Cosa significa...Normale?
di arwen5786

27/11/07, ore 18:21

Yaaach!! UN'altro splendido aggiornamento!! OH il valore della famiglia *_* sembrava un incontro a c'è posta per te >.< dai che scherzo mia arwen!!! Sei stata eccezionale insomma HInata è una grandissima donna!! ^^ la situazione venutasi a creare con Naruto, è stata molto positiva!! Sii la donna ha rispedito Neji dove si merita! ch brutto antipatico per non dire altro come può fare una cosa del generea Ten ten, comunque hai reso benissimo il passaggio o meglio le differenze del casato hyuuga a quelle della sabbia. sei stata eccezionale ancora di più quando poi riesci a passare dal serio al comico senza perdere una virgola mi sorprendi sei la mia autrice preferita, in assoluto!! allora a lunedì ci conto!! aNCHE PERCHè... si sveglia il mio sasukocciooooo ma io ti adoro te l'ho già detto vero??? Ehehe poi mi immagino la lotta che dovrà tentare contro Gaara che non scherza. MI chiedo se non si stia attaccando troppo a SAkura O_O che cosa hai in mente di la verità??!! tu comunque sei una grande, lo ripeto lo ribadisco!! XD mi raccomando aspetto con ansia il risveglio del sasu!! tvtrb!! bacioni!!

Vale
27/11/07, ore 17:48

Bravissima!!! Questa ff mi stà aappassionando sempre di più ^^ E' scritta molto bene ed è piacevole e scorrevole ^^ Continua così mi raccomando!

27/11/07, ore 12:49

*Musica trionfale* Ce l'ho fatta!!! Finalmente sono riuscita a tenere testa al tempo e a scalare la lunga vetta dei 12 capitoli! Devo dire che non avrei mai trovato il tempo e la pazienza di seguire la tua bellissima fanfiction se non mi avesse preso così tanto per l'originalità dell'idea e gli intrighi fra i personaggi. Complimenti, davvero! In particolare apprezzo il focalizzarsi alternatamente su tutti i personaggi, così da rendere le ragioni e le storia di ognuno complete e da renderli tutti quanti consistenti e credibili. E' lo stile che preferisco! Davvero ben congegnato. Dunque dunque... abbiamo il caro (?) Neji, che personalmente detesto e che tendo a calare sempre nel ruolo di bastardo della situazione. Inutile dire che qui calza perfettamente! Mi ha colpita molto l'angoscia di Tenten, il senso di impotenza di fronte ad una situazione così diffecile da gestire (dopo aver letto della gravidanza ho fatto un sogno davvero t-e-r-r-i-f-i-c-a-n-t-e in cui ho sognato di rimanere incinta ._____.) Questo per farti capire quanto mi ha colpita questo episodio in particolare. (Ma a Neji non è venuto il dubbio che continuando a darsi da fare prima o poi Tenten sarebbe rimasta incinta? Davvero egoista, a mio avviso perfetto per un personaggio come lui.) Poi c'è Sasuke, con un passato davvero credibile e intrigante... voglio proprio vedere come si comporterà al suo risveglio e come il rapporto fra lui e Sakura evolverà. Riguardo alla coppia Ino-Kiba, incontri completamente il mio favore! Stanno benissimo insieme e la scena del loro incontro in giardino è stata davvero la più tenera e coinvolgente fra tutte le altre! (anche più del bacio fra Naruto e Hinata, o della riunione di famiglia dei tre fratelli). Mi riesce davvero simpatica Ino, in questo suo ruolo nella ff. Trovo descritte particolarmente bene la gelosia e la passione di Kiba e di Temari; sono contentissima per lo sviluppo della storia di quest'ultima con Shikamaru, e spero che Kiba faccia strada con la Yamanaka! Mi piace la la decisione di Hinata, le dona maggior carattere. In quanto agli altri personaggi... uhm Kankuro e Shino sono una coppia di malati perfetta! Mi hanno fatto sorridere diverse volte :) Belli anche il personaggio di Rock Lee (che personalmente reputo il più profondo e interessante di tutta la serie), quello di Tsunade e Kakashi, così composto e risoluto ma anche tenero, a suo modo. E ci sarebbe molto altro da dire! Concordo sull'idea di far combinare qualcosa a Gaara.. così è decisamente troppo coccoloso x3 Tirando le somme: è davvero fantastico il modo in cui hai saputo dare valore e spessore ad ogni personaggio, senza lasciare nell'ombra nessuno e dando a ognuno il proprio ruolo nella storia, mai di secondo piano o insignificante. Ed è davvero molto! I titoli sono meditati e azzeccati per ogni capitolo (cosa che non mi riesce assolutamente). Complimenti ancora, un bacio, un ringraziamento per le tue apprezzatissime recensioni e buon proseguimento in quest'opera! PS. Spero che tu non faccia notte nel leggere la mia recensione. Mi faccio prendere facilmente dall'entusiasmo

27/11/07, ore 10:19

Oddio che bello!!! Alla scena dei tre fratelli, mi sono commossa anche io, insieme a loro!! Che bello!! Fianalmente, si attendeva da tanto questo momento *__* Neji... sei un *%$&%"£$%££%@@£$£%$@€£%$, esatto sei questo!! Ma come ti sei permesso di fare del mare a quella povera ragazza!! grrr Grande Hinata!! Mi ha colpita tantissimo in questo capitolo, non l'avrei mai immaginata così coraggiosa!! Sei una grande!! Questo chap e stato ricco d sorprese, e non vedo l'ora che aggiorni! Alla proxima!! XxXBaciottiXxX

26/11/07, ore 22:46

ma bella hina!!! tu si ke gliele hai cantate di brutto! ci sn troppo rimasta al figlio di puttana O.O molto carino anke il siparietto con gaara e sakura, ma sai già come la penso... e nel prossimo capitolo sasuke alla ribalta siiiiiiiiiiiiiiii!!! ^O^cmq è vero ke neji è tremendamente IC in questa ff, ma è anke vero ke ci sono alcuni lati ke lui ha solo con tenten nel manga, e ke solo lei riesce a vedere!!! ah, cmq (se non sono indiscreta) posso sapere quanti anni hai? cmq aggiorna presto (w sasukeeeeeeeeeeeeeeeee) by celiane4ever

26/11/07, ore 20:19

Anch'io mi ero preso malissimo quando in shippuden Gaara era finito kaput! Cmq...
Qualche trascurabile errore di battitura quà e la mà niente di che, come al solito. Prova a gestire meglio gli spazi tra un episodio e l'altro. Quando si era conclusa la parte tra neji e hinata sarebbero bastati un paio di spazi( e non sei o sette!)
Ok signori, io ribadisco quello che ho scritto due recensioni fa: A MORTE NEJI!!! Fategli finire del cianuro nel te' o fatelo pestare a sangue da qualcuno!
Parlando d'altro... forse ricomincio a scrivere "Cronache dell'Akatsukigakure" la mia fic che ho lasciato in sospeso, non ti dispiace se ognitanto ti mando delle mail con spezzoni di capitoli per avere un secondo parere? Mandami un messaggio appena puoi se sei d'accordo.Ciao!
<.< un attimo... >.> Chi è che si è mangiato Sai? Come mai in questo cap non è venuto a scassare i maron'glase come sua consuetudine?
Non vorrei che avesse trovato Tenten per metà in coma e ne abbia approfittato... ma no!
... o forse sì???

26/11/07, ore 19:47

Devo ammetterlo. una fantastica storia, non solo che scrivi benissimo, che riguardo a certi argomenti usi un tatto perfetto, ma anche lo scopo che raggiungi, mi spiego meglio XD: a me, non lo so se lo hanno avvertito gli altri lettori, non fai solo divertire e passare un po' di tempo piacevolmente, ma trasmetti anche spunti per "pensare". Devo ammetterlo, sei stata la prima che mi ha fatto riflettere sugli argomenti che trattavi e questo, devo ammetterlo, è una cosa che rende una storia da bella a capolavoro. Trasmetti messaggi su cui posso riflettere e su cui posso elaborare un pensiero. Gli argomenti che tratti non sono facili, ma mi hai colpito, trasmettere questa forza a "pensare" è mitica. Ti devo ringraziare! Quindi continua cosi! P.S:hai guadagnato un nuovo fan XD

26/11/07, ore 19:14

bellissimo chappy fantastica Hinata che tratta male (il mio bellissimo) Neji, devo dire che lui è un po'bastardo ma credo che alla fine lo farai redimere. non vedo l'ora di leggere la continuazione anche perchèil mio SASUKE si risveglia.continua così che sei una grande!!!!!baci Sakuchia92

26/11/07, ore 19:13

OHHHHHH SEMPAIIII!! sono sciolta...che scena adorabile...quei tre li adoro! e Shika che arriva...e Kankuro puccioso che neanche Gaara neonato con il pannolino e il pupazzo a forma di rock lee potrebbe essere! bellissimo! *_* e la dedica...me in estasi mistica! per la prima parte...bwawawawa ti sto contagiando per la considerazione di Neji! XD! a presto, sempai...no vedo l'ora di trovarla su MSN! bacio bacio
Roberta

26/11/07, ore 19:01

heilà!! ma che dolce la riunione di famiglia dei sabbiosi! XDXD gaara versione bambino innocente mi piace molto.. e poi in fondo c'è già sasuke a dare problemi abnormi col suo passato da dimenticare (in tutti i sensi) quindi che almeno lui sia felice è una ventata di aria fresca! neji è proprio un testa di cazzo! (ho scelto questo insulto, spero che tu condivida)cioè... non solo ha sparato una quantità di bastardate che la metà bastava ma ha anche osato dire che lui nella faccenda non ha alcuna colpa! e certo! infatti non era lui quella sera del concepimento. tenten è rimasta incinta come maria per intercessione dello spirito santo!!! che stronzo... vabbè cmq.... a parte hinata che mi ha fatto morire dal ridere (nononstante la drammaticità della situazione) quando prende pesantemente neji a insulti, il capitolo è bellissimo e carico di emozioni, davvero bellissimo! solo una piccola cosetta. non vorrei sembrare rompiscatole è solo che non mi va di vedere un errore simile in una fic bella come la tua che è sempre curata e perfetta: quando una è incinta NON PUò/NON DEVE ASSOLUTAMENTE predere sedativi e analgesici!!!! comporterebbe malformazioni cerebrali del feto!!!!

26/11/07, ore 18:56

Sai che nn mi ero accorta di aver recensito il primo capitolo invece ke quello giusto?vabbè cose che capitano....ma come me lo stai torturando neji?fra un pò finisce che gli vengono pure le personalità multiple....bellissima la scena di kankuro e gaara!!!trooooppo teneri quei due!!!contando già i giorni che mancano al prossimo capitolo ti saluto che devo finire di studiare filosofia!!!!(domani compito) un bacio lale16

26/11/07, ore 18:47

ciao Camilla! sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere! devo dire che la storia mi sta entusiasmando! davvero bella, la parte di Kankuro e Gaara! che dolci i due fratellini! e poi i miei adorati genietti che si baciano davanti a Sakura, troppo forte! povera TenTen è davvero distrutta, serve proprio e necessariamente Neji! complimentoni continuava a scrivere! un bacione grande dalla tua Chiara!

26/11/07, ore 18:45

Mamma mia che cbel capitolo!*________*Grande Hinata che caratterino eh?Ha fatto davvero bene con Nejii,lo odio non si capisce?XD...Gaara e Sakura troppo pucciosi per non parlare della scena commovente tra i fratellini della sabbia che io sto cominciando ad aprezzare tantissimo!Fino ad ora mi erano indifferenti^_-!Si dai il triangoletto sarebbe fantastico così Kiba se sveglia un pò XD!è troppo cool quel ragazzo *_____________________*!Lo lovvo!Aspetto con ansia il prox cap!Bacii

26/11/07, ore 18:40

grande Hinata!Come mi piace nella tua fic!Neji,devo essere sincera,mi fa una pena infinita,spero vivamente che faccia la scelta giusta.Il quadretto familiare di Gaara e co.mi ha fatto sorridere e sono contenta per la povera Temari!Ahi,Gaara sembra proprio preso!Aspetto con impazienza il risveglio di emo-boy!Quanto mi gusta la tua fic:-)!!Baciotti!

26/11/07, ore 18:38

Rieccomi all'attacco! ^.^ Dio santissimo, ero sulla pagina web che continuavo a schiacciare "aggiorna" per vedere quando avresti postato. No dai, non sono così disperata (insomma) ho bisogno di leggere questa fanfic! >.< soprattutto ora che le cose entrano nel complicato! Innanzi tutto mi fido ancora di Neji, per ora non lo maltratto. So che c'è una parte buona in lui e che non farà soffrire Tenten (per quanto ancora possa fare -_-"), è il suo destino stare con lei. Lo dice il destino, quindi Neji, ascoltalo! Ahem. La parte con Gaara e Sakura l'ho lettteralmente amata! Mi piace questo Gaara puccettoloso, ma mi ha lasciata perplessa quella frase in sospeso di Saku...Mio padre...?? Oddio, un'idea ce l'avrei, ma non credo O.O va beh, è tutte nelle tue sacre mani. Come la scenetta familiare dei Sabaku *.* assolutamente stupendaaaa! Poi..uhm, Shikamaru e Temari erano fantastici, quelle scenette da piccioncini, poi >.< ahah, povero Shika (ma anche povera Tem!). Adesso prego perchè arrivi al più presto lunedì prossimo, hai detto che si risveglia Sasukuccio-puccio! *.* siii, che bello! Sono troppo curiosa! Awn...fra un po' mi sciolgo, va beh X°D Non vedo l'ora del prossimo capitolo. E ti dico che sei una grande, è una fanfic coi fiocchi! Quindi, bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo e a presto! ^_-
Ps. Figurati per le Mary Sue, Sakura non lo è O__o" tranquilla! E W il nuovo carattere di Hinata! Picchiamo Neji! (mica non dovevi maltrattarlo? ndArwen)(*fischietta* ndRory) lasciamo satre questo sclero, complimenti ancora!!