Cosa significa...Normale?
di arwen5786

17/03/08, ore 19:33

scusa se non ho recensito lo scorso cappi!! ma ormai dovresti saperlo che sono tutti troppo belli ^^ [br] in particolare di questo mi è piaciuta la scena al commissariato: hai reso benissimo l'atmosfera e le sensazioni dei presenti... davvero brava^^!! ho esultato quando Gaara ha pestato quei tipi...ben fatto Gaara! non gli hai ancora trovato una ragazza però...*me triste* povero pucciolo ç_ç [br] spero che Neji trovi presto Tenten, questa attesa è straziante!!!! e ho paura di quello che combinerà Sai adesso... [br]comunque mi puoi togliere una curiosità? alla fine del cappi hai detto di essere una mosca nera...*me confusa*..ma perchè si dice così? cioè, c'è qualche significato preciso?? non l'ho mai capito... [br] grazie per le tue storie!!! ciau!!

17/03/08, ore 19:17

Ed eccomi qui, malato e malconcio, recensire ben due capitoli! Finalmente quel Sai ha ricevuto quello che merita, Hinata ha tirato un coraggio da far paura!xD E Ino finalmente guarirà!(ma tanto so già che qualcos'altro succederà, da te bisoga aspettarsi di tutto xD) Hinata e Naruto che si sposano ** già mi immagino la scena ** troppo romantici ** E poi Neji, forza Neji!!!! E sasuke?speriamo in bene, quell'Orochimaru deve morire +_+ Continua cosi!

17/03/08, ore 19:00

eh si, io sono una mosca bianca... ma ho apprezzato comunque il capitolo ^^ d'altronde, con uno stile bello come il tuo non ci si stanca mai di leggere! tutto quello ke scrivi è semplicemente affascinante! ahia, lo sapevo ke qualcosa andava storto con orociock! mi stavo giusto dicendo che era strana l'assenza di kabuto in tutto ciò! sono proprio curiosa! non solo per quello, ma soprattutto... lo sai per cosa vero? XD per la nejiten naturalmente! se finisce male mi sparo! quando poi ho letto "mancano 5 capitoli" ho sentito una fitta al cuore ç.ç aggiorna presto, sono sempre più curiosa!!! complimenti by celiane4ever P.S. non vai in ferie per il lunedì di pasquetta vero? XDDD

17/03/08, ore 18:50

Oh ma che bel capitolo... si mi piace davvero molto.... bellissima la parte di shika e temari... assolutamente splendida... spettacolare la parte di gaara... le rifessioni di Sai mi sono piaciute davvero molto.... complimenti... ma adesso che succederà?? Kabuto proprio non l'avevo previsto... la faccenda si complica davvero... mah staremo a vedere.... baci lale16

17/03/08, ore 18:48

Mi trai in inganno con le mie stesse parole...astuta! XD ma quell'adormabili era per il 90% per Le, sia chiaro U_U.
Capitolo che ho adorato, mi ha incollata...e quel bacio, e quel Gaara. Ma soprattutto: quel Kankuro XD
ok, tanto lo sai che sono fissata. ^_^
Bello Cami, specialmente l'inizio con i risvegli, l'ho adorato. E ora aspetto i prossimi capitoli, in attesa di Orochiock e company! un bacione!
Roberta
p.s. tanto di rubacchierò qlc anticipazione! bwawawawa!

16/03/08, ore 22:58

ciao mamma mia ,non ho potuto recensire questa meraviglia a causa del pc rotto esami,lezioni ecc...cioè lo sapevo che HInata riusciva a incastrare quellìodioso,viscido animale di Sai!Grande!!Sono troppo pucciosi Insieme Naruto e Hinata che caruccia quando parlano di bimbi,matrimonio ..^^Shika e Tema poverini spero che anche per loro ci sia un lieto fine eh!!Povero Gaaruccio però...vabbè...aspetto il rpox capitolo!!Un bacio^^

16/03/08, ore 18:30

Ormai dovremmo tutti aver fatto l'abitudine ai miei mostruosi ritardi, ma scusarsi è sempre educazione. E quindi, scusa per l'ennesima volta questa recensione in differita! ^^'
Dopo l'incipit a testa china, rieccomi di nuovo con il mento bello alto, in stile galletto, per parlare di Naruto & Hinata! Waa, ma quanto erano carini? Lui che si lancia nelle sue proposte da scemotto, lei che lo segue a ruota perchè è scemotta quanto e più di lui, e lo svenimento, sostituito dall'intraprendenza, e i bambini - oh, i bambini! - e tutto quanto in generale! Ho amato Hinata che svela l'inganno di Sai, per una volta sicura e fiera, ma anche vederla tornare alle care vecchie abitudini e ai balbettii è stato molto bello! Diciamocelo: se amiamo il Naruhina è anche perchè è così dolce! (per le cose un po' più arf - grazie a Harryherm per il termine - ci sono Shika e Tem, no? E, uff, per te anche Sakura e Sasuke, certo. -.-) Poi, lasciatelo dire, la tempistica è molto buona. Cioè, è questo il momento giusto per parlare di matrimonio, non poteva essercene uno migliore! E anzi... questa scena (e le tue parole via messenger) mi fanno subodorare la fine che incombe...
Di Kakashi e Anko dico solo una cosa: perchè ad ogni capitolo che passa li trovo sempre più simili a Jiraya e Tsunade? XD Non so perchè, ma mi danno quest'impressione! Certo, potrei essere stata influenzata dalle particolari condizioni in cui si trovano... Però boh! Mi sanno di coppia che finirà come loro! Con un Kakashi un po' meno esplicito, s'intende. Almeno in pubblico. (Ricordiamo sempre cosa legge quest'uomo...!)
Sasuke e Sakura. Sarebbero drammatici se ogni volta che li vedo non avessi un conato di vomito. Uff, è che l'emo-boy in trip mi fa girare le palle... degli occhi. Sì, va beh, qui è anche più complessato che nel manga, è il solito Uchiha, è un coglione, lo so, dovrei essermi abituata. Ma quando lo vedo grugnisco, è inutile. E se sakura gli si affianca, due al prezzo di uno. E non ti basta scrivere certe scene per rendermeli gradevoli, perchè io sto solo aspettando Shikamaru e Temari al varco! *smile* Dunque l'arf non li salverà dal mio odio imperituro. Il che non mi impedirà di scrivere di loro. Ma non siamo qui per fare l'apologia della SasuSaku, siamo qui per commentare! Ciancio alle bande e prseguiamo!
Neji e Rock Lee! Pff... AHAHAHAH!! Ma quanto li adoro? Sono l'accoppiata del millennio, cioè, so che non lo sopporti, ma quasi ci verrebbe fuori una potenziale yaoi con questi due! *scappa lontano prima che Cami le tiri dietro un ferro da stiro. Però devo dire che mi piace molto il rapporto che hai creato tra Neji e Hinata. Giuro, riesci a farli sembrare davvero solo cugini, e in maniera deciamente perfetta. Non sono fratelli, no, ma non sono nemmeno amanti, come so che ti piacerebbe. Sei riuscita a gestirli bene, anche scivolando fuori dai piring che ami di solito!
Bene, ho finito con gli sproloqui! Mi scuso ancora per il ritardo e ti saluto con un abbraccio, sperando di non doverti fucilare in futuro per quella certa cosa.
...
Ovviamente è un bluff. Pensavi che me ne fossi dimenticata? Pensavi davvero che avrei scordato di menzionare loro? Oh, sai a chi mi riferisco, vipera, lo sai benissimo... Ricordo una certa conversazione messenger: io: ma Choji non me la racconta mica giusta, sai? Secondo me, sotto sotto... - tu: no, guarda, tra lui e Ino non c'è niente! Giuro! Ora, lo so che tecnicamente non c'è davvero niente, perchè è un amore a senso unico, però, che cavolo, potevi anche evitare di illudermi e poi uccidermi così! Non si fa, no! E se solo me fossi ricordata tre ore fa, col cavolo che ti davo la mano per quella cosa! >_< Chi tocca Choji merita di soffrire! E tu, cami, meriti le pene dell'inferno! Adesso almeno dimmi che gli trovi una donna che viva solo per lui, e a quel punto, forse, potrei anche perdonarti! Forza, fallo! Creala! Me lo deviiiii! >_< (in base a quale principio? Beh. Perchè io ho ragione e tu hai torto, ovvio)
E adesso sì, ho davvero finito. XD (e se il server mi cancella il messaggio giuro che sclero)
Susi

15/03/08, ore 19:02

Sicuramente questo NON è il mio capitolo preferito! XD (per motivi di coppia, essenzialmente *coffcoff* non è colpa tua… cioè, non è colpa della tua scrittura, nono, quella è impeccabile XD)
Ora finalmente capisco perché un po’ ci sono rimasta male che con Sai sia già finito tutto: Naruto tornata da Hinata. Cavoli. ARGH! Ammetto spudoratamente di aver leggiucchiato malaccio questa parte, ma perdonami ti prego, già quando le fa i complimenti stavo male… figurati quando all’occhio ho visto MATRIMONIO! Matrimonio! Oh, Naruto, perchèèè? ;__; Mi consolerò con i miei scenari impossibili, come quello che Naruto incappa in Kakashi e Anko che fanno porcate nell’ospedale e Anko lo rincorra e lo picchi, che Naruto vada in ospedale per un po’, Hinata tutta triste decide di andare a trovarlo, però incontra Shino che è lì per una puntura di ape e ci parla scoprendo di avere molto in comune… corna in agguato… Naturalmente, scherzo. (o forse no? XD)
A proposito… Anko e Kakashi! Per fortuna ci sono loro! *_* (sono onorata che pensi a me quando scrivi di loro, ma dato che io ho preso ispirazione solo dai tuoi Kakashi e Anko, devi ringraziare te stessa XD) Così affiatati, uniti, hanno una fiducia tra loro così profonda che si confidano tutto… sia i fallimenti che l’aiuto per l’omicidio. E chissà, magari Anko riesce a togliere un po’ il peso della responsabilità a Kakashi… chissà…
Uhm, a proposito di responsabilità… ma Sasuke e Sakura hanno preso delle protezioni? XD (so che non è importante in questo momento e che pensano a ben altro, ma ci stava così bene come collegamento tra un paragrafo e l’altro! la scuola fa male, ti fa collegare tutto insieme per un testo coeso ù_ù) Una lemon per nulla volgare, giusta, delicata, in cui si intrecciano a baci e carezze ardenti (oddio, che modo sdolcinato ho trovato per non dire ‘fare l’amore’ XD) i sentimenti di Sasuke, in bilico non credo ma ancora così incapace di aprirsi… l’entrata di Sakura in particolare mi ha colpita. Ha un bisogno di Sasuke davvero grande, mi stupisce sempre nelle tue fanfic questo aspetto. Te l’ho mai detto? Però io continuo a pensare che la Sakura che mi piace di più è quella che si lascia amare (*coff coff* riferimento NaruSaku *coff coff* XD Non ce la faccio a non metterne uno! X3).
Cami, Cami, Cami… un vero peccato che in questo periodo sono occupata. -_- Ma mi farò risentire presto! Promesso! Un bacione,

Leti

13/03/08, ore 22:27

Oh. sae che sviene letteralmente. sasusaku e dico solo questo non riuscendo a trattenere un sorriso da ebete, perchè cavolo ci fai inebitire quando leggiamo certe cose, così. Oh sasuke è sasuke e sakura è sakura e te che scrivi. mi sciolgo così come neve al sole e non c'è nient'altro da dire perchè lo sai che certe scene ci vogliono e che io e rory e le sasukiane abbiamo te che sei la nostra nutella virtuale... e cavoli quei due sono l'emblema dell'amore, shikatema permettendo, *.* no e mi sciolgo!!!! Cami-hime, ci voleva questa dolcezza prima dell'avvento di orociok!! mii e se ci voleva che mo quel brutto arriverà e dalle scale una trombosi lo colpirà. U.U sae sta leggermente partendo. Scleriamo d'altro va Cami mia e parliamo del Neji che risponde al telefono e che dice tivogliobene alla cugina innamorata di quel biondino impulsivo e libero finalmente come kiba, come ino!! liberi e sai che altro che anni di terapia bha so io cosa gli farei! ohhh ma non riesco a non pensare a sasuke a sakura al modo in cui li rendi. Cami-hime grazie di cuore di queste scene che mi risollevano tutta la settimana! oh il mio cuore ti ringrazia!! e scrivi scrivi scrivi, che anche il kaka e l'anko sono così pucci insieme... m anon vedo l'ora di ten ten e di neji e dei casini che succederanno sicuramente con il triangolo gaarasakusasu per non parlare dell'orociok. in tutto questo viva jiraya che starà spiando tutto da qualche parte XDXD un abbraccio a lunedì Cami-hime ti voglio bene!

13/03/08, ore 21:48

Ma che bellini Naruto e Hinata *_* sono troppo dolci *_* oppure Hinata che riferisce tutto a Neji, e lui che le dice che le vuole bene XDDDDD Bello questo capitolo, anche se più o meno di transizione. Sono davvero curiosa per l'arrivo di Orochimaru, spero che la botta in testa sia mooooooolto dolorosa XD A lunedì! XD e complimenti ancora :)

12/03/08, ore 18:27

salve sensei. beh...devo chiederti una cosa...ma come fai ad inventarti queste idee super mega intelligenti??? emh,emh bellissima la parte in cui hinata telefona a neji...ma per caso lei gli chiede di essere suo testimone di nozze...sai ke bello sensei ^.^ w gli happy matrimoni...di solito naruto è un tontolone...come mai si è svegliato così presto??? ah i misteri della vita. Tr dolce sasuke (anche se è un personaggio ke nn mi sta a genio) e povera sakura...la stai facendo soffrire troppo sensei bacion cion ci chan

11/03/08, ore 14:07

Scena preferita: la telefonata di Neji con Hinata... e ovviamente Lee, in questa ff è adorabile! Anche a me piace molto Neji come personaggio, a volte però faccio fatica a vederlo in coppia con Tenten nel manga. Nelle ff invece è un'altra cosa, specialmente nelle AU, qui poi insieme sono perfetti! Molto bella la scena tra Sasuke e Sakura, li descrivi sempre con molta dolcezza, si sente che è una delle tue coppie preferite (insieme alla ShkaTema! Hehehe, viva le mosche nere, zìzì!). Rigaurdo a Choji, anch'io sono della stessa idea, per me sotto sotto ha un debole per Ino, povero! Baci!

11/03/08, ore 11:33

Ciao!!! Oddio, sono al settimo cielo!!! Capitolo eccezionale, fantastico, fantasmagorico! Non so che altro dire... Non credevo che fosse ancora possibile, ma sei migliorata ancora! Per completezza di stile e temi trattati... Prima parte adorabile... Ce li vedo proprio quei due a comportarsi in un modo così assurdo e divertente... Coppia dolcissima!!! Sono felice che non si sia verificata qualche altra tragedia come temevo, almeno per loro... E per fortuna anche Ino si sta riprendendo... Hai proprio ragione quando dici che se, con quella malattia, guarisci di testa, sei a cavallo... e lei ha tutta la voglia necessaria per tornare dal suo Kiba... Che pucci!!! Poi, ora che sembra che volgiano dimettere sia lui che Nruto, sono proprio contenta! Tra parentesi, la piccola entrata in scena di Kakashi ed Anko per dire questo è stata fenomenale! Anche loro li vedo benissimo insieme... E poi veniamo alla parte che ho preferito di più... Sasuke e Sakura insieme sono davvero... davvero... non so neanche che dire... Sono perfetti! Poi come hai descritto le loro sensazioni, il loro trasporto, il loro bisogno dell'altro, prima dell'arrivo di Orochimaru... La voglia di lui di dirle ciò che prova per lei, e la sua successiva titubanza... Perfetta, parte davvero perfetta!!! Loro sono perfetti! Non smetterò mai di dirlo. Magari fossero così anche nel fumetto... (che illusa che sono... ma è bello sognare... Infondo le fan fiction ci sono per questo... Ih ih!). Carino anche Choji comunque, e la parte finale con Neji mi fa ben sperare per il futuro... Mah... Vedremo come farai sviluppare la storia... Per ora ti dico che sono in trepidante attesa per il prossimo capitolo... per l'arrivo di quel bastardo... Chissà che succederà? Va beh... non mi resta che aspetttare il prossimo lunedì. Alla prossima! Continua così! Baci baci! Soxy88.

11/03/08, ore 01:03

con la speranza che tu abbia letto il papiro con cui ho commentato il precedente capitolo passo a questo. decisamente di altro stampo rispetto al precendente... e nonostante la schifosa emosità di sasuke ("digli che la ami" "è meglio che dormiamo" "SEI UN CRETINO!!!" XD) molto più positivo e leggero. meraviglioso lo stacchetto iniziale tra hinata e naruto che è meravigliosamente IC con la proposta di matrimonio buttata li a casaccio e le elugubrazioni sui nomi dei figli! XDXD stupensa anche la telefonata di hinata a neji nel cuore della notte ho riso come un idiota a sentire lui che rispondeva i suoi deliri a notte fonda! XD mitica Ino che finalmente è uscita dal tunnel e bellissimi kakashi e anko... molto veri nel modo di vivere la loro relazione! finalmente in mezzo a tanto romanticismo due che si fanno "una sana scopata"!!! che ridere!! XDXD molto tenero choji nel suo amore non corrisposto per Ino (che avevo intravisto in effetti ^^) e per quanto riguarda Lee..... ti prego introduci uno stupidissimo pg originale che mi somigli con cui farlo mettere insieme!!! è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/03/08, ore 00:35

volevo aspettare e commentare insieme i due capitoli ma non resisto!! innanzi tutto un bel 10 e lode con tanto di hola per lo sbugiardamento di Sai!!! mwahahahahhahahah!!!! gli sta bene a quel faccia fissa!! grandissima hinata che lo smaschera pubblicamente dimostrando grande determinazione e coraggio ma rimanendo calzata nel suo personaggio fragile e innocente ma al contempo una roccia! mitica!! (di sottofondo naruto che sghignazza dietro ci stava proprio bene! ^^) unica cosa ho rosicato che non hai concluso la sua faccenda tutta insieme! non vedevo l'ora di vedere la sua fine ultima! XDXD (sadismo che mi concederai mi auguro) bellissima comunque tutta la parte... l'escalation di tensione è palpabile leggevo a tremila per sapere cosa aveva tradito Sai! la verità l'hai centellinata fino all'ultimo permettendo al lettore quasi di immdesimarsi in Sai! provi la sua stessa angoscia e i suoi dubbi e come lui intanto che leggi pensi a quale può essere il piccolo particolare che si è lasciato sfuggire! davvero magistrale i miei complimenti!!!! TEMARI: molto bella e dolce la scena coi fratelli. il modo semplice e i pochi tratti con cui hai evidenziato le differenze tra gaara e kankuro è stato perfetto! kankuro poi in questa nuova versione guarita mi piace eccessivamente!! è proprio la mia idea di kankuro (che spero di aver fatto trapelare in "una notte serena" ^^) quanto al suo incontro con shika tristemente immaginavo che sarebbe finita così... è davvero straziante ma giusto credo.. spero che alla fine comunque tu decida di dare un pò di pace anche a loro due.... in fondo sono la tua coppia preferita e se da una parte è chiaro che proprio per questo devi maltrattarli il più possibile sono sicura che non gli negherai un happy ending ^^ (o almeno speranzoso) ps: mitico l'intervento di jiraya a spezzare le due diverse situazioni di tensione... allegerisce, diverte e permette di godersi entrambe le scene al meglio perchè le separa... quanto a quegli schifosi spero che gaara li faccia fuori a prescindere!! SASUKE, SAKURA E I LORO PIANI OMICIDI: ^^ ormai oro-chan ha le ore contate... non vedo l'ora che precipiti giu dalle scale.. in tutta la situazione ciò che adoro di più è kakashi.... davvero magistrale... un personaggio che meglio riuscito di così non era possibile!!! e poi il suo modo di fare di parlare e di muoversi è talmente IC che da i brividi! (e tu sai quanto io adori l'IC sopratutto se nelle AU) io credo che sasuke vorrebbe davvero gettarsi tutto alle spalle e amare sakura (o almeno ricambiare il favore) ma credo che le cose non saranno così semplici come loro sperano.. i dubbi e i continui pensieri di kakashi in merito mi fanno pensare che anche per loro non hai in mente un epilogo roseo a questo omicidio... uno dei due crollerà. io punto su sakura. scusa per questa specie di seguito di guerra e pace che ti ho scritto ma sto capitolo è stato troppo bello! mi fiondo sul prossimo! che goduria due capitoli insieme!!!! *_*