*Crack... Crack...* Ale, si prepara ad affrontare la guerra. Si mette giubbino anti proiettili, coltelli dappertutto, la fascia di Konoa,e una squadra di carri armati&Bazooka dietro di se!* Muohamuohamuohamuoha... *risata super malvagia* *Il vento le scompiglia i capelli, sta per iniziare la lotta... ma prima la recensione... anzi tutte e due.... A Presto. *Itachi, dopo aver scritto queste prime righe da narratore, se ne scappa a gambe levate* NEJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, brutto verme bastardooo dove sei?? Ma.. ma... in questa fanfic e proprio demente!!! è.è Cioè, ma vuoi muovere le tue nobili chiappe, e cercare Tenten in cima a fondo invece di parlare solo?!?! Ne?!?! Lurido Vermiciattolo?? è.è Neji: Ma che colpe ho IO? Che ho fatto di male? Me:Se ci tieni alla vita, e meglio che non parli!* sguardo schizzofrenico* Neji: A-aiuto... Con te farò i conti dopo... non ti preoccupare! GhGhGh Povera Piccola Tenteeeeeeeen!! Quella povera Cucciola, sta passando i suoi Guai, grazie a quello sciagurato di Neji!! Grrr!!! Tenteeeeeeeen!! Non ti riconoscooo!! Ritorna in teeeee!!! Rivoglio la Tenten combattiera, quella che non si arrende davanti alle avversità!! Non una pappamolle!! *Ale si mette un sigaro in bocca, si fa crescere il petto a tutto muscoli e incomincia ad Allenare Tenten* Più veloce!! Più Veloce!! Voglio cattiveria!! Susu muoviti!! Passiamo a Gaara ora... Quanto e pucciosoooo!! Il mio piccolo, dolce, indifeso Gaara!! ç__ç Quanto e dolce... in questo chap lo adoro!! Da quello che ho potuto vedere, e rimasto molto ferito dal comportamento di Sakura. Dopotutto, ha ricevuto un trauma abbastanza forte per lo stupramento di Temari... Povero Ragazzo, secondo me ha il cuore in subbuglio e non sa che fare!! Mi fa una tenerezza questo personaggio... Checcarinooo!! Lo adoro!! Forza Gaara, non ti preoccupare si riprenderà tua sorella!! ^__^ Ten:Hey, ma perchè con lui sei dolce e carina stile Love Love, e con me diventi peggio del padrino e del boss della Mafia e Camorra messi assieme?!?! è.è Cosa hai detto Tenten? *Occhi di fuoco* Ripeti, sei hai il coraggio quello che hai detto!! Su ripetilo cara... *Ruggito* Ten: N-Niente... Grrr!! Non m piaciii!! Sei troppo Pappamolle!! Intensificheremo gli allenamenti!! Al lavoro!! *ale con una frusta in mano stile ditattore* Continua a Lavorare! Sakura e Sasuke: Questi due personaggi li adoroo!! Sakura, sta dimostrando una maturità incredibile. Con tutto quello che sta accadendo, è veramente un personaggio molto forte. Sembra così forte... ma in realtà dentro e molto fragile e indifesa. Mi piace questo suo lato del carattere!! Che in questa Fanfic, si evidenzia mooltissimo!! Con Sasuke poi... sono troppo dolcilliiii!!! Pure Sasuke, mi piace Tantissimo!! Lo stai mantenendo lo stesso molto IC, ogni tanto qualche dolcezza però non fa Male!! ;) Quindi non ti preoccupare, per Sasuke!! xD Quanto e bello quando e diabolico... Aaaaaaaaaah!!! Solo io posso sospirare per Sasuke!!! Brutta racchia di Una Tenten!!! Pensa a sgobbare!! Kibaaa, Narutoooo!!! Cosa vi sta combinando la Bastarda di un autriceee??? ç__ç Poveri cuccioli!!! Sono innocentiii!!1 Ficcatevelo Nel cervello Bakato Anko, Kakashi, Tenten e tutta la combriccola appresso!!! è.è Ten: ma che centro io??!?!?! Me: Centri sempre!! E ora zitta! Melomale Che c'è Hinata... Mi piace moltissimo il personaggio di Hinata!! Si sta comportando, come una persona molto forte. E mi piace, questo lato del suo carattere!!! Forza Hinataaaa!! Siamo tutti con teeee!!!! Ora mi Sbizzartisco... huhuhuhu... huhuhu... MUOHAMUOHAMUOHAMUOHAAA!!! *ale ride così forte ke si fa sentire in tutto il palazzo&città* Saiiiiiiiiiiiiiii!!!! Vieni qua brutto pezzo di ***** Io lo trucidoooo!!! Io a quel verme skifoso, lo prendo poi lo frullo, con il frullato ke ne esce lo bevo e poi lio sbuto, dopo averlo sputato prendo del peperoncino e glielo metto nell'okkio ke ci sarà ankora, dopo che varà urlato per un paio d'ore per il bruciore allucinante, lo prendo e lo scarico nel gabinetto!! Poi lo segui fino alla discarica dove va a finire, lo do in pasto ai Ratti ke lo mordono dappertutto per poi vomitarlo anche loro!! I resti li brucio, poi prendo la polvere cfaccio delle candele, ke brucio e le sotterro con i sorciii!!! E anche dipeggio, che purtroppo non posso dire perchè e scokkante!!! xD Io lo odiooo!!! E l'essere più odioso, che esista sulla faccia della terra!!! Tayuya... capisco oppure CERCO di capire cosa ti frulla per quella testa di *****, però... MUOVITI A CONFESSAE4E TUTTO A INO O GIURO CHE TI FARò PENTIRE DI ESSERE UNA DROGATA!!!!! Svegliatiii!! Ti sta solo usando quel bastardo di Sai!! Mi dispiace infondo per Tayuya... perchè non centra niente lei!! E solo una povera vittima di quello lì... Passando a Ino... Povera cucciola!! Sta passando il suo inferno dentro!! Altro che amore, quello che gli dà Sai e solo Male!!! Gli sta facendo passare le pene dell'infern, quello lì!! La povera Ino... spero che si riprenda... perchè senò potrebbe rimanere molto male... ASUMAAAAAAAAAA, KURENAIIIIII!!! Fate qualcosaaa!! e TU Anlko apri gli Occhiiii!!! Senò GIURO, che TRUCIDO a Te, L'autrice, Sai e Anche TenTen, se non la smette di origliare Tentttttttttttttttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenn!!! Ten:Ehm...grhendehbkfbkuedb e...e...e.... Me: Tenten... Ten: s-si?? Me: lo sai dove dovresti essere vero... *crack... crack...* Autrice: Lasciala Stare!!! Ten: Camiiii ç___ç Me: Bene... aspettavo solo questo!!! Tutte e due a sgobbare!!! *Ale con un frustino in Mano e una Risata mega diabolica ammira le due povere ragazze sgobbare* MUOHAMUOHAMUOHAMUOHAMUOHAAAMUOHA E così, che le due povere ragazze furono costrette a lavorare mattina sera e perfino la notte. I loro pranzi, era costituito da delle misere gallette. Aveva detto White Angel, che le voleva punire!!! L'autrice, per non aver fermato Sai, e perchèp scrive benissimo e adora le sue ficcy più di qualunque altra cosa al mondo, sopratutto "Cosa Significa Normale...?" E a TenTen, perchè e troppo pappamolle e non dev'essere per niente così!! Visto che aspetta un Bambino. Eh ahimè ragazzi, mi sa che la nostra Cara Autrice e TenTen, le vedremo tra un bel pò di tempo! Povera Ragazza... quanto mi dispiace... (MUOHAMUOHAMUOHA) Spero che il racconto sia stato di vostro gradimento, ora mi dispiace ma devo scappare prima che l'Autrice del racconto mi trovi, e mi pikki a sangue per i diritti d'autore e altre cose Oribbili!!! Me: Itachiiiiiiiiii!!1 Dove sei Caro? Vieni fuori non ti farò niete!! Itachi *deglutisce* Bè ragazzi, io scappo proprio!! Alla prossima!! *Itachi se la da a Gambe* Chissà dove sarà finito quel mostricattolo... bah... bè Cari amici!! Io vi lascio perchè sono propio sfinita per questa recensione kilometrica... Kissà quanto sarà Lunga!! O.O Ora me ne Vo, e Spero che questa recens, sia di vostro gradimento,e non troppo Lunga!! Ore Wa!! Arrriverci!! XxXun bAcIoTtOnE a tUtTi cIIiIiAaAaAOoOoO0 bAcIoTtIiIxXx