Cosa significa...Normale?
di arwen5786

26/10/07, ore 19:49

bellissimo cap*.* Naruhina forever*___________*però povero Kiba sempre a preoccuparsi per lei che pucci..spero che anche per lui ci sia qualche bella sorpresina ^_-!Per quanto riguarda il ragazzo misterioso aspetterò anche se un'idea c'è l'avrei(*sogna sogna XD)Un bacio

26/10/07, ore 19:38

Ciao, sono ritornata per recensire questo tuo meraviglioso capolavoro! Devo dire che anche questo capitolo non era male, anzi, era bellissimo come del resto tutti gli altri(soprattutto quelli in cui scrivi di Sakura e Sasuke). Mi è dispiaciuto moltissimo per la povera Hinata e per Tenten, poverine, e poi adesso, da quello che ho capito Naruto vuole vederla il meno possibile per riflettere sul suo errore; e questo mi è dispiaciuto, povera ragazza. Per suo fortuna è arrivato Kiba che l'ha consolata. Secondo me è stato davvero bravo, ha accontato i suoi sentimenti per vedere Hinata di nuovo felice anche se lei non prova ciò che prova lui nei suoi confronti e questo suo atteggiamento mi è piaciuto. Mi è dispiaciuto anche per Tenten, chissà se riuscirà a rivelare a Neji che è incinta. Anche questo capitolo era scritto davvero bene, complimenti. Non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui parlereai della mia coppia super preferittissima, ciò è la coppia Sakura e Sasuke, attenderò con impazienza questo capitolo e di sicuro mi piacerà moltissimissimo. Arrivederci al prossimo aggiornamenteo, saluti giugiu94 ^_^.

26/10/07, ore 19:03

Bel capitolo! Povere Hinata e TenTen però! Come reagirà Neji quando saprà della gravidanza di quest'ultima? Mi sa non tanto bene... ç__ç. Sono curiosissima di sapere come andranno le cose fra Sakura e Sasuke nel prossimo capitolo!!! baci Annalisa

26/10/07, ore 18:54

Davvero bel capitolo, non c'è che dire! Assolutamente, amo i dialoghi Lee-Gai, sono stupendi! W LA FORZA DELLA GIOVINEZZA XD. Però povera Tenten! Speriamo che almeno Lee possa aiutarla e che Neji, quando lo saprà, sappia prendersi le sue responsabilità ù.ù aspetto il prossimo capitolo con Sasuke e Sakura! *__* P.s. Povero Kiba ç_ç ma ci sono io per lui, siamo ottimiste ^__^ ghgh.
bacio!

helisa11
26/10/07, ore 18:37

oh mio dio!!!!!!!!cm fara adesso tenten....cosa fara neji..fagli tenere il banbino..oh e 1 bellissima storia..e ricorda...W NeJiTeNtEn 4 ever.............

26/10/07, ore 18:34

OOOOh!!che sconvolgimenti!!questo si che è un capitolo bello drammatico!!insomma...piangono tuuuttiii.....allora piangio anche io ç____ç!! e in effewtti si...qua i dottori non è che stanno molto meglio dei pazienti eh...per me ci vorrebbe a tutti un bel lavaggio del cervello...del tipo che alla fine neji saltellerà con okki sbrilluccicanti dicendo "love&peace fratelli",gaara ripudierà la sua sabbia e shino diventrà insettofobico(lo so,c'è il termine specifico,ma nn me lo ricordo e nn mi va di cercarlo...U.U)!!Te li immagini?che cariiini!!!*____* dovrei proprio scrivere una fic del genere...venderebbe moltissimo...! Ma tornando a cose importanti...ma i camici dei dottori sono tutti bianchi o colorati?perchè l'idea di farli tutti colorati nn è male...e poi saku ce la vedrei così bene con uno rosa...*__*!! Ah...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,se mi dici che è così importante e che ci sono gli innamorati poi!!sembrano le anticipazioni di grey'anatomy che ogni volta ti fannno prendere certi colpi,pare sempre che muoiano tutti!!!ma qui nn morirà nessuno...vero!? W sasusaku!smack!smeck!smick!smock!smuck!smipsilon..papappa..!ni-haaao! ps:scusa per la recensione assurdamente lunga e demenziale!!!^___^'

26/10/07, ore 18:06

Bellissimo anche questo!! Che domande, è normale che mi sia piaciuto... E anche questo chap, molto significativo...il personaggio che mi'è piaciuto di più, in assoluto e stato Kiba... si'è saputo sacrificare, per amore della giovane hyuga...e mi'è piaciuto tantissimo anche Naruto, per le parole che ha detto, capire da soli di aver sbagliato è una grande cosa! Tsunade invece...oddio credevo che finisse bene, e invece guarda come ho trattato, i poveri Anko e KakashixD. Lee invece, dolcissimoa anche lui nei confornti di Tenten, fa uno strano effetto vedere la Mora così insicura. Come al solito, anche questo chap bellissimo e scritto oltretutto, molto bene!! Alla prossima. Besos

26/10/07, ore 17:53

finalmente!!! non vedevo l'ora di leggere qst capitolo!!! povera la mia ten... dire ke sei sadica è poco (sei perdonata solo xkè scrivi benissimo e xkè vivo nella speranza ke si aggiusti tutto! XDDD) ma almeno un lato positivo c'è stato: kiba ha deciso di stare al suo posticino per il bene di hinata (seeeee w le naruhina!!!!!)! anke se naru... naru... povero naruuuu ç_ç io ti ripeto ke mi piace un sacco come scrivi, ed è raro trovare qlcn ke scrive bene come te! ^^ nel prossimo chappy torna sasu yatta!!! voglio sapere cosa succederà con saku!!! nn vedo l'ora! ^O^ in quanto al perorare le cause dei miei pairing... bhe è vero, adoro vederli realizzati!! anke se in qst caso mi stai facendo fare l'avvocato delle cause perse... a cominciare dalla shikaino ke non vedrò neanke di striscio!!! T.T ma confido nel fatto ke sei un'amante delle sasusaku e ke... non puoi essere così malvagia da farmi finire male neji e tenten!!! vero? VERO????? XDDDD bhe, direi ke basta così! non farmi stare troppo sulle spine e aggiorna presto!!! complimentoni by celiane4ever

26/10/07, ore 17:47

anche tu una novizia del "Pucci pucci" vedo... ^_^ Complimenti, capitolo davvero ricco di tensione, sia nella parte Hina/Naru/Kiba ( complimenti, mi è piaciuta molto) e quello su Tenten...Lee è adorabile, che amico...*_*. Anko e Kakashi li vedo male..certo che quella belissima salamadra mascherata XD poteva inventarsi una scusa meno "banale" per la moglie di JIraya -_-...tonno fin dentro l'animo! ^_^. Bellissimo chappy, ancora compliementi! un bacione
Roberta
p.s. o kanky-pucci-kun...non vedo l'ora di stritolarmelo un pò! XD

butterfly
26/10/07, ore 17:44

grazie per avermi risposto.e il nuovo capitolo mi è piaciuto molto.alla prox.ciao ciao

kibachan
25/10/07, ore 01:34

indovina un pò che si è accorto di questa tua long-fic con un secolo di ritardo?????? ecco perchè la raccolta di shot è stata interrotta! (che peccato) cmq questa storia è meravigliosa!!! ho voluto leggere tutto prima di commentare per poter avere una visuale completa e innanzi tutto ti dico che l'idea dell'ambientazione è geniale!! sopratutto la distribuzione dei ragazzi all'interno dei reparti è azzeccatissima!!! la tua sakura è così perfetta, io la immagino completamente diversa, più inner sakura che altro però gli altri personaggi mi piacciono molto. sopratutto tenten che se la fa con neji di nascosto! (sapevo che era rimasta incinta me lo sentivo!!!!!!) shino e kankuro mi fanno morire dal ridere e anche temari e shika che come al solito è il meglio lì in mezzo!! provo ad indovinare l'amore di ino? dunque sasuke sarebbe banale quindi punto.... non so perchè punto su rock lee... il fatto che hai detto gli piacerebbe di più se fosse sana e guarita mi ha insospettito... ci sono vicina???? adoro il gaara di shippouden e trovo molto giusto che abbia reagito bene a sakura almeno lui, mi immaginavo proprio una reazione simile da parte sua ^^ che palle sasuke ma perchè non va a fare l'emo e a lagnarsi da un'altra parte?.... che stress pare che ha sofferto solo lui.... non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!!!!!!!!!!!!

Giuli@
24/10/07, ore 20:09

Ciauu! Hai scritto veramente un bellissimo capitolo! Sono sincera.. non immaginavo così il loro incontro, ma la tua idea mi è piaciuta moltissimo!!! Mi ha fatto riflettere, in effetti anche io penso che Gaara nel manga non abbia ucciso Sakura perchè le ricordava Yashamaru... I pensieri di Gaara sono scritti benissimo, sei riuscita a rappresentare anche lui perfettamente; la reazione di Temari mi ha molto divertita: è rimasta quasi sconvolta!! Continua così, sei molto brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci8!

24/10/07, ore 20:07

scusa... sn 1 pò in ritardo qst volta!! cmq qst capitolo davvero fantastico!! nn so x quale ragione ma avevo cm 1 senso di pace mentre leggevo... Nn me lo aspettavo Gaara così (cmq anke io lo preferisco nello Shippuuden)... sn quasi commossa... davvero bello qll ke hai scritto... e ribadisco: mi piace molto il tuo stile!! P.S. io sn x le SasuSaku... ^^ x qnt adori Gaara, Sakura la vedo sl cn Sasuke... kiss

sakura
23/10/07, ore 22:06

bravissima come sempre,sei grande!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un mega KISS

23/10/07, ore 22:01

Bellissimo cap!e devo dire che sei bravissima a scrivere^^.Comunque non vedo l'ora di scoprire la misteriosa identità di quel ragazzo XD..Bacii