Cosa significa...Normale?
di arwen5786

08/01/08, ore 01:33

accidenti itachi in questa veste proprio non me lo aspettavo, si vede che ti piace il personaggio ^^ la scena nella stanza con lui e sakura è stata intensa e molto ben fatta (silenzio degli innocenti docet XD) quanto a temari.... non mi è piaciuta quella tua interruzione mentre parlavi delle conseguenze... non sarà mica pure rimasta incinta vero???? sarebbe troppo orribile da sopportare!!!! la reazione di gaara è stata fin troppo controllata! secondo me è ancora troppo preoccupato per reagire davvero... sarà meglio che lo riportino all'ospedale al più presto!!! prossimo capitolo ritorna sasuke l'EMOkid!!! XD sarà decente con sakura o la tratterà a pesci in faccia come al solito???? io dico che si incavola nero se gli dice che è stata a parlare con itachi della sua violenza subita...

08/01/08, ore 00:43

Eccomi, a recensire ancora una volta!
Sono rimasta semplicemente estasiata da questo capitolo, che io reputo uno dei più belli. Mentre leggevo, mentre scorrevo le immagini sotto i miei occhi, vedevo nella mia mente Sakura parlare con Itachi, parlare con un assassino del genere. I suoi occhi, le sue parole, i suoi gesti, la sua mimica. Estremamente lucido nel suo modo di porsi.
E' vero è OOC, anche perché Itachi non facile da rendere, anzi è quasi impossibile, poi è normale visto che è una AU.
Ma hai fatto benissimo, perché le movenze pacate, fredde e rigide del manga si sono perfettamente mantenute. Si vede un Itachi molto bello e quasi umano.
Sai, ho pensato che tu lo avresti in qualche maniera addolcito; in questa AU se no risultava troppo ma davvero troppo mostro rispetto al manga...( e l'idea mi aveva solleticato, perché lo rendeva terribilmente sexy awww), però nel manga ha la "scusa" per lo meno dello Sharingan, mentre qui...non aveva nessuno giustificazione. Questa giustificazione l'hai trovata e giova tantissimo al tuo intreccio.
E' davvero ben costruito questo capitolo, ricco di pathos, ricco di colpi di scena, ricco di emozioni, come al solito. Forse il dialogo di Itachi è durato un po' troppo poco, ha perso un po' forza, e sinceramente pensavo che Itachi avrebbe opposto più resistenza all'insistenza di Sakura, però poi in prospettiva della scena di Temari in fin di vita, della reazione semi-isterica di Gaara hai fatto bene, poiché questo capitolo è bello...pesantuccio.
Per il resto Sakura continua a piacermi e ti confesso che adesso insieme non mi dispiacerebbero...(Oh l'ho detto! Ho detto che Sakura e Sasuke stanno bene insieme, FORSE,*__*) e questo credo sia un piacevole "effetto collaterale" della tua storia così ben congeniata a fare amare i personaggi che si odiano. Credo ci voglia un amore sconfinato per i personaggi, come si evince dalle tue parole, permeate di questo.
In particolare la frase "“O forse sei una delle mie ammiratrici…Una di quelle patetiche ragazzine che mi idolatrano e mi venerano come se fossi il loro dio. Sciocche insulse dementi.” Io CI SONO! xD. Insomma ne hai dato un ritratto semplicemente spettacolare!
Altra cosa che mi è piaciuta davvero proprio tanto è la scenetta Hinata-Naruto. Naruto lo dipingi come un casinista incallito, perfettamente IC, pieno di tracotanza e anche di egocentrismo, con il suo solito attirare l'attenzione.
Temari...my god, hai descritto la scena con una drammaticità pacata e composta, sai trattare di temi così delicati senza cedere nell'abusato, nel banale e nell'insensibilità.E già i tuoi personaggi sono sensibili nell'animo, sono gentili e umani, persino Itachi. Forse è un tuo modo di sentire, perché spesso nelle fic che scriviamo instilliamo un po dì noi stessi e mandiamo un po' i personaggi OOC...e qui le reazioni di Gaara, le decisioni, anche banali di Tsunade, sembrano andare aldilà della mera logica dell ficcyna da due soldi. Ed è appunto per questo motivo che questa storia è tanto amata.
Mi è piaciuta l'entrata di Kisame e di Yamato così calmo e pacato anche lui! Hai in programma per caso di mettere Minato?Visto che avevi inserito Sarutobi mi è venuto quasi spontaneo collegare le due cose!Chissà mi devo aspettare delle belle il prossimo aggiornamento!
Un bacione,
Tua Chiaretta

08/01/08, ore 00:39

Oh no, è da troppo tempo che non recensisco, sono davvero pessima come lettrice! Poi i miei capitoli preferiti..sopratutto questo capitolo! Ok, Itachi è leggermente OOC, ma chissene frega! Adoro come l'hai caratterizato, le battutine, e l'acume che dimostra avere *-* A parte che io Itachi lo amo a prescindere, ma questo è un'altro punto XD Prendimi per stupida, malata etc...ma è troppo sperare in qualche minimo accenno SakuIta?*-* No perchè io amo questo pairing, è il mio secondo preferito, stranamente.XD Ok ok la smetto di fare l'egoista.. Poi, la faccenda Temari: la reazione di Gaara è più che aspettata, anzi, mi aspettavo qualche massacro ad esser sincera XD Povero Shika, mangiato dai sensi di colpa..e si capisce benissimo di sentirsi in parte colpevole..Spero davvero che ci sia un Happy Ending per tutti, anche se dubito perchè questa fiction è così davvero reale e in alcuni tratti così cruda, che quindi anche il finale dovrebbe esser alla sua altezza. *-* Ora ti lascio( finalmente), e mi appresto a lasciare la più lunga recensione mai scritta!XD Un bacione, e continua così, che sei l'orgoglio del sito!

07/01/08, ore 20:58

Ed eccomi di nuovo qui cara sempai!!! Scusami ma ormai ti devo chiamare così, sei una specie di maestro-guida... come quei saggi che ti indicano la via giusta... insomma ci siamo capiti XD Il tuo stile è fantastico e non c'è alcun errore... insomma sei un modello. Okay basta con i complimenti e passo direttamente al commento sul cap.... se no si fa notte ;) Allora, partiamo dall'inizio del nuovo capitolo, ovvero Sakura e Itachi. Effettivamente, come hai detto tu, Itachi sfuma leggermente sull' Ooc ma sono d'accordo con te, insomma per come hai costruito la storia serviva un'Itachi un po' più... magnanimo? No, forse non è il termine giusto... più umano. Serviva quella punta d'umanità a parer mio da giustificarlo, in minima parte, dalle azioni commesse, insomma nessuno è un mostro completamente... alla fine ognuno è capace di provare dei sentimenti, e da come si vede Itachi vuole bene a suo fratello (anche se sono sicura che non lo ammetterà mai in sua presenza...) All'inizio, quando Sakura comincia a parlare di Sasuke, Itachia afferma di sapere già tutto... beh, questa è l'unica cosa che non ho capito bene. Come faceva a sapere tutto, che aveva un infiltrato? o forse gliel'ha già detto kakashi? (bah, non so neanche perchè proprio kakashi... è il primo nome che mi è venuto in mente^^) La storia d'Itachi a dire la verita non me l'aspettavo minimamente... e mi hai davverto stupita! Effettivamente, forse, c'era da immaginarselo... ma io beh, sono un caso a parte (anzi per essere in tema clinico XD). Orochimaru lo odio ogni giorno di più, ma in questa fanfic, apparte l'odio, mi spaventa terribilmente... quando sin dall'inizio avevo letto quello che aveva fatto a sasuke mi è venuta la pelle d'oca... insomma lui è un mostro nel vero senso della parola! Okay, forse sono in controsenso con quello che ho affermato sopra, ma lui è l'eccezione che conferma la regola! E' un mostro, punto! I genitori di Sasuke invece... beh, ancora non ti so dare una risposta, so per certo comunque che io mi vergognerei se fossi stata loro figlia, e di certo non posso dar torto ad Itachi! Itachi in questo caso ha solo fatto fuoriuscire l'odio covato da troppo tempo, un odio che l'aveva portato alla pazzia, anzi con termini proprio psichiatrici si dice bordelaimer (oltre il limite della ragione), ovvero: persona instabile. a prima vista normale, capace d'intendere e di volere, ma può esplodere come una bomba da un momento all'altro, anche in modo fin troppo violento. Se mi chiedi come faccio a saperlo, questo si collega al perchè mi piace la tua storia. Mi è fin da subito piaciuta perchè tratta un argomento che io adoro, e inoltre fin dal primo anno di superiori sogno di diventare pschiatra (psichiatria criminale per l'esattezza) quindi questa è in assoluto la mia ff preferita!! Ritornarndo al commento... Sui genitori quindi nulla da dire,troppo... non voglio nemmeno pensarci -_- Mi è piaciuto tantissimo (da fan SasuSaku che sono) quando itachi le domanda se ama sasuke e lei risponde di si *___* che tenera... okay ritorno a fare la seria^^ Il fatto che sarà difficile per lei amare un Uchiha e la porterà a soffrire mi lascia pensare che la storia continuerà anche quando sasuke uscirà dall'ospedale, vero? (speriamo^^) Un'altra scena che mi è piaciuta, sempre tra Saku e Ita, è il consiglio non da "buona" di Sakura... che effettivamente approvo, perchè sakura oltre ad essere un dottore, è anche un essere umano soprattutto e quindi credo che si sia immedesimata nel dolore covato dai brothers Uchiha. Divertente, per far credo anche alleggerire la serietà della storia, è stato il battibbecco tra Deidara e Sasori... i due artisti, troppo simaptici i due e la loro arte XD Invece quella mi ha letteralmente rattristito è quella riguardante Temari ç___ç non ho parole, in quel momento ho provato tutto l'odio che aveva addosso Gaara, e sinceramente ero d'accordo sul picchiare Shikamaru... poi quando l'ho visto (si perchè mentre leggo m'immagino le scene XD) mi ha fatto pena, perchè shika era ridotto a pezzi poraccio ç_ç beh, credo che questa sia la parte più triste, e chissà cosa succederà quando si risveglierà temari (confido nel suo risveglio visto che sei una fan shikatema... come me del resto^^) Gaara... comunque resta uno dei miei personaggi preferiti, quindi qualunque cosa faccia sono d'accordo con lui, tutto e per tutto!! Chissà come aiuterà Temari ad ristabilizzarsi... ( non fraintendere non mi piacciono le GaaraTema, bleah, ma mi piace che Gaara provi un profondo affetto "fraterno" verso temari^^). Per TenTen invece mi fa un po' pena anche lei. insomma la sua famiglia l'ha letteralmente ripudiata, e non voglio pensare come reagirà Tsunade... e poi aggiungiamo anche che è sola e incinta! Speriamo bene... sia per lei che per Neji. Per quanto riguarda il prox cap. (che dovrò aspettare purtroppo fino a lunedi... ç__ç) hai detto che sarà incentrato sulla coppia che amo di più, come te, vero? quindi sasusaku!!! allora... io penso che sakura racconterà la discussione a Sasuke, ma credo che lui non la prenderà per niente bene... più di questo non so dirti... stupiscimi! Vediamo cosa questa volta tiri fuori... mi piace troppo la tua storia, quindi non voglio immaginare troppo ma passare ai fatti e leggerla... e poi ogni volta, sinceramente, mi fai rimanere con la bocca spalancata e glio occhi sgranati... stile oh my God! XD. Come vedi la recensione è lunga, ma siccome, come già detto, questa ff m'intriga troppo aspettati i prossimi commenti di questa lunghezza^^ a lunedì sempai, baci fire91

07/01/08, ore 20:45

ma perfortuna ke la questione non è finita!!! povera la mia ten... cmq mi sento già male per il prossimo capitolo... sasuke verrà a sapere ke sakura è andata da itachi come minimo... ci farai capitombolare anke loro due??? ç_ç cmq sn fiera di gaara!!! è riuscito a trattenersi!!! sn proprio curiosissima, nn riesco + a fare a meno della tua ff!!! complimenti, riesci sempre a sorporendermi!!! a lundeì by celiane4ever

07/01/08, ore 20:15

Oddio…adesso partirà la mega recensione, quindi preparati! XD Iniziando da Sakura e Itachi… mi aspettavo qualcosa di più crudo, un Itachi che faceva perdere tempo a Sakura, in poche parole, credevo nel silenzio di Itachi U.U invece…la sua reazione mi è piaciuta parecchio *-* decisamente OOC, (non ce lo vedo a parlare così tanto XD) però me lo vedo con le sue battutine, le sue provocazioni e, quello che mi è piaciuto di più, il suo lato umano *-* di sicuro sarà un gran assassino, certo, ma venendo a conoscenza del suo passato mi sono ritrovata a dargli ragione ò.ò
Poi, il suo affetto per Sasuke. Insomma, un po’ l’istinto fraterno, giusto? L’ho praticamente adorato. E Sakura era forte e sono morta dal ridere quando Itachi se n’è uscito con un “lo ami molto, eh?” ti giuro, mi sono messa a saltellare dalla felicità X°D Beh, devo dire che hai proprio azzeccato una conclusione adatta della situazione, come piace a me, per lo meno ù.ù
La parte nel carcere fra Itachi, Kisame e soprattutto Deidara e Sasori sono morta dal ridereXD davvero scritta bene, ce lo vedevo Deidara a dire “ah, persona poco artistica con quei capelli rosa” e poi a litigare con Sasori *-*
Subito dopo è arrivata la parte che aspettavo: Temari. La reazione di Gaara è stata fenomenale. Immaginavo sarebbe “scoppiato” ed ha anche ragione, come del resto Shikamaru ç_ç va beh, confido nei medici (e in te ;) nella ripresa della Sabaku. Perché sopravvive, me lo sento! U.U sai che non ti invidio? Hai creato un’atmosfera tesissima fra Sakura che ritorna alla clinica, Temari in ospedale, Anko che sa di Tenten…ò__ò accidenti! Voglio proprio vedere come si risolverà tutto u.u sono sicura che, anche se non ci sarà un lieto fine per qualcuno, sarò contentissima lo stesso ^^ Uh le anticipazioni che hai dato *___* c’entrano Sasuke e Sakura?! Uhm, a primo impatto ero scattata con un “si baceranno, ne sono sicura!” (e non chiedermi perché -.-‘) eppure ho come la vaga sensazione che litigheranno ò.ò Sakura forse si è spinta troppo oltre e figuriamoci Sasuke se sta zitto…-.-‘ ma è solo una mia impressione, sono curiosa di vedere cosa succede >.< va beh, concludo (perché a leggere tutto ti sarai anche annoiata =.=”) dicendoti nuovamente che sei una grande: ti ammiro decisamente tanto. Mi hai conquistata con questa storia e rimani una delle mie autrici preferite *-* complimentissimi! Bacio ;)

07/01/08, ore 20:13

No, no, bellissimo incontro, non mi ha affatto delusa!! Meglio un Itachi con un motivo valido per sterminare la sua famiglia di un personaggio eccessivamente freddo.... D'altra parte spero che lui e Sasuke si rivedano alla fine di tutto.... Povera Sakura! Certo che per lei le cose sono molto complicate, non è un grande affare essere innamorati di Sasuke ma se c'è una che può riuscire a farlo tornare un pò meno ossessionato è lei!! Attendo fiduciosa!! E' ovvio che Shikamaru si senta malissimo.... Anche io mi sentirei in colpa al posto suo e spero solo che Temari non ne esca troppo distrutta, anche se sono sicura che non lo incolperebbe mai!! La rabbia di Gaara poi è più che comprensibile..... Che fine avrà fatto TenTen? Non ho idee ma sono sicura che saprà cavarsela almeno fino al parto, devo dire che vedo ancora Neji con diffidenza.... Magari mi passerà!! Attendo il prossimo capitolo trepidante!! Ciao!!

07/01/08, ore 19:49

Ah, Itachi! *_* Ma che figurone ci fa? Oh, sì, è OOC, ma l'ho adorato comunque! Beh, quando diceva a Sakura che ama Sasuke ho adorato il tono di ovvietà ma non troppo la frase, chiaro! XD L'hai modellato su un profilo più umano, da un certo punto di vista un po' troppo aperto per Sakura, ma si sa, lei ha saputo stuzzicarlo. E ci credo che non gli interessi più nulla raccontare. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è Sakura che vorrebbe Orochimaru morto: mah, la ci vedo più che lo vuole in carcere, non morto. Troppo poco da buona come comportamento, intortata com'è dibuoni proposito. Ah, ama Sasuke. Bene, magnifico. (Cami... voglio la ItaIno! XDDD E c'entra perchè ho bisogno di qualcuno dei miei pairing scritti da te, carissima, per saziarmi! XD)
Ah, Temari. Mi spiace, a me lei è sempre stata simpatica. Beh, certo, non con Shikamaru... per cui immaginati come mi contorcevo leggendo le sue lacrime... tra parentesi, mi ha ricordato vagamente la scena con Chouji nell'anime... solo che non c'era Gaara! *-* Ah, quanto avrei voluto cazzotto! Ma Sakura è dannatamente brava, mi ha reso Gaara un fratellino modello che si preoccupa per la sorella! *_* Che puccio! Me lo ama! (Shikamaru, invece, no. Ma tu sai perchè! XD)
Simpatica scenetta tra Rock Lee, Hinata e Naruto. Un pugno ogni volta che pronunciava "la mia ragazza", ma ho resistito meglio che con Shikamaru! XD E comunque mi incuriosisce troppo Tenten: ragazza, dove sei andata? ç_ç Mi fa preoccupare, dannata!
Uhm, cos'altro dovevo dire? Oh, giusto, tentare di indovinare Sakura e Sasuke. Secondo me, lui la aggredisce. O la bacia. Io preferire la prima, molto più angst! XD
Beh, letto anche questo. Tento di badare il meno possibile alle coppie o rischio un collasso, e mi spiace lamentarmi sempre, ma mi viene naturale! XD Tento di concentrarmi sullo stile: fluido, che segue i pensieri dei personaggi, armonico. Yeah. Maledizione, io adoro le tue prove con i pairing assurdi, lo sai no? *-* Me ama i crack!pairing! Anche se di solito uso più Ino per gli harem, ma anche Sakura non è malaccio... anche se solitamente per me è di Naruto. :smirk:
Direi che al solito sei coì brava... sigh... tu lo sai che prima o poi ti porterò almeno dalla parte del NaruSaku, vero? Vero? XD Intanto, mi accontento della aprte ItaIno! *-* E aspetto KibaIno! :love:
Bye! Un bacio!

07/01/08, ore 19:35

Capitolo stupendo. Il dialogo fra Itachi e Sakura me lo figuravo proprio così. Itachi sarà anche un assasino, ma non certo uno schizzato: così come lo ha reso era perfetto. Sì, forse vagamente OOC, ma per il semplice motivo che nel manga lui non parla mai XD Quindi puoi largamente permettertelo. Senti, ma per picchiare a sangue Orociock posso o ce la fila? U_U XD La reazione di Gaara non poteva essere altro che questa... e le sue minaccie non sono propriamente da prendere sottogamba, ecco. ù_ù Povero Shikamaru... ç_ç sono capacissima di stare a ripeterlo per una buona mezz'oretta senza stufarmi. La sua scena è davvero toccante... non riesco a trovare parole adeguate per quello che ho provato leggendola T_T Bravissima, continua così! ^^ baci Annalisa

07/01/08, ore 19:27

L'incontro Sakura/Itachi? Stupendo! Sinceramente non me lo aspettavo così, voglio dire dopo averlo visto in tutto l'anime così freddo e scostante, questa umanità non l'avrei proprio immaginata, ed è proprio questo che mi ha stupito... Temari, non avevo capito che la situazione fosse così grave anche dal lato fisico, ed ineffetti da come è conciata era inevitabile che Shikamaru lo venisse a sapere, bella anche la reazione di Gaara, da tipico fratello, si nota che tiene molto alla sorella... E Ten Ten che fine ha fatto? E a proposito, il capitolo Sasuke Sakura, sarà non dico romantico, ma quasi o lui sarà sempre il solito? Non vedo l'ora di leggere il pox capitolo, ci leggiamo lunedì allora, bacioni!

07/01/08, ore 19:19

molto bello! non ci avrei mai pensato XD i miei complimenti più vivi o divina, aspetto con ansia il prossimo cap! *ç*

07/01/08, ore 19:16

Bene bene... il carcere è un ambiente che mi intriga da morire, chissà quante storie avrò scritto da piccola con personaggi rinchuisi in questo simpatico luogo. Come potevano mancare ambigui compagni di cella? xD Scherzi a parte, ciabatte di Deidara volanti escluse... passiamo alla recensione!
Dunque, l'incontro fra Itachi e Sakura è stato indubbiamente molto proficuo e significativo, anche se varei immaginato che Itachi si mantenesse più chiuso; hai fatto molto bene a renderlo più umano. Mi spiego meglio: forse si, rispetto al personaggio originale ha una mentalità più aperta, meno crudele. Ma anche se Kishimoto ha fatto uno splendido lavoro nel caratterizzare i personaggi, in alcuni casi ha teso un po' ad omologarli (cattivi assolutamente sanguinari e irrimediabilmente disumani): è stato accorto e giusto, secondo il mio punto di vista, dargli una sfumatura più realistica, più sfaccettata.
In quanto a Sakura, io la trovo una Mary Sue. Ma non è la tua Sakura ad esserlo, è il personaggio in sè che in Shippuuden evolve in una immagfine di perfezione con fantastiche doti che piegano alla sua forza interiore prorpio chiunque... questo è il mio parere. Insomma, una limitazione che attribuisco a Kishimoto. Il tuo lavoro su di lei è comunque ottimo, perchè si attiene perfettamente al personaggio!
Riguardo a Temari... non posso che aspettare con il fiato sospeso (toh... i brandelli di Shikamaru sono tutti al loro posto? Gaara è davvero guarito!). E su Tenten, sai come la penso. Maledizione... dovrò aspettare un altro lunedì per sapere come prosegue la sua vicendaaa!!! Ammiro la tua organizzazione nell'essere così puntuale (non smetterò mai di ripeterlo) e nell'avere già in mente l'evoluzione e la conclusione della vicenda fra Ten e Neji *dita incrociate*. Non voglio che quall'adorabile antipatico di Neji soffra ancora in questa fic... Peccato che se ne sia andato dalla clinica, comunque. Ti avrei chiesto se posso essere ricoverata anch'io, magari nella stanza accanto alla sua xD.
Insomma, tu ci lasci con il fiato sospeso! Tanto per cambiare!
Ti rigrazio infinitamente... pensi davvero che abbia talento? Ne sono felicissima, anche perchè sono piccola. Sul serio, in confronto alla tua età sono una marmocchia. Comunque sia, a presto! Ci leggiamo lunedì prossimo e nel frattempo avrò anche modo di leggere l'altra one-shot che hai pubblicato. Un bacionee
Chimera

07/01/08, ore 19:13

Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction in una volta con il fiato sospeso e devo ammettere che la storia la trovo straordinaria!!! Anche io sono un amante delle SasukeXSakura quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^___-.Sono rimasta senza parole per ciò che è successo a Tenten e ho veramente odiato Neji per tutte le cretinate che ha fatto (anche se un pò alla fine l'ho perdonato...ma solo un pò).Per quello che è successo a Temari invece sono rimasta completamente sconvolta...ho veramente sofferto quando l'hanno ricoverata in ospedale e spero che si riprenda.E poi l'ncontro tra Sakura e Itachi mi ha molto incuriosita...soprattutto per il fatto che tu sia riuscita a dare quel che di umano al suo carattere ma senza andare OOC.Ti faccio un sacco di complimenti perchè scrivi davvero in modo divino!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedi prossimo per leggere il nuovo capitolo *___*!!! Baci ^*^!!! Ps:aggiungo subito la tua storia ai preferiti ^^

07/01/08, ore 19:04

Ma io ti adoro...ti faccio una statua...farò si che il tuo nome sia ricordato per l'eternità!!!!Itachi è assolutalemnte....dannatamenete splendido...dalla sua glaciale apparizione come pura incarnazione del male...alla confessione degli abusi...e per finire il suo aspetto rasserenato al ritoreno in cella!!!tutto davvero meraviglioso!!!e vogliamo parlare di sakura??? con quella decisione(?) di far incontrare itachi e sasuke...per poi perseguire un'ideale di pura VENDETTA... meraviglioso davvero... non riesco a capacitarmi...non so che dirti...se non esprimere il desiderio di rivedere nuovamente itachi(dato che oltre ad essere uno dei miei personaggi preferiti...tu lo sai ''manovrare'' egregiamente) per quanto riguarda la seconda parte del capitolo...credo che tu stia avviando sempre di più sulla buona strada gaara dato che shika è sopravvissuto....complimenti davvero credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti...continua così...baci lale16

07/01/08, ore 19:02

Bellissimo!Non c'è altro da dire!Adoro il modo in cui hai dipinto questo fatidico incontro e sono contentissima che tu non abbia dipinto Itachi come un mostro!Anzi,ti dirò,sarei felice se nel manga si venisse a conoscenza di un qualche motivo in grado di riscattare almeno in parte questo personaggio così affascinante.Il dialogo poi è coinvolgente,sei troppo troppo brava.Aspetto sempre con ansia il lunedì e non preoccuparti di deludere nessuno,credo sia semplicemente impossibile che accada.Sono ansiosa di sapere cosa accadrà alla povera Temari(che tra l'altro adoro),è terribile pensare che queste cose succedono veramente e che molte povere donne subiscono veramente quest'orrore.Commovente Shikamaru e anche Gaara,che finalmente aveva ritrovato un po' di serenità...spero che Sakura lo aiuti e gli stia vicino.Il prossimo capitolo vede Saku e Sasu come protagonisti?Evvai!!come li amo quei due!!Allora attendo con impazienza lunedì!Bacioni!!